|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ale_61279.html
Lo store di Google dedicato a smartphone, tablet, indossabili e accessori si arricchisce con una nuova sezione destinata ad ospitare i prodotti per la realtà virtuale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Avrei alcuni quesiti:
- se io prendessi questa cardboard quanto sarebbe distante dall'esperienza VR che offre ad esempio Samsung con il suo visore? - quale hw è più adatto a questa esperienza con la cardboard? Mi esprimo meglio: miglior risoluzione del monitor equivale a miglior esperienza visiva? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
La risoluzione non è tutto, molto più importante è la latenza, per questo un oled è praticamente indispensabile anche se come resa in pixel è meglio un lcd rgb.
Non parlo per supposizione, quanto detto è frutto di prove pratiche. Il cardboard è assai distante dal gear vr ed i vari cloni plasticosi del cardboard sono altrettanto distanti dal cardboard originale in quanto adottano lenti differenti con un fov di 60° scarsi. Ci sono poi prodotti più seri come il dive che però hanno un costo superiore ai 60 euri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in fiera trovo i cardboard google a 10 euro...
io ho provato vari visori ed al momento mi sono trovato bene con un VRbox montandoci su il fedele note 4. resta da dire che la quantità di materiale fruibile è ancora bassa, è proprio una esperienza bassina rispetto anche solo al 3D del mio televisore di casa. Cmq da provare, ma essendo acerba non ci spenderei un capitale, puntando più sull' AR che ha un lato pratico oltre che ludico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.