Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2016, 14:20   #75721
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Grazie a te Arrow! Per il resto vai tranquillo, è un piacere e lo sai.

P.S.: sono proprio curioso di vedere il molti a x49...

Saluti.
Io non sono curioso.
Cmq arriverà anche il x49, ci puoi contare.
Tornando alla D5, ma a te, nel tuo loop quanto ti fa di flusso (l/h)?
Se non erro hai sempre una Koolance PMP-450 pure te e col top sempre Koolance.
Perché a me mi fanno 5.8 l/m (348 l/h) entrambe, poi alcuni utenti qua m'hanno confermato che le loro D5 (single) al 100% facevano ~ 170 l/h (quindi secondo loro le mie scalavano bene, raddoppiando in portata)
Mi è venuto un dubbio in quanto due pompe raddoppiano in portata se messe in parallelo mentre ci raddoppiano in prevalenza in seriale.
Arrivo al dunque, al vuoto ci sarebbe un'incremento in prevalenza soltanto (e non in portata) ma nei nostri loop aumentano entrambe.
Ed ecco di quanto nel mio impianto:
Abbassando e spegnendo del tutto una delle 2 pompe il flusso mi si è abbassato, ma mica a metà
Rimasto sempre sui 4.3 l/m (provato con sia una pompa e con l'altra) quindi con tutta la (piccola) restrizione che la pompa spenta avrebbe creato, stavo sempre sui 258 l/h o 1.1GPM
E nel mio caso tornano i conti
Ma non a 170 l/h a singola D5 maxata.

Facci sapere la tua come va (tanto per la cronaca)
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 14:39   #75722
estinto
Member

L'Avatar di estinto

Iscritto dal: Sep 2006
Piccola info, prima di addentrarmi alla scelta e ordine finale:
  • Le curve a 90 è sempre meglio evitarle per i collegamenti tubi?
  • La classica misura dei tubi 13/10 può bastare ( ricordo che farò "solo" GPU )?
  • Sopra alla vaschetta cilindrica che avrà due 2 tappi" posso collegarci direttamente il tubo e l'altro usarlo per riempirla con il liquido ...e chiudere poi ovviamente? o meglio scendere fino alla pompa?
  • Un uscita a Y per andare alla Gpu o l'altra per mettere il rubinetto per espellere il liquido quando farò manutenzione è sconsigliabile? Quindi meglio usare un secondo foro della pompa?
Grazie e scusate le mille domande.

By
estinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 14:41   #75723
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ragazzi vaschetta piccola Alphacool Eisdecke come si comporta ? La metto su una d5 con apposito TOP, non avendo molto spazio a disposizione mi tornerebbe bene, anche se forse e' piu' comodo avere una vaschetta cilindrica un po' piu' alta...
Old 16-03-2016, 14:48   #75724
RobertoDaG
Senior Member

L'Avatar di RobertoDaG

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ragazzi vaschetta piccola Alphacool Eisdecke come si comporta ? La metto su una d5 con apposito TOP, non avendo molto spazio a disposizione mi tornerebbe bene, anche se forse e' piu' comodo avere una vaschetta cilindrica un po' piu' alta...
Più grande o più piccola influenza solo l'estetica o la praticità di montaggio o di rabbocco. Per cui tra mettere una piccolina ma pratica Alphacool e una enorme da 1 litro cambia solo lo spazio a disposizione.
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 15:37   #75725
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da RobertoDaG Guarda i messaggi
Più grande o più piccola influenza solo l'estetica o la praticità di montaggio o di rabbocco. Per cui tra mettere una piccolina ma pratica Alphacool e una enorme da 1 litro cambia solo lo spazio a disposizione.
Si chiaramente e' un po' una rottura con la vaschetta piccola, ma insomma dovrebbe essere uno sbattimento una tantum
Old 16-03-2016, 20:16   #75726
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
E' un pò che ci penso e tra qualche mese sarà il mio compleanno quindi...
Stavo pensando di convertire il tutto con i tubi rigidi.

Cosa potete consigliarmi a livello di tubo e raccordi (giusto per iniziare a documentarmi un pò)?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 20:28   #75727
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
E' un pò che ci penso e tra qualche mese sarà il mio compleanno quindi...
Stavo pensando di convertire il tutto con i tubi rigidi.

Cosa potete consigliarmi a livello di tubo e raccordi (giusto per iniziare a documentarmi un pò)?
Come tubo i nanoxia petg non sono male, si lavorano bene e velocemente.
Come raccordi ho usato i cf1 sempre nanoxia e bitspower.
I nanoxia li puoi ordinare da pc-cooling.de.
Per lavorarli: seghetto, e reamer (alesatore) e un pezzetti di carta vetrata 180-200 o 220, vedi tu con quale ti trovi, fai un paio di tentativi.
Per fare gli angoli il kit primochill banding è ottimo, intorno ai 60 da ybris.
Per piegare la bending cord la trovi sempre su pc-cooling. Per la piatola termica, a tua scelta.
I petg occhio che si scaldano subito, quindi puoi usare temp più basse, e devi lavorarlo abbastanza velocemente.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 21:26   #75728
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Per lavorarli: seghetto, e reamer (alesatore) e un pezzetti di carta vetrata 180-200 o 220, vedi tu con quale ti trovi, fai un paio di tentativi.
Per piegare la bending cord la trovi sempre su pc-cooling. Per la piatola termica, a tua scelta.
I petg occhio che si scaldano subito, quindi puoi usare temp più basse, e devi lavorarlo abbastanza velocemente.

Ottimo e grazie, ora mi documento

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Old 16-03-2016, 22:38   #75729
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Io non sono curioso.
Cmq arriverà anche il x49, ci puoi contare.
Tornando alla D5, ma a te, nel tuo loop quanto ti fa di flusso (l/h)?
Se non erro hai sempre una Koolance PMP-450 pure te e col top sempre Koolance.
Perché a me mi fanno 5.8 l/m (348 l/h) entrambe, poi alcuni utenti qua m'hanno confermato che le loro D5 (single) al 100% facevano ~ 170 l/h (quindi secondo loro le mie scalavano bene, raddoppiando in portata)
Mi è venuto un dubbio in quanto due pompe raddoppiano in portata se messe in parallelo mentre ci raddoppiano in prevalenza in seriale.
Arrivo al dunque, al vuoto ci sarebbe un'incremento in prevalenza soltanto (e non in portata) ma nei nostri loop aumentano entrambe.
Ed ecco di quanto nel mio impianto:
Abbassando e spegnendo del tutto una delle 2 pompe il flusso mi si è abbassato, ma mica a metà
Rimasto sempre sui 4.3 l/m (provato con sia una pompa e con l'altra) quindi con tutta la (piccola) restrizione che la pompa spenta avrebbe creato, stavo sempre sui 258 l/h o 1.1GPM
E nel mio caso tornano i conti
Ma non a 170 l/h a singola D5 maxata.

Facci sapere la tua come va (tanto per la cronaca)
Ciao Arrow! Al momento non ho flussimetri montati perché quando ho rifatto i 2 impianti dei PC principali li ho volutamente omessi dato che quanto utilizzato fino a quel momento aveva cominciato a ticchettare ed ovviamente era ora di mandare tutto in pensione...
Ora monto una Koolance PMP400 ed una Swiftech MCP655 ma a brevissimo rivedrò completamente una delle 2 macchine perché assemblerò il nuovo HW + nuovo custom (a proposito mi è arrivato il WB di XSPC... ) sull'Antec P380 e per l'occasione monterò anche un flussimetro.
Non appena avrò fatto ti darò i valori registrati ma in linea di massima mi sembri a posto visto il loop che hai montato, le pompe in uso e la modalità operativa scelta.

In merito al tuo quesito ti rimando ad un Maestro che potrà dare risposte al perché dei tuoi "numeri":

https://martinsliquidlab.wordpress.c...s-vs-parallel/

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 08:49   #75730
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
visto che vi state spompando a parlare di pompe , datevi un occhio a questo raffronto fatto in tempi recenti (giugno 2015) tra una bella marea di pompe diverse:

http://www.hardwaremax.net/wasserkue...owall=&start=9

alla fine la Aquastream, in relazione al fatto che è la pompa più silenziosa del mondo, non è nemmeno tanto male come prestazioni, anzi...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 13:29   #75731
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ottimo e grazie, ora mi documento

Tapatalk'ed
Dimenticavo, procedura con truccheti by black jack e altri:

Metti la bending cord in acqua e un po' di sapone per piatti.
La infili nel tubo.
Accendi la pistola termica.
Scaldi il tubo per tutta la sua circonferenza ruotandolo e spostandolo avanti e indietro, senza mai dimenticare il punto di piega, dopo che hai preso le misure precise o a occhio.
Altra cosa importante, almeno su questo tipo di tubo, stai attento mentre lo scaldi a farlo piegare subito dalla parte interessata, così da evitare deformazioni da torsione.
Scaldare l'angolo opposto a quello in cui ti serve la piega, serve per evitare imperfezioni.
Metti nel bending bench e pieghi e tieni fermo fino a che non ritorna rigido.
Attendi che si raffreddi, e sfili la bending cord.
Tagli col seghetto.
Dai l'angolo interno ed esterno (bordi del tubo che si infilano nei raccordi) con il reamer, sui 45 gradi, pulisci e rendi liscio con la carta vetrata.
Bagni i bordi del tubo e l'oring del raccordo con acqua, io ho usato il cottonfiok, ma occhioche può lasciare i fili di cotone. Infili.

Per adesso perdite 0.

Non ordinare mai il tubo per la lunghezza che ti serve. Prendine di più, di sicuro ne butterai qualche metro.

Ultima modifica di egounix : 17-03-2016 alle 13:34.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 14:19   #75732
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao Arrow! Al momento non ho flussimetri montati perché quando ho rifatto i 2 impianti dei PC principali li ho volutamente omessi dato che quanto utilizzato fino a quel momento aveva cominciato a ticchettare ed ovviamente era ora di mandare tutto in pensione...
Ora monto una Koolance PMP400 ed una Swiftech MCP655 ma a brevissimo rivedrò completamente una delle 2 macchine perché assemblerò il nuovo HW + nuovo custom (a proposito mi è arrivato il WB di XSPC... ) sull'Antec P380 e per l'occasione monterò anche un flussimetro.
Non appena avrò fatto ti darò i valori registrati ma in linea di massima mi sembri a posto visto il loop che hai montato, le pompe in uso e la modalità operativa scelta.

In merito al tuo quesito ti rimando ad un Maestro che potrà dare risposte al perché dei tuoi "numeri":

https://martinsliquidlab.wordpress.c...s-vs-parallel/

Saluti.
Eheheh, l'ho letta diverse volte quella rece di Martin.
Cmq, nei loop (di tutti i colori e restrizioni) odierni cambia tanto ma "2 is meglio che one"

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
visto che vi state spompando a parlare di pompe , datevi un occhio a questo raffronto fatto in tempi recenti (giugno 2015) tra una bella marea di pompe diverse:

alla fine la Aquastream, in relazione al fatto che è la pompa più silenziosa del mondo, non è nemmeno tanto male come prestazioni, anzi...
Evviva la pompa di estinto.
Cmq le prestazioni di tutte le pompe in questa rece fanno schifo.
Ma che cacchio di impianto che ha usato per avere tanta restrizione così.
Che non sono i 2 rad alphacool e nemmeno i tubi e raccordi. Saranno i 2 wb (soltanto) così rognosi?

Ah, io mi trovo (già) una favola con le mie due belle D5 Koolance nuove nuove, prestazioni da urlo ed ha 60% (sui 3000 e passa giri) ho sempre un po più di 200 l/h, direi che mi bastano.
Mute, mute.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Old 17-03-2016, 14:27   #75733
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Evviva la pompa di estinto.
Cmq le prestazioni di tutte le pompe in questa rece fanno schifo.
Ma che cacchio di impianto che ha usato per avere tanta restrizione così.
Che non sono i 2 rad alphacool e nemmeno i tubi e raccordi. Saranno i 2 wb (soltanto) così rognosi?

Ah, io mi trovo (già) una favola con le mie due belle D5 Koolance nuove nuove, prestazioni da urlo ed ha 60% (sui 3000 e passa giri) ho sempre un po più di 200 l/h, direi che mi bastano.
Mute, mute.
curiosità che dual top usi per le D5?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 14:38   #75734
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
curiosità che dual top usi per le D5?
Koolance RP-452 X2 rev 2.0 doppia vasca dual bay.
Old 17-03-2016, 15:24   #75735
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

A livello prestazionale in questa prova la dc12 400 mi sembra addirittura leggermente meglio della d5.... O sbaglio? Certo bisognerebbe capire che top hanno usato per la d5....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 18:43   #75736
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ciao @EgoUnix,

stavo guardando i nanoxia petg : cosa consigli i 12/10 o 16/13 ?

Non riesco a capire quali sono i CF1, potresti linkarli pls?

grazie
Old 17-03-2016, 18:44   #75737
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ragazzi ma come mai nella recensione postata da Goofy c'è scritto questo:

Quote:
A causa della struttura elettronica di Aquaero 6 non è possibile far funzionare la pompa con piena 12V, la prestazione massima della pompa sono quindi ancora leggermente superiore a quella indicata nella realtà.

Cioè con l'aquaero 6 non è possibile fare andare le pompe full a 12Volt?

Ne sai qualcosa Black?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 17-03-2016, 18:48   #75738
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma come mai nella recensione postata da Goofy c'è scritto questo:

Cioè con l'aquaero 6 non è possibile fare andare le pompe full a 12Volt?

Ne sai qualcosa Black?
Confermo, nel mio caso i canali delle pompe erogano 11,2V. Infatti le mie D5 al max girano a 4400 rpm quando, se non sbaglio, dovrebbero girare a 4800.
Old 17-03-2016, 18:51   #75739
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quelli delle ventole però ne erogano 12V giusto?....

Alla luce di tutto sono sempre più indeciso se passare o meno dalla DC12-400 alla D5 Aquacomputer....
Old 17-03-2016, 18:57   #75740
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Quelli delle ventole però ne erogano 12V giusto?....

Alla luce di tutto sono sempre più indeciso se passare o meno dalla DC12-400 alla D5 Aquacomputer....
Non ci ho mai fatto caso perché i canali delle ventole li tengo sempre tra i 5 e gli 8 V, ma penso che anche loro arrivino ad erogare max 11,2V.
Comunque anche il Lamptron touch, che usavo prima dell'aquaero non arrivava ad erogare i 12V pieni.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian