Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2016, 22:13   #2661
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Rise of the Tomb Raider e sono passati 10 anni dai 36 inseriti nel primo post
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 09:58   #2662
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
comunque, RAGAZZI, se avete una moglie che si lamenta dei "giochini", e se vi siete mai chiesti cosa voleva dire suonare una chitarra, cercate nell' usato un bundle chitarra + cavo + rocksmith e riuscirete a togliervi uno sfizio molto appagante.

Ero dubbioso prima di farlo, e mi son detto: mal che vada, quel che pago di chitarra + gioco li rifaccio rimettendoli nell' usato. Da agosto ad oggi non dico di aver imparato la chitarra (certo), ma non posso certo lamentarmi, e ho iniziato anche a suonare qualcosa fuori dal "gioco" - leggendo gli spartiti. Non è facile, è un lungo percorso, ma davvero ti prende per mano.
E la radio in auto è diventata fissa Virgin
Old 17-02-2016, 10:32   #2663
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
L'ultima volta che sono atterrato ho guardato a livello pista mentre atterravo e mi sono accorto che atterravo senza carrello. Non avevo visto il tasto del carrello e pensavo uscisse in automatico, invece, rimbalzavo per terra e, una volta fermo il veivolo, questi esplodeva

Infatti, anche a me succedeva le prime volte proprio perché avevo dimenticato di abbassare il carrello, secondo me è solo per questo che lui si schiantava sempre, altrimenti atterrare è relativamente facile.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:52   #2664
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
In effetti all'inizio è difficile da governare, poi, per me, è diventato appagante. Pensa quanto ero/sono idiota: la prima missione l'ho fatta 20 volte perché atterravo ed, improvvisamente, morivo. L'ultima volta che sono atterrato ho guardato a livello pista mentre atterravo e mi sono accorto che atterravo senza carrello. Non avevo visto il tasto del carrello e pensavo uscisse in automatico, invece, rimbalzavo per terra e, una volta fermo il veivolo, questi esplodeva

Ringrazio chi mi ha consigliato il gioco dei Lego, eri abbiamo giocato insieme dalle 21 alle 22.30 come 2 bambini
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:58   #2665
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

Ringrazio chi mi ha consigliato il gioco dei Lego, eri abbiamo giocato insieme dalle 21 alle 22.30 come 2 bambini
Sono tutti simili ma mooooltoooo divertenti. Noi ce li siamo fatti praticamente tutti.
Finita la storia poi lui ci gioca facendo la partita libera, prendendo i personaggi etc.
A Marvel heroes c'ha sparato 100 ore di gioco diluire molto nel tempo ovviamente.
Mio figlio ha 9 anni, gioca da quando ne ha 4, per me non ha prezzo vederlo tutto contento.
Old 17-02-2016, 11:02   #2666
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Ti consiglio di salvare spesso, ad un certo punto ci saranno missioni che ti faranno diventare nemico dell'una o dell'altra(il gioco te lo scrive che da ora sei nemico di ...), ricarichi a poco prima di accettarla e prosegui sempre con tutte quelle che ti consentono di restare neutrale, avanzi il più possibile con tutti, a quel punto fai un salvataggio "madre", nel senso che da li partirai per tutte le varianti, da quel punto infatti in 1-2 ore di gioco concludi l'avventura per ognuna delle fazioni e vedrai tutti i possibili finali.
In casi del genere invece la mia tecnica è spoilerarmi e decidere prima, sia per risparmiare tempo, sia per avere una sensazione più coerente con una sola giocata... farle tutte somiglia troppo a non fare nulla per i miei gusti
Old 17-02-2016, 11:03   #2667
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Sono tutti simili ma mooooltoooo divertenti. Noi ce li siamo fatti praticamente tutti.
Finita la storia poi lui ci gioca facendo la partita libera, prendendo i personaggi etc.
A Marvel heroes c'ha sparato 100 ore di gioco diluire molto nel tempo ovviamente.
Mio figlio ha 9 anni, gioca da quando ne ha 4, per me non ha prezzo vederlo tutto contento.
Il mio ne ha 6 e lo vedevo troppo fissato con Minecraft (Per fortuna lo limitiamo, altrimenti sarebbe capace di spararsi ore e ore tra gioco e visione di filmati su YT dove spiegano le varie mod)

L'altro giorno mi ha chiesto che vuole "registrarsi mentre gioca a minecraft e mettere il filmato su youtube così prende tanti like"...che mondo brutto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:10   #2668
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
ho scoperto per caso questo thread

mi iscrivo anch'io

44 anni
passato anch'io dai cabinati del bar al c64 al pc , mai una console

adesso sto giocando a mad max ( una droga )
mi devo immedesimare nel personaggio al 100 % maschile o femminile non ha importanza

giocato a alien isolation , la serie di bioshock , lego star wars , remember me , life is strange , tomb raider reboot , dishonored , doom .... , trackmania , e tanti altri

giochero' a far cry primal , rise tomb raider , dishonored 2 e tanti altri ..

no figli , no mogli ,
e il videogame che adoro di piu' e ' il sesso !!!

Ultima modifica di pierluigip : 17-02-2016 alle 11:12.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:18   #2669
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

LOL, potrei aver scritto io le stesse cose precise. Ma proprio TUTTO TUTTO, persino l'età!
Complimenti, siamo cloni!
Old 17-02-2016, 12:02   #2670
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Infatti, anche a me succedeva le prime volte proprio perché avevo dimenticato di abbassare il carrello, secondo me è solo per questo che lui si schiantava sempre, altrimenti atterrare è relativamente facile.
io il carrello lo abbasso, ma appena tocco suolo mi schianto sempre.
Oppure atterro, ma non riesco a svoltare dentro l'hangar e bum!
Sono certo che la colpa sia mia, perché non può essere così difficile. Solo che non ho capito cosa sbaglio. Prima o poi ci riproverò.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:05   #2671
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

Io possiedo tutta la serie dei Lego Batman e i miei figli ci giocano molto volentieri.
Forse il più debole dei tre è il 2, perché la main quest è troppo breve e la città troppo dispersiva.
Ho anche Lego Harry potter, ma a mio modo di vedere i Batman sono migliori.
Naturalmente ci gioco anche io!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 17-02-2016, 12:20   #2672
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
LOL, potrei aver scritto io le stesse cose precise. Ma proprio TUTTO TUTTO, persino l'età!
Complimenti, siamo cloni!
abbiamo anche i felini nell'immagine dell'avatar
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:42   #2673
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Quelli della Marvel a mio modesto avviso sono ancora meglio.
Old 17-02-2016, 13:31   #2674
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Quelli della Marvel a mio modesto avviso sono ancora meglio.
Buono a sapersi, sarà il mio prossimo acquisto (quando sarà in sconto)!
Old 17-02-2016, 19:03   #2675
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
abbiamo anche i felini nell'immagine dell'avatar

Però ad essere sinceri non riesco più a divertirmi come fino a qualche anno fa. Forse avrei bisogno di staccare per un po' di tempo.
Old 18-02-2016, 02:32   #2676
goemonchan
Senior Member

L'Avatar di goemonchan

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Rise of the Tomb Raider e sono passati 10 anni dai 36 inseriti nel primo post
urca e chi se ne era accorto! quindi (era) bello fresco, oggi ha 46 anni aahhaha
NEW PC CPU: i7 5820k | MB: MSI X99s SLI plus| Ram: 16Gb G.Skill DDR 4 PC2400| SSD+HD: Crucial MX100 256Gb + 2 SG Barracuda 3Tb | Ali: EVGA Supernova 850 B2 | VGA: Galax GTX 980 SOC | Monitor: Panasonic FHD 37'' TX-L37ET5| KB: SteelSeries MERC Stealth| Mouse: Logitech G500s| Headset: Logitech G930

OLD i5 2500k |AsRock Z68 Extreme3Gen3| 12Gb Corsair Vengeance Blue| SSD Sandisk 128Gb| CM M620 | Sapphire HD6950

STEAM NAME: Doi Frittur
goemonchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 17:30   #2677
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da goemonchan Guarda i messaggi
urca e chi se ne era accorto! quindi (era) bello fresco, oggi ha 46 anni aahhaha
esatto, sono 10 anni che gioco allo stesso gioco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 17:37   #2678
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Presente!!
39 anni, e da circa tre sono tornato nel mondo Pc!
A cosa gioco...boh!! dipende!!
Se gioco con mia moglie, ci spariamo ìi giochi LEGO, semplici ma molto divertenti!!
Da solo,,,, fino alll'anno scorso cercavo giochi veloci ed intuitivi (fifa, grid, bioschock, dishonored), ma con il 2016 mi sono "stupito!
Mi sono giocato Fallout 4 (circa 190 ore di gioco) che ho giocoato come non mai, ed ora sto giocando Skyrim tutt'altro che veloce!
Old 19-02-2016, 12:19   #2679
topweb
Member

L'Avatar di topweb

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
HAHAHA bellissimo post, trovato per caso, 40 appena compiuti, sempre appassionato dei videogame, da c64 passando per l'amiga 600, playstation 1 e poi PC. Ho preso qualche hanno fa la WIIe una xbox 360, proprio perchè data l'età che avanza il kinetic mi può tenere in forma , ed era una scusa per la moglie in modo da farmi prendere la consolle senza problemi. Mi sono divertito con le vecchie PC, ho 2 fatt prima versione, e le terrò solo per ricordo, perchè ormai completamente superate dal tablet più economico. Ho avuto una leggera flessione ai videogame negli ultimi anni, ma dopo che ho inculcato questo "hobby" anche a mio figlio (10 anni ), è rinata la passione, tanto che se guardate nella mia firma c'è il link al mio canale youtube, e gli episodi di 7 days to die sono giocati in co-op e commentati insieme a mio figlio! E' il massimo della vita!!!
Attualmente uso un Notebook, ma proprio in questi giorni ho ordinato i componenti per il fisso, che piazzerò in salotto sotto alla TV, nel vano VCR/DVD/DECODER, per potermi godere gli ultimi titoli con un LG 47 pollici seduto sulla poltroncina proprio difronte .
Preferisco gli openworld, survival genere zombie, ma anche giochi di guida o sandbox. Tra i preferiti :
- 7 days to die : per me il TOP tecnicamente
Dayz, h1z1, lego world, dirt rally, assetto corsa (per questi ho il volantone!!!), project cars, far cry serie, crysis serie e . . . . . . .
e molti altri che ho li in standby, e mi dico sempre, ci giocherò quando sarò in pensione!!!
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 12:44   #2680
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
hmmm.... leggendo i vostri commenti mi sento un padre degenero

ho fatto vedere GTAV a mio figlio di 6 anni e adesso vuole giocare solo a quello (in modalita libera senza fare le missioni)... abbiamo provato con i giochi LEGO ma con la sorellina di 3 anni che rompe ogni 5 minuti è impossibile!

Poi essendo divorziato li vedo molto poco e tenerli al PC per quanto lo desiderino mi fa sentire un pò in colpa... brutta la vita del padre divorziato, nessuna tutela e nessuna pietà
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian