|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Chi invade ovviamente vede che si trova 1vs2 oppure 1vs3... allora cosa fa, scappa verso i mob, e quelli che sono in partita con me che fanno? lo inseguono come polli. Porca vacca, lascia che vada verso i mob, io vado avanti, se vuole viene lui ad attaccarmi.
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
infatti ho preso io l'exe modificato ma nonostante si vede correttamente per quanto rigurda i 21:9 resta però in finestra
|
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Allora posta lì e senti che ti dicono ...
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Per ora il randello lo tengo solo per quelli che fanno troppo troppo i furbi in pvp
Purtroppo io non riesco a giocare con personaghi femminili, non riesco a immaginarmi una topina di 50 kg con uno spadone in mano.. Certo col Randello cambia tutto (battutaccia a parte...) Sto sviluppando forza vigore stamina e vita. Dex a 18 giusto per utilizzare alcune armi in determinate occasioni tipo la clay o la uchi. Per ora,in attesa di trovare spade migliori sto usando la classica spada larga +3 . Ho imparato con un successo del 98% il parry ai cavalieri di lothric... Spettacolo!! Inoltre a 28 di forza avrò la super mannaia gigante ... L'arma caciarona che adoro |
|
|
|
|
|
#1806 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi spiego:come già detto in precedenza,nel secondo capitolo della serie bastava armarsi di uno scudo con buona stabilità,avere un buon equilibrio(e queste due cose erano possibili quasi fin da subito)ed era fatta. Dalla Peccatrice a Velstadt,dal Persecutore a Mytha ed almeno per la metà del numero totale,la rotolata era solo un'opzione possibile ma non assolutamente necessaria. Bastava alzare lo scudo,studiare il pattern d'attacco,subire tre o quattro colpi che tanto non facevano male più di tanto e non stunnavano e poi,nella finestra di tempo giusta,attaccare. Il più era fatto. Ora,o ALMENO per ora,ciò non è più possibile. Quindi rotolata obbligatoria sempre e comunque. Quindi,in questo senso,per il mio modo abituale di combattere e considerando le variazioni tecniche introdotte dai From,gli scontri con i Boss li ritengo più impegnativi... Vedremo nel prosieguo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero uno di quelli con lo scudo sempre alzato. Appena ho iniziato a giocare a ds3, mi sono subito stupito: CAxxo! NOn funziona! Ho quindi dovuto rivedere le mie abitudini e pure io sono finito con il fare rotoloni regina a tutto spiano. Trovo però questo sistema lievemente frustrante: hai meno tempo di studiare il nemico, sei costretto a reagire in fretta e a me la frenesia mette ansia. Però il sistema è giusto: come loro sfondano le tue difese, anche tu sfondi le loro. Perciò direi che è equo. Mi sono abituato e mi sta bene. Comunque, trovo la maggior parte dei nemici più facili della media. Quando ti beccano però fanno molto male.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io ho rotolato molto meno in ds3 che negli altri!
Soprattutto perché alcune combo dei boss sono tarate per andare a colpire dove tendenzialmente sei portato a rotolare. Se tieni lo scudo alzato e giri intorno invece spesso li trovi di schiena. |
|
|
|
|
|
#1810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
In ds2 avevo raggiunto livelli di schivata perfetti, persecutore fatto in percect, senza essere toccato...o pure il demone della forgia.. Qui devo mixare scudo e rotolata, perché a volte inizio la roll credendo che il boss faccia il colpo,poi vedo con molta gioia che il colpo non è ancora partito e non appena mi rialzo dall' animazione della rotolata sbam! Dritto in faccia |
|
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque non è una regola ferrea la mia, ci sono dei casi in cui rollare è obbligatorio. |
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Domanda scema, premesso che i miei screens verrebbero sdoppiati usando il 3d, voi con cosa li fate?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Almeno in un paio d'occasione, alla prima volta che li incontravo, su dei boss avevo la netta sensazione di non trovare un modo per abbatterli, la difesa con lo scudo è spesso un paliativo... a quel punto vai a schivare ma non è banale. Hanno timing meno "regolari" rispetto ad un tempo (ed io lo soffro tantissimo) nelle mosse, ma soprattutto quando ti prendono o ti fanno un botto di danni (spesso one-shot o quasi) od iniziano con sequenze dolorose. Il punto è che il fidato scudo funziona effettivamente meno rispetto al passato, soprattutto per chi va di gioco melee è un discorso da non sottovalutare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
@Babxbba: Io uso steam, per questioni di praticità ed archiviazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Qualcuno ha sbloccato con l'anima di un boss lo spadone GS Hollowslayer?
Riguardo la "via blu" e "sentinelle blu": Con il primo ho una protezione automatica quando vengo invaso (come mi avevate già detto), con la seconda ho sempre la protezione automatica in caso di invasione IN PIÙ se qualcun altro viene invaso io entro in automatico per aiutare chi viene invaso, giusto? Mi garba tanto l'emblema "sentinelle blu"...
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 22-04-2016 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non ho verificato se va così davvero perché quei due covenants non mi funzionano.... a te funzionano?
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
Oh ma insomma... nessuno si lamenta del tracking di alcuni boss?
O non ci siete ancora arrivati?? Esempio (purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna gif di quando corre in cerchio): http://i.imgur.com/WxTaqoT.gif |
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
il tracking c'è, ma non è così esagerato come in ds2.
penso che per alcuni attacchi l'abbiano inserito loro a forza altrimenti non ti prenderebbe mai. certo però che a volte esagerano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.