Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2016, 12:55   #901
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ BenArme: ci gioco con tutto maxato e graficamente non ho il minimo problema. Anch'io ho una GTX 970, come te.
Mi potresti gentilmente ripetere il tuo setup di comandi da tastiera, per cortesia? Il fatto che tu dica (e Bonusax confermi) di trovarti bene con Calcio e Attacco-Salto mi ha intrigato!


Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finitoooo!!
Ma... ma... sul serio? Davvero l'hai finito in una settimana? Ma non te lo sei nemmeno goduto... io in 20 ore di gioco sono appena ad Undead Settlement e tu l'hai già finito? Ma hai voluto rusharlo a tutti i costi o ti è venuto così, spontaneamente?
Comunque, complimenti... penso tu sia il primo qui nel Thread!

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi fate sempre il backup dei salvataggi. Stamattina ho avviato dark souls 3 e mi sono ritrovato molto + indietro di dove avevo salvato ieri. In pratica è come se mi avesse riportato ad un punto precedente
Che iella! A me fortunatamente non è mai successo, ma se mi dici così, mi sa che un pensierino lo faccio...

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Spero che con la patch di domani risolvano i problemi del lag.
Oggi sono stato invaso da uno spirito rosso, lui pattinava come se fosse sul ghiaccio e senza muovere neanche un muscolo mi ha riempito di mazzate...
Mai fatto online per ora, ma il "moonwalking" talvolta lo vedo interagendo con le pozze di sangue. E, sì: ho sbloccato l'interregionale...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 12:55   #902
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:00   #903
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
A nessuno di voi va in palla la vista con la profondità di campo impostata su "Massima"?
Io ho dovuto metterla su bassa, se non off.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:05   #904
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Mi spiega te cosa intendete per poise? Ovvero quale è il problema evidente?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:05   #905
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mah, alcuni boss sono impegnativi... gli altri sono tutti abbastanza facili, ma comunque interessanti, non ce n'è uno che mi abbia fatto storcere il naso... poi ovviamente uno che è nuovo del genere li troverà tutti impegnativi.
Secondo me hanno cercato di fare un "riassunto" della serie per cercare il più possibile di far felici i fan... si nota anche perché c'è tanto fan-service.
Artisticamente ha i livelli migliori della serie, ma a livello di interconnessioni il mondo di dark suols 1 rimane ineguagliato.
Comunque questo sarà il mio ultimo souls (sono abbastanza saturo del genere)... e sono felice di abbandonare la serie con un gioco come ds3, nonostante alcune cose mi abbiano fatto storcere il naso (parry, poise, npc che si teletrasportano, danno dei nemici...).

EDIT: comuqnue c'è più berserk in questo gioco... che negli ultimi capitoli di berserk!
Ng+8 e i dlc,che fai già abbandoni?

Io ho ucciso
Spoiler:
Aldrich
e ho paura di essere vicino alla fine,vorrei non finisse mai.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:06   #906
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma... ma... sul serio? Davvero l'hai finito in una settimana? Ma non te lo sei nemmeno goduto... io in 20 ore di gioco sono appena ad Undead Settlement e tu l'hai già finito? Ma hai voluto rusharlo a tutti i costi o ti è venuto così, spontaneamente?
Comunque, complimenti... penso tu sia il primo qui nel Thread!
beh, 40 ore non sono mica poche, non lo definirei "rushare"
la tua lentezza invece è quasi patologica. 20 ore e ancora lì dentro sei?

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Mi spiega te cosa intendete per poise? Ovvero quale è il problema evidente?
presentazione del giooocoooooooo
cmq in ds1 la poise era l'equilibrio: più è alto l'equilibrio, più colpi ci vogliono per stunnarti. qui invece la cosa vale solo per l'hyper armour: se hai un alto equilibrio sarà più difficile stunnarti mentre stai attaccando, quindi di fatto bloccarti mentre stai per colpire l'avversario, e quindi fermarti l'animazione. la cosa dipende molto dall'arma: arma grossa=tanto hyper armour

Ultima modifica di andry18 : 17-04-2016 alle 13:10.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:24   #907
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma... ma... sul serio? Davvero l'hai finito in una settimana? Ma non te lo sei nemmeno goduto... io in 20 ore di gioco sono appena ad Undead Settlement e tu l'hai già finito? Ma hai voluto rusharlo a tutti i costi o ti è venuto così, spontaneamente?
Comunque, complimenti... penso tu sia il primo qui nel Thread!
No, anzi!
Ho esplorato!
Per farti capire, ho saltato solo un frammento di estus... che era dietro un muro invisibile... e un'area opzionale che se non avessi letto la wiki (dopo aver finito il gioco, ovviamente) non avrei mai capito come attivare.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ng+8 e i dlc,che fai già abbandoni?

Io ho ucciso
Spoiler:
Aldrich
e ho paura di essere vicino alla fine,vorrei non finisse mai.
No, no, non abbandono il gioco ma era per dire che, ad esempio, un DS4 non lo comprerò.
Comunque per ottenre alcuni achievement bisogna rankare i patti... mi sa che più in là ricomincio da capo con un nuovo pg (sperando che nel frattempo qualcuno avrà pubblicato gli sliders di qualche volto femminile decente ).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:29   #908
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, 40 ore non sono mica poche, non lo definirei "rushare"
la tua lentezza invece è quasi patologica. 20 ore e ancora lì dentro sei?


presentazione del giooocoooooooo
cmq in ds1 la poise era l'equilibrio: più è alto l'equilibrio, più colpi ci vogliono per stunnarti. qui invece la cosa vale solo per l'hyper armour: se hai un alto equilibrio sarà più difficile stunnarti mentre stai attaccando, quindi di fatto bloccarti mentre stai per colpire l'avversario, e quindi fermarti l'animazione. la cosa dipende molto dall'arma: arma grossa=tanto hyper armour
ti ringrazio........sapevo cosa era la poise non capisco ancora nemmeno dopo la tua spiegazione dove sta il problema in questo terzo capitolo. tutto qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:33   #909
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Oggi pomeriggio voglio dedicarmi un poco ai patti,ho capito che devo farmi evocare come invasore o invadere nelle zone relative per ottenere l' oggattino da consegnare.
Per ora il pvp è a mio favore, solo ieri ho beccato uno con un' ascia gigante che due colpi e mi detestava...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:37   #910
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ti ringrazio........sapevo cosa era la poise non capisco ancora nemmeno dopo la tua spiegazione dove sta il problema in questo terzo capitolo. tutto qui
che in ds1 non potevi stunloccare havel la roccia perché aveva un'armatura della madonna, qui se ti trovi uno nudo o ipercorazzato poco importa, se lo colpisci una volta lo mandi in bamba e lo puoi attaccare più volte di fila

molti scontri sono: attacca per primo, menalo finché non finisci la stamina che tanto è stunloccato dal primo colpo, arretra per ricaricarla evitando di farti prendere e ricomincia da capo finché non lo fai fuori

in ds1 l'equilibrio funge da equilibrio, qui solo da hyper armour
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:38   #911
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Spero che con la patch di domani risolvano i problemi del lag.
Oggi sono stato invaso da uno spirito rosso, lui pattinava come se fosse sul ghiaccio e senza muovere neanche un muscolo mi ha riempito di mazzate...
A quei livelli è un cheat che sfrutta il lag. L'ho visto usare da svariati giocatori per le boss fight. Dei geni, barano in modo assurdo e evocano per farsi aiutare

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:41   #912
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A quei livelli è un cheat che sfrutta il lag. L'ho visto usare da svariati giocatori per le boss fight. Dei geni, barano in modo assurdo e evocano per farsi aiutare

inviato dal mio castello volante abusivo
no, il pattinaggio sul ghiaccio è proprio lag del gioco, o meglio la mancanza di server dedicati al gioco
ed il lag switch non ha alcun effetto sulle boss fight, non ho capito cosa intendi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:43   #913
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
No, anzi!
Ho esplorato!
Per farti capire, ho saltato solo un frammento di estus... che era dietro un muro invisibile... e un'area opzionale che se non avessi letto la wiki (dopo aver finito il gioco, ovviamente) non avrei mai capito come attivare.



No, no, non abbandono il gioco ma era per dire che, ad esempio, un DS4 non lo comprerò.
Comunque per ottenre alcuni achievement bisogna rankare i patti... mi sa che più in là ricomincio da capo con un nuovo pg (sperando che nel frattempo qualcuno avrà pubblicato gli sliders di qualche volto femminile decente ).
Non fare promesse che non puoi mantenere.
Tra due o tre anni,con l'annuncio di un dark souls 4 con Miyazaki al timone,magari con un motore grafico più moderno,gà ti immagino a fare il preorder 12 mesi prima dell'uscita.

Comunque ho deciso,appena finito comincio il ng+ per la prima volta in questa serie.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:49   #914
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
no, il pattinaggio sul ghiaccio è proprio lag del gioco, o meglio la mancanza di server dedicati al gioco
ed il lag switch non ha alcun effetto sulle boss fight, non ho capito cosa intendi
Intendo che mi pare improbabile che il normale lag si manifesti uniformemente per tutta la durata di una bossfight per poi magicamente sparire alla fine, quando al boss rimangono 2 PV e tac, gli dai un colpo e muore. Guarda caso finché questa forma di lag sussiste i nemici non possono morire. Sto teorizzando, ma mi pare molto strano che il lag dovuto a carenze di server si manifesti in questo modo, negli altri souls vedevi i PG muoversi a scatti e prendervi e davi danni a caso.

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 13:56   #915
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Mannaggia ho barato...ieri ho sconfitto un boss utilizzando brace ed evocazione .

Parlo del boss dopo la palude prima di entrare nel sotterraneo (forse cripta? Ho salvato è chiuso ieri sera senza guardare cosa c'era la sotto)

Miseriaccia, contavo di superare i boss da solo.

Attualmente sto utilizzando la Claymore +177 , è veramente pesante (prima utilizzavo la spada ghiacciata).
Voi come vi trovate con la Claymore?

Concordo sul fatto che l equipaggiamento di "serie" resta il migliore, anche la spada, spero solo (anzi chiedo a voi) che si potrà stoppate in futuro armi e armature migliori di quelle di serie...

Altra cosa; a voi come vi sembra come quantità di armi e armature? Sinceramente, io utilizzo il Cavaliere eppure ancora non ho trovato equipagggiamento "serio" e mi sembra anche che forse siano un po' pochine sia le armi che gli equipaggiamenti.

Sbaglio?

Infine, utilizzando armi pesanti come la Claymore sarebbe utile incrementare la forza? O il vigore?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 17-04-2016 alle 13:58.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 14:01   #916
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Intendo che mi pare improbabile che il normale lag si manifesti uniformemente per tutta la durata di una bossfight per poi magicamente sparire alla fine, quando al boss rimangono 2 PV e tac, gli dai un colpo e muore. Guarda caso finché questa forma di lag sussiste i nemici non possono morire. Sto teorizzando, ma mi pare molto strano che il lag dovuto a carenze di server si manifesti in questo modo, negli altri souls vedevi i PG muoversi a scatti e prendervi e davi danni a caso.

inviato dal mio castello volante abusivo
la boss fight è quella col boss, se parli di pvp normale il boss non c'è xD
il pattinaggio è causato dal fatto che non riesci a ricevere le animazioni, quindi trovi il tizio fermo che si muove pattinando in giro
in caso di lag switchers il problema sarebbe diverso: tu vedi il tizio nella posizione x corrispondente al suo ultimo dato ricevuto, mentre in realtà nel frattempo ha fatto cose (ossia ucciderti). la cosa è incompatibile col tizio che pattina, perché con questo i suoi dati li ricevi, tranne le animazioni, nel caso del cheater invece non ricevi nulla

quindi sono le nostre connessione di m, e la mancanza di server
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 14:08   #917
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, 40 ore non sono mica poche, non lo definirei "rushare"
la tua lentezza invece è quasi patologica. 20 ore e ancora lì dentro sei?

A me piace fare le cose con calma...


Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
No, anzi!
Ho esplorato!
Per farti capire, ho saltato solo un frammento di estus... che era dietro un muro invisibile... e un'area opzionale che se non avessi letto la wiki (dopo aver finito il gioco, ovviamente) non avrei mai capito come attivare.
Beh, in tal caso ti rinnovo i complimenti! Io impiegherò più di 100 ore per finirlo, probabilmente...

Quote:
No, no, non abbandono il gioco ma era per dire che, ad esempio, un DS4 non lo comprerò.
Leggo bene?

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
molti scontri sono: attacca per primo, menalo finché non finisci la stamina che tanto è stunloccato dal primo colpo, arretra per ricaricarla evitando di farti prendere e ricomincia da capo finché non lo fai fuori
Mannaggia, verissimo!

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Attualmente sto utilizzando la Claymore +177 , è veramente pesante (prima utilizzavo la spada ghiacciata).
Claymore +177? Alla faccia! Altro che cheat

Quote:
Infine, utilizzando armi pesanti come la Claymore sarebbe utile incrementare la forza? O il vigore?
Forza se t'interessa il danno puro; Vigore se non vuoi essere esausto dopo appena due fendenti.
Poi, ipotizzo che anche in DS3 (come in DS1 e DS2) la Stamina abbia comunque un limite...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 14:33   #918
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

A me piace fare le cose con calma...



Beh, in tal caso ti rinnovo i complimenti! Io impiegherò più di 100 ore per finirlo, probabilmente...


Leggo bene?


Mannaggia, verissimo!


Claymore +177? Alla faccia! Altro che cheat


Forza se t'interessa il danno puro; Vigore se non vuoi essere esausto dopo appena due fendenti.
Poi, ipotizzo che anche in DS3 (come in DS1 e DS2) la Stamina abbia comunque un limite...
Sinceramente ho potenziato con una pietra la Claymore e mi dà in automatico +177...
Parlo del danno non dei livelli +1, +2 , +3...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 14:33   #919
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
che in ds1 non potevi stunloccare havel la roccia perché aveva un'armatura della madonna, qui se ti trovi uno nudo o ipercorazzato poco importa, se lo colpisci una volta lo mandi in bamba e lo puoi attaccare più volte di fila

molti scontri sono: attacca per primo, menalo finché non finisci la stamina che tanto è stunloccato dal primo colpo, arretra per ricaricarla evitando di farti prendere e ricomincia da capo finché non lo fai fuori

in ds1 l'equilibrio funge da equilibrio, qui solo da hyper armour
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che con i Dark Knight il trucco non funzioni, almeno sicuramente non li stunlocchi con un solo colpo... Ho provato ieri e mi ha fatto la mossa della spada trascinata per terra e poi fendente in alto, mi ha oneshottato porca vacca...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 14:35   #920
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Evidentemente allora funziona in modo diverso dai precedenti Souls...

A meno che tu non ti riferisca al bonus totale di danno, sommando il danno base + lo Scaling, ma allora ci riferiamo a due cose diverse...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v