Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2016, 12:16   #6761
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io stasera sul tardi ci dovrei essere, per siutare chi ha bisogno o un poco di pvp, almeno stacco dal farming del patto di darkmoon che mi ha anche un poco stancato visto che per ora ho farmato prima quello di farron e ora sto facendo questo, dopo mi attenderebbe Aldrich.... più che difficile la via dl platino richiede perseveranza.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 12:28   #6762
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Un bel PvP stasera?
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque abbia voglia di fare un po' di Arena!
Purtroppo non ho molti boss ancora in vita per ospitarvi... anzi: temo che mi restino solo Gemelli Lothric e Picco.

Io scambierei ATT con VIG: più impegnativo perché avresti meno HP, ma l'aumento di FP sarebbe sostanziale, e per un Mago non sono mai abbastanza! Per non parlare dello slot in più per gli incantesimi, che ti libererebbe uno slot anello...
35 in END? È sempre bene avere tanta stamina, ma secondo me 20-25 potrebbe essere sufficiente...
Non male, comunque!
capito.
che slot anello intendi?
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 12:59   #6763
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io voglio finire sto maledetto NG++ ... Magari mi aiuti con qlk boss così mi sbrigo.
Posso fare io da host, sono alle catacombe
Se ti serve aiuto, chiedi pure!

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io stasera sul tardi ci dovrei essere, per siutare chi ha bisogno o un poco di pvp, almeno stacco dal farming del patto di darkmoon che mi ha anche un poco stancato visto che per ora ho farmato prima quello di farron e ora sto facendo questo, dopo mi attenderebbe Aldrich.... più che difficile la via dl platino richiede perseveranza.....
Altroché se serve perseveranza... e comunque, ogni tanto bisogna anche staccare la spina e rigenerarsi con un bel PvP

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
capito.
che slot anello intendi?
Intendo l'anello che solitamente viene utilizzato per aumentare il numero di slot Armonizzazione... anche se, da quanto vedo, tu non ne hai fatto uso.
Sì, alla fine il Ring Of Favour non è una cattiva scelta!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 13:04   #6764
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Se ti serve aiuto, chiedi pure!

Altroché se serve perseveranza... e comunque, ogni tanto bisogna anche staccare la spina e rigenerarsi con un bel PvP

Intendo l'anello che solitamente viene utilizzato per aumentare il numero di slot Armonizzazione... anche se, da quanto vedo, tu non ne hai fatto uso.
Sì, alla fine il Ring Of Favour non è una cattiva scelta!

ah ok, non l'avevo preso in considerazione.
ho notato invece una certa differenza di danno quando si casta tenendo lo Scholar Candlestick in offhand
Old 23-06-2016, 13:06   #6765
Lateo
Senior Member

È una differenza considerevole: il danno magico aumenta del 25%, non poco.
Certo, devi combattere con il Catalizzatore in una mano e il Candelabro nell'altra, quindi vulnerabilità a manetta, ma se sei disposto al compromesso, le tue magie saranno ben più letali!

Eventualmente, potresti considerare anche il Magic Clutch, sempre se sei disposto a scambiare maggiore potenza con maggiore vulnerabilità.

Ultima modifica di Lateo : 23-06-2016 alle 13:08.
Old 23-06-2016, 13:14   #6766
cla9592
Member

L'Avatar di cla9592

Iscritto dal: May 2009
Quote:
E bravissimo anche a Claudio, che quando sfodera le sue armi, non ce n'è per nessuno... PvP sempre elettrizzanti contro di lui! Dobbiamo organizzare un'Arena al più presto!
Bellissimo pvp ieri, mamma mia l'adrenalina! Complimenti anche a te Nella prima fase mi hai disintegrato più e più volte con un no-damage

Per quanto riguarda il ng+, l'ho appena iniziato ed è davvero deludente constatare quanto sia povero di contenuti (ci sono solo anelli +1/+2).. in DS2 invece il vero gioco iniziava proprio col ng+ dove c'erano red phantom oltre ai mob, nuove invasioni di npc, nuove armi, nuove armature, nuove anime di boss, nuove fasi dei boss (basti pensare alla Sentinella flessibile, alla Peccatrice perduta e Freja).. peccato davvero..
Vedremo un po' cosa tirano fuori con i DLC
Case : Cooler Master CM690 III Windowed - Monitor : LG 27GN850 UltraGear - PSU : EVGA SuperNOVA G3 650w - MOBO : Gigabyte Z390 UD - CPU : Intel® Core™ i7-9700K - RAM : Crucial Ballistix MAX RGB (2 x 8GB) 4000 Mhz CL18 - GPU : AORUS GeForce RTX 2060 SUPER 8G - HD : SSD NVMe WD Blue SN550 1 TB
cla9592 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 13:14   #6767
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
È una differenza considerevole: il danno magico aumenta del 25%, non poco.
Certo, devi combattere con il Catalizzatore in una mano e il Candelabro nell'altra, quindi vulnerabilità a manetta, ma se sei disposto al compromesso, le tue magie saranno ben più letali!

Eventualmente, potresti considerare anche il Magic Clutch, sempre se sei disposto a scambiare maggiore potenza con maggiore vulnerabilità.
però dovrei togliere uno degli anelli del drago, o il sage ring, quindi è una coperta corta.

Ad ogni modo, il candelabro lo uso solo quando casto a distanza di sicurezza.

La cosa mi piace perchè rende il tutto più tattico e mi costringe a controllare meglio la zona dello scontro.
Melee invece andavo avanti a mo di carro armato.
Old 23-06-2016, 13:27   #6768
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
La mia Evil Onion è arrivata alla fine del suo viaggio... giusto in tempo per l'arrivo del caldo.

P.s. Prisoner's chain OP.
P.p.s. Raw Astora Straight Sword OP.

Old 23-06-2016, 13:35   #6769
Lateo
Senior Member

@ Claudio: ho vinto gli scontri iniziali solo perché stavi sperimentando un'arma con cui non avevi particolare esperienza: quando hai iniziato con i Drang e la Carthus, la musica è decisamente cambiata!

Concordo con te per quanto riguarda il "rinnovamento" dell'NG+ in DS2, assente in DS3. Non solo l'avrei mantenuto, ma - è dal primo DS che lo dico - mi sarebbe molto piaciuto vedere i nemici muoversi lungo la mappa in modo casuale, anziché restarsene fermi al loro posto o secondo percorsi prestabiliti. Questa caratteristica avrebbe potuto aggiungere un ulteriore livello di varietà al gioco per le run successive!

@ Nicola: in effetti, il Magic Clutch avrebbe senso come rimpiazzo del Ring Of Favour, senza togliere né il Sage né i due Dragon Ring. A quel punto, usando anche il Candelabro e la Corona di Dusk, diventeresti assolutamente letale, ma anche molto fragile fisicamente... inoltre le magie sono schivabili con una certa facilità!
Old 23-06-2016, 13:36   #6770
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La mia Evil Onion è arrivata alla fine del suo viaggio... giusto in tempo per l'arrivo del caldo.

P.s. Prisoner's chain OP.
P.p.s. Raw Astora Straight Sword OP.

Complimenti Kaos.
Bravissimo!
l' Astora è un mostro.

Il prisoner's chain credo faccia tanta differenza perchè sei a sl1...a livelli più alti dici che resta sempre molto efficace?
Old 23-06-2016, 13:37   #6771
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
@ Claudio: ho vinto gli scontri iniziali solo perché stavi sperimentando un'arma con cui non avevi particolare esperienza: quando hai iniziato con i Drang e la Carthus, la musica è decisamente cambiata!

Concordo con te per quanto riguarda il "rinnovamento" dell'NG+ in DS2, assente in DS3. Non solo l'avrei mantenuto, ma - è dal primo DS che lo dico - mi sarebbe molto piaciuto vedere i nemici muoversi lungo la mappa in modo casuale, anziché restarsene fermi al loro posto o secondo percorsi prestabiliti. Questa caratteristica avrebbe potuto aggiungere un ulteriore livello di varietà al gioco per le run successive!

@ Nicola: in effetti, il Magic Clutch avrebbe senso come rimpiazzo del Ring Of Favour, senza togliere né il Sage né i due Dragon Ring. A quel punto, usando anche il Candelabro e la Corona di Dusk, diventeresti assolutamente letale, ma anche molto fragile fisicamente... inoltre le magie sono schivabili con una certa facilità!

esatto. non ho preso in considerazione tale cosa proprio per poter restare nella giusta via di mezzo.
Old 23-06-2016, 13:41   #6772
Lateo
Senior Member

@ Kaos: complimenti vivissimi!
Quello è il finale "malvagio" in cui
Spoiler:
uccidi la Fire Keeper subito dopo averla evocata?

@ Nicola: in ogni caso, da mago devi sempre aspettarti di essere fisicamente fragile... a meno che tu non voglia portarlo a livello 400 ed andare in giro in Full Havel mentre lanci in giro magie cristalizzate
Old 23-06-2016, 13:42   #6773
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Complimenti Kaos.
Bravissimo!
l' Astora è un mostro.

Il prisoner's chain credo faccia tanta differenza perchè sei a sl1...a livelli più alti dici che resta sempre molto efficace?
A SL1 con l'ultimo boss ha fatto una differenza mostruosa.
In una partita normale è abbastanza insignificante... però potrebbe essere utile in pvp, ti fa risparmiare 15 livelli che puoi buttare su altro... tanto il danno in più che prendi non è tanto.

Quote:
@ Kaos: complimenti vivissimi!
Quello è il finale "malvagio" in cui
Spoiler:
uccidi la Fire Keeper subito dopo averla evocata?
Sì, è proprio quello.
Grazie a entrambi per i complimenti... ma quando la farete anche voi, vi accorgerete che non è poi così difficile.
Old 23-06-2016, 13:45   #6774
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
A SL1 con l'ultimo boss ha fatto una differenza mostruosa.
In una partita normale è abbastanza insignificante... però potrebbe essere utile in pvp, ti fa risparmiare 15 livelli che puoi buttare su altro... tanto il danno in più che prendi non è tanto.

capito. Grazie!

Sì, è proprio quello.
Grazie a entrambi per i complimenti... ma quando la farete anche voi, vi accorgerete che non è poi così difficile.
seeee. magari!
Old 23-06-2016, 14:01   #6775
Lateo
Senior Member

@ Kaos: è molto improbabile che un giorno possa mai decidermi d'iniziare una simile avventura... richiederebbe troppa dedizione, cura dei dettagli, precisione, lucidità. Quindi tanto di cappello a te per averla portata a termine!
Mi permetto inoltre di dissentire rispettosamente dalla tua ultima affermazione
Old 23-06-2016, 14:08   #6776
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

siccome vorrei usare dei miracoli curativi, qual' è il talismano/campana migliore per quell' aspetto?
Old 23-06-2016, 14:10   #6777
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Personalmente confermo, è vero che subisci più danni ma in pvp da un grosso vantaggio, 5 punti a tre caratteristiche comunque fondamentali in pvp sono ottimi.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 14:59   #6778
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Bella Kaos, ma mi sono un po' perso sta settimana, hai postato tutto sul tubo per caso?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 15:15   #6779
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Complimentoni!
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Bella Kaos, ma mi sono un po' perso sta settimana, hai postato tutto sul tubo per caso?
Thanks.
Sul tubo ne ho uppati una metà... quando li avrò uppati tutti, metterò tutti i link qui in un unico post.
Old 23-06-2016, 16:00   #6780
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Grandissimo kaos!!!!
Se stasera la mia linea funziona qualche pvp a mezzanotte lo farei

PS ieri sera dato che ero offline volevo quasi iniziare una run sl1..

Dopo però aver tentato il re senza nome con il PG normale per 6 volte senza seccarlo ho deciso che devo allenare i nervi ancora un po.
Più che altro la tentazione di rotolare non appena vedo muovere l'arma è difficile da tenere a bada, se per metà incontro schivo ogni colpo, basta perdere un secondo la concentrazione e anticipare una rotolata e sono morto...
Mi frega sempre così
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian