|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Weekend particolarmente fruttuoso per il Clan dei Ras, nelle persone di [?], Beppe, Ceccodan e il sottoscritto. Siamo praticamente tutti al liv. 22 bene o male.
Solite scene epiche in Dark Zone, ma allo stesso tempo siamo stati pettinati da gruppi molto ben organizzati in grado di sterminarci al momento del l'estrazione con tecniche degne dei migliori guerriglieri. Momento hype Vi posso solo dire che il giro d'affari dei Ras sta crescendo...a breve una foto che ne conferma la veridicità
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io purtroppo sono ancora al livello 11 perchè non ho avuto tempo per giocare, mi state soprassando tutti e mi girano i coglioni perchè questo gioco mi prende troppo
Ho provato a entrare in Zona Nera, ma senza un gruppo è stato un suicidio. Ho sentito gente parlare di daily, ma dove si trovano? Io per il momento ho le missioni principali, quelle secondarie che trovo parlando con gli agenti ai rifugi (ma solo una volta mi ci fa parlare, non giornalmente) e quelle (incontri) presi nei cartelloni emergenze sempre ai rifugi, anche qua mi fa interagire con la bacheca solo la prima volta. Ieri uno del forum mi ha aperto gli occhi su una cosa, io facevo le missioni della trama a difficile perchè credevo dessero equip migliore e xp in più rispetto che a livello normale...invece l'xp è la stessa. Quindi per livellare non ha assolutamente senso sbattersi di più e fare una missione in un'ora invece che trenta minuti (per esempio). NOn vedo l'ora di essere di pari livello con voi per gironzolare... se invece qualcuno di alto livello se la prende a cuore e mi vuole boostare un po' il personaggio... è ben venuto
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
E poi cercare quei cacchio di materiali della divisione nelle casse, che essendo comuni con gli altri player ci va un discreto culo. Quote:
Apri la mappa e dopo aver fatto il livello 30 vedrai che alcune missioni principali sono evidenziate. Vai sopra, selezioni la difficoltà e vedrai che vicino a difficile o molto difficile ci sarà scritto tra parentesi (giornaliera). Rimane comunque il consiglio di fare la Lexington o Lincoln a molto difficile (anche se non sono le giornaliere) per droppare 30 Phoenix e un pezzo oro. In generale vi consiglio di utilizzare il Vector (a meno di trovare il Mida in DZ) e l'M1A Socom o Prima Ondata come cecchino. In DZ personalmente spesso sono con Vector e AK47 (presi entrambi dal venditore di Progetti in Base). PS: Incontrato BIGG_SOTTONE in DZ durante un'estrazione, era vicino a dei mobs, stavo per ucciderlo
PSN ID : ToFlux78 Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Ultima modifica di To Flux : 21-03-2016 alle 09:15. |
||
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
|
Qualcuno di voi ha finito al 100% le sezioni della base? Io sono al livello 30 e manca ancora 10% al completamento delle sezioni....giocato poco in zona nera,oggi dopo pranzo sono on line se qualcuno ha voglia di addentrarsi nei meandri mi aggiunga - psn wesbound
Ciao DarkCisco 👍 |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comunque ieri abbiamo trovato il PG piu' idiota del mondo..
Zona Nera, stiamo estraendo, lui arriva solo e secca uno di noi (non ricordi chi), gli fotte tutto (compreso un viola). Lo cerchiamo ma in mezzo a 200 bot non lo troviamo... dopo 1 minuto torna NELLO STESSO PUNTO a chiamare l'elicottero e si ritrova 4 di noi che gli sparano in faccia.
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ciao grandissimo! In weekend fatto una decina di estrazioni in DZ e andato rogue un paio di volte (la seconda ancora non so come....mi sono ritrovato con il gruppo rogue ma nessuno ha capito perche'... colpo partito per sbaglio?)
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con calma ci muoviamo a DZ02 e poi in su. Cmq sono a 350k crediti (ho speso comprato molto), 21k DZ e 87 Phoenix
|
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
|
Stai facendo carriera!
non vado in dz dall'ultima volta che siamo andati insieme. Pomeriggio vado a fare un po di punticini dz.
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Effettivamente potevo aspettare di arrivare a 30 e guardare da solo
Le missioni a 32 sono ancora un pò ostiche...sono più facili Lexington o Lincoln?
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, fortunatamente ora è in mani sicure. Ce l'ha BEPPE!!!! Nella concitazione del pestaggio scriteriato del povero idiota se l'è preso lui il mio pezzo viola :-D Fanne buon uso, mi raccomando.
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Ormai il Clan dei Ras del quartiere è in piena fase di espansione e consolidamento nella ridente NYC rivisitata da Ubisoft. Come anticipato, per aumentare le proprie performance di gioco sta avviando un giro d'affari sicuramente molto remunerativo...
![]() Sono sempre aperte le iscrizioni per nuove leve! http://screenshotscontent-t4001.xbox...6912f273322b07
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono allo stesso livello direi
|
|
|
|
#355 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi,
cerco altre persone con cui giocare online! Xbox, gamertag "Sypher ITA" sono al 30/32 glass cannon 130k/60k Se una sera volete farmare DZ per viola/gialli, let me in!!! |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io arrivo a 70k con la primaria ora e unica gialla che ho e' la Damascus (che spacca culi )
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come primaria ho droppato sabato due Midas, mi porta a 130k ... con il vector stavo sui 100k.
Devo rimediare un'AK74 per le lunghe distanze e poi rerollare l'armor ... Se vuoi, se sei libero, stasera si va in dark zone e in un paio d'ore ti si porta a 100k se sei 30 ps. per i punti phoenix, si farmano, circa 120 all'ora. Ultima modifica di sypher01 : 21-03-2016 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Ma sei su ps4 o XB1?
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono su ps4 (non so se sei su xbone) P.s: rischi il ban se li fai come penso
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Vi posso solo dire che il giro d'affari dei Ras sta crescendo...a breve una foto che ne conferma la veridicità

"