|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ma dopo che ho elencato e argomentato a dovere su quelle che sono le mie preferenze, mi aspetto sempre che in un topic come questo i soliti due o tre troll in questione mollino la presa (come da invito di AlexSwitch). E invece, te li ritrovi sempre qua a fare l'elenco delle cose che fanno con i loro potenti pc che come dice GTKM.....uno sti cazzi ci sta tutto.... ![]() P.s Quote:
Occhio comunque, l'articolo che hai psotato parla ben chiaro... ![]() Quote:
Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 15:17. |
|||
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
OSX lo conoscevo a grandi linee, avevo anche voglia di cambiare un po' dal solito Windows che uso dal 95, non avevo più bisogno di giocare, e sorpresa delle sorprese mi sono trovato benissimo, accoppiato poi con iPhone e iPad è una bomba. Magari quando schiatta il Mac tornerò a Windows, boh si vedrà... per ora sto alla grande con la mela morsicata |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non è una cattiveria e non è nemmeno gratuita, e se sei disposto ad accettare un consiglio, cerca di aprire le tue vedute. Dai tuoi messaggi permea continuamente il tuo egocentrismo e il tuo modo di vedere ristretto a tutto ciò che concerne te e solo te. Il mondo è pieno di persone completamente diverse da te, e ti assicuro che lottare contro la loro diversità non solo è una lotta contro i mulini a vento, ma è una lotta insensata, perché il tuo punto di vista non è il migliore semplicemente perché è il tuo. Quando accetterai questo potremmo fare discorsi molto più sensati. Lo sei come lo sono io, e se pensi che i giochi a cui gioco io (che guarda caso non c'entrano minimamente con quelli a cui giochi tu) non siano degni di essere presi in considerazione, pecchi di presunzione e ancora una volta di egocentrismo.
|
|
|
|
#284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#285 | ||
|
Bannato
|
Vedo che come al solito non perdi occasione per rompermi i cog***oni mettondici anche la tua solita faccina idiota.
Giusto per la cronaca, quoto in toto il mio messaggio che come al solito era riferito ad altri. Poi, ognuno si farà la sua idea di chi come al solito non ha un caxxo da dire e di chi invece argomenta... Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
È lo stesso discorso che portavano avanti sulla news degli os mobile. Si conoscono le vulnerabilità ma non si sa che gravita hanno e non si può dare una classifica precisa.
Comunque abbiamo sotto gli occhi che non è più sicuro di Windows 10, Comunque se vogliamo aprire una discussione sui pro e i contro lasciando perdere "sticazzi del gaming " "sticazzi le schede video" "sticazzi cosa interessa a te" sono disponibile,altrimenti è stato bello Edit come non detto il tempo di pubblicare e si è aperto il vaso di pandora
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 24-05-2016 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Picchio è come la questione è nato prima l'uovo o la gallina...
Non ci sarà mai una risposta ! Ultima modifica di gd350turbo : 24-05-2016 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo qua dentro, come avrai notato, c'è un bambino che continua a fare il provocatore da quattro soldi e quindi non si può discutere serenamente ed in santa pace. Se ti dico che è stato richiamato anche dall'Admin per sta cosa ci credi? Se ti dico che è mesi che lo ignoro, che ho messo la cosa anche in firma ci credi? (beh spero di si...) Io giuro, in vita mia non ho mai visto una roba del genere, neppure all'asilo dove c'è mio figlio c'è qualcuno di così petulante. Ridicolo... Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#290 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Sono state dette fin troppe offese sempre dalla stessa persona : Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:43. |
|||||
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
No chiaro ma l'ultimo che ho sentito che voleva comprare apple aveva come argomentazioni le icone graficamente belle e un design minimale come piace a lui.
Capisco che siano argomentazioni anche queste ma spero che non siano solo queste per tutti. Mi spiace ma io le reputo alquanto futili per una macchina da lavoro quale è il personal computer. senza offesa, è la mia opinione personale. Poi uno può comprare un pc solo perché è giallo e Pagarlo 5k euro,non sta a me giudicare. Tutto imho Io non ho mai provato mac seriamente, ma non condivido le scelte quindi non ho interesse a provarlo. Ma argomento chiaramente sul perché non mi piace il mac e Apple in generale con motivi tecnici di un appassionato di tecnologia. Sentire la parte opposta non mi dispiacerebbe, se poi le argomentazioni sono "mi piace così, punto" me ne farò una ragione
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 24-05-2016 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è gente che spende 2000 euro di reflex per poi fare le foto al nipotino quando viene battezzato piuttosto che alla comunione. Se va in vacanza in qualche bel posto, magari la lascia a casa perché troppo pesante e facile che fa le foto con lo smartphone. Su mille persone che comprano un prodotto, ci sta anche quello fuori che butta i soldi perché gli piace la linea figosa di un portatile piuttosto che un altro. |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per altro più volte ho avuto modo di confrontarmi pacatamente con utilizzatori di sistemi apple proprio chiedendo loro a parte i soliti luoghi comuni come non prendo virus , mi piace l' icona dell' hard disk sul desktop ,ecc... , anche le ragioni prettamente tecniche del perchè preferire un mac rispetto ad un pc tradizionale e anche qui mi sono sentito rispondere la solita cosa del "eh ma lo compro , lo porto a casa , lo scarto e lo metto sulla scrivania , collego i cavi e lo accendo pronto all' uso" , e alla mia risposta ma guarda che se acquisti un AIO windows fai esattamente la stessa procedura eh non è che devi fare altro è partita la colonna portante del discorso " eh ma un mac è un mac .." vabbè...amen.... |
|
|
|
|
|
|
#295 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Più o meno quelle sono le ragione della maggioranza Buon per loro. Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:23. |
||
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio adesso tra un XPS 13 ed il MacBook Pro 13 Retina sarei in difficoltà su quale prendere, ho ancora una leggera preferenza per OSX rispetto a Windows, ma la scelta si limiterebbe al SO e all'ecosistema, il pezzo di ferro sotto non è più una discriminante. Tanti Apple user lo sono diventati qualche anno fa e poi ci sono rimasti, magari perchè usano ancora quello che hanno comprato qualche anno fa. Il mio Mac l'ho pagato "solo" 300€ in più della stessa identica (come HW) versione ASUS che era disponibile, però ha il doppio di autonomia, qualche mm in meno di spessore, qualche centinaia di grammi in meno, ed una chicca che è il MagSafe, voi direte: "bella cazzata", però mi ha davvero salvato la vita al Mac in almeno 3 occasioni. |
|
|
|
|
|
|
#297 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Beh si potrebbe discuterne su sta cosa. Io ogni volta che ho acceso un mac e ho dovuto configurarlo, non ho impiegato più di un minuto. Accendo la controparte windows, e spesso trovo dentro crapware e porcheria che mi eviterei ben volentieri, oltre al solito antivirus che ti notifica il fatto che tra 30 gg scade. Non è proprio la stessa cosa eh...Poi per funzionare funziona, ma sono quelle piccole rotture di maroni che ti fanno preferire un sistema piuttosto che un altro. IMHO NATURALMENTE.. Quote:
Infatti sto pensando di sostituire il mio Imac con un MAcBookPro affiancandogli un monitor con le contropalle quando devo gestire foto e video sulla postazione di casa... Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 16:25. |
||
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Nome del PC - Nome dell'utente - Scegliere a quale rete collegarsi Meglio assicurarsi di avere l'asciugamano dietro prima di procedere. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi windows è meglio rispetto a qualche anno fa? Benissimo, chi ha voglia torna a windows, chi si trova bene con MacOsx continua ad usare MacOsx. Io come ho detto, ho librerie musicali, foto e video tutte create con OSX. L'ultima cosa che mi verrebbe in mente, sarebbe quella di spacchettare tutto per tornare alla gestione cartelle di windows che magari tra qualche anno decidono di stravolgere di nuovo l'o.s e fare qualche altra minchiata windows 8 style. No grazie... |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Boot Camp fa schifo, a me quando serve Windows avvio una VM con Parallels e sono a posto, nessun calo di autonomia, ventole sempre spente e temperatura nella norma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.