Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 21:51   #1841
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Eccolo, aspettavo solo che uscisse fuori.
In tutti i souls, ripeto: TUTTI, esiste un mezzuccio che casualmente ti aiuta a farmare anime facilmente.
In Demon's souls c'era il trucco dell'evacua al nexus, in ds1 c'era la testa di drago, nel 2 non mi ricordo, ma c'era e nel 3 eccolo qua.
Un caso? mah...
Diciamo che casualmente anche chi vuole giocare a questo gioco può farlo in modo più rilassato? E casualmente acquisteranno il gioco perché hanno trovato il trucco?
Ci ho pensato pure io sai? .... Un cheat legalizzato, senza rischi di ban, e volendo in un ora maxi il pg.... E trolli tutti i player legit, ma intanto pigli il gioco..... Hum. Speriamo non sia così.

Per ora qui cheater non ne ho trovati.

Su demon non ne ho trovati.

Su ds1 ne ho trovati due o tre.

Su ds2 ne ho trovati 3 o 4 molesti un paio.

Su bloodborne non ne ho trovati.

Centinaia di ore a gioco. Boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 21:54   #1842
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La speedrun è sempre esistita nei souls

Come la sl1 run o la no death run. i souls players sono un branco di pazzi furiosi.

Io poi ... Stasera volevo giocare invece ho un uscita con amici .... Spero di disimpegnarmi presto per fare notte fonda in game. Sono malato!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 22-04-2016 alle 21:56.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 22:08   #1843
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La speedrun è sempre esistita nei souls

Come la sl1 run o la no death run. i souls players sono un branco di pazzi furiosi.

Io poi ... Stasera volevo giocare invece ho un uscita con amici .... Spero di disimpegnarmi presto per fare notte fonda in game. Sono malato!
Haah anche io ora esco,massimo due orette e poi voglio giocare un poco!!

Devo avanzare col patto dei creatori di tumuli.
È una rottura perché i tizi mi evocano e poi inizia la solita tiritera del curarsi e evocare altri spiriti gialli..

Bhaaa
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 23:04   #1844
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
ragazzi domanda idiota per molti forse, vorrei cominciare direttamente dal 3, faccio una grande ca**ata o me lo godrei lo stesso?
Iniziare dal 3 non è poi una cattiva idea, dato che a me sembra il più facile. Se parti con DS1 finisci che lo molli subito

Sono alla Cattedrale...come difficoltà mi sembra più o meno come Farron. Ho fatto un pezzo delle Catacombe ma ho mollato perché ho visto che nell'ordine vengono dopo, anche se erano fattibili pure quelle.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 23:27   #1845
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi come si fanno fuori i
Spoiler:
granchioni

?
Quando gli tolgo metà vita spariscono!
Old 22-04-2016, 23:32   #1846
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi come si fanno fuori i
Spoiler:
granchioni

?
Quando gli tolgo metà vita spariscono!
Spoiler:
Devi stare in acqua con loro, se li bersagli da una posizione sicura se ne vanno, mica stupidi
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 23:59   #1847
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sento di essere d'accordo... la cosa si fa evidente andando avanti nel gioco.
Almeno in un paio d'occasione, alla prima volta che li incontravo, su dei boss avevo la netta sensazione di non trovare un modo per abbatterli, la difesa con lo scudo è spesso un paliativo... a quel punto vai a schivare ma non è banale. Hanno timing meno "regolari" rispetto ad un tempo (ed io lo soffro tantissimo) nelle mosse, ma soprattutto quando ti prendono o ti fanno un botto di danni (spesso one-shot o quasi) od iniziano con sequenze dolorose.

Il punto è che il fidato scudo funziona effettivamente meno rispetto al passato, soprattutto per chi va di gioco melee è un discorso da non sottovalutare.
Quote:
Io ho rotolato molto meno in ds3 che negli altri!
Soprattutto perché alcune combo dei boss sono tarate per andare a colpire dove tendenzialmente sei portato a rotolare.
Se tieni lo scudo alzato e giri intorno invece spesso li trovi di schiena.
Quoto!

Quote:
Oh ma insomma... nessuno si lamenta del tracking di alcuni boss?

O non ci siete ancora arrivati??

Esempio (purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna gif di quando corre in cerchio):

http://i.imgur.com/WxTaqoT.gif
Quote:
Sì, per quasi tutto il gioco il problema non si pone... ma per due boss specifici è esagerato... in particolare "quello lì" meno vita ha e più "bara"...
Ehm,uno dei due ritieni sia...

Spoiler:
...o meglio,siano,i Guardiani?o pensi che lì non sia esagerato?

Battuto ieri,e non è stato semplicissimo,anche per quel motivo...

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
questa è la parte negativa della in parte positiva influenza di Bloodborne. Personalmente seppur lievemente più lento (e diverso ad esempio nel numero di armi, per le magie e via dicendo) gioco molto di rotolata, forse forte dell'allenamento fatto in Bloodborne, però sicuramente è invece un passaggio più "straniante" rispetto agli altri souls. Per me infatti ormai la mano sx o è per l'arma a due mani o è per la piromanzia con qualche palla di fuoco se necessaria. (ah dimenticavo, negativa non perché negativa in sé, a me va bene, però sicuramente l'utilità dello scudo diventa relativamente inferiore rispetto al solito)
Si,ieri notte sono addirittura andato a due mani con L'Uchigatana e con lo Scudo Ondulato sulle spalle,mai successo in un Souls...
Cambiano le meccaniche e ci si deve pur ingegnare in qualche modo...
Magari con furbate atroci come questa,con i Cavalieri di Lothric...

attenzione,contiene spoiler
http://i.imgur.com/RWGztcb.jpg

Quote:
Si, ma io non userò mai questi mezzucci per livellare.

I souls vanno giocati legit, se no che divertimento c'è.

( anche se questo vuol dire perdere ore e ore a farmare il re dei giganti in ds2 o gli sgherri nella foresta di alvina in ds1 o nei deep chalice dungeons in bloodborne e via dicendo...)
Sante parole!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 00:35   #1848
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Dato che non riesco a giocare stasera
Volevo condividere con voi l' unica mancanza che ho trovato davvero in ds3..
Le armi lootabili tagliando le code..
Cavolo era un gioco nel gioco in ds1, cercare di tagliare la coda a kalameet o al gargoyle...

Sarà che io adoro cercare loot ovunque,mi piace avere quell'idea di ottenere qualcosa esplorando e combattendo..

Ecco mi manca un poco il loot da code e forse anche un poco da nemici o npc particolari....
Old 23-04-2016, 00:48   #1849
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
Lol ho provato una puttanata... Avete mai indossato due scudi?!?

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 01:47   #1850
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ci credete che ho avviato per sbaglio scholar of the first sin e sono arrivato fino alla schermata per caricare il save senza rendermene conto, ho visto il save con livello 267 e mi è venuto un colpo Ma che cavolo è successo??? Carico e mi sono trovato sul ponte di forte ferreo, solo in quel momento ho capito
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 07:47   #1851
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
No, con la seconda non vieni aiutato, a quanto so io, se invaso, ma aiuti chi viene invaso che è nella via blu, e basta.

Non ho verificato se va così davvero perché quei due covenants non mi funzionano.... a te funzionano?
Ieri sera ho provato i patti. Non sono stato invaso sotto brace con la via blu quindi non ti so dire. Con l'altra covenant in due ore di gioco non sono mai stato chiamato... Bah, proveró meglio oggi.

Comqunque sono dell'idea che la spada di Lothric resta la migliore alla prima run (non ha nessun bonus DEX). Leggera e letale.
Lo spadone forse è troppo pesante per una prima run
Credo continuero con le spade leggere...

Ps: aggiorno sulle vie Blu; mi hanno appena detto che ci mettono due minuti ad attivarsi quando siamo invasi (per quanto riguarda la via Blu...)

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 23-04-2016 alle 07:51.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 07:52   #1852
Micropoint_ITA
Senior Member

Intanto rimane il problema degli FPS bassi:
Ieri sera il gioco è crashato, al riavvio ancora 30fps Massimi, ho dovuto reinstallare i driver Nvidia.
Secondo me è l'OC della mia vga...
Old 23-04-2016, 08:07   #1853
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato i patti. Non sono stato invaso sotto brace con la via blu quindi non ti so dire. Con l'altra covenant in due ore di gioco non sono mai stato chiamato... Bah, proveró meglio oggi.

Comqunque sono dell'idea che la spada di Lothric resta la migliore alla prima run (non ha nessun bonus DEX). Leggera e letale.
Lo spadone forse è troppo pesante per una prima run
Credo continuero con le spade leggere...

Ps: aggiorno sulle vie Blu; mi hanno appena detto che ci mettono due minuti ad attivarsi quando siamo invasi (per quanto riguarda la via Blu...)
Un pelino meglio è la spada di astora leggera...

Scala c su forza inizialmente e ha un bel danno

Comunque è vero la lothric sa essere una fedele compagna di viaggio
Old 23-04-2016, 08:19   #1854
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mi ha incuriosito il modo di "inserire" il cheat, sembra voluto, più che essere un glitch.
Ma poi, io dico, avevo sentito che il gioco abbina gli invasori e gli invasi solo se di un livello simile quindi...
Che senso ha? A meno che uno voglia facilitarsi il compito nella sua run ok (anche se non condivido) ma poi se invadi comunque ti mette contro gente sempre al tuo stesso livello che magari colui che viene invaso se li è fatti duramente e , logicamente, sbriciola letteralmente l'invasore!
Old 23-04-2016, 08:24   #1855
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Un pelino meglio è la spada di astora leggera...

Scala c su forza inizialmente e ha un bel danno

Comunque è vero la lothric sa essere una fedele compagna di viaggio
Per carità, lo spadone se usato a due mani è coreografico ma il beneficio per un livello medio/basso (parlo attorno al 50)?
Credo lo spadone con bonus DEX dia il meglio di se a livello ben oltre 50 o comunque con destrezza almeno a 30...
Magari sbaglierò ma reputo la spada Lothric la migliore sotto questo punto di vista. Sinceramente, vado di spada ghiacciata per i nemici sensibili al ghiaccio e la Spada di L. per tutti gli altri. Nei livelli già passati magari mi rilasso con lo spadone. Quindi penserò a puntare le mie anime sulla spada di L. e scudo...inutile investire in altro attualmente.

Ah, adesso ho un dubbio se non sbaglio la spada di Lothric si può abbinare ad una pietra per dargli un bonus? Devo controllare adesso ho un vuoto...

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 23-04-2016 alle 08:29.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:52   #1856
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Per carità, lo spadone se usato a due mani è coreografico ma il beneficio per un livello medio/basso (parlo attorno al 50)?
Credo lo spadone con bonus DEX dia il meglio di se a livello ben oltre 50 o comunque con destrezza almeno a 30...
Magari sbaglierò ma reputo la spada Lothric la migliore sotto questo punto di vista. Sinceramente, vado di spada ghiacciata per i nemici sensibili al ghiaccio e la Spada di L. per tutti gli altri. Nei livelli già passati magari mi rilasso con lo spadone. Quindi penserò a puntare le mie anime sulla spada di L. e scudo...inutile investire in altro attualmente.

Ah, adesso ho un dubbio se non sbaglio la spada di Lothric si può abbinare ad una pietra per dargli un bonus? Devo controllare adesso ho un vuoto...
Dove la trovi la spada di lothric?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 23-04-2016, 08:59   #1857
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Ieri sera ho ripulito per bene il lago ......

Quanti ricordi e quanti rimandi al primo DS, quasi commovente.

Spoiler:
Ho trovato casualmente il modo di eliminare il vermone gigante senza fare niente, in pratica se ci si piazza in un punto ben preciso dietro a un masso la catapulta gigante vi spara addosso in continuazione ma il masso vi protegge e i dardi giganti colpiscono il vermone eliminandolo al posto vostro ....

C'è anche parecchio materiale da raccogliere la sotto, sono riuscito a portare la mia Uchi a +6 ....

Oggi si va a Irithyll
Old 23-04-2016, 09:07   #1858
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

noooo non lo spadone, la spada di astora leggera

la trovi a
Spoiler:
wall of lothric in un baule
Old 23-04-2016, 09:08   #1859
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Dove la trovi la spada di lothric?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Proprio nel castello all'inizio , droppano pezzi di armatura i due cavalieri rossi, va a
Old 23-04-2016, 09:14   #1860
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

ecco la descrizione wiki per la spada si Astora leggera
http://darksouls3.wiki.fextralife.co...Straight+Sword
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian