|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Comunque guardando nelle statistiche dei giocatori vedo gente con livelli impressionanti, immagino siano cheater,non esistono ban per certe persone? O per lo meno mi auguro non possano invadere...
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Bau bau micio micio, io non la capisco questa storia dello snobbare i patti!
Ma come si fa a rankare, cioé quando ho raccolto abbastanza oggetti cosa devo fare per avere il premio? Per ora ho raccolto solo gli oggetti del patto del sole e vorrei cambiare patto, ma non ho capito dove si prende il premio? Comunque credo di aver perso ormai praticamente tutte le quest degli npc
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
|
410! Hai provato l'infusione che scala su fortuna? Se si come ti sembra?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque con l'ultimo aggiormento dovrebbero aver ampliato il range di alcuni patti, infatti un paio di invasioni blu sono riuscitea farle ieri...
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ragazzi na in ng+ ci sono armi nuove? Perché io che non cerco il platino non so se fare quello o iniziare una run diversa...
Di certo il piacere di godermi tutte le armi non è poco eh.. |
|
|
|
|
|
#2686 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì ma almeno nell'1 si potevano farmare agevolmente, qua hanno un droprate paragonabile alle lastre di titanite di ds1! :-(
Quote:
Quote:
Comunque per i 410 già non li ho più... Mi sono rotto e ho respeccato... Adesso al massimo arrivo a 350... |
||
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
|
Comunque ho fatto la danzatrice e non mi è sembrata per nulla difficile. Certo che facendola in coperativa con un altro giocatore mi sono semplificato ampiamente il combattimento, ma anche da solo l'avrei stesa in pochi tentativi. Tra l'altro la sala a una certa era avvolta dalle fiamme, credo perché tiravo piromanzie a nastro, ma non ho fatto in tempo a capire se era solo un effetto speciale o se la cosa avrebbe potuto portare a dei risvolti. Interessante la descrizione della sua anima, ma non sono sicuro che faccia riferimento alla principessa a cui penso io... boh magari, indagherò.
|
|
|
|
|
|
#2689 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Te l' ho detto Kaos. Dimmi come stai farmando, quali, quanti
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Per farmare armi ed equipaggiamenti io aspetterei di avere l'anello +2
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Appena finito il gioco, ora posso ufficialmente tornare sul topic visto che spoilerate come bestie
A domani le considerazioni su finale e cose grosse mancate, per ora buonanotte.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per chi ha build forza segnalo che l ascia pesante(infusa inoltre) arriva a oltre 600,ed è ottima in pve con scudo.In pvp troppo corta però.
Contro i giocatori,grazie al carico sui 97(35 vigore+ qualsiasi anelllo aumenti il carico),posso usare la mannaia come scudo e il machete di yhorm come main weapon.Un devasto,se non si è ingordi ..e pure in pve non è malissimo lol |
|
|
|
|
|
#2694 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo farmando i due sulla scalinata di
Quote:
Sei una macchina da guerra! Spero di non incontrarti mai in pvp! |
||||
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ok preso decisione: iniziato ng+ con lo scopo di ottimizzare e perfezionare il pg in ottica pvp.
Intanto ho iniziato una run con un pg che voglio sviluppare toto dex tempra e vigore e un poco di vita.. Seguendo la wiki al massimo per le quest degli npc Mi manca solo il tempo di giocare quando e quanto voglio ahaha |
|
|
|
|
|
#2696 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, perfetto. Per quanto riguarda il drop, quello che me ne ha droppati di più è il primo, quello con la lancia. Inoltre, quando vedi che dopo 20 minuti non ti danno niente, cambia vestito. In bocca al lupo.
|
|
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve, ho un paio di domande visto che sono un niubbo...
Premesso che questo è il mio primo DS, non ho la minima idea di come si livelli un Cleric:
Grazie a tutti!
|
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ieri dopo il lavoro mi sono messo di buon impegno con la guida in mano a segnarmi tutto quello che ho gia raccolto... a parte che non trovo i gesti sulla guida e questo mi lascia un po perplesso... però finalmente ora so cosa mi manca da raccogliere.
Gli anelli me ne mancano forse due o tre da raccogliere poi per la seconda run li ho finiti e mancano solo quelli della terza (a parte quello del patto).. sono felice che anche se si è a ng+ si possono recuperare gli anelli lasciati indietro nella prima run.. ora ne mancano pochi ma tradurre le piantine della guida è un impresa tacci loro... p.s. Nico ieri sera non mi sono più collegato dopo cena, oggi vedo di rimediare e ci sentiamo.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#2699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema... Mi serviva rankare il patto di tumoli senza dover invadere... Ad ogni modo mi mancano solo 16 vertebre, quindi dovrai farti uccidere solo 16 volte :asd Ieri ho fatto parecchio pvp per rankare il patto dei tumoli, quanti pezzi di merda che ci sono... Stocchi con fulmine, katane con fulmine, gente che si cura e ti tira l' amuleto perchè tu non possa farlo. Bah, veramente. Mi piacerebbe proprio tanto che from inserisse a livello server dei range entro i quali puoi giocare in pvp. Niente cure Niente buff Ecc. Poi mi chiedo come dopo 4 giochi anche non abbiano sistemato le hitbox.
|
|
|
|
|
#2700 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quindi COMUNQUE tu strutturi il tuo personaggio, le due statistiche che devi SEMPRE alzare sono Vitalità e Vigore. Questo anche a prescindere dal discorso del poise. Senza contare alcuni tipi di attacchi che in ogni caso conviene schivare (ok fare un tank, ma qualche rotolata serve in ogni caso). Quote:
Quote:
Quote:
Più che mai possiamo dire che se su DS1/2 c'erano due statistiche imprescindibili, su DS3 ne esiste una potenziale terza (la Tempra), ed è chiaro che questo porta ad una ridistribuzione dei livelli di crescita. Quote:
Sarei curioso di sapere quanto "pesa" questa caratteristica. Quote:
Premesso che Vigore e Vitalità le devi alzare in ogni caso, il discorso è legato alle armi che vuoi usare (e qui va a gusti, oltre che legato al discorso del moveset delle armi, aspetto fondamentale tanto quanto le statistiche) e poi in base a quello vedi se alzare Forza o Destrezza, di norma. Questo perché le armi "scalano" sui danni principalmente su una di queste due caratteristiche. Alcune armi scalano anche su Intelligenza o Fede, ed una manciata in maniera similare su più caratteristiche (sul mio primo PG, per dire, ho un caso estremo con un'arma che scala alla stessa maniera su tutte e 4 le statistiche). In genere, armi che scalano su Fede o Intelligenza sono espressamente create per chi fa un incantatore puro, ma da quanto capito non è il tuo caso. Partendo dal discorso del Cleric (ma ripeto: è solo un indirizzo di partenza, in realtà qui non esistono le classi) l'importante è alzare di qualche punto Fede per l'uso dei miracoli. Quanto alzarli? Beh, dipende da quale peso vuoi dare agli incantesimi. Io i miracoli li ho visti sempre ottimi come supporto, fermo restando che ne esistono per attaccare, quindi darei precedenza a Forza/Destrezza... ma è anche una questione di stili. Tieni conto che, usando incantesimi, devi anche alzare Armonizzazione, che determina quanti incantesimi riesci a "memorizzare"... ci fai poco con Fede a punteggi altissimi se poi ti porti dietro solo un incantesimo. Il discorso del castare si lega a quello più generale delle "difese abbassate": in questo gioco, quando diventi vulnerabile (bevi l'estus, switchi le armi, lanci un incantesimo, usi un oggetto) devi sempre farlo nei tempi e nei modi giusti. Per dirla in altra maniera, se non stai attento è proprio quello il momento in cui ti aprono come una cozza Lanciare incantesimi richiede tempo, ed in quel momento non puoi parare o schivare; la prima cosa da fare è trovarsi a distanza di sicurezza e poi valutare se l'avversario di turno sta per attaccare o ha esaurito una serie di attacchi. Possibilmente, sfruttare dei ripari. Molti crepano perché hanno poca vita e per curarsi il prima possibile non si rendono conto che si scoprono agli attacchi del nemico che ti finisce prima che tu riesca a bere l'Estus.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 03-05-2016 alle 08:04. |
||||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.