|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Vedrai che ciò che hai acquistato lo userai alla grande per diversi anni ancora, un saluto Vlad. |
|
|
|
|
|
|
#962 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
L'unità di sistema è basato su due HDD SATA 7K in RAID1, gestiti dal controller SAS. Nel sistema c'è un SSD come cache di lettura condivisa tra i vari volumi di dischi in RAID1 o RAID6. Ma AMD non ha in programma di unificare la "prossima" generazione di processori su un nuovo socket? Quote:
Ultima modifica di Iron67 : 27-05-2016 alle 12:27. |
||
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
In passato usavo i dischi in Mirroring anch'io, dovevo essere sicuro di non perdere i dati, o meglio mi serviva la sicurezza che se un disco si danneggiava c'era l'altro a salvaguardare i dati.
Oggi sulle mie macchine uso un SSD come disco di sistema e meccanici per storage 1/2/3gb, oltre i 3gb non vado, ho lasciato perdere il discorso raid perché non ho più una reale necessità di configurarli così. E' risaputo che con un SSD i tempi di accesso al sistema si sono ridotti di molto, in verità non uso il cronometro per verificare questa cosa, ti posso solo dire che con Windows 10 pro 64 bit è quasi un lampo (non esagero). Buon fine settimana, Vlad |
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho diverse periferiche delle quali ho i driver solo per Win7 x64. Sono compatibili con Win10? @vlad, buon w.e. anche a te
|
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la tua vga probabilmente win 10 ti installerà un driver generico, credo ti possa andare comunque bene, buona domenica Vlad |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.