|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ora lascia perdere che è brutto il raid, il fatto è che è difficile. Certo la difficoltà è legata al livello nemici (purtroppo qui sembra che gli sviluppatori non riescano a fare di meglio, da Destiny a questo... appena raggiungi il livello dei mobs dei raid lo fai guardando la tv nel frattempo). E' meno tecnico di Destiny, assolutamente si, ma è più difficile: i raid di destiny erano per 6, ma se lo facevi con gente buona li facevi anche in 4. Qua se muore uno hai praticamente finito... Poi ribadisco se mettono a posto i danni degli shotgunner molto probabilmente la % di quelli che riescono a finirlo sarà maggiore. Poi quello che dicevo tempo fa: a breve esce il secondo raid e con quello devono riscattarsi, se no rischiano davvero di chiudere in anticipo il gioco. Per quanto riguarda il grinding: anche qui, devono dare soddisfazioni ai giocatori alzando i drop etc... come ha fatto la blizzard con diablo3, anche se ci ha messo 2 anni. Ma se lo potevano permettere visto che avevano un nome...
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
La fase pubblica dovrebbe iniziare il 9.05 se ho capito bene, con accesso anticipato il 3.05 per quelli che hanno scaricato il codice. AlienexMachina ha provato la versione PC ed è entusiasta ed ha aggiunto che la versione per console dovrebbe essere leggermente meno frenetica cosa che, nel mio caso, non guasta. In definitiva sarei intenzionato a prenderlo ma preferirei riuscir4e a dargli un'occhiata prima. Ecco, questa è una notizia che mi dimezza l'imbarazzo della scelta... |
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Allora ci sto pensando.. perchè a voler vedere sono molto differenti.. mi sa che mantengo le cose come sono quindi su Pc Overwatch e su Ps4 Battleborn.
Comunque Finendo OT e fingendo interesse Quando arrivano i nuovi contenuti per division?
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto buttando un occhio in giro per vedere quando dicono qualche cosa
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Guanti nomade.... Check
Sent from my One Plus X
|
|
|
#1786 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Rinnovo il mio appello non c'è nessuno che gioca su xbox one tra le 19-21 ?
Gamertag: JenPli |
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Ma non li hai comprati dal mercante in zona nera? io li avevo presi li
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso ginocchiere e zaino mi pare. Cmq saranno donati al mio alt (27/05)
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
L'unico posto buono per i pezzi del nomade è la cassa in base.
Oppure un R3 premuto a lungo sopra Io ho droppato torace e guanti... se non cambiano i perk o se non cambiano il funzionamento di Saccheggio, li cancello a breve...
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
anche noi a tempo perso.
ci siamo messi in 4, in meno di 4 ore ne porti uno al 30 e comincia l'altro. Io mi farò cmq il 4 pg come immonnezaio... ormai spazio stash e pg praticamente esaurito...
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
IO complice Dark Soul 3 sono rimasto un po' indietro nell'equip, vedrò di rimediare al più presto. Non dimenticatevi di me
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
Don't worry bro!
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
Stiamo iniziando a prendere piano piano possesso della Challenge.
A breve forse si riuscirà ad aiutare anche in quel senso...e magari nel frattempo nerfano un pelo i pompa... Ad Hard direi senza problemi possiamo accompagnare
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
|
Io sto migliorando firearms per CM (63% assorbimento raggiunto)
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che cmq nelle ondate dei pompa, soprattutto quando ne escono 4 o quando escono quelli nella porta dietro, bisogna essere bravi a fare quello che si deve fare, senza strafare o fare di meno. E poi dalla 13 in poi molto attenti perchè si è davvero circondati. E poi come ieri sera, ci uccide il carro perchè passa la bomba alla 14 ondata e shotta tutti Cmq alla fine 3 volte l'abbiamo finita tra sabato e ieri sera.
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
Noi siamo "costretti" dall'aug che si comprava in base: uno dei perk richiede 2579 di Stamina.
Attivando tutti i perk io arrivo a ~230k di dps con la primaria. Se non riesci a 80k non è un problema, va bene anche 70k, ma non scenderei sotto questo. Piuttosto cercherei di sistemare diversamente i GS che sto utilizzando. Ora abbiamo variato un attimo facendo usare l'impulso al tattico: hai quindi 40% di probabilità di critico e 100% di danno critico in più. Se sei Sentinella aggiungi il 45% di danno in più (se non sei tu sentinella ma spari a qualcuno marchiato da una sentinella è identica la cosa). Danno ne abbiamo, piuttosto 10k di dps in meno e un pò di vita in più. Come dicono gli americani, un pg morto fa dps 0.
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che il resto sia dps o skills e una scelta
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con 80k-65% un colpo di pompa e rimango con tipo 5 mm di vita... non è chiarissima la cosa purtroppo. Chiaramente a parte vita o fai tattico o fai dps... modifichi l'altro paramentro con le mod. Un pg medio serve a poco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.