Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2016, 14:48   #26181
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

D.VA ho capito che la potenzieranno in aspetti diversi da quelli dove l'hanno nerfata. Ma non hanno ancora svelato nulla.
IMHO i suoi problemi sono che ha una skill finale lentissima molto telefonata, spara quasi da ferma e sulla distanza non colpisce una fava. Poi io sono nabbo quindi ne capisco poco, ma mi suonava strano che dicessero fosse un personaggio sgravo (ok ha un botto di vita e la skill blocca proiettili...)
Il pistolero invece ho letto che deve ribilanciato perchè hanno visto che è troppo sgravo un po' contro tutti.

per pc, ma dopo la beta non ho più giocato.
io cerco di giocare variando un pò i personaggi per cercare di abituarmi a diversi stili di gioco, passo da Bastion (specializzato nella difesa "pesante" ) al cavalierone (per l'attacco, metto lo scudo e via....) alla cecchina ed a Mei (quella che ghiaccia, sembra babbea ma è molto pericolosa)...prima o poi provo anche gli altri, c'è da dire che i personaggi sono davvero tanti e variegati tra loro
galaga è offline  
Old 09-06-2016, 17:22   #26182
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi,

sto cercando, per ora invano, il telecomando per PS4...ovvero quello per poterla usare come lettore br e stazione multimediale evitando di usare il joypad.

Qualcuno sa dirmi dove acquistarlo?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-06-2016, 17:25   #26183
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sto cercando, per ora invano, il telecomando per PS4...ovvero quello per poterla usare come lettore br e stazione multimediale evitando di usare il joypad.

This is for the players
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 09-06-2016, 17:31   #26184
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
This is for the players
Yes, maaaaaaaaaaa tutti quei software installabili non sono proprio roba per i players !!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-06-2016, 17:40   #26185
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

eh, sono accessori che non si usano più, con l'HDMI CEC si può usare il telecomando della TV per comandare anche la console.
wrad3n è offline  
Old 09-06-2016, 17:45   #26186
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
eh, sono accessori che non si usano più, con l'HDMI CEC si può usare il telecomando della TV per comandare anche la console.
Proverò così

Thanks!
phantom85 è offline  
Old 10-06-2016, 09:10   #26187
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
edit
Old 10-06-2016, 13:24   #26188
Varnak1
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Cosa è l'hdmi CEC?
io ho una tv samsung (perdonate l'ignoranza )
Old 10-06-2016, 14:20   #26189
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Cosa è l'hdmi CEC?
io ho una tv samsung (perdonate l'ignoranza )
Se il tuo TV non è troppo vecchio, attiva la funzione anynet+ ( sulle TV Samsung si chiama così la funzione cec) dal menù del TV e potrai usare il telecomando anche con la ps4. mi pare che devi attivare la funzione anche sul menù ps4 se non mi ricordo male.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-06-2016 alle 14:23.
il menne è online  
Old 10-06-2016, 14:23   #26190
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
PS4 Neo confermata dallo stesso House...

Quote:
Sony confirms PlayStation 4K, but it won’t be at E3 2016
Andrew House, president of Sony Interactive Entertainment has confirmed to Financial Times that an upgrade version of PlayStation 4 is currently in the works.

House referred to it as the “high-end PS4″, and also said it won’t be at this year’s E3. House also revealed that it would be more expensive than the current $350 model.

“It is intended to sit alongside and complement the standard PS4,” House said. “We will be selling both [versions] through the life cycle.”

The upgraded console will support ultra-high definition (UHD) 4K resolutions, as has been rumoured for a while.
wrad3n è offline  
Old 10-06-2016, 14:28   #26191
Varnak1
Member

e non la presentano all'E3?
ma allora quanto ce vogliono marciare co sta ps4?
Old 10-06-2016, 14:30   #26192
Varnak1
Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se il tuo TV non è troppo vecchio, attiva la funzione anynet+ ( sulle TV Samsung si chiama così la funzione cec) dal menù del TV e potrai usare il telecomando anche con la ps4. mi pare che devi attivare la funzione anche sul menù ps4 se non mi ricordo male.
l'ho preso sto natale il televisore, 4k 55 pollici, spero vada bene.
Cmq ti ringrazio infinitamente, stasera provo.
Ma eventualmente delle FAQ da qualche parte le trovo? pure una guida.
Old 10-06-2016, 14:40   #26193
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
e non la presentano all'E3?
ma allora quanto ce vogliono marciare co sta ps4?
Per quel che mi riguarda spero il piu possibile. E' fuori quasi da 3 anni, se esce a meta'/ tre quarti 2017 sono 4. Faccio un po fatica a capirne il senso. Conveniva aspettare altri due anni e fare direttamente una nuova console non trovi? Anche perche' il 4k sara' per i film. Se diamo ascolto ad i rumors dubito ce la fara' a far girare un gioco come The Witcher 3 a 30FPS stabili in 4k secondo me.
Ma son tutte chiacchiere , attendiamo la presentazione ufficiale a sto punto.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-06-2016, 14:41   #26194
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Secondo me stanno aspettando i nuovi chip amd e vogliono capire a che prezzo possono venderla.
High end mi da comunque l'idea di 600/700$.
Sunburp è offline  
Old 10-06-2016, 14:45   #26195
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Per quel che mi riguarda spero il piu possibile. E' fuori quasi da 3 anni, se esce a meta'/ tre quarti 2017 sono 4. Faccio un po fatica a capirne il senso. Conveniva aspettare altri due anni e fare direttamente una nuova console non trovi? Anche perche' il 4k sara' per i film. Se diamo ascolto ad i rumors dubito ce la fara' a far girare un gioco come The Witcher 3 a 30FPS stabili in 4k secondo me.
Potevano farla anche a 5 anni dal lancio, novembre 2018 per dire. Sparano fuori PS5 decisamente più potente, e non una versione migliorata di una console nata economica come la 4.

Per il prezzo mi aspetto qualcosa come 569€ o 599€ già tassato qua da noi.
Superare la soglia dei 600€ non so quanto gli convenga, dato che molto probabilmente vorranno spingere l'acquisto del visore VR assieme a questa nuova console, e con 599+399 fai i 999€ "tondi".

Gaming for rich

Goofy Goober è offline  
Old 10-06-2016, 14:48   #26196
Varnak1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Guarda fosse per me non ha proprio senso far uscire un upgrade, va proprio contro le logiche di una console.
Però trovo fare uscire "rumors" e poi non farla uscire subito controproducente per la sony stessa.
Io ho comprato la ps4 poco prima dei rumors, ho rosicato, ho pensato azz potevo aspettare cazzo, che palle.
In realtà ho fatto bene perchè gioco con la mia ragazza che incridibilmente ha scoperto questa passione e tutti sti giorni a giocare con lei, non me li avrebbe restituiti nessuno.
Detto questo che vi può fregare il giusto, molti stanno ritardando l'acquisto proprio per capire che devono fare, perchè nessuno vuole fare un'acquisto che tempo qualche mese è vecchio.
Old 10-06-2016, 14:50   #26197
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Ma... SCUF Infinity 4PS... nessuno dice nulla?
Old 10-06-2016, 15:13   #26198
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Che delusione Non credevo proprio avrebbero fatto un'errore simile
Bruce Deluxe è offline  
Old 10-06-2016, 15:45   #26199
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Potevano farla anche a 5 anni dal lancio, novembre 2018 per dire. Sparano fuori PS5 decisamente più potente, e non una versione migliorata di una console nata economica come la 4.

Per il prezzo mi aspetto qualcosa come 569€ o 599€ già tassato qua da noi.
Superare la soglia dei 600€ non so quanto gli convenga, dato che molto probabilmente vorranno spingere l'acquisto del visore VR assieme a questa nuova console, e con 599+399 fai i 999€ "tondi".

Gaming for rich
Aspetta che mi sto un attimo perdendo. Non ho mai seguito i rumors, giusto letto qualche cosa e detto due opinioni nel thread. Io ero rimasto che dovevano fare una versione migliorata della ps4 per avere i film in 4k e prestazioni piu decenti in full HD. Fine.
Non ho capito se secondo sony invece la versione e' molto piu' potente di quello che si pensa. Se la tua previsione sul prezzo e' corretta dovremmo trovare nel mercato una console che come potenza sta parecchio sopra la ps4 attuale. Ma mooolto di piu'
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 10-06-2016, 15:48   #26200
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Guarda fosse per me non ha proprio senso far uscire un upgrade, va proprio contro le logiche di una console.
Però trovo fare uscire "rumors" e poi non farla uscire subito controproducente per la sony stessa.
Io ho comprato la ps4 poco prima dei rumors, ho rosicato, ho pensato azz potevo aspettare cazzo, che palle.
In realtà ho fatto bene perchè gioco con la mia ragazza che incridibilmente ha scoperto questa passione e tutti sti giorni a giocare con lei, non me li avrebbe restituiti nessuno.
Detto questo che vi può fregare il giusto, molti stanno ritardando l'acquisto proprio per capire che devono fare, perchè nessuno vuole fare un'acquisto che tempo qualche mese è vecchio.
Sono d'accordo anch'io sul fattore upgrade, infatti per quello ho sperato fino alla fine non venisse fuori sta cosa. Dopo un po visto l'insistenza dei rumors mi son messo l'anima in pace , infatti e' stata confermata.
Ma vabbe dai, al massimo giochero' i giochi in pezzent edition .

Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian