|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Vero, ho letto che meizu lo sblocca solo se è stato acquistato da venditori autorizzati presentando prova di acquisto.
Certo è che se uno lo compra usato il minimo è chiedere al venditore di fare logout
|
|
|
#9822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, S2 di mia figlia, che ha ereditato da me, è ormai alla frutta e mi urge di acquistare un oggetto valido, ma allo stesso tempo economico; visto che ha imparato ad utilizzare Android, volevo rimanere su questa piattaforma.
Quale oggetto mi consigliate con operatore wind ed entro i € 150? cosa ne pensate del Samsung Galaxy J5? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Un S2 è un miracolo che è arrivato fino ad oggi.
Come lo usa il telefono e come ti serve? grandezza velocità fotocamera più o meno buona.... |
|
|
|
|
|
#9824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Per carità come qualità costruttiva potrebbe anche convimcermi ma per 150 euro, c'è assolutamente di meglio secondo me. Personalmente ti direi di guardare in prima pagina Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Per una Lei, poi, direi che è ideale, sia per design sia per maneggevolezza. Se giri/cerchi un pò forse lo trovi alla tua cifra target.
|
|
|
|
#9826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
avrei bisogno anch'io di un consiglio :
ho visto in offerta lo zuk z1 a 160 euro , sarebbe un grandissimo telefono ad un prezzo super....purtroppo io ho wind come operatore sarei molto penalizzato ? mi converrebbe aspettare l'umi touch che costa piu' o meno gli stessi soldi ma ha in piu' il supporto a tutte le bande ? grazie a chi mi vorra' rispondere.. @megthebest aspetto con ansia la tua recensione dell'umi touch....
|
|
|
#9827 | |
|
Bannato
|
Quote:
dipende dove abiti. Personalmente a milano con il 3g non mi manca niente lol Per quel che faccio con un dispositivo mobile, non mi serve una velocità bestiale perché con il 3g carico una pagina da browser molto velocemente comunque. Di scaricare giga, non se ne parla (uso il wifi a casa) e di uploadare, idem. Scarico moltissime foto etc. da telegram e mi trovo a meraviglia. Ma il 4g a molti serve e li posso assolutamente capire ed è qualcosa che ti va a parare per il futuro. Dipende anche dalle tue esigenze. PS: preferirei cambiare operatore e prendere lo zuk piuttosto che prendermi l'umi touch. Per carità, io sono uno di quelli che vuole aspettare prima qualche recensione di un dispositivo e umi touch potrebbe dire la sua... Ma il confronto con lo zuk per me non regge. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Nel frattempo sto caricando la recensione del Cubottino Z100 preso a 70€ sull'amazzone pochi gg fa in super offerta e domani quella del THL T7 il battery phone preso su TinyDeal 10gg fa a 130€
|
|
|
|
|
#9829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#9830 |
|
Senior Member
|
Dove lo zuk a quel prezzo?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
#9831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
|
Fedele consumatore di THL ottimi dispositivi e supporto,aspetto una tua opinione sul THL T7
|
|
|
#9832 |
|
Senior Member
|
lo zuk e' in offerta su gearbest con un coupon .
|
|
|
#9833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo zuk e' veramente allettante ....sono indeciso vedro' tra poco.
|
|
|
|
#9834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Mi son deciso a prendere lo zuk su Gearbest: consigliate di aggiungere l'assicurazione o se ne può fare anche a meno?
|
|
|
|
|
|
#9836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
puoi risparmiartela
|
|
|
#9837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Grazie! Preso
|
|
|
|
|
|
#9838 |
|
Senior Member
|
se non ho letto male mi sembra che lo zuk sia in PREVENDITA su gearbest fino al 20 di aprile.
@ romagnolo1973 mi farebbe piacere sapere anche la tua opinione sul discorso zuk - wind e sui rumors umi touch
|
|
|
#9839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
A parziale consolazione escludendo le città di provincia Vodafone è decisamente peggio con buchi senza linea di decine di chilomentri e non solo in LTE ma pure in 2G. Sinceramente dipende molto da dove abiti\lavori\vivi e come prende l'operatore lì. Se hai un 3G che ti offre una velocità decente allora puoi anche prendere lo Zuk che a quel prezzo è regalato e darà soddisfazione per anni. Se invece anche da te la linea dati balla su H o Edge behh allora un device con banda 800 che ti aggancia il 4G è necessario se no fai notte solo per aggiornare il widget del meteo.
|
|
|
|
#9840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ma che differenze di velocità ci sono tra la 3G e la 4G?
Io ho uno smartphone che supporta solo la 3G, anche se nella promozione che ho attivato è prevista la copertura e navigazione 4G. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.