Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2016, 13:53   #3381
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si è perso, il navigatore non riusciva a triangolare il segnale dei satelliti
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh se uno esplora ci sta... ma non penso siano necessarie più di due ore ad andare mooolto calmi... naturalmente ce ne vorrebbero molte meno :-)

Spoiler:
Ci sono anche almeno 4 leve da tirare negli archivi... + una parete illusoria ed altro..
Raga io sò vecchio, non ho più il fisico per rushare nelle aree sconosciute
ps: beh almeno credo di averla eviscerata per bene, tipo al lago ardente ci ho girato poche ore e ci sono ancora oggetti da recuperare.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:55   #3382
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ma ha scaricato una patch il gioco... ma 0kb
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 09-05-2016, 13:56   #3383
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Raga io sò vecchio, non ho più il fisico per rushare nelle aree sconosciute
ps: beh almeno credo di averla eviscerata per bene, tipo al lago ardente ci ho girato poche ore e ci sono ancora oggetti da recuperare.
Io ho 36 anni e sicuro parlo perchè oramai l'ho fatto 3 volte ma due giorni sei un folle hehehe
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:58   #3384
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No vabbe ma quanto ha giocato questo tizio per fare imprese così ??
http://www.videogiochi.com/news/2016...alire-livello/

Mi vergogno in confronto...

Kaos provaci!!!
Beh si, mi ricordo di quando ho finito il gioco usando un personaggio che combatteva a mani nude, senza mai fermarmi ad alcun falò e giusto per rendere avvincente gli scontri rimanendo fermo sul posto, ovviamente senza parare o rotolare.

Ora vado a suicidarmi per la depressione.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:59   #3385
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Ma ha scaricato una patch il gioco... ma 0kb
Anche a me..
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:04   #3386
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Fermi tutti, può esservi una spiegazione logica a questo... per esempio quello che noi chiamiamo Parmigiano all'estero viene esportato con lo stesso nome ma è un tipo di formaggio differente... vabbeh torno negli archivi, dopo 2 giorni che vi girovago è arrivato il momento di completarli
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:10   #3387
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Mi fate venire voglia di prendermi ds3 anche sul pc e venire con voi cavolo...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:10   #3388
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No vabbe ma quanto ha giocato questo tizio per fare imprese così ??
http://www.videogiochi.com/news/2016...alire-livello/

Mi vergogno in confronto...

Kaos provaci!!!
Secondo me per fare quelle cose ci vuole mouse + tastiera. Col pad la vedo dura.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-05-2016, 15:19   #3389
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Io sono sempre disponibile, premesso che:

- Mi dovete contattare via Steam quando sono online
- Dovete avere la fortuna che sia al PC (e spesso lo tengo acceso a lavorare mentre io faccio altro, quindi se non rispondo è perché non ci sono)
- Non assicuro nulla sulle mie capacità di gioco
Per chi ha bisogno di aiuto per scalare i Covenant, io mi rendo disponibile, ed ogni offerta di aiuto è ben gradita (in particolare Rosaria, Mound Makers e Blades Of The Darmoon).

Quote:
e poi cerco di capire come arrivare al picco dell'arcidrago.
Beh, l'azione in sé è facilissima, una volta capito come

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
In 3 dobbiamo provare mettere la password all'online e ripartirci i compiti di darkmoon, dito di Rosaria e host... E vedere se è possibile velocizzare il rank dei darkmoon.
Anche perché in un pg da pvp mi piacerebbe tanto avere la darkmoon blade come buff...
Come dicevo prima, se avete bisogno di una mano o volete dare una mano per i Patti, contate su me

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A un certo punto vengono minacciosi tre energumeni verso di noi, si piazzano di fronte a me e .....fanno il gesto del PRAISE THE SUN ! Mitico! ....
Quanto avrei voluto essere là...

Quote:
Stavo pensando stamattina mentre andavo al
[CUT]
Che ne dite?
Bella idea, ma come trasmetterla a quelli di From?

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Se ti riferisci a Torment Tides of Numenera, non è un remake ma u nvero e proprio gioco a sè stante ambientanto nello stesso mondo.
Hai ragione, mi sono confuso... ma esiste effettivamente un remake HD del Torment originale, o è solo Alzheimer da parte mia?

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
e ci sono i cavalieri sulla scalinata che mi stanno dando filo da torcere, perchè riesco a parare i loro colpi con lo scudo, ma non riesco poi a colpirli con la claymore che subito si parano con lo scudo. Voi andate di parry?
"Parryo" più che posso, ma i Cavalieri sono effettivamente molto imprevedibili: più sicuro aspettare il momento giusto e colpirli alle spalle girando loro intorno.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Aaaarghhhh! Metti sempre il nome eng, altrimenci cercarle nelle wiki è tragica
Quote:
L'altra sera a casa di un amico ho avuto il piacere di vedere la traduzione italiana... Brrr ho ancora i brividi!
E soprattutto non ha avuto prezzo vedere la sua faccia quando gli ho spiegato che si è fatto tutto il gioco con il rapier (cioè lo stocco, erroneamente tradotto con "estoc" in italiano) invece che con l'estoc (come invece credeva)...
Quote:
Domanda: se l'italiano Estoc è in realtà il "Rapier", l'italiano Stocco cosa sarebbe?
Quote:
Hanno chiamato l'estoc in un modo piuttosto bizzarro che non ricordo... Forse stocco del cavaliere o una cosa del genere (o forse stocco lungo)... Purtroppo ho la memoria di un pesce rosso...
Mai, MAI giocare in italiano!
Le traduzioni sembrano fatte apposta per provocare l'orticaria in chi legge

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Secondo me per fare quelle cose ci vuole mouse + tastiera. Col pad la vedo dura.
M + K Master Race
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 15:29   #3390
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Se avete bisogno per i patti e mi vedete online, contattatemi pure .....

P.s. Se non rispondo è perchè il pc è acceso ma io non ci sono fisicamente, ergo non mandatemi a quel paese.
Old 09-05-2016, 15:32   #3391
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mai, MAI giocare in italiano!
Le traduzioni sembrano fatte apposta per provocare l'orticaria in chi legge
Oppure MAI giocare in inglese
Old 09-05-2016, 15:32   #3392
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Guarda io gioco solo m+k ma arrivare a fare così non ce la farei mai...
Quello sa a memoria ogni mossa, quando avanzare, quando spostarsi...
Io pure rollando non schivo i colpocolpi ahaha
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Per chi ha bisogno di aiuto per scalare i Covenant, io mi rendo disponibile, ed ogni offerta di aiuto è ben gradita (in particolare Rosaria, Mound Makers e Blades Of The Darmoon).

Beh, l'azione in sé è facilissima, una volta capito come

Come dicevo prima, se avete bisogno di una mano o volete dare una mano per i Patti, contate su me

Quanto avrei voluto essere là...

Bella idea, ma come trasmetterla a quelli di From?

M + K Master Race
Ehh si può scrivere su una loro sorta di pagina dei "consigli"??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 15:36   #3393
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Se avete bisogno per i patti e mi vedete online, contattatemi pure .....
P.s. Se non rispondo è perchè il pc è acceso ma io non ci sono fisicamente, ergo non mandatemi a quel paese.
Stasera ti contatto su Steam!

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Oppure MAI giocare in inglese
Vero... ma, come dice Nicola, prova a cercare intensivamente su delle Wiki online (tutte in inglese) degli oggetti che vengono descritti esclusivamente in italiano e dimmi se non ti viene il mal di testa

Quote:
Ehh si può scrivere su una loro sorta di pagina dei "consigli"??
Credo ci siano i forum ufficiali di Namco Bandai, ma già m'immagino il fiume di messaggi (consigli / lamentele / proteste / suggerimenti) che devono arrivare quotidianamente...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 15:43   #3394
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Ok questa sera salvo imprevisti ci sono ....
Old 09-05-2016, 15:44   #3395
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ho trovato il boss lothric!! Ho fatto una prova mettendo il segno bianco e mi è sembrato facile... vediamo ora come va...
Old 09-05-2016, 16:13   #3396
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Guarda io gioco solo m+k ma arrivare a fare così non ce la farei mai...
Quello sa a memoria ogni mossa, quando avanzare, quando spostarsi...
Io pure rollando non schivo i colpocolpi ahaha
No, aspetta, non ho detto che basta usare M+K per fare quelle robe... Dico che in alcuni punti mi pare che gestisca il pg e l'inquadratura in modo rapidissimo e preciso, che col pad mi sembra difficile (nel mio caso impossibile ).

Quote:
Ho trovato il boss lothric!! Ho fatto una prova mettendo il segno bianco e mi è sembrato facile... vediamo ora come va...
Siamo più o meno allo stesso punto... Lothric non è difficile, ha solo 2 attacchi bastardi (la spadata verticale a due mani, e il teleport che arriva dall'alto). E' uno di quei boss in cui il problema maggiore è la telecamera...

Ma tu il King's Garden l'hai già fatto? Io non ancora, quei due sgorbi che ci si aggirano mi fanno paurissima...

Ah, altra cosa: mi spiegate che problema hanno i From con le facce? Ci saranno 2 o 3 PG in tutto il gioco di cui si vede il volto, contando npc, mob e boss...

Ultima modifica di Beelzebub : 09-05-2016 alle 16:17.
Old 09-05-2016, 16:25   #3397
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ah, altra cosa: mi spiegate che problema hanno i From con le facce? Ci saranno 2 o 3 PG in tutto il gioco di cui si vede il volto, contando npc, mob e boss...
E' che usano lo stesso editor del gioco, e gli vengono ovviamente di merda

Scherzi a parte è vero, la magior parte degli npc hanno sempre la faccia o parti del volto copertà, occhi fasciati, cappucci, armature, la guardiana bendata e cieca, i fratelli Lothric con la faccia nascosta da corona e cappuccio, stessa cosa il gigante, e i gardiani dell'abisso, Greirat, Karla, Yuria, solo alcuni hanno il volto scoperto, quel faccione di Patch, il fabbro, e pochi altri... sarà una scelta stilistica jappo.
Old 09-05-2016, 16:39   #3398
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Siamo più o meno allo stesso punto... Lothric non è difficile, ha solo 2 attacchi bastardi (la spadata verticale a due mani, e il teleport che arriva dall'alto). E' uno di quei boss in cui il problema maggiore è la telecamera...

Ma tu il King's Garden l'hai già fatto? Io non ancora, quei due sgorbi che ci si aggirano mi fanno paurissima...
Si è facile, infatti ho vinto tutte le coperative che ho fatto... peccato che nel mio mondo, di nuovo, ho deciso di provare a farlo con Sirris come spalla... niente da fare, è una mongoloide totale, io non ho parole
Vabbeh, vado avanti da solo, sento il bisogno di andare avanti.
King's garden...? Boh, non credo, ma al momento sto giocando ancora in italiano, magari è una location visitata ma la conosco con un'altro nome.
Old 09-05-2016, 16:43   #3399
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
No, aspetta, non ho detto che basta usare M+K per fare quelle robe... Dico che in alcuni punti mi pare che gestisca il pg e l'inquadratura in modo rapidissimo e preciso, che col pad mi sembra difficile (nel mio caso impossibile ).

Si si ho capito il senso
E in effetti,anche se sono ancora molto molto lontano da quelle vette,sto provando a giocare senza lock contro alcuni nemici e l'ha differenza di libertà si vede.
In pvp è molto evidente la differenza del potersi spostare con il colpo di parecchi gradi precisamente, solo che occorre un bel po di allenamento per non finire di schiena verso l' avversario e coordinare visuale e tasti corsa

Il re senza nome bhe...
È il mio manus di ds3 per ora
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:57   #3400
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Se ho ben capito il discorso di kaos, "credo" abbiano invertito (in italiano) i nomi delle due armi. In pratica:

Estoc (Originale) -> Stocco (Italiano)
Rapier (Originale) -> Estoc (Italiano)
no, dovrebbe essere:

Rapier -> stocco
Estoc -> stoco lungo
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian