|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quel "La FBI" nel titolo non si può leggere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ai grandi capi delle superpotenze basta girare una chiave per disintegrare il pianeta in mezz'ora ma la GGente si preoccupa della sicurezza del telefono
Vorrei vedere se a saltare in aria era la moglie, la sorella, la mamma, il padre di uno di questi utenti. Avrebbero preteso tutto il possibile per prendere i responsabili o si sarebbero fatti il problema etico della sicurezza del telefono?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
bambini!
sicuramente un agente dell'FBI ha dato un iphone protetto al proprio figlio di 3 anni che ha scoperto la combinazione giusta di casini per entrare senza digitare la password
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sveglia "volpe". |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
E comunque la domanda rimane la stessa: dato che gli attentati non fanno che aumentare (addirittura a Bruxelles e Parigi, mica a Brancaccio), tutti i miliardi di dollari/euro spesi annualmente per servizi segreti e intelligence, a che ramazzo servono? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Secondo l'ipotesi della Regina Rossa, in qualsiasi conflitto (evolutivo o non), ci sono continui e vicendevoli tentativi di adattamento.
Quei soldi sarebbero dovuti servire a mantenere l'intelligence e la sicurezza al passo con la minaccia. Sembrerebbe che proprio bene bene bene non siano stati spesi, però son solo chiacchiere, perché purtroppo noi possiamo valutare solo lo scenario triste attuale, di certo non possiamo paragonarlo allo scenario in cui si fosse speso di meno o nulla. Nell'altro caso, tanto ci sarebbero potuti essere 2000 mila attentati in più (e in quel caso sarebbero stati soldi ben spesi), tanto soltanto uno in più (e in questo caso il dubbio è atroce). |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
A nessuno è venuto in mente che forse si sono messi d'accordo per fare bella figura entrambi?
- Apple ha fatto finta di rimanere sulla sua posizione rifiutando di fornire la backdoor, diventando la paladina della libertà e la giustizia - l'FBI ha fatto finta di arrangiarsi riuscendo a sbloccare il cellulare dimostrando di riuscire a gestire anche le problematiche moderne legate al cyber-terrorismo o chissà cosa Tutti contenti, tutti bravi e onesti, quando magari Apple ha collaborato di nascosto con FBI, e la cosa non mi stupirebbe.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
I rettiliani se ne sbattono.
Ho un PC sufficientemente potente Ultima modifica di GiGBiG : 22-03-2016 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
il resto è pubblicità per poveretti Quote:
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mah. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Fuffa pubblicitaria per simple minds!
Nonostante i particolari da film comico, ancora si da credito a queste notizie!!!!
Tutto artatamente costruito per far credere che una società privata non legga in chiaro le info e che una agenzia di intelligence abbia delle GRANDI difficoltà a reperire delle informazioni contro il terrorismo ....a mesi di distanza....ma per favore!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
![]() Ma dormi la notte oppure ti rigiri nel letto pensando a come combattere la tua personale battaglia contro le superpotenze? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ops ....toccato!?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
A me?
Mi spiace, ma io vivo sereno... ![]() video rimosso La mia vita ha ben altro da offrirmi rispetto a certe "pippe mentali".... Ultima modifica di adapter : 23-03-2016 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...eh allora rilassati!
...e beviti la pubblicità platificata che ti propinano...
...o vuoi iniziare a "stressarti" ( poverino! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Ma sono rilassato...
Ti ho messo anche un video che lo testimonia.
Invece di farti "viaggi mentali", viaggia anche tu da qualche altra parte. Magari in compagnia, così ti rilassi anche tu invece di pensare sempre alla "obsolescenza programmata"...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Forse troppo e confondi le conversazioni!
...guarda che qui si parla della telenovelas "Apple VS FBI" e delle notizie false e plastficate che si susseguono...e dell'evidente fatto che nella tua dormiveglia ti stia confondendo con altra conversazione dove la MELA si dipinge ( all'acrilico!!!) di verde per far credere di inquinare di meno il pianeta!
http://www.hwupgrade.it/news/apple/liam-e-il-robot-spazzino-di-apple-che-ricicla-gli-iphone_61696-40.html#commenti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
So benissimo di cosa si parla.
Tu credo un po meno visto che continui a farti i tuoi "viaggi mentali". Va bhe..non fa niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

il resto è pubblicità per poveretti