Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2016, 12:12   #3461
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Al di là delle preferenze America Vs Europa, il fatto è che se in 15-20 ore di gioco hai gia visitato tutta la mappa, poi ti rimane ben poco da fare.

Al momento, per ovvie ragioni, ETS2 ha una longevità che ATS impiegherà anni a raggiungere.
con i DLC going east e scandinavia, + promods + rus map sono al 16.5 % di esplorazione della mappa con quasi 40 ore di gioco.

Oltre a questo fatto secondo me ha inciso molto la scala completamente errata della mappa di ATS.
Per fare tratte da 6-700 miglia ci si impiega pochissimo tempo
Old 01-05-2016, 12:12   #3462
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Ho "buttato" parecchie ore della mia vita su questo gioco. Ora ho iniziato a giocare con American Truck Simulator, però vedo che c'è tantissima gente che ancora gioca a ETS2 anziché con ATS. Come mai? Scommetto che è per le mod
Perché è uno scam legalizzato. Due Stati bellissimi come dettagli ma microscopici e con solamente due camion. Però tra qualche mese esce l'Arizona, eh.
Come dlc di ETS2 sarebbe stato più onesto.

Considera poi che ETS2 lo hanno scontato talmente tante volte che ormai lo hanno un po' tutti.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Old 01-05-2016, 12:26   #3463
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Penso per la mappa rapportata al risparmio. Io ad esempio non comprerò ats perchè amo i truck europei. Quelli usa non mi fanno impazzire. Certo è che se implementeranno qualcosa di meritevole in ats potrei anche cambiare idea ma non penso lo faranno
Hanno dichiarato che tutte le innovazioni a livello di gameplay le introdurranno anche in ETS2.

Ad esempio, la gestione modulare della mappa per intersezioni più realistiche sarà presente sia nel DLC free Arizona per ATS che in quello a pagamento Francia per ETS2.

Ultima modifica di Axios2006 : 01-05-2016 alle 17:34.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 17:21   #3464
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
ats ora come ora e' ridicolo, anche comprato in saldo, vale meno di un dlc per ets...
per carita', sara' curato e tutto il resto, ma e' un gioco in cui si viaggia, se la mappa e' uno sputo, non ha senso.
non mi sarei mai aspettato che lo presentassero cosi'... un coast to coast era d'obbligo, magari non con tutti gli stati ovviamente, per avere spazio per dlc successivi, ma all'uscita doveva essere possibile fare da ny a losangeles, magari con una sola strada per gli stati centrali, aggiunti poi dopo in dettaglio.

e poi dai, 2 mezzi?
Old 01-05-2016, 18:22   #3465
Snow24
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ats ora come ora e' ridicolo, anche comprato in saldo, vale meno di un dlc per ets...
per carita', sara' curato e tutto il resto, ma e' un gioco in cui si viaggia, se la mappa e' uno sputo, non ha senso.
non mi sarei mai aspettato che lo presentassero cosi'... un coast to coast era d'obbligo, magari non con tutti gli stati ovviamente, per avere spazio per dlc successivi, ma all'uscita doveva essere possibile fare da ny a losangeles, magari con una sola strada per gli stati centrali, aggiunti poi dopo in dettaglio.

e poi dai, 2 mezzi?
Però posso dirvi una cosa? Ho visto percorsi graziosi, zone divertenti da guidare, cose che su ETS non vedo più. Ho circa 6 ore di gioco attualmente su ETS, prima ne avevo molte di più e spesso mi trovo a fare percorsi quasi uguali fra loro. Esempio banalissimo, quando sei in autostrada e ti ritrovi dopo il rettilineo una curva a gomito che sale. Quel tratto è in moltissimi degli itinerari che ho fatto. ATS è ancora grezzo, ma ha il suo senso. Anche il posteggio è più tosto, ho avuto difficoltà tante volte. E' meno longevo, ma ci sono cose che su ETS non ho mai visto
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 19:01   #3466
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
quello dei parcheggi arrivera' anche su ets, ci stanno lavorando, con 2 o 3 opzioni di difficolta'.

e' ovvio che i percorsi siano piu' vari su ats: copre una superficie ridicola rispetto ad ets, dove alcune cose sono per forza duplicate, o tutta la mappa peserebbe 40gb
Old 01-05-2016, 19:01   #3467
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ma la pro mods funziona con ets 1.23?
ogni volta mi crasha dall'aggiornamento....
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 19:30   #3468
Guynrush
Senior Member

si, è uscita la versione aggiornata alla 1.23
Old 01-05-2016, 21:11   #3469
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
si, è uscita la versione aggiornata alla 1.23
ma c'è un fix o bisogna riscaricare la nuova versione??
Old 01-05-2016, 21:23   #3470
Guynrush
Senior Member

c'è la nuova versione da scaricare interamente ed in aggiunta un hotfix per alcuni bug. sul sito ufficiale di Promods trovi tutto
Old 01-05-2016, 21:41   #3471
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Che roba è il "File test" della ProMods?
Tra l'altro vedo che c'è anche un Trailer Pack e io ho sempre usato quelli di Jazzycomesichiama. Mica vanno in conflitto?
Old 01-05-2016, 21:52   #3472
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
c'è la nuova versione da scaricare interamente ed in aggiunta un hotfix per alcuni bug. sul sito ufficiale di Promods trovi tutto
ma è sempre denominata 2.0??
Old 01-05-2016, 21:55   #3473
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
la promods, per funzionare con ets2 1.23 dev'essere aggiornata alla 2.0.2
la trovi soltanto nel loro forum

qui invece l'hotfix già segnalato nel thread:
Quote:
per il trailer aggiuntivo... scaricato, ma onestamente mai utilizzato

al momento utilizzo la promods + rusmap + varie mod jazzy (e un altro paio di cretinate) e funge tutto liscissimo!

sul discorso ATS vs ETS2... bon, il discorso è forse troppo lungo, e soprattutto non ho ancora provato ATS.
però non dimenticate che allo stato attuale delle cose, con le varie mod mappa (e non considerando tutto l'universo d'altra roba presente), ETS2 mi pare tutto tranne che ripetitivo!
basta fare un giro nell'Islanda della ProMods, nelle varie città russe, o anche nei deserti africani della TSM, per non parlare delle altre mappe tipo la Hungary o la Romania (ma anche gli stati americani eh)... e tutto direi, tranne che sono monotoni
Partire dalla Russia ed arrivare in Islanda (dopo ore e ore "reali" di gioco) non mi pare poi tanto male eh
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 22:35   #3474
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

L'hotfix non è sulla pagina di download della mappa. Presumo vada caricato dopo la stessa, giusto?

Edit: no, va caricato prima -.-

Ultima modifica di MrXaros : 01-05-2016 alle 23:18.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 09:24   #3475
taitaloscriba
Senior Member

L'Avatar di taitaloscriba

Iscritto dal: Oct 2011
Salve,

io ho scaricato la promods e seguito tutti i passaggi....purtroppo il gioco crasha all'avvio . Possiedo la versione steam

Dove sbaglio?
taitaloscriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 14:00   #3476
Snow24
Member

Ecco io volevo proprio questo. La miglior mod per estendere il gioco qual è? Perché di base mi sembra spesso ripetitivo
Old 02-05-2016, 14:36   #3477
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
allora molti usano promod o tsm insieme alla rusmap, puoi guidare dal portogallo (usando la tsm ) fino a vladivostok , tratta piu lunga se sei sadistico hehe
io faccio quasi sempre tratte medie tipo sui 400-500 altrimenti mi annoio troppo

la mappa brasiliana com'è? la EAA non sembra molto esaltante

se vuoi mappe molto realistiche la hungary map di frank o la romanian map 8.4, hanno la distanza raddoppiata, 30 km di gioco è come se fossero 60 o che e lo noti

adesso ho fatto un giro in islanda, mi ha fatto dannare e non poco, sembra di giocare a extreme trucker simulator lo ricordavate, sembra proprio fatta per usare il kraz russo

in GB non ci metto mai piede o raramente, è troppo brutta, mi fa rigettare e non poco, dopo che usi quelle mappe non ci vai piu
dovrebbero fare la rebuilding come la polonia

Ultima modifica di Vindicator23 : 02-05-2016 alle 14:39.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:22   #3478
Snow24
Member

Porca vacca. Pensavo bastasse metterne una per essere a posto invece mi sa che mi tocca scaricare roba a manetta
Old 02-05-2016, 17:32   #3479
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da taitaloscriba Guarda i messaggi
Salve,

io ho scaricato la promods e seguito tutti i passaggi....purtroppo il gioco crasha all'avvio . Possiedo la versione steam

Dove sbaglio?
utilizzi altre mod? (mappe o quant'altro)
nel caso utilizzassi la rusmap, hai seguito l'ordine esatto in cui mettere le mod, e scaricato il file .def apposito dal forum della promods?

Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Porca vacca. Pensavo bastasse metterne una per essere a posto invece mi sa che mi tocca scaricare roba a manetta
eeeeeh, bastare? e ancora non hai visto niente!
unica cosa, tieni presente che molte mappe non vanno d'accordo insieme!
anche se mi piacerebbe avere proprio tuuuuuutto tutto caricato nello stesso profilo, tieni presente che purtroppo bisogna avere un profilo quasi per ogni mappa
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:56   #3480
taitaloscriba
Senior Member

L'Avatar di taitaloscriba

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
utilizzi altre mod? (mappe o quant'altro)
nel caso utilizzassi la rusmap, hai seguito l'ordine esatto in cui mettere le mod, e scaricato il file .def apposito dal forum della promods?

Solo la promods ho messo...e un paio di mods del workshop che ho disattivato...appena avvio il gioco crasha
taitaloscriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian