|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Cambia eccome, dato che sei andato subito a contestargli il fatto che non esista un software in grado di calcolare percentuali precise (quando la sua palesemente non lo era). La sostanza è che un software stabile e ampiamente testato riduce al minimo il rischio di bug gravi. Che ovviamente possono esserci comunque, ma si riduce il rischio. Non era richiesta l'applicazione di alcun metodo formale, quel 99% è un modo di dire, non un numero preciso. |
|
|
|
|
|
|
#302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Una situazione di "non rischio" non esiste, neppure lasciando il software così com'è (perchè lasciandolo così com'è non si correggerebbero eventuali errori del software). Ma non era questo di cui si parlava, ma del fatto che difficilmente si riesce a trovare altri casi come questo in cui si inganna l'utente nel tentativo di aggiornare il prodotto che sta utilizzando, perchè francamente è una cosa al limite dell'assurdo. Cerchiamo di non perdere di vista l'obiettivo, altrimenti ci si perde. Ovviamente non c'è certezza. Altrimenti avrebbe detto "al 100%" e non "al 99%" Quote:
Il punto è che per la Tesla gli aggiornamenti avvengono comunque in modo trasparente per l'utente, e soprattutto non pregiudicano l'uso dell'auto. Windows invece è molto più esposto, perchè è lui a fornire l'interfaccia utente. Non puoi fare un paragone "software con software e hardware con hardware" perchè nei due casi incidono sull'utilizzo in maniera molto differente. Ultima modifica di calabar : 03-06-2016 alle 23:45. |
||
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma che malattia ha?
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto si vede la tua ignoranza, Windows 10 non è solo la versione home, può essere personalizzato perfettamente per qualsiasi ambiente dove serve sicurezza assoluta.
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se per sicurezza intendi il controllo assoluto da parte della NSA sul tuo PC, allora si, Windows 10 è un sistema assolutamente sicuro. Altrimenti, sarebbe meglio definirlo un comune volgare malware.
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Un O.S che si aggiorna senza il controllo dell'utente, non potrà mai essere stabile e privo di incasinamenti. Ma se spesso levano aggiornamenti perché scoprono che incasinavano i pc...Non oso immaginare cosa potrebbe succedere su macchine dove il sistema si aggiorna dalla sera alla mattina. Accendi perché ti serve per lavorare e scopri che l'aggiornamento della sera prima ti ha sminchiato il PC...Bello, e sopratutto...Utile! |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Però è strano...quando gli aggiornamenti giornalieri erano solo sotto linux era un pregio, ora che lo fa MS invece è un "perenne cantiere".
E io sto evitando W10 come la peste ma per ben altri motivi, primo fra tutti perchè cercano di impormelo. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè io questa la chiamo DIFFAMAZIONE, se hai uno straccio di prova di quanto affermi potresti diventare famoso ed entrare nella Hall of Fame dei marciapiedi di Hollywood per aver smascherato la truffa del secolo, ma visto che lo definisci un volgare malware in modo assolutamente certo, probabile che i mariapiedi siano diversi.... |
|
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Qua si parla del metodo furbacchione, altrove del metodo che windows 10 si scarica sul pc anche se non lo vuoi sotto forma di aggiornamenti nascosti che, con metodi più o meno ortodossi, la gente nasconde/elimina. Guarda caso, negli ultimi anni c'è sempre in mezzo Microsoft con questi metodi che tu definisci "furbacchioni". E guarda sempre il caso, succede SOLO con questo sistema operativo. In nessun altro caso informatico succede una roba del genere...e non è mai successa. |
||
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Più cercano di farmi usare w10 e più mi rifiuto di usarlo.
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Segnalato |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
Io credo che si deve far vedere da uno Bravo....
....e se la memoria non mi inganna ha avuto decine e decine di Nickname ben prima di Adapter. L'Immagine del soldato puoi sono sicuro che è frutto della sua fantasia. In ogni caso non ho mai visto nulla del genere in vita mia, un vero e proprio caso clinico... |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate ho letto ora questo e sono letteralmente inorridito... Non so dove tu viva, che mercato abbia, ma 20 euro sono un insulto e un prezzo inaccettabile per il rischio di mettere le mani su una macchina che non conosci e sulla quale puoi fare potenzialmente danni (per i quali stai tranquillo che ti chiederebbero ben di piu')
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non so negli altri paesi come funziona la cosa, ma qui con l'IT a certi livelli, non ci si guadagna |
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
edit
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 05-06-2016 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

ma che malattia ha?