|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Infatti l'autore è stato giustamente sanzionato dai moderatori ! Io non ho mai posto attenzione a come uso un pezzo di filo, sta dove capita, caldo, freddo, sole, buio, e ci mancherebbe altro che debba preoccuparmi di come uso un pezzo di filo, ma quando li ricompro, e non certo a 25 euro cadauno, ma più realisticamente a 2.5 euro, è perchè gli ho prestati/persi/usati in altre apparecchiature, ma non perchè si sono rotti/consumati. |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Spari giudizi a destra e manca ma poi nel concreto dimostri di non conoscere l'ecosistema ... E' un peccato mortale ? No, affatto. Ma non è peccato mortale neppure sottolinearlo (e resta il fatto che la risposta documentata anche a questa "domanda" l'ho fornita con link). Quote:
Anche non acquistandoli Apple, il prezzo è almeno attorno ai 10€. Quindi senza farne una malattia sto attento a come conservo i cavi. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Nel caso delle cuffie earpods incluse con l'iphone 5, mi sono state sostituite in garanzia dalla Apple stessa (come del resto avviene con il cavo oggetto della news.. ).Gli stessi cavi, e il prodotto originale con la relativa scatola, sono finiti sempre nelle mani del nuovo proprietario....Certo, un po ingialliti ma senza segni di sbriciolamento come ho letto e visto in qualche foto qua dentro. E tornando a quello che ho messo in grassetto... Di sicuro, non tratterai i cavi come fa il mio collega. Alltrimenti, sarebbero in queste condizioni e non certo nelle condizioni di come li hai fotografati tu... ![]()
Ultima modifica di adapter : 29-02-2016 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
usb-c si, ne ho presi diversi : JECKSION USB-C USB 3.1 Type C Male Data Charge Charging Cable for Oneplus 2 Two Pagato 2.51€ Ma tra i tanti, quello che preferisco è questo: ![]() Però costa di più, siamo sui 3.5 euro ! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
ps. i miei cavi non vengono lasciati al sole per il semplice fatto che non ho prese della 220 all'esterno e non li uso in auto. comunque hai capito bene.. mollami perchè farmi dare del ciarlatano da un emerito sconosciuto dalle evidenti scarse conoscenze riguardo l'argomento non è proprio il mio passatempo preferito. Ultima modifica di andrears250 : 29-02-2016 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Si, hai ragione.
Ora imposta la macchina del tempo al 29 Febbraio 2016 che ci troviamo su una notizia che parla del programma di sostituzione dei cavi USB Type-C e che vengono sostituiti anche fuori garanzia come avvenuto in passato con altri prodotti/accessori della stessa azienda... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

).