Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2016, 17:06   #3401
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io devo dire che mi sono ricreduto sul discorso carico dopo aver provato, davo un valore fin troppo alto al discorso della rotolata veloce (la ritenevo fondamentale, mi sembrava troppo penalizzante la semplice parata di scudo rispetto a DS1/2). Quando ho iniziato a girare con carico sopra il 70% tendevo a rotolare spesso perché abituato al personaggio precedente. Ero abbastanza convinto che chi andava di equipaggiamenti pesanti dovesse alzare molto il valore del carico.

Poi sono entrato più nell'ottica, meno rotolate e scudo sempre alzato; con il giusto equipaggiamento sarai pure pesante, ma poi vedi che la barra della vita tendenzialmente non cala quando ti colpiscono, ed anche il calo di energia sulla parata è ridotto. Poi nel mio caso ho avuto anche il problema di scegliere un'arma dalle statistiche "estreme": la Black Knight Greataxe richiede FOR 36 e DES 18, e questo oltre che alla vita mi ha portato a trascurare l'aumento dell'energia (almeno all'inizio).

In pratica due colpi ed era finita. Ora l'ho aumentata, posso parare diversi colpi e posso darne fino a 3 con la mia arma (che nella maggior parte dei casi vuol dire dipartita per chiunque ). La rotolata in effetti non la uso quasi più.
Alla conta dei fatti, quindi, devo rivedere le mie obiezioni iniziali, il bilanciamento di carico/energia e statistiche associate alla fine risulta buono.
Ok cronos,ma puoi dirmi a che punto circa del gioco sei riuscito ad avere buoni risultati con questa tattica?
Io,ad esempio,con una buid DEX,solo ieri,quindi quasi a fine gioco,sono riuscito a battere per la prima volta un Boss senza fare nessuna rotolata,parlo...

Spoiler:
..dell'Armatura dell'Ammazzadraghi...

con queste statistiche:

Rinunciare quasi totalmente alla rotolata non è cosa da poco,ma se si può fare,con una build STR con buoni risultati fin da quasi subito allora...
Un pensierino per le prossime run si può fare...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ma anche in ds3 più l'armatura è pesante e più diminuisce la velocità di rigenerazione della stamina? Perchè stavo puntando all'armatura dei cavalieri d'argento però è molto più pensate di quella che ho adesso.
A proposito di cavalieri d'argento, sono arrivato a
Spoiler:
Anor Londo

e ci sono i cavalieri sulla scalinata che mi stanno dando filo da torcere, perchè riesco a parare i loro colpi con lo scudo, ma non riesco poi a colpirli con la claymore che subito si parano con lo scudo. Voi andate di parry?
Se non ti fa proprio schifo moralmente...

http://i.imgur.com/RxeafHu.jpg

questa tattica me la sono inventata(non che ci voglia un genio,eh...?! )già dal ninja ad inizio gioco,e spesso ti risolve tutti i problemi,soprattutto se vuoi economizzare Estus...

Il risultato fantastico si materializza così...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
...discorso rollata/parata: secondo me la parata toglie troppa stamina contro i boss, e rimane troppo poco spazio per contrattaccare. Se poi ci sono attacchi magici o elementali, bisogna avere lo scudo adatto altrimenti si perde comunque vita. Contro i mob invece sono più utili, ma anche lì è sempre bene non abusarne e avere un approccio aggressivo, perchè tutti i nemici tendono a martellare più che possono, con il rischio di finire in punti scomodi/spiacevoli o attivare altri mob, o finire giù da un parapetto, ecc.
Quoto!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahh perché i topi??? se rimani chiuso in un angolo sei finito ahahah...
Uno dei momenti più agghiaccianti di tutto il gioco...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 17:18   #3402
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Il re senza nome bhe...
È il mio manus di ds3 per ora
Molto difficile, ma per me il non plus ultra resta Champion Gundyr...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ussignür che brutta roba! È capitato anche a me, ed ovviamente con la Poise così ben funzionante (grazie From Trollftware) sono morto in meno di 4 secondi...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 17:35   #3403
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Molto difficile, ma per me il non plus ultra resta Champion Gundyr...
seccato oggi a 1° colpo in ng+, vendetta!!!
"ora preparati nameless, sto venendo a prenderti!"
devo prendermi una bella rivincita dopo gli del 1° giro...
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 17:47   #3404
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
oghei ragazzi, da ora in poi sono nel gioco e ogni tanto ripasso sul forum, se qualcuno vuol rankare patti o abbisogna di aiuto per boss contattatemi.
Ed ora a finire di prendere il prendibile prima dell´ng+.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 17:49   #3405
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Maaaahhhhh.... ho battuto i fratelli di Lothric... dopo gli archivi... e ora cosa faccio??? Dove devo andare??
Comuqnue cerco pareri percapire cosa avrà mai in più la piromanzia "Sfera di fuoco nero", rispetto la piromanzia: "Sfera del kaos maggiore".
La sfera di fuoco nero ha requisiti moooolto maggiori ma fa mooolto meno danno! Perché? Mi perdo qualcosa??
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 18:06   #3406
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
seccato oggi a 1° colpo in ng+, vendetta!!!
"ora preparati nameless, sto venendo a prenderti!"
devo prendermi una bella rivincita dopo gli del 1° giro...
Complimenti!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
oghei ragazzi, da ora in poi sono nel gioco e ogni tanto ripasso sul forum, se qualcuno vuol rankare patti o abbisogna di aiuto per boss contattatemi.
Ed ora a finire di prendere il prendibile prima dell´ng+.
Che nome hai su Steam?
Old 09-05-2016, 18:31   #3407
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Complimenti!

Che nome hai su Steam?
Che domande, Babxbba ^^ .

EDIT: accettato or ora.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 09-05-2016 alle 18:33.
Old 09-05-2016, 18:46   #3408
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se ho ben capito il discorso di kaos, "credo" abbiano invertito (in italiano) i nomi delle due armi. In pratica:

Estoc (Originale) -> Stocco (Italiano)
Rapier (Originale) -> Estoc (Italiano)
Quasi:

Estoc (Originale) -> Stocco Lungo (Italiano)
Rapier (Originale) -> Estoc (Italiano)

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
no, dovrebbe essere:

Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
No, la wiki italiana non riporta la dicitura effettiva utilizzata in game (insomma, in DS è meglio girare al largo dall'italiano, sia in game che nelle wiki! ).

Prove fotografiche:

1) traduzione italiana:

2) originale inglese:
Old 09-05-2016, 19:19   #3409
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ok cronos,ma puoi dirmi a che punto circa del gioco sei riuscito ad avere buoni risultati con questa tattica?
Io,ad esempio,con una buid DEX,solo ieri,quindi quasi a fine gioco,sono riuscito a battere per la prima volta un Boss senza fare nessuna rotolata,parlo...

Spoiler:
..dell'Armatura dell'Ammazzadraghi...

con queste statistiche:

Rinunciare quasi totalmente alla rotolata non è cosa da poco,ma se si può fare,con una build STR con buoni risultati fin da quasi subito allora...
Un pensierino per le prossime run si può fare...

Se non ti fa proprio schifo moralmente...

http://i.imgur.com/RxeafHu.jpg

questa tattica me la sono inventata(non che ci voglia un genio,eh...?! )già dal ninja ad inizio gioco,e spesso ti risolve tutti i problemi,soprattutto se vuoi economizzare Estus...

Il risultato fantastico si materializza così...

Quoto!

Non ti dico con quali simpatici epiteti io abbia utilizzato per i from in quel momento
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 19:39   #3410
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ahh perché i topi??? se rimani chiuso in un angolo sei finito ahahah

Io sto apprezzando tantissimo la spada ammazzavacui..

Stunna che è un piacere all
Ah i topi!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:19   #3411
Babxbba
Senior Member

ragazzi, io lateo e barbara stiam farmando i patti ma andrebbe meglio con un quarto, chi si vuol unire?
Old 09-05-2016, 21:58   #3412
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Maaaahhhhh.... ho battuto i fratelli di Lothric... dopo gli archivi... e ora cosa faccio??? Dove devo andare??
Comuqnue cerco pareri percapire cosa avrà mai in più la piromanzia "Sfera di fuoco nero", rispetto la piromanzia: "Sfera del kaos maggiore".
La sfera di fuoco nero ha requisiti moooolto maggiori ma fa mooolto meno danno! Perché? Mi perdo qualcosa??
se come DS1 quella nera praticamente dovrebbe "trapassare" gli scudi
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 22:17   #3413
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Metti i tizzoni al loro posto..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 22:26   #3414
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Ragazzi sapete dirmi se l'equilibrio verrà fixato o rimarrà inutile per gli anni a venire?
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 23:00   #3415
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ha scaricato un qualcosa di dimensioni infime da steam, vedo essere i files data0.bdt e data0.bhd (646kb e 3 kb )

Si sa che roba sia ?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 23:41   #3416
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
ragazzi, io lateo e barbara stiam farmando i patti ma andrebbe meglio con un quarto, chi si vuol unire?
Sempre disponibile
Bisognerebbe testare l'ideona di Kaos per farmare i Patti come Farron e Blades Of The Darkmoon...

Quote:
Originariamente inviato da UpTheIrons Guarda i messaggi
Ragazzi sapete dirmi se l'equilibrio verrà fixato o rimarrà inutile per gli anni a venire?
Ce lo stiamo chiedendo tutti...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ha scaricato un qualcosa di dimensioni infime da steam, vedo essere i files data0.bdt e data0.bhd (646kb e 3 kb )
Si sa che roba sia ?
Idem qui. Non ne so nulla, purtroppo.
Old 09-05-2016, 23:54   #3417
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi dove lo trovo l'anello per passare sopra la lava?
Grazie
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 00:04   #3418
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Non esiste.
Devi usare la piromanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2016, 01:24   #3419
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Non esiste.
Devi usare la piromanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah! Ho un pg basato su forza e destrezza e un lvl mi costa quasi 100 mila anime!!!! Pensavo esistesse quell'anello!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 02:13   #3420
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ehm, ma davanti al boss
Spoiler:
Danzatrice della valle boreale
c'è sempre il 'bug' che quando evochi qualcuno non riesce ad entrare nella nebbia?
L'unico che riesce ad entrare con me prende una mazzata e lo seccano.
Tre non riescono a passare la nebbia, allora mi faccio evocare io, mi materializzo, mi trovo l'evocatore e un'altro evocato e passiamo la nebbia senza problemi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian