Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2016, 01:02   #2821
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spe, riformulo (che ti credi, io mi confondo usando solo l'italiano ).

Quindi COMUNQUE tu strutturi il tuo personaggio, le due statistiche che devi SEMPRE alzare sono quelle che aumentano la vita (barra rossa) e l'energia (barra verde). Questo anche a prescindere dal discorso del poise. Senza contare alcuni tipi di attacchi che in ogni caso conviene schivare (ok fare un tank, ma qualche rotolata serve in ogni caso).

La "barra verde" serve in ogni caso, che tu faccia il tank o meno. Semmai (come scrivevo sopra) su DS3 diventa importante in quasi tutti i casi anche la caratteristica che aumenta il carico, quindi semmai c'è una statistica in più di cui tenere conto, e non "una al posto di un'altra". Questo è un problema soprattutto per i tank, perché chi va "leggero" può permettersi di spendere pochi punti in quel senso.
Una cosa di una certa importanza è considerare il soft cap della barra rossa,che è fissato,al netto degli anelli che la aumentano ed allo stato di Brace,a 1000 HP.
Prima di quella soglia cresce anche di una quarantina di punti,passata quella della metà...
Quindi è conveniente,da quel punto di vista,mantenerla ad un valore di 27.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...di fatto la resistenza è tale che non si rompono mai, a meno che tu non voglia farti 2-3 mappe di fila senza andare mai al falò.

Quindi in realtà, sebbene abbia un senso, alla conta dei fatti la riparazione di Andrè è inutile, perché non arrivi mai ad usarla a meno di partite strane che tu voglia fare (del tipo: terminarlo senza mai usare falò. Ma in quel caso mi porterei dietro una 20ina di armi, e sarei punto e a capo).
Sì,a me è capitato solo utilizzando la Nodachi,che ha una durabilità di appena 20 punti...
Ma arrivato a 5 0 6 appare un messaggio a schermo che ti avvisa della rottura imminente,cosi hai tempo di switchare l'arma e proseguire...

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Credo offline, gli oggetti per quel patto te li droppano

Spoiler:

i cavalieri ad Anor Londo
Che poi,nella realtà,sono una facile miniera di anime ed oggetti,visto che,con un po' di ingegno,vanno giù con estrema facilità,e questo senza perdere neanche un punto vita...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 01:04   #2822
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
@davido
Spoiler:
Hai presente dove è quell'npc che ti manda poi da vordt, il primo boss? Ecco, devi andare lì. Quindi falò di vordt vai tutto dritto, sali, entri e ci sei.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 01:16   #2823
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ora steam ha rotto le scatole con ste disconnessioni nel bel mezzo del gioco, eh....

Ovviamente la connessione al web è ottimale, è proprio steam che stasera fa le bizze..
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 04-05-2016, 01:31   #2824
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Finito.
Vaffanculo From

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
troppo corto

io l'ho platinato oggi su PS4 ma lo prenderò sicuramente per pc per godermelo al meglio. la scatoletta è troppo impiccata e lo gestisce piuttosto male.

voi che pad utilizzate? forse l'avevo già chiesto..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 02:56   #2825
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io il pad xone, va benone.
Old 04-05-2016, 06:53   #2826
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
che spada usa?
Non saprei, mi sembra quella del sole, ma non ne sono sicuro ...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sto facendo una blind run, ma
Spoiler:
quella location era sospetta ci ho studiato un ora senza costrutto, quando andando avanti ho trovato la gesture del drago fare due più due è stato banale....

Però va detto che sono andato lentamente esplorando e spazzolando più volte i livelli
Spoiler:
la gesture della via del drago è la cosa difficile da trovare se non si trova la zona dove è...ossia dopo oceiros, ma la zona dei giardini era sospetta e le vie nelle ascensori ormai me le aspetto

Per il
Spoiler:
globo oscuro, mi hanno fatto fuori rosaria ma il patto va lo stesso boh, memore del globo in ds1 per l'uccisione della povera guardiana del fuoco dello shrine mi è venuta l'idea di spolverare anor londo e l'ho recuperata l'anima di rosaria... certo che chi non ha fatto ds1 e ha già fatto fuori aldrich magari se lo perde....

Comunque stupendo.

Peccato per i patti, a parte quello del sole che ho a livello 2 e quello di rosaria in progress gli altri sono in alto mare, alcuni buggati mi sa.... visto che se metto il segno mi evocano a manetta o se invado idem subito, o ci sono bugs o nessuno equippa quei patti....

Per le sidequest degli npc credo di aver fatto svariati disastri.... ma a fine gioco vediamo e poi si recupera in ng+ con le guide.
Complimenti (anche a Pachanga) io non ci sono propio arrivato ....

Per i patti hai ragione io ho completato quello del sole e di rosaria, ma per gli altri è un delirio.

Discorso armi ieri ho provato a prendere la Dark Sword (droppata al primo tentativo), portata a +10 e come si diceva in pve è op si trita tutto e tutti in pvp invece non mi piace troppo corta, gli preferisco altre armi

Per i Livelli piano piano sto inquadrando la situazione Vita 22, Tempra 35 e vigore a 20 che con Anello Prisoner's Chain diventano Vita 27 (1000 Hp come giustamente diceva Pachanga) Tempra 40 (160 di stamina tanto oltre non cresce) e vigore 25 e con Anello Destrezza (o forza per chi usa un pg basato su quella) si hanno altri 5 livelli gratis, per un pg a Lv. 110 rimangono disponibili un bel pò di livelli da dedicare alla specializzazione del personaggio.
Old 04-05-2016, 07:11   #2827
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non saprei, mi sembra quella del sole, ma non ne sono sicuro ...

Complimenti (anche a Pachanga) io non ci sono propio arrivato ....

Per i patti hai ragione io ho completato quello del sole e di rosaria, ma per gli altri è un delirio.

Discorso armi ieri ho provato a prendere la Dark Sword (droppata al primo tentativo), portata a +10 e come si diceva in pve è op si trita tutto e tutti in pvp invece non mi piace troppo corta, gli preferisco altre armi

Per i Livelli piano piano sto inquadrando la situazione Vita 22, Tempra 35 e vigore a 20 che con Anello Prisoner's Chain diventano Vita 27 (1000 Hp come giustamente diceva Pachanga) Tempra 40 (160 di stamina tanto oltre non cresce) e vigore 25 e con Anello Destrezza (o forza per chi usa un pg basato su quella) si hanno altri 5 livelli gratis, per un pg a Lv. 110 rimangono disponibili un bel pò di livelli da dedicare alla specializzazione del personaggio.
Grande mi hai dato un' idea ottima.
Questo secondo pg che sto sviluppando lo voglio basare sulla destrezza,e mi ero scordato dell' anello che aumenta le caratteristiche.
Con quello in effetti avanzo 5 livelli da buttare tutti su vita che invece sto tenendo a 15(per ora eh credo che almeno a 20 dovrò andare...) mentre punto a 45 dex 35 vigore e 35/40 tempra.
Diciamo che arrivato a 40 dex posso mettere l' anello che mi porta al mio obbiettivo e aumentare così la vita a 20 con i livelli risparmiati..

Ora devo guardarmi un attimo le l locazioni di alcuni oggetti e magari correre a prenderli per poi tornare indietro dopo e rifarmi i livelli...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 07:35   #2828
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Io sto proseguendo ng+ ed ho deciso di farmelo offline 😊😊😊

Old 04-05-2016, 07:44   #2829
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Io sto proseguendo ng+ ed ho deciso di farmelo offline 😊😊😊

Ma stai sempre collegato ? (ho visto la mail ma era tardi..)

Cmq oggi inizio la terza run.. ieri finiti gli anelli da trovare alla prima run ed a +1.. cosi mi mancano solo quelli a +2.

Prima che mi tocchi rifare la 4 run.. cosa devo stare attendo a non perdermi come gesti o altro ? A quanto ho capito devo rifiutare di aiutare quella specie di ladro per avere un gesto.. devo poi ricordarmi di aiutare/evocare la tipa sul ponto per avere l'anello del gatto.. ma poi ? qualcosa da non perdersi ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:32   #2830
FirstDance
Senior Member

Dannato
Spoiler:
Gundyr il campione

mi sta facendo dannare l'anima!
Ieri sera sono rimasto impantanato lì per due ore. Avrò fatto trenta tentativi e non sono mai arrivato a togliergli metà energia.
Ho provato a guardare dei video su youtube, ma non è che si inventino cose strane... sono le stesse cose che faccio io. Ho provato ad alleggerirmi per rotolare più in fretta. Va un po' meglio, ma quando inizia a saccagnare non c'è scampo. Mena come un fabbro e tu non hai nemmeno il tempo di alzarti che ti schiaccia come una noce.
Uso la spada lunga infusa fuoco +9 e fa un buon danno.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:42   #2831
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Dannato
Spoiler:
Gundyr il campione

Ieri sera sono rimasto impantanato lì per due ore. Avrò fatto trenta tentativi e non sono mai arrivato a togliergli metà energia.
Ho provato a guardare dei video su youtube, ma non è che si inventino cose strane... sono le stesse cose che faccio io. Ho provato ad alleggerirmi per rotolare più in fretta. Va un po' meglio, ma quando inizia a saccagnare non c'è scampo. Mena come un fabbro e tu non hai nemmeno il tempo di alzarti che ti schiaccia come una noce.
Li mi sa che non c'è moldo da usare qualche strategia... invita qualcuno
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:43   #2832
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
a me manca "solo" rankare nel darkmoon, poi passerò a ng+, praticamente ci vorranno ancora parecchie ore.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:54   #2833
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a me manca "solo" rankare nel darkmoon, poi passerò a ng+, praticamente ci vorranno ancora parecchie ore.
L'unica è farmare, se non vieni evocato.
Old 04-05-2016, 09:00   #2834
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Ieri ho tenuto attivo quello delle sentinelle blu per 1 ora ed altrettanto per darkmoon (ho girato a ng+ tutto l'insediamento non morto) ma zero evocazioni...

Sent from Cloudy G2
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:00   #2835
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Dannato
Spoiler:
Gundyr il campione

Evoca lo spadaccino con la katana , quello che incontriamo la primissima volta prima di arrivare all'hub del Gioco e che droppa la uchi
Almeno gundyr ogni tanto lo punta e tu hai tempo di dare qualche colpo in più..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:02   #2836
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Dannato
Spoiler:
Gundyr il campione

Oh, io ci son sempre, mo che ho finito voglio darmi bene al multi prima della ng+ :P., ma prima voglio respeccare e provare l' ascione.

E a proposito, mi sa che il + i boss me li faccio tutti con aiuto dal pubblico, per vedere com' è.
E ari a proposito, scoperto che se all' ultimo boss
Spoiler:
evocavo Yuria invece di farmelo da solo, tornando al firelink dove stava mi lasciava spada e armatura, mo la devo accoppare e mi spiace, è una simpatica canaglia Legal Evil ù_ù.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:09   #2837
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
L'unica è farmare, se non vieni evocato.
è quello che vorrei evitare, ma dopo una serata di 0 convocazioni, credo mi toccherà arpire uno shop per il guardaroba d'argento.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:11   #2838
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Li mi sa che non c'è moldo da usare qualche strategia... invita qualcuno
La cosa strana è che da un po' di tempo non trovo nessuno da evocare.
Gli ultimi 5 o 6 boss li ho fatti in solitaria. Va bene, per carità, però mi è sembrato strano che non possa più evocare nessuno.
Contro questo boss di default c'è lo spadaccino, ma è talmente scarso che faccio meglio da solo.
E poi, a forza di provare a evocare quella schiappa, mi sono rimaste solo sei braci. Non voglio esaurirle tutte adesso.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:33   #2839
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
è quello che vorrei evitare, ma dopo una serata di 0 convocazioni, credo mi toccherà arpire uno shop per il guardaroba d'argento.

Ah guarda, io non so quanta roba ho venduto.. avrò ucciso un migliaio di cavalieri
Old 04-05-2016, 09:36   #2840
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Comunque ragazzi,
stamattina ho provato la spada del cavaliere nero +5...
devastante, ha pure un bel moveset a "spazzata" utile quando ci si trova 2-3 nemici davanti.

Ora mi concentro a portar su anche dex, visto che scala anche con quella stats (la ho a solo 18)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian