Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2016, 15:00   #4361
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ho recuperato una t60 Tesla, con tutte le parti a 0/xxx di energia. Trasferisco tutti i pezzi nello stand per l'armatura atomica per ripararli, ma non c'è la voce " ripara" mi ricordo di esserci riuscito una volta, ma ora non ricordo assolutamente come ..
Ma se sono a 0 in pratica sono distrutti e quindi non riparabili e oltretutto non idossabili.
Poi per riparare i pezzi bisona indossarli sull'esoscheletro e l'armatura deve essere agganciata allo stand (uscendo dall'armatura quando sei vicino allo stand).

Old 30-03-2016, 15:17   #4362
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma se sono a 0 in pratica sono distrutti e quindi non riparabili e oltretutto non idossabili.
Poi per riparare i pezzi bisona indossarli sull'esoscheletro e l'armatura deve essere agganciata allo stand (uscendo dall'armatura quando sei vicino allo stand).

anche i pezzi a 0/ sono riparabili, solo che è un procedimento alquanto macchinoso .. sono appena riuscito a riparare la t60 famosa di prima anche senza indossarne i pezzi
Old 30-03-2016, 16:26   #4363
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Non capisco dove sia il macchinoso sinceramente...quando arrivano a zero te li ritrovi nel tuo inventario personale e "si staccano" dal telaio dell'armatura, ma una volta messo quello (coi restanti pezzi ancora integri) sulla postazione vedi anche tutti i pezzi che hai tu nell'inventario, da lì li ripari senza problemi e li riposizioni nell'armatura completa. Non ci vedo niente di particolarmente macchinoso XD
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 16:50   #4364
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
esiste un modo per rendere più pratica la selezione delle armi? (tipo con la rotellina del mouse)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 17:10   #4365
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
esiste un modo per rendere più pratica la selezione delle armi? (tipo con la rotellina del mouse)
Se non l'hai già fatto puoi selezionare alcune armi come preferite premendo il tasto apposito e assegnare quindi un tasto numerico. Se volevi un sistema ancora più veloce non credo si possa fare altro
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 30-03-2016, 17:25   #4366
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
sto facendo
Spoiler:
Lotta per l'indipendenza, una missione dei minuteman
devo alimentare un trasmettitore che richiede 10 di energia , ma per costruire il generatore da 10 ho bisogno di scienza almeno al 1° grado .. e quindi di Intelligenza a 6 .. io ho solo 3 di intelligenza. E' possibile alimentarlo con due generatori da 5 in serie oppure devo salire di 4 livelli per portare su la skille necessaria ?
Old 30-03-2016, 17:33   #4367
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
sto facendo
Spoiler:
Lotta per l'indipendenza, una missione dei minuteman
devo alimentare un trasmettitore che richiede 10 di energia , ma per costruire il generatore da 10 ho bisogno di scienza almeno al 1° grado .. e quindi di Intelligenza a 6 .. io ho solo 3 di intelligenza. E' possibile alimentarlo con due generatori da 5 in serie oppure devo salire di 4 livelli per portare su la skille necessaria ?
L'importante è arrivare a 10 di energia, quanti generatori ti servano non gli importa Basta che poi li colleghi tra di loro e il risultato sarà lo stesso
Old 30-03-2016, 18:45   #4368
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Livello 3!?!?! Tonto!!!! A parte gli scherzi... Con intelligenza bassa prendi pochi punti xp...
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 20:17   #4369
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao ragazzi, che palle ho quasi finito il gioco e ho un ennesimo st***zo di bug...
Spoiler:
Finito con la confraternita, distrutto Istituto, sono andato a eliminare i Railroad...Una volta fatto mi è rimasta attiva la missione "Informa Desdemona" e "Uccidi Deacon"...Desdemona è morta e Deacon non so dove sia

ho già provato a resucitare il soggetto sopra descritto con la console comandi, ma non è servito a niente, non riesco a parlarci

Ho aperto senza speranza un ticket all'assistenza Bethesda, ma so già che mi diranno che non ci posso fare niente...
Che palle già mi è rimasta in sospeso la missione della RoboBirra (il robottino rimane lì senza fare niente...). Mah
Old 30-03-2016, 20:28   #4370
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, che palle ho quasi finito il gioco e ho un ennesimo st***zo di bug...
Spoiler:
Finito con la confraternita, distrutto Istituto, sono andato a eliminare i Railroad...Una volta fatto mi è rimasta attiva la missione "Informa Desdemona" e "Uccidi Deacon"...Desdemona è morta e Deacon non so dove sia

ho già provato a resucitare il soggetto sopra descritto con la console comandi, ma non è servito a niente, non riesco a parlarci

Ho aperto senza speranza un ticket all'assistenza Bethesda, ma so già che mi diranno che non ci posso fare niente...
Che palle già mi è rimasta in sospeso la missione della RoboBirra (il robottino rimane lì senza fare niente...). Mah
ma ignorarle no?
troppo difficile?
è una cosa che succede spesso nei gioconi open world, bethesda poi, in questo è formidabile!
con skyim di cose così me ne erano capitate a bizzeffe
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 20:35   #4371
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma ignorarle no?
troppo difficile?
è una cosa che succede spesso nei gioconi open world, bethesda poi, in questo è formidabile!
con skyim di cose così me ne erano capitate a bizzeffe
E' una main quest...o sbaglio?
Sì so che Bethesda è un campione mondiale di bug, fin'ora appunto le ho ignorate, oppure risolte ricaricando salvataggi, ma stavolta non riesco a trovare un modo ...
Old 30-03-2016, 20:37   #4372
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Nuova patch beta installata, modalità "sopravvivenza" a pieno regime, bisogna dire che adesso è duretta, appena installata avevo un carico di 1800 libbre, ho dovuto mollare tutte le munizioni in surplus, dimezzando il numero di quelle in uso. Armi, lo stretto necessario, una carabina .45 un fucile da combattimento, un'arma da mischia, un fucile di precisione (Gauss) ed uno da caccia .50.
Non è possibile effettuare salvataggi se non quando ci si sveglia, lo spostamento rapido non funziona e si è soggetti a malattie, disidratazione, fame, sonno e altre cosette parassitarie che ancora devo scoprire.
Quindi acqua da portare appresso, cibo come il cervo radioattivo grigliato che prima faceva aumentare di 25 libbre il peso non funziona più, non ho provato i buffats ma credo che non funzionino neanche quelli.
Non riuscivo ad eliminare le ultime venti libbre di peso, ho dato un'occhiata ai miei 270 stimpack e indovinate pesano 0.1, ne ho lasciati una settantina ed ho iniziato la mia marcia.
Ormai è un via vai continuo lungo la mappa, ma il brutto è che non si può salvare, ho sbagliato con il tizio fuori Covenant, volevo ricaricare ma son dovuto ripartire dal mio letto a Sanctuary.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 12:07   #4373
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Sì so che Bethesda è un campione mondiale di bug, fin'ora appunto le ho ignorate, oppure risolte ricaricando salvataggi, ma stavolta non riesco a trovare un modo ...
Mi ha risposto Bethesda dicendo hanno conoscenza del bug e che ci stanno lavorando per la prossima patch.
Ovviamente è una risposta preconfezionata, ma crediamoci...
Old 31-03-2016, 13:13   #4374
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Nuova patch beta installata, modalità "sopravvivenza" a pieno regime, bisogna dire che adesso è duretta, appena installata avevo un carico di 1800 libbre, ho dovuto mollare tutte le munizioni in surplus, dimezzando il numero di quelle in uso. Armi, lo stretto necessario, una carabina .45 un fucile da combattimento, un'arma da mischia, un fucile di precisione (Gauss) ed uno da caccia .50.
Non è possibile effettuare salvataggi se non quando ci si sveglia, lo spostamento rapido non funziona e si è soggetti a malattie, disidratazione, fame, sonno e altre cosette parassitarie che ancora devo scoprire.
Quindi acqua da portare appresso, cibo come il cervo radioattivo grigliato che prima faceva aumentare di 25 libbre il peso non funziona più, non ho provato i buffats ma credo che non funzionino neanche quelli.
Non riuscivo ad eliminare le ultime venti libbre di peso, ho dato un'occhiata ai miei 270 stimpack e indovinate pesano 0.1, ne ho lasciati una settantina ed ho iniziato la mia marcia.
Ormai è un via vai continuo lungo la mappa, ma il brutto è che non si può salvare, ho sbagliato con il tizio fuori Covenant, volevo ricaricare ma son dovuto ripartire dal mio letto a Sanctuary.
Qualcuno magari ci si diverte pure ma io una cosa così la troverei frustrante al massimo, quando gioco mi voglio svagare.
Poi in un gioco Bethesda dove devi salvare ogni 5 secondi per non essere a rischio bug sto sistema è mortale.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 13:33   #4375
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno magari ci si diverte pure ma io una cosa così la troverei frustrante al massimo, quando gioco mi voglio svagare.
Poi in un gioco Bethesda dove devi salvare ogni 5 secondi per non essere a rischio bug sto sistema è mortale.
Credo non farebbe nemmeno per me ma da un certo punto di vista...diventerebbe un altro gioco, un'esperienza totalmente diversa e visto il contesto e l'ambientazione, questo realismo come idea secondo me ci sta parecchio. Alla fine non è semplicemente difficoltà più elevata tanto per, cambia proprio il gameplay visto che bisogna dare priorità a tutt'altre cose.
Chiaro, se il gioco fosse così e basta non sarebbe per tutti e me ne sarei altro che lamentato pure io, ma essendo solo una possibilità, per una terza run la cosa mi intrigherebbe molto
Old 31-03-2016, 17:35   #4376
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
puoi semplicemente far passare quello step alla quest, con comandi consolle appositi.

io li ho usati qualche volta, nei casi disperati come il tuo, passi semplicemente allo step successivo con un comando e la quest prosegue come se avessi già parlato con quel tizio, quello che ti perdi al massimo sono i dialoghi di quello che doveva dirti, poco male.

devi usare però il comando che passa allo "stage" successivo della quest, non quello che completa tutta la quest o tutti gli stage.
Old 31-03-2016, 17:38   #4377
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
concordo, se il gioco fosse stato così fin dall'inizio, in modalità normale, avrei subito iniziato a installarci mods su mods per: aumentare peso trasportabile, eliminare obbligo di fame/sete/sonno, introdurre viaggi istantanei, ecc...

insomma perchè trasformare una rilassante e divertente esperienza in una continua martellata sui cogl--- ?
Old 31-03-2016, 19:55   #4378
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Rettifico: cervo radioattivo grigliato e buffats funzionano sul peso trasportato..
Tuttavia non mi è chiaro il funzionamento: non riesco ad interpretare le icone che compaiono, tipo la pillola o la barra degli AP che rimane sempre parzialmente rossa..

Ultima modifica di Stan7.4 : 31-03-2016 alle 20:31.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 21:26   #4379
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
AIUTO!! Non riesco a salvare : clicco su salva ma poi quando vado a ricaricare il salvataggio non c'è. sbaglio qualcosa ? o c'è un bug ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 21:29   #4380
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
AIUTO!! Non riesco a salvare : clicco su salva ma poi quando vado a ricaricare il salvataggio non c'è. sbaglio qualcosa ? o c'è un bug ?
il salvataggio lo devi confermare!
occhio che, almeno nel mio caso, quando inizio ad avere decine di salvataggi il tutto risulta più leeeeento.
per questo tengo sempre pulita la cartella con al massimo 8-10 salvataggi
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian