Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2016, 14:25   #9781
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Ho visto su gearb sia lo xiaomi redmi note 2 prime che il meizu m2 note a meno di 140 euro spediti da europa, hanno senso secondo voi, e sopratutto quale sarebbe da preferire? Conosco il meizu, ho preso per mio figlio l'm2 e debbo dire che è veramente un gran bel telefono, lo xiaomi mi incuriosisce e prima o poi.....
Ciao

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 15:03   #9782
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi servirebbero cmq i vari attrezzi che non ho e sono già 15 euro, poi devo cambiare solo il vetro del 735 oppure tutto il display? perchè il vetro costa magari 15-20 euro, il display tipo dai 60-70 in su...
Con gli attrezzi, che poi vedo essere solo cacciavite torx e plettro, staresti sicuro sotto ai 5€
Purtroppo devi comprare il display intero, perché sostituire solo il vetro, se la procedura fosse la stessa del mio 720 (come penso), è un'operazione piuttosto delicata che sconsiglierei.

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ALtre alternative a quel prezzo non ce ne sono? e come mai oramai si trova solo da gamestop e a quel prezzo?
Forse perché è un modello fuori produzione (suppongo).
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 15:26   #9783
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Con gli attrezzi, che poi vedo essere solo cacciavite torx e plettro, staresti sicuro sotto ai 5€
Purtroppo devi comprare il display intero, perché sostituire solo il vetro, se la procedura fosse la stessa del mio 720 (come penso), è un'operazione piuttosto delicata che sconsiglierei.


Forse perché è un modello fuori produzione (suppongo).
sul primo punto allora non vale la pena, se nuovo costa 109 euro me ne partono minimo 60-70, quindi non ha nessun senso sostituire il display.

si si,penso sia fuori produzione, mi fa strano che praticamente lo venda solo gamestop, che in teoria non è un negozio che vende smartphone, quello non capivo...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 15:53   #9784
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Intanto siamo al terzo aggiornamento ota da quando ho il dispositivo del cubot s600.
È una cosa positiva. anche se sono 9 mb ma d'altronde non ho notato molte imperfezioni...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43544038

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 16:41   #9785
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Intanto siamo al terzo aggiornamento ota da quando ho il dispositivo del cubot s600.
È una cosa positiva. anche se sono 9 mb ma d'altronde non ho notato molte imperfezioni...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43544038

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per caso hai problemi con le notifiche tu? Nel Cubot h1 di mia sorella abbiamo quel problema che aveva nominato un utente e di cui si parla pure sul forum androidiani, per cui non arrivano le notifiche ad app chiuse... Per ora abbiamo visto che lo fa sia con WhatsApp che telegram.
Ho smanettato un po' tutte le varie opzioni di risparmio energetico e quelle delle applicazioni stesse, ma non cambia nulla, qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?

A dire il vero sto problema dà più fastidio a me che alla legittima proprietaria ahahah

Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 16:49   #9786
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Per caso hai problemi con le notifiche tu? Nel Cubot h1 di mia sorella abbiamo quel problema che aveva nominato un utente e di cui si parla pure sul forum androidiani, per cui non arrivano le notifiche ad app chiuse... Per ora abbiamo visto che lo fa sia con WhatsApp che telegram.
Ho smanettato un po' tutte le varie opzioni di risparmio energetico e quelle delle applicazioni stesse, ma non cambia nulla, qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?

A dire il vero sto problema dà più fastidio a me che alla legittima proprietaria ahahah

Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sinceramente no, non ho avuto problemi simili per SEMBREREBBE qualcosa dovuto veramente al risparmio energetico et similia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 17:05   #9787
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22787
Domani su Amazon Prime, a partire dalle 7:30, offerte su:
Ulefone Power (il battery phone che ora sta a 249€ "prezzo fuori mercato..." .. ma se calasse a 180/190€ sarebbe più appetibile)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750456

Leagoo Elite5 (che dovrebbe attestarsi sui 100€ più o meno .. unica nota negativa sembra la cpu sempre la solita quad core Mt6735 a 1Ghz .. ma con batteria da 4000mAh credo durerà una vita!)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 17:30   #9788
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Ho visto su gearb sia lo xiaomi redmi note 2 prime che il meizu m2 note a meno di 140 euro spediti da europa, hanno senso secondo voi, e sopratutto quale sarebbe da preferire? Conosco il meizu, ho preso per mio figlio l'm2 e debbo dire che è veramente un gran bel telefono, lo xiaomi mi incuriosisce e prima o poi.....
Ciao

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ti metto il confronto tra i due:
http://www.kimovil.com/en/compare/me...dmi-note-2-pro
Se cerchi qualità costruttiva, autonomia e bellezza del display allora Meizu
Se cerchi prestazione pura, batteria sostituibile, vero dual-sim + SD, uso delle sim micro allora Xiaomi
Nelle cam si equivalgono e penso che lo Xiaomi vedrà Android 6.0 tra non molto, per il Meizu non so se mai lo avrà visto che stanno tardando parecchio e la cosa un po' preoccupa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 17:36   #9789
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Per caso hai problemi con le notifiche tu? Nel Cubot h1 di mia sorella abbiamo quel problema che aveva nominato un utente e di cui si parla pure sul forum androidiani, per cui non arrivano le notifiche ad app chiuse... Per ora abbiamo visto che lo fa sia con WhatsApp che telegram.
Ho smanettato un po' tutte le varie opzioni di risparmio energetico e quelle delle applicazioni stesse, ma non cambia nulla, qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?

A dire il vero sto problema dà più fastidio a me che alla legittima proprietaria ahahah

Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so se ero io, ma il mio problema notifiche era legato al programma LBE Master. Tra l'altro reinstallandolo ora funziona a dovere.
Nessun problema.

Credo anche io sia una qualche configurazione di risparmio energetico, le ho disattivate tutte io.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 20:51   #9790
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Già...purtroppo UMI non è che si sia fatta un bel nome, diciamocelo.
Direi che molti qui stanno aspettando che qualcuno faccia da cavia

Dibe comunque direi che le migliori alternative sono tutte indicate a pag. 1 in base alle tue esigenze.


A parte questo, vorrei fare una riflessione di carattere più generale che nasce da una chiacchierata fatta qualche sera fa con un amico che lavora in un centro assistenza per lg e altri marchi.

Di cellulari gliene sono passati parecchi tra le mani e lui che ha avuto tra le mani g2 e ora g4, mi dice che per diversi aspetti queste due generazioni di distacco non è che abbiano prodotto chissà cosa.
In più abbiamo un'amica che gira ancora con un nexus 3 che le va una favola e quindi mi chiedo dato che ormai sono agli sgoccioli nel dover procedere con l'acquisto, quanto possano pesare sul lungo termine (ed in generale) le rom pesantemente modificate, come quella di xiaomi in aggiunta alle varie app. Insomma vorrei un terminale che mi duri un paio di anni almeno, ma sono abbastanza scottato dall'esperienza iPhone.
Oggi do via un iPhone 4 che se non fosse strozzato dagli aggiornamenti di iOs secondo me sarebbe ancora un valido terminale per navigare in rete, navigare per strada, chattare su whatsapp che poi alla fine è tutto quello che faccio.

Mi chiedo: quanto una rom leggera come per esempio quella stock dei nexus (e mettiamoci dentro anche motorola magari), o magari altre mod possano garantire una maggior utilizzabilità del terminale nel tempo?
Sto sinceramente valutando l'ipotesi nexus 5, per quanto mi freni il fatto che in fondo sia forse già troppo oltre coi tempi e che per i modelli 32gb sull'usato si trovano prezzi troppo vicini al 5x venduto da stockisti che sicuramente sarà più a lungo supportato lato sw.
Preciso che i miei ragionamenti sono comunque limitati al fatto che non ho mai messo mano ad un terminale android (ma non mi spaventa smanettarci sopra) però le riflessioni di questi ultimi giorni sono queste...

Voi che ne pensate?
io non te lo consiglio ma sceglierei
tra
z3+, g4 e nexus 5x 32
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 21:24   #9791
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Z3 e G4 cominciano ad essere un po fuori budget sul nuovo e sull'usato non vedo grande risparmio perché chi vende ha comprato a prezzi alti ed ora non scende.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 08:17   #9792
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Domani su Amazon Prime, a partire dalle 7:30, offerte su:
Ulefone Power (il battery phone che ora sta a 249€ "prezzo fuori mercato..." .. ma se calasse a 180/190€ sarebbe più appetibile)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750456

Leagoo Elite5 (che dovrebbe attestarsi sui 100€ più o meno .. unica nota negativa sembra la cpu sempre la solita quad core Mt6735 a 1Ghz .. ma con batteria da 4000mAh credo durerà una vita!)
l' ulefone è a 175 spedito da amazon.
il leagoo è a 98 ma attenzione che a quel prezzo è spedito dalla cina!
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 08:34   #9793
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Ciao, vi segnalo lo ZUK Z1 International in super sconto su Gearbest a 160 euro circa con spedizione no dogana inclusa inclusa con codice sconto GBZUKZ1
Vi lascio il link
Lo inserite nel carrello ed applicate il coupon ed il prezzo cala a 160 circa. Scegliete la spedizione gratuita inclusa Flat Rate Shipping, ovvero italy express e non avete spese doganali
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 08:43   #9794
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
l' ulefone è a 175 spedito da amazon.
il leagoo è a 98 ma attenzione che a quel prezzo è spedito dalla cina!
spedito dalla cina ma nelle specifiche dichiarano: Spedizione Gratuita senza il costo di dogana, il pacco sarà spedito entro 24 ore durante i giorni lavorativi. Oggetto nuovo, intatto. Chiaro che io non mi fiderei, anche perché se vedi la percentuale di sconto che indicano ( -41 % ) è calcolata sul prezzo ipotetico di 164.99, prezzo irreale, da sempre a 119.99, sulla baia spedizione roma ( formello ) si prende alla stessa cifra

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Ciao, vi segnalo lo ZUK Z1 International in super sconto su Gearbest a 160 euro circa con spedizione no dogana inclusa inclusa con codice sconto GBZUKZ1
Vi lascio il link
Lo inserite nel carrello ed applicate il coupon ed il prezzo cala a 160 circa. Scegliete la spedizione gratuita inclusa Flat Rate Shipping, ovvero italy express e non avete spese doganali
ora danno la vendita flash esaurita, se lo inserisci nel carrello appare 231.68
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 08:55   #9795
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
spedito dalla cina ma nelle specifiche dichiarano: Spedizione Gratuita senza il costo di dogana, il pacco sarà spedito entro 24 ore durante i giorni lavorativi. Oggetto nuovo, intatto. Chiaro che io non mi fiderei, anche perché se vedi la percentuale di sconto che indicano ( -41 % ) è calcolata sul prezzo ipotetico di 164.99, prezzo irreale, da sempre a 119.99, sulla baia spedizione roma ( formello ) si prende alla stessa cifra
Danno la ricezione tra il 23/4 e il 4/5, chiaramente spedizione cinese, io non mi fiderei poi ognuno è libero di fare quello che crede
Non è la versione con cover in legno e poi, bellissimo, se uno sceglie dal link dell'offerta la spedizione con amazon costa 129,99 mentre se parte dalla ricerca classica lo stesso venditore spedisce con amazon a 119,99...
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:05   #9796
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
infatti.... per quanto ho seguito, come venditore mi pare meglio sancot, poi magari è lo stesso
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:06   #9797
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
spedito dalla cina ma nelle specifiche dichiarano: Spedizione Gratuita senza il costo di dogana, il pacco sarà spedito entro 24 ore durante i giorni lavorativi. Oggetto nuovo, intatto. Chiaro che io non mi fiderei, anche perché se vedi la percentuale di sconto che indicano ( -41 % ) è calcolata sul prezzo ipotetico di 164.99, prezzo irreale, da sempre a 119.99, sulla baia spedizione roma ( formello ) si prende alla stessa cifra



ora danno la vendita flash esaurita, se lo inserisci nel carrello appare 231.68
Devi inserirlo nel carrello e poi mettere il codice sconto
ZUK.png
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB

Ultima modifica di palia95 : 06-04-2016 alle 09:11.
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:54   #9798
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Sto valutando il cambio del telefono; ho ancora un lenovo p770 dall'agosto 2013 che ultimamente sta perdendo qualche colpo.
L'idea è di stare entro i 200 euro per un dispositivo che duri il più a lungo possibile e che magari ricevesse anche aggiornamenti.

Dello zuk avevo sentito parlar bene da tempo ma per via del prezzo l'ho sempre accantonato.
Ultimamente ho adocchiato il flex 2 di lg, e mi sono accorto tardi dell'offerta a 199, il redmi note 3 pro e lo zte axon mini, questi ultimi a 170 circa (redmi 2/16 gb).

L'axon mini ha un bel design ma su di lui ho troppi dubbi: lo vedo disponibile su ebay ma verrà lanciato ufficialmente in Italia solo nei prossimi mesi con una rom completamente tradotta. Potrò allora aggiornarlo a questa rom? Potrò beneficiare della rete di assistenza italiana?

Del redmi note 3 pro ho letto buone cose ma non conosco minimamente il mondo xiaomi. Non vorrei sia necessario dover continuamente mettere mano al telefono per installare i rilasci nella nostra lingua... a meno che la cosa sia semplice e banale...

Comunque mi pare di capire che lo zuk con la cyanogemod ed il redmi sono quelli che mi garantiscono un maggior supporto nel tempo; o sbaglio?

Relativamente all'assistenza con xiaomi ho letto che ci si dovrà rivolgere alla rete spagnola, mentre per lo zuk come siamo messi?

Tra i due terminali, zuk e redmi note 3 pro, considerando per quest'ultimo anche la versione 3/32 GB, quale preferireste principalmente in funzione del supporto?

Grazie per l'attenzione, un saluto.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:59   #9799
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Z3 e G4 cominciano ad essere un po fuori budget sul nuovo e sull'usato non vedo grande risparmio perché chi vende ha comprato a prezzi alti ed ora non scende.
oddio sul sito che hai indicato parliamo di 20 euro di differenza per il g4, considerando 1 GB di ram in più, uno schermo con un polliciaggio di 0.3 superiore e dimensioni di solo 1.5 mm maggiori, ben altra risoluzione dello schermo(purtroppo) e qualità, assemblaggio e materiali che paiono migliori, possibilità di espansione tramite micro sd, fotocamere simili ma il g4 avrebbe stabilizzazione ottica (da schede).. e parliamo del 7% di differenza prezzo..
non capisco la differenza di processore... quad a53 dual a57 per il 5x esa a57 per il g4
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 10:50   #9800
nolan1971
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Per caso hai problemi con le notifiche tu? Nel Cubot h1 di mia sorella abbiamo quel problema che aveva nominato un utente e di cui si parla pure sul forum androidiani, per cui non arrivano le notifiche ad app chiuse... Per ora abbiamo visto che lo fa sia con WhatsApp che telegram.
Ho smanettato un po' tutte le varie opzioni di risparmio energetico e quelle delle applicazioni stesse, ma non cambia nulla, qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?

A dire il vero sto problema dà più fastidio a me che alla legittima proprietaria ahahah

Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai provato a vedere sotto Impostazioni > Sicurezza > Amministrazione dispositivo > Auto-start management?
Nel mio Cubot X16 lì puoi selezionare le app che possono partire in automatico da sole, accedendo ad internet...
Altrimenti prova a vedere sotto Impostazioni > Batteria > Power master > sospensione intelligente attivata.
Anche lì c'è l'elenco delle app a cui è consentita l'esecuzione in background e quelle con sospensione intelligente attivata.
Prova a fare qualche modifica e vedi se cambia qualcosa

Ultima modifica di nolan1971 : 06-04-2016 alle 10:56.
nolan1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v