|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Anche perchè l' attacco dopo-rotolata con l' ascione ha una gittata corta, e rotolare di meno forse forse potrebbe risultare positivo. per ora ci prendo quasi sempre pizze, ma imparoimparo ^^.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io devo dire che mi sono ricreduto sul discorso carico dopo aver provato, davo un valore fin troppo alto al discorso della rotolata veloce (la ritenevo fondamentale, mi sembrava troppo penalizzante la semplice parata di scudo rispetto a DS1/2). Quando ho iniziato a girare con carico sopra il 70% tendevo a rotolare spesso perché abituato al personaggio precedente. Ero abbastanza convinto che chi andava di equipaggiamenti pesanti dovesse alzare molto il valore del carico.
Poi sono entrato più nell'ottica, meno rotolate e scudo sempre alzato; con il giusto equipaggiamento sarai pure pesante, ma poi vedi che la barra della vita tendenzialmente non cala quando ti colpiscono, ed anche il calo di energia sulla parata è ridotto. Poi nel mio caso ho avuto anche il problema di scegliere un'arma dalle statistiche "estreme": la Black Knight Greataxe richiede FOR 36 e DES 18, e questo oltre che alla vita mi ha portato a trascurare l'aumento dell'energia (almeno all'inizio). In pratica due colpi ed era finita. Ora l'ho aumentata, posso parare diversi colpi e posso darne fino a 3 con la mia arma (che nella maggior parte dei casi vuol dire dipartita per chiunque ). La rotolata in effetti non la uso quasi più.Alla conta dei fatti, quindi, devo rivedere le mie obiezioni iniziali, il bilanciamento di carico/energia e statistiche associate alla fine risulta buono.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
http://www.gamespot.com/gallery/dark...s/2900-600/13/ Non l'ho vista nella wiki e soprattutto nelle due run precedenti nemmeno la avevo trovata. Fashion davvero |
|
|
|
|
|
|
#3344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#3345 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi,
ma anche in ds3 più l'armatura è pesante e più diminuisce la velocità di rigenerazione della stamina? Perchè stavo puntando all'armatura dei cavalieri d'argento però è molto più pensate di quella che ho adesso. A proposito di cavalieri d'argento, sono arrivato a
e ci sono i cavalieri sulla scalinata che mi stanno dando filo da torcere, perchè riesco a parare i loro colpi con lo scudo, ma non riesco poi a colpirli con la claymore che subito si parano con lo scudo. Voi andate di parry?
|
|
|
|
#3346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella ng normale fare il tank vuol dire davvero fare il tank, quindi zero rotolate e scudo sempre alzato! Finita questa run riprendo l'ng+ con il pg basato su forza ec voglio fare un poco anche io il carrarmato! |
|
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
|
Non ho fatto caso se la rigenerazione dell'energia sia più lenta con armature pesanti, ad occhio non direi.
Per i cavalieri d'argento, basta girargli attorno. Ad esclusione di quelli armati con lancia
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
|
Si, l'ho postata per bonusax. Tra l'altro è molto semplice da avere (se interessa c'è scritto nella wiki, ma anche senza leggere è difficile non riuscire ad averla in vendita, basta esplorare un poco).
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Pure io, molto bella... Poi ha un richiamo ad un npc molto "simpatico" di ds1.
Molto bello è anche il brass set
|
|
|
|
#3352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È quella si.. |
|
|
|
|
|
|
#3353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3354 | ||||
|
Senior Member
|
Elmo westerner, brass chest armour, braccia e gambe con questa...si potrebbe fare...
Per la riduzione di stamina, da wiki
Per gli scudi, non pensavo alle possibilità di infonderne alcuni
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||
|
|
|
|
|
#3355 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Con la Claymore tra l'altro il backstab mi viene con una facilità esagerata... Ieri sono andato avanti, ho liquidato la pratica
Discorso rollata/parata: secondo me la parata toglie troppa stamina contro i boss, e rimane troppo poco spazio per contrattaccare. Se poi ci sono attacchi magici o elementali, bisogna avere lo scudo adatto altrimenti si perde comunque vita. Contro i mob invece sono più utili, ma anche lì è sempre bene non abusarne e avere un approccio aggressivo, perchè tutti i nemici tendono a martellare più che possono, con il rischio di finire in punti scomodi/spiacevoli o attivare altri mob, o finire giù da un parapetto, ecc.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 09-05-2016 alle 10:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#3356 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#3357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto, non perdo vita; potrei stare delle ore a girare attorno al boss di turno senza fare una singola rollata, incassando tutto come un muro di gomma I problemi di energia continuo ad averli sempre e solo nell'uso dell'arma; ora sono ad un livello che posso riuscire a dare un paio di colpi, ma generalmente conviene sempre e solo un colpo e poi recuperare un poco; con due si rischia di rimanere con troppo poca energia. Ma quello è un problema legato all'arma, non alla parata con lo scudo.
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Leggevo in giro che forse dalle prossime patch la poise verrà riattivata, ancora non mi spiego il motivo per cui l'hanno tolta... essere stunnati dai granchietti in full havel è da facepalm
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto apprezzando tantissimo la spada ammazzavacui.. Stunna che è un piacere all |
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Aaaarghhhh! Metti sempre il nome eng, altrimenci cercarle nelle wiki è tragica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

). La rotolata in effetti non la uso quasi più.