Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2016, 10:43   #5621
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi sono accorto giusto ieri a ng+ che NON ho in inventario la spada di astora.... quando volevo provarla.... dove sta?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 10:46   #5622
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sono accorto giusto ieri a ng+ che NON ho in inventario la spada di astora.... quando volevo provarla.... dove sta?
High walls of Lothric.
Primo cavaliere con scudo e lancia che incontri, sulla destra c'è una passerella nascosta da casse: la percorri tutta fino all'oggetto (fa una sorta di "L"), poi rotoli di sotto e apri il baule che la contiene.
Old 01-06-2016, 10:48   #5623
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
High walls of Lothric.
Primo cavaliere con scudo e lancia che incontri, sulla destra c'è una passerella nascosta da casse: la percorri tutta fino all'oggetto (fa una sorta di "L"), poi rotoli di sotto e apri il baule che la contiene.

Grazie Kaos!

Bella, quella zona l'ho passata più volte e anche ora in ng+ e sto baule mi è sfuggito!

Vedo stasera di recuperarla.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:03   #5624
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ottima!
ma non c'è il rischio di essere pressochè sempre schivati in pvp?
Ti posso dire che kaos è bravoad alternare magie e spada..
inoltre ha un attacco che genere una spada magica che rotea a 180 gradi molto velocemente e se ti piglia fa molti danni..

Si le magie dirette si schivano tutte, ma alternado armi+magie cin il giusto tempismo diventa dura trovare spazi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:27   #5625
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
E soprattutto le magie aprono tante opportunità alle armi se usate bene come distrazione o esca
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:31   #5626
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Stavo meditando di spostare la mia luck/fede verso una luck/oscura.
Come vanno qui i miracoli/piromanzie oscure? Spaccano o lascio perdere?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:38   #5627
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Sicuramente da rifare!
certamente, ero partito bene vincendo la prima, poi le ho chiappate parecchio, ma diverse volte ti ho portato lì lì a pochi cm dalla morte

cmq sto usando lo scudo del cavaliere d'argento adesso, ho accantonato lo scudo ondulato perchè non ha 100% di parata da danno fisico.
lo scudo del cavaliere nero anche non era male, ma mi dispiaceva rinunciare alla parata.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.
Stasera ci risono ad oltranza se volete.

ho visto ma ero online su steam, ma in realtà non ero davanti al pc, ti ho risposto cmq su steam.

stasera ci dovrei essere ma sul tardi, perchè prima sono fuori a cena, tanto domani è festa quindi un po' ci sono.

Quote:
Per il problema vacuità, l' unico vero difetto del non esser vacui e' che non ti da 5 punti fortuna aggratisse, che per una prova se la build "piace" è una perdita comunque minima.
io con la build luck avevo vacuità a 99, poi l'ho curata tutta a 470k anime, tanto avevo notato che la vacuità appunto non influisce sulla anri's straight sword proprio perchè non può essere infusa con hollow.
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:42   #5628
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
certamente, ero partito bene vincendo la prima, poi le ho chiappate parecchio, ma diverse volte ti ho portato lì lì a pochi cm dalla morte

cmq sto usando lo scudo del cavaliere d'argento adesso, ho accantonato lo scudo ondulato perchè non ha 100% di parata da danno fisico.
lo scudo del cavaliere nero anche non era male, ma mi dispiaceva rinunciare alla parata.
Se ti interessa un scudo medio buono da utilizzare prendi quello di lothric +10. Portato a + 10 ha 66 di stabilità, 100% di riduzione fisica ed un'ottima protezione dai danni da fulmine. Io lo alterno a quello del cavaliere nero+5, anche se il parry lo uso pochissimo.
Old 01-06-2016, 11:45   #5629
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Se ti interessa un scudo medio buono da utilizzare prendi quello di lothric +10. Portato a + 10 ha 66 di stabilità, 100% di riduzione fisica ed un'ottima protezione dai danni da fulmine. Io lo alterno a quello del cavaliere nero+5, anche se il parry lo uso pochissimo.
si ho visto, anche quello è bono.

cmq per chi ancora non mi ha su steam mi aggiunga pure: micencronin

ieri ho inviato qualche richiesta d'amicizia a qualcuno di voi che non avevo, altri invece li avevo dai tempi di ds1 e ds2
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
Old 01-06-2016, 11:48   #5630
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Stavo meditando di spostare la mia luck/fede verso una luck/oscura.
Come vanno qui i miracoli/piromanzie oscure? Spaccano o lascio perdere?
I miracoli oscuri fanno un pò pena sinceramente, solo gli sciametti son decenti per aumentare il blood, ma rimangono facilmente evitabili e molto lenti da castare. Un pò meglio con le magie oscure, decisamente meglio le piromanzie (oscure o no poco ti importa, tanto sempre si basano sul misto fede/int e sempre con gli stessi catalyst si castano) che almeno qualche danno serio lo fanno anche con una build mista.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 01-06-2016, 11:52   #5631
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
si ho visto, anche quello è bono.

cmq per chi ancora non mi ha su steam mi aggiunga pure: micencronin

ieri ho inviato qualche richiesta d'amicizia a qualcuno di voi che non avevo, altri invece li avevo dai tempi di ds1 e ds2
Una richiesta la hai mandata a me .....

P.s Accettata quando la ho vista.
Old 01-06-2016, 11:53   #5632
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Per l' old demon le piromanzie con danno dark vanno benissimo, l' importante è che non fai danno fuoco. E ricorda che le stats miste fede/int van bene anche per magie e miracoli oscuri, se ti serve uno zing momentaneo.
Ok, grazie! Mi procurerò tutto il necessario! Devo farmare un pò perchè ho bisogno di salire in Armonizzazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 12:00   #5633
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Comunque in pvp si vedono pochissimi randelloni
Vorrei peró provare la fume sword.
Se non sbaglio è usata da Havel (Battosai su Steam) con il suo PG "Gatsu". E tira di quelle sleppe...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vedo stasera di recuperarla.
Che arma fantastica. Io ci ho fatto tutto il mio NG, prima di passare alle Lothric Knight in NG+.

Quote:
Sei molto bravo, infatti. Dobbiamo ripetere l'esperienza!
Quote:
Valuta quello dei Cavalieri d'Argento. È quasi altrettanto buono, e invece che la Weapon Art permette il Parry.

Comunicazione di servizio: se a qualcuno servisse un Simbolo dell'Avarizia aggràtise, contattatemi!

Ultima modifica di Lateo : 01-06-2016 alle 12:45.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:02   #5634
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Quote:

Valuta quello dei Cavalieri d'Argento. È quasi altrettanto buono, e invece che la Weapon Art permette il Parry.

Eh infatti sto usando quello dei cavalieri d'argento +5 ora, cmq grazie per i complimenti, dovremmo trovarci su discord o su ts per parlare in live durante i fight (quando prenderai un microfono via), così sentiamo gli smadonnamenti, parlare solo sulla chat di steam non è proprio comodissimo
STEAM
Old 01-06-2016, 13:14   #5635
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Se non sbaglio è usata da Havel (Battosai su Steam) con il suo PG "Gatsu". E tira di quelle sleppe...

Che arma fantastica. Io ci ho fatto tutto il mio NG, prima di passare alle Lothric Knight in NG+.

Comunicazione di servizio: se a qualcuno servisse un Simbolo dell'Avarizia aggràtise, contattatemi!
tra l'altro a 2 mani (la fume) ha un' ottima riduzione dei danni fisici, ovviamente usandola per pararsi.
Old 01-06-2016, 13:19   #5636
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, grazie! Mi procurerò tutto il necessario! Devo farmare un pò perchè ho bisogno di salire in Armonizzazione...

Per l'Old Demon:tieni presente che se vuoi farlo molto facilmente basta...

Spoiler:
...utilizzare un buon Arco...Io con quello lungo tiravo un paio di frecce,mi nascondevo dietro una delle rocce enormi che si trovano nella location,e le giravo attorno...In questo modo non ti becca mai...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:39   #5637
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per l'Old Demon:tieni presente che se vuoi farlo molto facilmente basta...

Spoiler:
...utilizzare un buon Arco...Io con quello lungo tiravo un paio di frecce,mi nascondevo dietro una delle rocce enormi che si trovano nella location,e le giravo attorno...In questo modo non ti becca mai...
Mi sto obbligando ad usare il randello rinforzato è molto soddisfacente come cattiveria, il vecchio demone l'ho ucciso così in solitaria ma su tre tentativi, perché il randello è lento fra un colpo e l'altro e a volte esageravo a voler tirare colpi

Riuscissi a imparare bene vorrei tenerlo in pvp, non ho ancora visto nessuno usarlo!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:59   #5638
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mi sto obbligando ad usare il randello rinforzato è molto soddisfacente come cattiveria, il vecchio demone l'ho ucciso così in solitaria ma su tre tentativi, perché il randello è lento fra un colpo e l'altro e a volte esageravo a voler tirare colpi

Riuscissi a imparare bene vorrei tenerlo in pvp, non ho ancora visto nessuno usarlo!
ahahahah... eccolo.. Randello Lover
Old 01-06-2016, 14:02   #5639
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Beh, proprio con l' anima di quel boss si può fare un gran bel randellone chaos, facci un pensierino.
Old 01-06-2016, 14:09   #5640
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Eh infatti sto usando quello dei cavalieri d'argento +5 ora, cmq grazie per i complimenti, dovremmo trovarci su discord o su ts per parlare in live durante i fight (quando prenderai un microfono via), così sentiamo gli smadonnamenti, parlare solo sulla chat di steam non è proprio comodissimo
Esatto, a quando un evento con chat vocale?
Secondo me si ride tantissimo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP