Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 15:08   #281
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Non ho capito cosa è successo con 8 8.1 e 10 ma va bene.
Comunque anche il mio clevo è poco soggetto a malware e non monta osx, così come su mac basta non cliccare ovunque. L'unica cosa a cui bisogna stare particolarmente attenti è il virus cryptolocker (anche qui un minimo di furbizia) che è presente anche su Mac e Linux.
Comunque http://www.tomshw.it/news/i-software...ce-apple-73131 ma non voglio aprire polemiche
Comunque ci sta che preferisci Mac, io non condivido le loro politiche e scelgo altro. Ma almeno parliamo di qualcosa di sensato e non facciamo discussioni da dodicenni su chi ce l'ha più lungo che tanto a 12 anni nessuno è Rocco e chi ha la mamma più grassa .
Si ok, tutto quello che vuoi.
Ma dopo che ho elencato e argomentato a dovere su quelle che sono le mie preferenze, mi aspetto sempre che in un topic come questo i soliti due o tre troll in questione mollino la presa (come da invito di AlexSwitch).
E invece, te li ritrovi sempre qua a fare l'elenco delle cose che fanno con i loro potenti pc che come dice GTKM.....uno sti cazzi ci sta tutto....

P.s
Quote:
Comunque http://www.tomshw.it/news/i-software...ce-apple-73131 ma non voglio aprire polemiche
Come ho sottolineato, MacOsx non è immune.
Occhio comunque, l'articolo che hai psotato parla ben chiaro...

Quote:
In conclusione, questa è una classifica che non ha molto senso in termini assoluti, dato che non si prende neanche in considerazione la classificazione di pericolosità delle minacce, ma dovrebbe comunque dare qualcosa a cui pensare a chi ancora crede che esistano sistemi assolutamente sicuri (o quantomeno molto più sicuri di altri)...

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 15:17.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:12   #282
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Non ho capito cosa è successo con 8 8.1 e 10 ma va bene.
Il fato ha voluto che esattamente in concomitanza con l'uscita di 8 sia morto il mio vecchio Notebook (un ASUS abbastanza corazzato), al momento dell'acquisto di quello nuovo ho deciso per un MacBook perchè ho trovato a dir poco demenziale la UI di 8, poi è migliorata, quella di 10 non mi crea problemi, ma quella di 8 mi faceva proprio venire l'orticaria.

OSX lo conoscevo a grandi linee, avevo anche voglia di cambiare un po' dal solito Windows che uso dal 95, non avevo più bisogno di giocare, e sorpresa delle sorprese mi sono trovato benissimo, accoppiato poi con iPhone e iPad è una bomba.

Magari quando schiatta il Mac tornerò a Windows, boh si vedrà... per ora sto alla grande con la mela morsicata
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:28   #283
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Pensavo fossimo d'accordo col finirla, ma a quanto pare vuoi continuare
Cioè, la vuoi finire, però non vuoi essere quello che la finisce

Quote:
Sempre un pretesto per lanciare la cattiveria gratuita.
Non è una cattiveria e non è nemmeno gratuita, e se sei disposto ad accettare un consiglio, cerca di aprire le tue vedute. Dai tuoi messaggi permea continuamente il tuo egocentrismo e il tuo modo di vedere ristretto a tutto ciò che concerne te e solo te. Il mondo è pieno di persone completamente diverse da te, e ti assicuro che lottare contro la loro diversità non solo è una lotta contro i mulini a vento, ma è una lotta insensata, perché il tuo punto di vista non è il migliore semplicemente perché è il tuo. Quando accetterai questo potremmo fare discorsi molto più sensati.

Quote:
Ah quindi adesso io non sarei un giocatore ?
Lo sei come lo sono io, e se pensi che i giochi a cui gioco io (che guarda caso non c'entrano minimamente con quelli a cui giochi tu) non siano degni di essere presi in considerazione, pecchi di presunzione e ancora una volta di egocentrismo.
Old 24-05-2016, 15:28   #284
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
E invece, te li ritrovi sempre qua a fare l'elenco delle cose che fanno con i loro potenti pc che come dice GTKM.....uno sti cazzi ci sta tutto....
Quote:
-Numbers
-Pages
-Keynote
-Libreoffice

Mentre più di frequente uso le seguenti app:

-DipTrace
-Imovie
-Foto
-Aperture
-Capture Nikon D
-Photoshop
-Time Lapse Assembler
-Gps Photolinker.
-Iflicks
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:31   #285
adapter
Bannato

Vedo che come al solito non perdi occasione per rompermi i cog***oni mettondici anche la tua solita faccina idiota.
Giusto per la cronaca, quoto in toto il mio messaggio che come al solito era riferito ad altri.
Poi, ognuno si farà la sua idea di chi come al solito non ha un caxxo da dire e di chi invece argomenta...

Quote:
Posso chiedere molto seriamente e senza intento provocatorio quali sono queste particolari esigenze sopracitate?
Quote:
Originariamente inviato da adapter
Visto che lo chiedi molto serenamente e senza intento provocatorio ti rispondo io.
Le mie sono quelle di usare nello specifico e saltuariamente:

-Numbers
-Pages
-Keynote
-Libreoffice

Mentre più di frequente uso le seguenti app:

-DipTrace
-Imovie
-Foto
-Aperture
-Capture Nikon D
-Photoshop
-Time Lapse Assembler
-Gps Photolinker.
-Iflicks

Più tutta una serie di programmi minori che ho scaricato dall'app store e che ora mi sfuggono

Naturalmente nel mezzo ci sta browser internet, mail, gestione documenti famigliari e l'ottima integrazione fornita dal sistema operativo con Iphone che mi consente di rispondere eventualmente a messaggi e telefonate anche se ho il telefono in un altra stanza. Tutte robe prontamente copiate ora anche in altri sistemi concorrenti.
Non mi interessano i giochi e non ho in firma risultati di Benchmark di sistema.
Per fare tutto questo, a me personalmente serve una macchina Apple che sta nello spazio di un monitor IPS ad alta risoluzione.
Quando ci sarà qualcuno che mi proporrà lo stesso IDENTICO prodotto, con lo stesso O.S e gli stessi servizi alla metà del prezzo, non avrò alcun problema a cambiare piattaforma.
Old 24-05-2016, 15:32   #286
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
È lo stesso discorso che portavano avanti sulla news degli os mobile. Si conoscono le vulnerabilità ma non si sa che gravita hanno e non si può dare una classifica precisa.

Comunque abbiamo sotto gli occhi che non è più sicuro di Windows 10, Comunque se vogliamo aprire una discussione sui pro e i contro lasciando perdere "sticazzi del gaming " "sticazzi le schede video" "sticazzi cosa interessa a te" sono disponibile,altrimenti è stato bello

Edit come non detto il tempo di pubblicare e si è aperto il vaso di pandora

Ultima modifica di Il Picchio : 24-05-2016 alle 15:36.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:39   #287
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Picchio è come la questione è nato prima l'uovo o la gallina...
Non ci sarà mai una risposta !

Ultima modifica di gd350turbo : 24-05-2016 alle 15:53.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:42   #288
adapter
Bannato

Quote:
È lo stesso discorso che portavano avanti sulla news degli os mobile. Si conoscono le vulnerabilità ma non si sa che gravita hanno e non si può dare una classifica precisa.

Comunque abbiamo sotto gli occhi che non è più sicuro di Windows 10, Comunque se vogliamo aprire una discussione sui pro e i contro lasciando perdere "sticazzi del gaming " "sticazzi le schede video" "sticazzi cosa interessa a te" sono disponibile,altrimenti è stato bello

Edit come non detto il tempo di pubblicare e si è aperto il vaso di pandora
Guarda, se vuoi ci possiamo sentire in privato.
Purtroppo qua dentro, come avrai notato, c'è un bambino che continua a fare il provocatore da quattro soldi e quindi non si può discutere serenamente ed in santa pace.
Se ti dico che è stato richiamato anche dall'Admin per sta cosa ci credi?
Se ti dico che è mesi che lo ignoro, che ho messo la cosa anche in firma ci credi? (beh spero di si...)
Io giuro, in vita mia non ho mai visto una roba del genere, neppure all'asilo dove c'è mio figlio c'è qualcuno di così petulante.
Ridicolo...

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 15:44.
Old 24-05-2016, 15:44   #289
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Io invece vorrei capire cosa ci fai qua dentro visto che vieni già perculato abbastanza nel topic sulla VGA ma vabbè, dubito saprai rispondere...
Vorrei che mi rispondessi per primo
Grazie

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:03.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:57   #290
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ma non sarebbe ora che i moderatori intervenissero? capisco i click ma ......
Di fatto hai ragione.
Sono state dette fin troppe offese sempre dalla stessa persona :

Quote:
Come al solito, tolti i classici "topi da forum"
Quote:
Stai tranquillo che non troverai mai un solo messaggio di Adpter la dentro. Si cresce, non si resta bambini a vita...
Quote:
Però dopo piantala di rompermi i cog***oni così posso eliminare la firma e vivere in pace insieme agli altri...

@riferita a gd350turbo
Quote:
Dai, almeno santo dio fai uno sforzo a capire che le preferenze di una persona, non devono essere per forza le tue.

Quote:
Ah ah ma cosa vuoi?
Ma ripigliati dai...
Quote:
Vedo che come al solito non perdi occasione per rompermi i cog***oni mettondici anche la tua solita faccina idiota.
Poi, ognuno si farà la sua idea di chi come al solito non ha un caxxo da dire e di chi invece argomenta...

@riferita a gd350turbo
Quote:
semplicemente è un pirla che ha sbagliato acquisto.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:43.
Old 24-05-2016, 16:01   #291
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
No chiaro ma l'ultimo che ho sentito che voleva comprare apple aveva come argomentazioni le icone graficamente belle e un design minimale come piace a lui.
Capisco che siano argomentazioni anche queste ma spero che non siano solo queste per tutti. Mi spiace ma io le reputo alquanto futili per una macchina da lavoro quale è il personal computer.
senza offesa, è la mia opinione personale. Poi uno può comprare un pc solo perché è giallo e Pagarlo 5k euro,non sta a me giudicare. Tutto imho

Io non ho mai provato mac seriamente, ma non condivido le scelte quindi non ho interesse a provarlo. Ma argomento chiaramente sul perché non mi piace il mac e Apple in generale con motivi tecnici di un appassionato di tecnologia. Sentire la parte opposta non mi dispiacerebbe, se poi le argomentazioni sono "mi piace così, punto" me ne farò una ragione

Ultima modifica di Il Picchio : 24-05-2016 alle 16:04.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:02   #292
PaulGuru
Bannato

Quote:
No chiaro ma l'ultimo che ho sentito che voleva comprare apple aveva come argomentazioni le icone graficamente belle e un design minimale come piace a lui.
Capisco che siano argomentazioni anche queste ma spero che non siano solo queste per tutti. Mi spiace ma io le reputo alquanto futili per una macchina da lavoro quale è il personal computer.
Quoto
Old 24-05-2016, 16:09   #293
adapter
Bannato

Quote:
senza offesa, è la mia opinione personale. Poi uno può comprare un pc solo perché è giallo e Pagarlo 5k euro,non sta a me giudicare. Tutto imho

Io non ho mai provato mac seriamente, ma non condivido le scelte quindi non ho interesse a provarlo. Ma argomento chiaramente sul perché non mi piace il mac e Apple in generale con motivi tecnici di un appassionato di tecnologia. Sentire la parte opposta non mi dispiacerebbe, se poi le argomentazioni sono "mi piace così, punto" me ne farò una ragione
Beh ovvio che il pazzo che butta i soldi c'è ovunque.
C'è gente che spende 2000 euro di reflex per poi fare le foto al nipotino quando viene battezzato piuttosto che alla comunione.
Se va in vacanza in qualche bel posto, magari la lascia a casa perché troppo pesante e facile che fa le foto con lo smartphone.
Su mille persone che comprano un prodotto, ci sta anche quello fuori che butta i soldi perché gli piace la linea figosa di un portatile piuttosto che un altro.
Old 24-05-2016, 16:13   #294
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Come non quotarti , è esattamente anche la mia opionione....

Per altro più volte ho avuto modo di confrontarmi pacatamente con utilizzatori di sistemi apple proprio chiedendo loro a parte i soliti luoghi comuni come non prendo virus , mi piace l' icona dell' hard disk sul desktop ,ecc... , anche le ragioni prettamente tecniche del perchè preferire un mac rispetto ad un pc tradizionale e anche qui mi sono sentito rispondere la solita cosa del "eh ma lo compro , lo porto a casa , lo scarto e lo metto sulla scrivania , collego i cavi e lo accendo pronto all' uso" , e alla mia risposta ma guarda che se acquisti un AIO windows fai esattamente la stessa procedura eh non è che devi fare altro è partita la colonna portante del discorso " eh ma un mac è un mac .." vabbè...amen....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:15   #295
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi

Per altro più volte ho avuto modo di confrontarmi pacatamente con utilizzatori di sistemi apple proprio chiedendo loro a parte i soliti luoghi comuni come non prendo virus , mi piace l' icona dell' hard disk sul desktop ,ecc... , anche le ragioni prettamente tecniche del perchè preferire un mac rispetto ad un pc tradizionale e anche qui mi sono sentito rispondere la solita cosa del "eh ma lo compro , lo porto a casa , lo scarto e lo metto sulla scrivania , collego i cavi e lo accendo pronto all' uso" , e alla mia risposta ma guarda che se acquisti un AIO windows fai esattamente la stessa procedura eh non è che devi fare altro è partita la colonna portante del discorso " eh ma un mac è un mac .." vabbè...amen....

La stessa risposta che ha fornito adapter
Più o meno quelle sono le ragione della maggioranza
Buon per loro.

Quote:
Vabbè io di motivi tecnici te ne potrei trovare a piotte, tra cui anche il fatto che essendo una macchina UNIX è meno soggetta a incasinamenti con malware e altre troiate

Oltre al fatto che ha DA SEMPRE una gestione della maggior parte dei programmi che installi totalmente diversa

MacOSx è così da oltre 10 anni, senza stravolgimenti di sorta e ogni cosa è al suo posto esattamente dove ti aspetti di trovarla.

Apple i suoi sistemi li vende da sempre così: colleghi la spina ed usi.
In pratica un OS facilitato ideale per chi generalmente non è portato ad usare il PC.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:23.
Old 24-05-2016, 16:19   #296
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

c'è da fare una grossa distinzione tra il presente e il recente passato (3-4-5 anni fa), gli AiO non li ho mai considerati, ma in campo Notebook trovare la stessa autonomia, un trackpad davvero comodo da usare, tastiera retroilluminata, peso e dimensioni contenuti, all'infuori di Apple era davvero difficile.

Per esempio adesso tra un XPS 13 ed il MacBook Pro 13 Retina sarei in difficoltà su quale prendere, ho ancora una leggera preferenza per OSX rispetto a Windows, ma la scelta si limiterebbe al SO e all'ecosistema, il pezzo di ferro sotto non è più una discriminante.

Tanti Apple user lo sono diventati qualche anno fa e poi ci sono rimasti, magari perchè usano ancora quello che hanno comprato qualche anno fa.

Il mio Mac l'ho pagato "solo" 300€ in più della stessa identica (come HW) versione ASUS che era disponibile, però ha il doppio di autonomia, qualche mm in meno di spessore, qualche centinaia di grammi in meno, ed una chicca che è il MagSafe, voi direte: "bella cazzata", però mi ha davvero salvato la vita al Mac in almeno 3 occasioni.
Old 24-05-2016, 16:21   #297
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi

Beh si potrebbe discuterne su sta cosa.
Io ogni volta che ho acceso un mac e ho dovuto configurarlo, non ho impiegato più di un minuto.
Accendo la controparte windows, e spesso trovo dentro crapware e porcheria che mi eviterei ben volentieri, oltre al solito antivirus che ti notifica il fatto che tra 30 gg scade.
Non è proprio la stessa cosa eh...Poi per funzionare funziona, ma sono quelle piccole rotture di maroni che ti fanno preferire un sistema piuttosto che un altro.
IMHO NATURALMENTE..

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
c'è da fare una grossa distinzione tra il presente e il recente passato (3-4-5 anni fa), gli AiO non li ho mai considerati, ma in campo Notebook trovare la stessa autonomia, un trackpad davvero comodo da usare, tastiera retroilluminata, peso e dimensioni contenuti, all'infuori di Apple era davvero difficile.

Per esempio adesso tra un XPS 13 ed il MacBook Pro 13 Retina sarei in difficoltà su quale prendere, ho ancora una leggera preferenza per OSX rispetto a Windows, ma la scelta si limiterebbe al SO e all'ecosistema, il pezzo di ferro sotto non è più una discriminante.

Tanti Apple user lo sono diventati qualche anno fa e poi ci sono rimasti, magari perchè usano ancora quello che hanno comprato qualche anno fa.

Il mio Mac l'ho pagato "solo" 300€ in più della stessa identica (come HW) versione ASUS che era disponibile, però ha il doppio di autonomia, qualche mm in meno di spessore, qualche centinaia di grammi in meno, ed una chicca che è il MagSafe, voi direte: "bella cazzata", però mi ha davvero salvato la vita al Mac in almeno 3 occasioni.
Quoto in toto.
Infatti sto pensando di sostituire il mio Imac con un MAcBookPro affiancandogli un monitor con le contropalle quando devo gestire foto e video sulla postazione di casa...

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 16:25.
Old 24-05-2016, 16:26   #298
PaulGuru
Bannato

Quote:
Beh si potrebbe discuterne su sta cosa.
Io ogni volta che ho acceso un mac e ho dovuto configurarlo, non ho impiegato più di un minuto.
Accendo la controparte windows, e spesso trovo dentro crapware e porcheria che mi eviterei ben volentieri, oltre al solito antivirus che ti notifica il fatto che tra 30 gg scade.
Non è proprio la stessa cosa eh...Poi per funzionare funziona, ma sono quelle piccole rotture di maroni che ti fanno preferire un sistema piuttosto che un altro.
IMHO NATURALMENTE..
- Lingua e layout tastiera
- Nome del PC
- Nome dell'utente
- Scegliere a quale rete collegarsi

Meglio assicurarsi di avere l'asciugamano dietro prima di procedere.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:31.
Old 24-05-2016, 16:33   #299
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
guarda, io mi sono avvicinato ad apple per via di archicad , cinema 4d etc.etc. ora il divario si è assottigliato , probabilmente è sparito ma, ti assicuro che c'era un abisso , il toshiba era un hackintosh (ai tempi) ed era molto più prestante ,sotto tutti i punti di vista. la cosa si è ripetuta su un paio di altri portatili in mio possesso , uno ,un acer della mia signora ,l'ho fatto viaggiare per anni con osx, ora gli ho messo win 10. io ,comunque mi trovo meglio cosi' e tanto mi basta. ho fatto le mie esperienze con un po' di tutto e ho tratto le mie conclusioni, la qualità e innegabile , il costo salato, se posso.....continuo, se no deciderò in merito ma non spalo m...a sugli altri sistemi, a prescindere
Che poi, se vogliamo dirla tutta, e come altri hanno fatto notare, per quale motivo uno che usa windows dovrebbe convincere chi è passato all'ecosistema Apple a tornare indietro, io non lo capirò mai.
Oggi windows è meglio rispetto a qualche anno fa? Benissimo, chi ha voglia torna a windows, chi si trova bene con MacOsx continua ad usare MacOsx.
Io come ho detto, ho librerie musicali, foto e video tutte create con OSX.
L'ultima cosa che mi verrebbe in mente, sarebbe quella di spacchettare tutto per tornare alla gestione cartelle di windows che magari tra qualche anno decidono di stravolgere di nuovo l'o.s e fare qualche altra minchiata windows 8 style.
No grazie...
Old 24-05-2016, 16:36   #300
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Boot Camp fa schifo, a me quando serve Windows avvio una VM con Parallels e sono a posto, nessun calo di autonomia, ventole sempre spente e temperatura nella norma
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian