|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io stasera sul tardi ci dovrei essere, per siutare chi ha bisogno o un poco di pvp, almeno stacco dal farming del patto di darkmoon che mi ha anche un poco stancato visto che per ora ho farmato prima quello di farron e ora sto facendo questo, dopo mi attenderebbe Aldrich.... più che difficile la via dl platino richiede perseveranza.....
|
|
|
#6762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
che slot anello intendi? |
|
|
|
|
|
|
#6763 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
![]() Intendo l'anello che solitamente viene utilizzato per aumentare il numero di slot Armonizzazione... anche se, da quanto vedo, tu non ne hai fatto uso. Sì, alla fine il Ring Of Favour non è una cattiva scelta! |
||
|
|
|
|
|
#6764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ok, non l'avevo preso in considerazione. ho notato invece una certa differenza di danno quando si casta tenendo lo Scholar Candlestick in offhand |
|
|
|
|
|
|
#6765 |
|
Senior Member
|
È una differenza considerevole: il danno magico aumenta del 25%, non poco.
Certo, devi combattere con il Catalizzatore in una mano e il Candelabro nell'altra, quindi vulnerabilità a manetta, ma se sei disposto al compromesso, le tue magie saranno ben più letali! Eventualmente, potresti considerare anche il Magic Clutch, sempre se sei disposto a scambiare maggiore potenza con maggiore vulnerabilità. Ultima modifica di Lateo : 23-06-2016 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#6766 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda il ng+, l'ho appena iniziato ed è davvero deludente constatare quanto sia povero di contenuti (ci sono solo anelli +1/+2).. in DS2 invece il vero gioco iniziava proprio col ng+ dove c'erano red phantom oltre ai mob, nuove invasioni di npc, nuove armi, nuove armature, nuove anime di boss, nuove fasi dei boss (basti pensare alla Sentinella flessibile, alla Peccatrice perduta e Freja).. peccato davvero.. Vedremo un po' cosa tirano fuori con i DLC
Case : Cooler Master CM690 III Windowed - Monitor : LG 27GN850 UltraGear - PSU : EVGA SuperNOVA G3 650w - MOBO : Gigabyte Z390 UD - CPU : Intel® Core™ i7-9700K - RAM : Crucial Ballistix MAX RGB (2 x 8GB) 4000 Mhz CL18 - GPU : AORUS GeForce RTX 2060 SUPER 8G - HD : SSD NVMe WD Blue SN550 1 TB |
|
|
|
|
|
|
#6767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, il candelabro lo uso solo quando casto a distanza di sicurezza. La cosa mi piace perchè rende il tutto più tattico e mi costringe a controllare meglio la zona dello scontro. Melee invece andavo avanti a mo di carro armato. |
|
|
|
|
|
|
#6768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6769 |
|
Senior Member
|
@ Claudio: ho vinto gli scontri iniziali solo perché stavi sperimentando un'arma con cui non avevi particolare esperienza: quando hai iniziato con i Drang e la Carthus, la musica è decisamente cambiata!
![]() Concordo con te per quanto riguarda il "rinnovamento" dell'NG+ in DS2, assente in DS3. Non solo l'avrei mantenuto, ma - è dal primo DS che lo dico - mi sarebbe molto piaciuto vedere i nemici muoversi lungo la mappa in modo casuale, anziché restarsene fermi al loro posto o secondo percorsi prestabiliti. Questa caratteristica avrebbe potuto aggiungere un ulteriore livello di varietà al gioco per le run successive! @ Nicola: in effetti, il Magic Clutch avrebbe senso come rimpiazzo del Ring Of Favour, senza togliere né il Sage né i due Dragon Ring. A quel punto, usando anche il Candelabro e la Corona di Dusk, diventeresti assolutamente letale, ma anche molto fragile fisicamente... inoltre le magie sono schivabili con una certa facilità! |
|
|
|
|
|
#6770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti Kaos. Bravissimo! l' Astora è un mostro. Il prisoner's chain credo faccia tanta differenza perchè sei a sl1...a livelli più alti dici che resta sempre molto efficace? |
|
|
|
|
|
|
#6771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto. non ho preso in considerazione tale cosa proprio per poter restare nella giusta via di mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#6772 | ||
|
Senior Member
|
@ Kaos: complimenti vivissimi!
Quello è il finale "malvagio" in cui
@ Nicola: in ogni caso, da mago devi sempre aspettarti di essere fisicamente fragile... a meno che tu non voglia portarlo a livello 400 ed andare in giro in Full Havel mentre lanci in giro magie cristalizzate
|
||
|
|
|
|
|
#6773 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
In una partita normale è abbastanza insignificante... però potrebbe essere utile in pvp, ti fa risparmiare 15 livelli che puoi buttare su altro... tanto il danno in più che prendi non è tanto. Quote:
Grazie a entrambi per i complimenti... ma quando la farete anche voi, vi accorgerete che non è poi così difficile. |
||||
|
|
|
|
|
#6774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6775 |
|
Senior Member
|
@ Kaos: è molto improbabile che un giorno possa mai decidermi d'iniziare una simile avventura... richiederebbe troppa dedizione, cura dei dettagli, precisione, lucidità. Quindi tanto di cappello a te per averla portata a termine!
Mi permetto inoltre di dissentire rispettosamente dalla tua ultima affermazione
|
|
|
|
|
|
#6776 |
|
Senior Member
|
siccome vorrei usare dei miracoli curativi, qual' è il talismano/campana migliore per quell' aspetto?
|
|
|
|
|
|
#6777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Personalmente confermo, è vero che subisci più danni ma in pvp da un grosso vantaggio, 5 punti a tre caratteristiche comunque fondamentali in pvp sono ottimi.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#6778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Bella Kaos, ma mi sono un po' perso sta settimana, hai postato tutto sul tubo per caso?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#6779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul tubo ne ho uppati una metà... quando li avrò uppati tutti, metterò tutti i link qui in un unico post. |
|
|
|
|
|
|
#6780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grandissimo kaos!!!!
Se stasera la mia linea funziona qualche pvp a mezzanotte lo farei PS ieri sera dato che ero offline volevo quasi iniziare una run sl1.. Dopo però aver tentato il re senza nome con il PG normale per 6 volte senza seccarlo ho deciso che devo allenare i nervi ancora un po. Più che altro la tentazione di rotolare non appena vedo muovere l'arma è difficile da tenere a bada, se per metà incontro schivo ogni colpo, basta perdere un secondo la concentrazione e anticipare una rotolata e sono morto... Mi frega sempre così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.