Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 10:00   #221
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Capisco, è un utilizzo molto basic. Quindi quale è il vantaggio rispetto a Windows, Linux o chrome os?
Rispetto agli ultimi due posso capire rispettivamente la mancanza di un supporto ufficiale e troppo smanettamento da fare e per il secondo un sistema troppo giovane e con programmi troppo basic (ma non mi sembra questo il problema) solitamente in hw limitato (Che ti potrebbe bastare forse).
Rispetto a Windows, Che ha oggettivamente alcuni programmi di riferimento come Microsoft office, quindi avresti come vantaggio il cloud e l'ecosistema unificato Mac osx/ ios?
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:09   #222
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Niente da fare AlexSwitch...non c'è proprio speranza....
Una speranza c'è...

Prova a prenderti una mezz'oretta di tempo, e analizzare il tuo modo di porti verso le altre persone...

Ad esempio, fai una classifica, con quante persone litighi e con quante vai d'accordo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:12   #223
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Capisco, è un utilizzo molto basic. Quindi quale è il vantaggio rispetto a Windows, Linux o chrome os?
Rispetto agli ultimi due posso capire rispettivamente la mancanza di un supporto ufficiale e troppo smanettamento da fare e per il secondo un sistema troppo giovane e con programmi troppo basic (ma non mi sembra questo il problema) solitamente in hw limitato (Che ti potrebbe bastare forse).
Rispetto a Windows, Che ha oggettivamente alcuni programmi di riferimento come Microsoft office, quindi avresti come vantaggio il cloud e l'ecosistema unificato Mac osx/ ios?
ma deve per forza esserci un vantaggio pratico/prestazionale?

a meno di esigenze particolari si può considerare anche il gusto personale.

io mi trovo meglio con OSX ed iOS rispetto a Windows e Android, perchè mi piace di più usarli, preferisco la UI, le disposizioni dei menu, sono questi piccoli dettagli, per me, a fare la differenza.

Costa di più? vero, ma non mi interessa, io voglio per le mani qualcosa che mi piaccia usare, tanto cambio PC e smartphone ogni morte di papa, posso anche permettermi di spendere qualcosina in più per appagare il mio piacere d'utilizzo.

Ultima modifica di Simonex84 : 24-05-2016 alle 10:14.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:15   #224
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Scusa eh...Ma perché basico?
Premesso che di Microsoft Office in casa non so che farmene, non l'ho mai installato neanche quando avevo il PC figuriamoci sul MAC.
Il mio Imac è del 2009 e quindi non mi interessa fare transcodifica di film in 4k. Diciamo che con Netflix e Itunes qualche film io lo affitto anche, non sono un pezzente che scarica tutto dal web.
Detto questo, ora ho bisogno di aggiornare la macchina perché obsoleta...se prendo un Imac 27" 5K non mi pare proprio che sia una macchina basica, e lo stesso dicasi per un MacBookPro con scheda video Integrata.
Macchine potenti, con la quale puoi farci di tutto. Ovvio che se devi usarle per giocare, non sono di certo indicate e imho, sono anche sprecate.
Il punto della questione come ho detto è il sistema operativo che gira in simbiosi con la macchina.
Se io voglio quella macchina con quel sistema operativo, di alternative valide in giro non ne vedo, e Apple i suoi sistemi li vende da sempre così: colleghi la spina ed usi.
Qualche pagina dietro un altro utente ha detto: con la metà dei soldi ti fai un Hachintosh anche più potente.
Io gli ho risposto: benissimo! Prendi un monitor 5K, piazzaci dentro tutti i componenti del MAC, installi l'O.S lo testi e poi io te ne compro subito 2 allo stesso prezzo che Apple me ne vende uno. Pagamento in contanti alla consegna.
Non ho ancora ricevuto risposta...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:19   #225
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Una speranza c'è...

Prova a prenderti una mezz'oretta di tempo, e analizzare il tuo modo di porti verso le altre persone...

Ad esempio, fai una classifica, con quante persone litighi e con quante vai d'accordo.
Guarda, tu sei l'ultima persona che può parlare di litigi.
Copio incollo qua così la gente capisce con chi ha a che fare.
Però dopo piantala di rompermi i cog***oni così posso eliminare la firma e vivere in pace insieme agli altri...

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
E sinceramente interventi da scuola elementare come quello di gd350turbo cominciano un pò a stancare.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Quando si parla della mela, l'intelligenza e l'equilibrio nei tuoi post è sempre ad altissimi livelli.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
allora anche per te ci penserà darwin, pazienza.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Strano come non ti abbiano ancora dato un nobel. Questo, insieme al fatto che Ombretta Colli sia stata la moglie di Giorgio Gaber rimane per me un'argomentazione degna di Quark
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ma perché i telefoni piegati del bendgate non avevano il frontale coperto dal vetro?
Pur di fare la battutina imbecille cui si attacca a tutto sei un grande!!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quindi stai dando dei poco intelligenti a tutti quelli che comprano un telefono con sensore di impronte?
Non rispondere, la colpa è mia che penso sempre di discutere con le persone e non capisco che dall'altra parte non c'è voglia di discutere... e si che quando si parla di Apple tu in mezzo ci sei sempre e dovrei capirlo
Quote:
Quote:
Domanda:Parli di intelligenza in calo, rispondendo ad una domanda PRECISA.
L'hai scritto tu, è inutile che provi poi a difenderti dicendo che non hai detto che "ieri pioveva"...
Quote:
Quote:
È vabbhe dai, pensi di parlare col ragazzetto di turno che si fa intortare dalle lezioni di italiano e dai rigiri di frittata

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 10:22.
Old 24-05-2016, 10:24   #226
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma deve per forza esserci un vantaggio pratico/prestazionale?

a meno di esigenze particolari si può considerare anche il gusto personale.
Esattamente...

Io ho costruito macchine che dovevano fare quel certo compito cercando appunto i componenti/sistema operativo/programma che mi permettevano di farlo nel minore tempo possibile, anche se "non mi piacevano", appunto perchè l'esigenza era fare un certo lavoro nel minore tempo possibile...

Nel resto dei casi in cui, non ci sono esigenze in tal senso, prendo anch'io quello che mi piace di più.
Old 24-05-2016, 10:28   #227
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Guarda, tu sei l'ultima persona che può parlare di litigi.
Copio incollo qua così la gente capisce con chi ha a che fare.
Per par condicio:
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vabè tu puoi dire quello che vuoi, non fai testo essendo un povero fanboy.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Devi portare il livello della discussione a quota bambino down anche qui?
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
mollami perchè farmi dare del ciarlatano da un emerito sconosciuto dalle evidenti scarse conoscenze riguardo l'argomento non è proprio il mio passatempo preferito.
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
P.S. Se la prossima volta vuoi una risposta cortese, sii tu il primo ad esserlo, e leva quelle faccine del menga atte a dare dell'idiota a chi legge le tue sgradevoli risposte.
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Certo che anche tu, dici che non vuoi rispondere a gd350turbo ma poi lo summoni così... Se lo provochi, un po' te le cerchi eh.
Quote:
Originariamente inviato da ComputArte Guarda i messaggi
...guarda che qui si parla della telenovelas "Apple VS FBI" e delle notizie false e plastficate che si susseguono...e dell'evidente fatto che nella tua dormiveglia ti stia confondendo con altra conversazione dove la MELA si dipinge ( all'acrilico!!!) di verde per far credere di inquinare di meno il pianeta!
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ed ecco la cagata del giorno detta dal soldato Ryan.
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Eh ma oramai sei partito per la tangente con la tua boria, fare un passo indietro ti è oramai impossibile. Scena già letta più volte.
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Detto questo me ne vado(ci ho ripensato)...è vent'anni che incontro elementi del genere ma alla fine ci ricasco sempre
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ah mi hai risposto pure qua, ora capisco come fai ad avere 1700 posts in un anno scarso. Non penso ci sia bisogno nemmeno di argomentare con te
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
e' un feticista delle cronologie messaggi altrui.
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Fermi tutti , è arrivato il portatore della verità assoluta , quello che ha sempre ragione , il noto catechizzatore delle masse ,ecc...
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Dai dai.. vai avanti che leggere le tue caxxate quando parti per la tangente è meglio che guardà checco zalone al cinema..
Ora possiamo riprendere a discutere civilmente ?
Old 24-05-2016, 10:34   #228
adapter
Bannato

Ecco benissimo, tutta gente con la quale continuo a dialogare meno che te!
Quindi, per l'ennesima volta siamo giunti alla conclusione che entrambi non ci sopportiamo.
Sarà almeno la centesima volta che rompiamo i co**gioni a tutti con i nostri litigi.
Quindi in conclusione, visto che ti ha contattato in merito addirittura l'admin di questo forum (e a me di certo non mi ha ripreso), ti costa tanto ignorarmi esattamente come faccio io così almeno le discussioni procedono su una linea più consona al forum?
GRAZIE!

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 10:36.
Old 24-05-2016, 10:39   #229
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Non ci sono solo i giochi a necessitare di potenza elaborativa...

Un esempio:
Scaricati handbrake, dagli come sorgente un film in fullhd, metti come settaggi, h265, crf 20, slow, deinterlace e lancia la conversione e guarda quanto tempo ci mette...

Ora immaginati fare la stessa cosa con un film 4k !
Grazie, ora dimmi quanti fanno transcodifica di film 4k.

Se è per questo, pure una grossa simulazione in MatLab richiede risorse, o ricompilare GCC, che so. Ho fatto l'esempio dei videogiocatori perché, se prendo un tizio a caso in città, è più probabile che giochi a, boh, FIFA, piuttosto che conosca HandBrake, non credi?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:45   #230
adapter
Bannato

HandBrake l'ho omesso dalla mia lista di software ma l'ho usato anche io per i film che ho su DVD.
In ambito Home, una volta che hai messo tutti i film in coda, la trascodifica può durare anche tutta la notte che se non è un lavoro non frega un cavolo a nessuno di quanto ci mette.
Anzi, se lo fai di notte risparmi anche corrente...

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 10:48.
Old 24-05-2016, 10:46   #231
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Ma senza offesa, un uso basico inteso che non sono cose pesanti come autocad 3D o Photoshop intenso, che problema c'è? Ora se non si è professionisti del pc è un'offesa?
Hai detto che non usi nulla a livello professionale, quindi a livello base.

Però io ti ho chiesto i reali vantaggi pratici. Ottimo l'altro utente (scusa ma non ricordo il nome) Che ha esplicitamente detto che a lui frega niente di vantaggi o svantaggi a lui piace e basta.
Cioè, cosa delle alternative non ti piace? Fattore tecnico o solo fan (anche in senso buono, mi sono sempre trovato bene e premio l'azienda) o questioni estetiche?

Ti faccio un esempio: sui sistemi operativi mobile a me non piace la mancanza di aggiornamenti degli oem su android e l'elevato costo dei device apple, reputo che secondo me per le mie esigenze un device Microsoft si adatta di più perché uso poche app e molto web surfing, vorrei un sistema aggiornato e sicuro. Tiro fuori qualche statistica e vedo che wm10 è imho il migliore per me.
Ora non apriamo questo discorso, è solo un esempio, non perdiamoci. A livello di sistemi operativi desktop come si traduce?

Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:46   #232
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Grazie, ora dimmi quanti fanno transcodifica di film 4k.
Io ?
Di 4 k poche ma di full hd ne ho fatte alcune migliaia...

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Se è per questo, pure una grossa simulazione in MatLab richiede risorse, o ricompilare GCC, che so. Ho fatto l'esempio dei videogiocatori perché, se prendo un tizio a caso in città, è più probabile che giochi a, boh, FIFA, piuttosto che conosca HandBrake, non credi?
Si sono tantissime le occasioni in cui serve potenza, in primis ci sono appunto i giochi, ma non solo, poi ovviamente entrano in campo gli usi personali !

Ultima modifica di gd350turbo : 24-05-2016 alle 10:53.
Old 24-05-2016, 10:49   #233
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ecco benissimo, tutta gente con la quale continuo a dialogare meno che te!
Quindi, per l'ennesima volta siamo giunti alla conclusione che entrambi non ci sopportiamo.
Ma non è vero...
Io non ho alcun risentimento verso la tua persona...
Se leggo che posti una cosa che non ritengo corretta scrivo la mia idea in merito come faccio con tutti !
Old 24-05-2016, 11:07   #234
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Bhè se già hai usato questi sistemi di diagnostica integrata, saprai sicuramente che non invalidano assolutamente la garanzia.... visto che sono stati integrati apposta per essere usati dall'utente finale ( addirittura ) in caso di problemi con il suo Mac.... Senza rompere nessun sigillo!!
Certamente hai ragione ,ma si torna al punto di partenza , e cioè che se è ancora in garanzia la cosa assolutamente più sensata e ovvia è quella di rivolgersi presso la apple (che per quanto riguarda l' assistenza bisogna riconoscere che è di prima qualità , tradotto è giusto riconoscere i meriti quando ci sono..) e lasciare che siano loro ad occuparsi della diagnosi/riparazione così che non ci siano problemi per nessuno...

Per altro anche se gli faccio la diagnosi e viene fuori che si è guastato l' hard disk non risolvo niente e comunque deve rivolgersi alla apple , poi se il sistema è fuori garanzia allora il discorso è totalmente diverso...

Quote:
Non per entrare nella diatriba , non mi interessa neanche del resto , però condivido questo passaggio , l' utente in questione come si suol dire predica bene con affermazioni come questa (assolutamente condivisibile per altro..)

Quote:
Dai, almeno san to dio fai uno sforzo a capire che le preferenze di una persona, non devono essere per forza le tue.
Ma poi razzola male con un' atteggiamento diciamo molto discutibile verso tutti coloro che non la pensano come lui come se le sue preferenze debbano essere valide per tutti a prescindere perchè sono quelle giuste e le altre sbagliate....

Personalmente apprezzo molto l' atteggiamento e il modo con cui si pone di Simonex84 , che condivido in toto , semplicemente dice che ognuno di noi acquista cosa vuole in base ai gusti personali , alle esigenze , all' estetica , al modo con cui utilizza il sistema ,ecc.. senza che per questo uno debba sentirsi sminuito perchè non usa apple o perchè usa linux piuttosto che windows , non lesinando tra l' altro le giuste critiche ad ognuno di questi sistemi perchè indiscutibilmente nessuno di questi è perfetto...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:16   #235
adapter
Bannato

Quote:
Ma senza offesa, un uso basico inteso che non sono cose pesanti come autocad 3D o Photoshop intenso, che problema c'è? Ora se non si è professionisti del pc è un'offesa?
Però io ti ho chiesto i reali vantaggi pratici. Ottimo l'altro utente (scusa ma non ricordo il nome) Che ha esplicitamente detto che a lui frega niente di vantaggi o svantaggi a lui piace e basta.
Cioè, cosa delle alternative non ti piace? Fattore tecnico o solo fan (anche in senso buono, mi sono sempre trovato bene e premio l'azienda) o questioni estetiche?
Beh oddio...Ho fatto una lista di alcuni software che uso per la maggiore e, francamente, non mi paiono proprio software destinati all'utenza basica...Credevo si fosse capito.
Aperture, viene usato da molti professionisti del settore.
Capture Nikon D, processa file raw che non pesano certo 10mb, ed è un software che uso spesso visto che scatto solo in raw.
Uso Photoshop, oltre Imovie per montaggi video senza pretese che gestisce video FullHD della action cam oltre ai file 4K che per ora non mi interessano.
Insomma, di materiale per la quale ho bisogno una macchina che non sia il portatile da 500€ io ne ho più che a sufficienza.
Come ho detto, non acquisto macchine per giocare, ma ho comunque bisogno di una certa potenza. Quel che è certo, è che le macchine Apple che ho preso fino ad ora, hanno ampiamente soddisfatto le mie aspettative.
Poi non sono certo uno che le cambia ogni anno, di sicuro quando faccio un acquisto non penso solo a risparmiare soldi ma anche ad acquistare qualcosa di qualità e che duri nel tempo.
E il Lenovo X61 pagato 2000 sacchi 10 anni fa e con cui ti sto scrivendo, sta qua a dimostrare proprio questo semplice concetto.
Old 24-05-2016, 11:21   #236
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Molto ot, ma vabe...

Photomatix, prende 9 raw e li fonde in un una immagine hdr...

Il risultato è ottimo !
Old 24-05-2016, 11:23   #237
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Personalmente apprezzo molto l' atteggiamento e il modo con cui si pone di Simonex84 , che condivido in toto , semplicemente dice che ognuno di noi acquista cosa vuole in base ai gusti personali , alle esigenze , all' estetica , al modo con cui utilizza il sistema ,ecc.. senza che per questo uno debba sentirsi sminuito perchè non usa apple o perchè usa linux piuttosto che windows , non lesinando tra l' altro le giuste critiche ad ognuno di questi sistemi perchè indiscutibilmente nessuno di questi è perfetto...
Senza polemica, ma se ti rileggi l'intero topic, vedrai che la mia linea di condotta, era perfettamente in tema e non denigrava proprio un bel niente di nessuno.
Il topic è andato a puttane quando ci si sono infilati i soliti noti a parlare sempre della solita "aria fritta" e cioé: con il mac non puoi giocare, non puoi installare i milioni di software tutti uguali che trovi su windows, le alternative e altre menate varie.
Poi sei arrivato tu, con la storiella del MAC rotto in garanzia, dove non hai fatto altro che scrivere un post condito da sarcasmo e anche tu hai avuto le tue risposte, altrettanto sarcastiche.

Quote:
Invece chissà com' era contento quell' utente che è venuto in laboratorio con il suo fiammante imac con Hard Disk meccanico 5400rpm (da non credere per un sistema pagato più di 1600€...) che non funzionava più a cui ho detto di portarlo in un centro apple , cioè a 120Km di distanza perchè nella regione in cui risiedo non c'è con annesse spese di autostrada, benzina oltre al tempo perso e quant' altro , da scompisciarsi dal ridere se si pensa che la stessa operazione su un sistema windows assemblato da noi porta via massimo un' ora compreso il sietema operativo reinstallato
In questo topic, sono quelli che non hanno una macchina Apple che non ci azzeccano nulla e che non sono neppure a conoscenza dei tool di diagnosi messi a disposizione di Apple stessa, quindi da qui nascono le polemiche.

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 11:27.
Old 24-05-2016, 11:25   #238
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Quote:

Quoto
La domanda sulla quale gira tutto il thread praticamente.
E che si continua perennemente a sviare volontariamente.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 11:31.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:27   #239
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Come al solito, tolti i classici "topi da forum"
Quote:
Si cresce, ma tranquillo che lo farai anche tu...
Quote:
Come ho detto, si cresce. Il cacciavitaro con il case e i ventoloni l'ho fatto anche io.
Quote:
Stai tranquillo che non troverai mai un solo messaggio di Adpter la dentro. Si cresce, non si resta bambini a vita...
Quote:
Però dopo piantala di rompermi i cog***oni così posso eliminare la firma e vivere in pace insieme agli altri...

@riferita a gd350turbo
Quote:
Dai, almeno san to dio fai uno sforzo a capire che le preferenze di una persona, non devono essere per forza le tue.

Quote:
Ah ah ma cosa vuoi?
Ma ripigliati dai...
Quote:
Vedo che come al solito non perdi occasione per rompermi i cog***oni mettondici anche la tua solita faccina idiota.
Poi, ognuno si farà la sua idea di chi come al solito non ha un caxxo da dire e di chi invece argomenta...

Sei arrivato addirittura alle bestemmie
Complimenti

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 15:56.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:36   #240
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Senza polemica, ma se ti rileggi l'intero topic, vedrai che la mia linea di condotta, era perfettamente in tema e non denigrava proprio un bel niente di nessuno.
Il topic è andato a puttane quando ci si sono infilati i soliti noti a parlare sempre della solita "aria fritta" e cioé: con il mac non puoi giocare, non puoi installare i milioni di software tutti uguali che trovi su windows, le alternative e altre menate varie.
Poi sei arrivato tu, con la storiella del MAC rotto in garanzia, dove non hai fatto altro che scrivere un post condito da sarcasmo e anche tu hai avuto le tue risposte, altrettanto sarcastiche.

In questo topic, sono quelli che non hanno una macchina Apple che non ci azzeccano nulla e che non sono neppure a conoscenza dei tool di diagnosi messi a disposizione di Apple stessa, quindi da qui nascono le polemiche.
Complimenti per il reply , e meno male che l' hai iniziato con "senza polemica" perchè se no cosa scrivevi , che sono un conta balle e la storiella l' ho creata ad hoc per dare contro ad apple e compagnia bella??

Ma mi chiedo , è possibile che non riesci a vedere oltre il tuo naso per capire che oltre al tuo mondo dorato in cui tu sei nel mezzo e tutto il resto ti ruota attorno ce n'è un' altro fatto di persone normali che magari hanno altre esigenze, ecc... rispetto alle tue??

E poi , di grazia , per quale ragione a me sconosciuta chi non ha un sistema apple non dovrebbe parlarne? perchè siamo tutti degli ignoranti informatici da non capire le features di OSX ,forse perchè tu e coloro che usano apple si ritengono degli eletti che non vogliono avere a che fare con la plebe che usa altro o forse perchè parlare di apple senza elogiarla e tesserne le lodi non è ammesso perchè cosa sacrilega e i miscredenti non ne possono parlare?

mah....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Robot aspirapolvere da 199€ su Amazon: D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian