|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Al di là delle preferenze America Vs Europa, il fatto è che se in 15-20 ore di gioco hai gia visitato tutta la mappa, poi ti rimane ben poco da fare.
Al momento, per ovvie ragioni, ETS2 ha una longevità che ATS impiegherà anni a raggiungere. con i DLC going east e scandinavia, + promods + rus map sono al 16.5 % di esplorazione della mappa con quasi 40 ore di gioco. Oltre a questo fatto secondo me ha inciso molto la scala completamente errata della mappa di ATS. Per fare tratte da 6-700 miglia ci si impiega pochissimo tempo
|
|
|
#3462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
Come dlc di ETS2 sarebbe stato più onesto. Considera poi che ETS2 lo hanno scontato talmente tante volte che ormai lo hanno un po' tutti. Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ad esempio, la gestione modulare della mappa per intersezioni più realistiche sarà presente sia nel DLC free Arizona per ATS che in quello a pagamento Francia per ETS2.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 01-05-2016 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ats ora come ora e' ridicolo, anche comprato in saldo, vale meno di un dlc per ets...
per carita', sara' curato e tutto il resto, ma e' un gioco in cui si viaggia, se la mappa e' uno sputo, non ha senso. non mi sarei mai aspettato che lo presentassero cosi'... un coast to coast era d'obbligo, magari non con tutti gli stati ovviamente, per avere spazio per dlc successivi, ma all'uscita doveva essere possibile fare da ny a losangeles, magari con una sola strada per gli stati centrali, aggiunti poi dopo in dettaglio. e poi dai, 2 mezzi?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quello dei parcheggi arrivera' anche su ets, ci stanno lavorando, con 2 o 3 opzioni di difficolta'.
e' ovvio che i percorsi siano piu' vari su ats: copre una superficie ridicola rispetto ad ets, dove alcune cose sono per forza duplicate, o tutta la mappa peserebbe 40gb
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma la pro mods funziona con ets 1.23?
ogni volta mi crasha dall'aggiornamento.... |
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
c'è la nuova versione da scaricare interamente ed in aggiunta un hotfix per alcuni bug. sul sito ufficiale di Promods trovi tutto
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
|
Che roba è il "File test" della ProMods?
Tra l'altro vedo che c'è anche un Trailer Pack e io ho sempre usato quelli di Jazzycomesichiama. Mica vanno in conflitto? |
|
|
|
|
|
#3472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la promods, per funzionare con ets2 1.23 dev'essere aggiornata alla 2.0.2
la trovi soltanto nel loro forum qui invece l'hotfix già segnalato nel thread: Quote:
al momento utilizzo la promods + rusmap + varie mod jazzy (e un altro paio di cretinate) e funge tutto liscissimo! sul discorso ATS vs ETS2... bon, il discorso è forse troppo lungo, e soprattutto non ho ancora provato ATS. però non dimenticate che allo stato attuale delle cose, con le varie mod mappa (e non considerando tutto l'universo d'altra roba presente), ETS2 mi pare tutto tranne che ripetitivo! basta fare un giro nell'Islanda della ProMods, nelle varie città russe, o anche nei deserti africani della TSM, per non parlare delle altre mappe tipo la Hungary o la Romania (ma anche gli stati americani eh)... e tutto direi, tranne che sono monotoni Partire dalla Russia ed arrivare in Islanda (dopo ore e ore "reali" di gioco) non mi pare poi tanto male eh
|
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
L'hotfix non è sulla pagina di download della mappa. Presumo vada caricato dopo la stessa, giusto?
Edit: no, va caricato prima -.- Ultima modifica di MrXaros : 01-05-2016 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve,
io ho scaricato la promods e seguito tutti i passaggi....purtroppo il gioco crasha all'avvio Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Member
|
Ecco io volevo proprio questo. La miglior mod per estendere il gioco qual è? Perché di base mi sembra spesso ripetitivo
|
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
allora molti usano promod o tsm insieme alla rusmap, puoi guidare dal portogallo (usando la tsm ) fino a vladivostok , tratta piu lunga se sei sadistico hehe
io faccio quasi sempre tratte medie tipo sui 400-500 altrimenti mi annoio troppo la mappa brasiliana com'è? la EAA non sembra molto esaltante se vuoi mappe molto realistiche la hungary map di frank o la romanian map 8.4, hanno la distanza raddoppiata, 30 km di gioco è come se fossero 60 o che e lo noti adesso ho fatto un giro in islanda, mi ha fatto dannare e non poco, sembra di giocare a extreme trucker simulator lo ricordavate, sembra proprio fatta per usare il kraz russo in GB non ci metto mai piede o raramente, è troppo brutta, mi fa rigettare e non poco, dopo che usi quelle mappe non ci vai piu dovrebbero fare la rebuilding come la polonia Ultima modifica di Vindicator23 : 02-05-2016 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Member
|
Porca vacca. Pensavo bastasse metterne una per essere a posto invece mi sa che mi tocca scaricare roba a manetta
|
|
|
|
|
|
#3479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
nel caso utilizzassi la rusmap, hai seguito l'ordine esatto in cui mettere le mod, e scaricato il file .def apposito dal forum della promods? Quote:
unica cosa, tieni presente che molte mappe non vanno d'accordo insieme! anche se mi piacerebbe avere proprio tuuuuuutto tutto caricato nello stesso profilo, tieni presente che purtroppo bisogna avere un profilo quasi per ogni mappa |
||
|
|
|
|
|
#3480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.