|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
È uscito oggi Necropolis. Qualcuno ha intenzione di fare da cavia?
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
1) c'è un tizio seduto su uno dei troni
2) devi aggiungere oggetti dell'inventario. Il meccanismo è lo stesso, ma cambiano gli slot 3) l'ascia è op, quindi sì. Tuttavia non scala molto bene, quindi salendo di livello ti converrà cambiarla 4) detto così sì, ma devi aggiungerci il danno aghiuntivo conferito dallo scaling 5) le anime sono la valuta del mondo di gioco Leggiti la presentazione nel caso tu non l'abbia ancora fatto
|
|
|
#7283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Poi potrai scambiare le anime per armi o oggetti. Discorso valori armi,un danno base + Fuoco significa che il danno totale è diviso in base ai relativi valori,e quindi un nemico immune al fuoco Non subirà danno da fuoco ma solo quelli da "colpo". @lateo e kaos la poise di ds1 ora che lo sto giocando me la ricordo di nuovo bene,a volte abituato a ds3 prendo sberle pensando che avendo attaccato per primo il nemico si stunni, invece a volte attaccano lo stesso Pero,c'è un però.. In ds1 i nemici sono davvero stupidini, sono convinto che un' impostazione simile,in ds3, sarebbe molto più difficile. Nell' Ultimo capitolo i nemici sono più aggressivi, hanno mosse spezzaguardia,moveset variegati, molti Non permettono di aggirarli. Avessero anche la poise di ds1 vorrebbe dire avere un'impennata di difficoltà, immagino già i cavalieri di lothric che attaccano anche mentre tu li colpisci. In ds1 è si più ragionato come combat,mami rendo conto che i nemici sono più lenti,si aggirano senza difficoltà e hanno meno varieta di mosse. Credo che alla fine tutto sia funzionale,sia l' impostazione di ds3 dovuta ai nemici più aggressivi e con moveset più vari che quella di ds1 dove la poise c'è e funziona benissimo,ma di contro i nemici sono un pochino piu semplici. Ultima modifica di bonusax : 12-07-2016 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
|
#7284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Sono due giochi diversi, impostati in maniera diversa... ed è il caso che ci mettiamo l'anima in pace. :-) Oltretutto il fatto dell'impennata di difficoltà è vera, io stesso ho iniziato a giocare ds3 come se fosse ds1 (cercando di aggirare i cavalieri di Lothric e trattandoli come se avessero poise) e... le prendevo. Poi, una volta capito che chi prima mena lo fa almeno un paio di volte, è stato tutto in discesa... "as inteded". |
|
|
|
|
|
|
#7285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello facessero una versione di ds1 con un nuovo motore grafico e la fluidità del 3,anzi, facessero demon souls sarebbe il top!! Ds2 Invece è davvero cosa a se, anche i suoni,i gli effetti audio dei colpi, sono diversi.. Però mi piace tanto anche quello. |
|
|
|
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Nel frattempo, dopo quasi un mese, è arrivata la risposta ufficiale alla mia segnalazione di bug:
" Gent.mo cliente, una volta aggiornati i driver della scheda, in presenza di questo tipo di problematiche l'unica è attendere i prossimi aggiornamenti di From Software. Sembra infatti che sul fronte dello stuttering le cose siano peggiorate con le ultime patch, il team di sviluppo ne è consapevole e sta lavorando per risolvere il problema. Tommaso / Supporto Tecnico BANDAI NAMCO Italia " Ora, essendo il supporto tecnico italiano è da prendere cum grano salis, però una risposta è già qualcosa ù_ù.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
, così ho trovato l'ultima milfanito e la "sterminatrice" ovvero la uchigatana che fa danno da veleno.Poi ho provato nuove armi, ho trovato nuovi bauli che non avevo mai aperto, pareti nascoste "nuove", in più ho lasciato diversi oggetti in posti difficili, tipo i drop dentro la lava a Forte Ferreo ed altre cose ancora. Con questa run cerco di fare tutto quello che non ho fatto nelle altre e di scoprire tutto lo scopribile. DS2 rispetto a DS3 è enorme ed ha anche più segreti e oggetti dannatamente nascosti e difficili da reperire.
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Bonusax & Kaos: esatto, sono due giochi diversi ed è proprio il caso di metterci l'anima in pace. Purtroppo, mi viene d'aggiungere. Non bisogna cadere nel tranello mentale di pensare che, essendo tutti giochi appartenenti al filone Souls, abbiano lo stesso tipo di meccanica di combattimento. Ovvio, le similitudini sono maggiori rispetto alle differenze, ma queste ultime sono talvolta talmente evidenti da lasciare frastornati. Più che altro, ci si chiede quale necessità ci fosse di stravolgere (anziché migliorare) un sistema ottimo come quello di DS1, sprofondando poi negli abissi del ridicolo, come ad esempio il capolavoro di equilibrismo lessicale del "working as intended" della Poise in DS3. Amen, altro non si può fare.
La stupidità dei nemici è sempre stato un mio cruccio in DS, ma temo che altrimenti la difficoltà sarebbe stata insormontabile: se si comportassero in maniera più realistica, ad esempio reagendo tutti insieme quando un membro di un gruppo viene colpito, ci sarebbero poche speranze di sopravvivenza. Ma sarebbe tutto molto più gustoso! Invece è sufficiente un arco per "aggrare" i mob uno alla volta ed eliminarli con calma. Per non parlare poi del loro FOV (campo visivo), al limite del ridicolo. This is Dark Souls ![]() @ Babxbba: concordo, è già qualcosa che ti abbiano risposto. Dopo un mese, però, viene giusto da ridere ![]() Secondo me neanche loro sanno che pesci pigliare... @ Unkle: anche secondo me DS2 rispetto a DS3 è più grande, a livello di mappe, e contiene più segreti ed oggetti difficili da Raccogliere. Nonostante tutti i miei piagnistei sulla Poise fasulla e il level design non all'altezza del primo, promuovo a pieni voti entrambi i seguiti! |
|
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
|
super il secondo non lo è neanche col cannocchiale sotto alcun punto di vista. poi può piacere e per noi fan è meglio di niente, ma era un gioco tutt'al più discreto
cmq sto facendo un thread sui titoli soulslike xD
|
|
|
#7291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono curiosissimo di vedere il thread, ormai da te mi aspetto una qualità fantascientifica! |
|
|
|
|
|
|
#7292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello sarà semplice: titolo, immagine, info principali, presentazione del gioco, immagini, video, link utili e stop, un po' come i miei thread "aspettando". Il fatto di parlare di soulslike tra l'altro mi solleva dall'incarico di dover spiegare com'è questa o quella meccanica di gioco. Se dico che il combattimento è fortemente ispirato secondo me basta a far capire, per il resto ci sono i video Insomma nulla di che, l'obiettivo è più che altro farli conoscere, fare arrivare qualche soldo a quei poracci di sviluppatori indie e poter parlare dei giochi (dei quali tra l'altro ho giocato soltanto ad alcuni)
|
|
|
|
#7293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque il souls migliore sarebbe quello che prende il meglio dei tre, tralasciando i difetti dato che tutti i capitoli non ne sono esenti.
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
|
Io del 2 salverei solo le modifiche fatte al NG+ ed i bonfire ascetic. Per il resto fusione tra 1 e 3 più i server dedicati. Nonostante i difetti un dark souls del genere (fatto come cristo comanda) rilasciato nel 2011 avrebbe veramente sbancato
|
|
|
#7295 |
|
Senior Member
|
Naaa troppo duri con ds2.
Per me un gioco che mi fa giocare per250 ore è un gran gioco. Solo che avete il vizio di pensare a ds2 paragonando con il primo continuamente Sará che fu il mio primo souls e l' amor iniziò con lui,ma comunque ds2 per me è un signor gioco! Inoltre , contiene uno dei nemici , nonché situazioni in cui appare,fra i migliori della saga e a cui piu mi ero affezionato: il persecutore. Favoloso,ti spuntava quando non avresti mai immaginato, era cazzuto ma non impossibile,e dava sempre loot interessanti. Quante imprecazioni le prime volte!!! Sinceramente un nemico così mi è mancato nel tre. |
|
|
|
|
|
#7296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Bello il persecutore ... Tosto perché non lo conoscevi .. Poi era la sagra del parry
Eccetto quando ne spuntavano 2 alla volta Cmq amarcord a parte , avete mollato tutti? Io sto facendo solo multi, pg a livello 130, dita rinsecchite e non un attimo di tregua Ma mi piacerebbe che qualcuno di voi mi accompagnasse per allegre gankate
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#7298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Appena finito il gioco, riprendo con Dark Souls 3, con ng+ e ng++ per platinarlo.
|
|
|
|
#7299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in astinenza!
|
|
|
|
|
|
|
#7300 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vegeta io il parry in ds2 Non sapevo nemmeno cosa fosse Per ora ds3 sto facendo solo qualche invasione per divertirmi con il pg tutto italico, ma se vuoi fare un po di bastardaxx ci sto!! Intanto mi sto rifacendo ds1 e voglio anche giocare ds2 ma prima devo riuscire a far partire il preset per la grafica e l'autohotkey per i tasti nel modo corretto!! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

, così ho trovato l'ultima milfanito e la "sterminatrice" ovvero la uchigatana che fa danno da veleno.