|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bologna
|
Per quanto riguarda ftth non viene spedito
nulla, viene il tecnico che ti monta ont e vs |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
salve, ma solo determinate zone sono raggiunte dalla 300mega? zona battindarno?
conviene passare alla fibra vodafone 35/mese 300down 20up da una linea fastweb 100down 10up 39/mese? com'è la affidabilità della linea? fino ad ora con fastweb problemi non ne ho avuti grazie |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi hanno chiamato oggi, venerdì 12 viene il tecnico
@grazie Kazuma @gethot: Si, per la 300mb serve la ftth cioè la centralina metroweb in cantina, ho letto mesi fa su un qualche forum (qui?) che alcuni che hanno fatto richiesta a metroweb di metterla nel proprio condominio. Controlla qui come sei messo gea.dsl.vodafone.it/all
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. Ultima modifica di fracama87 : 06-02-2016 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
|
A me hanno cablato il palazzo venerdi, vediamo quanto ci mettono quelli di vodafone a fare il collegamento in casa.
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Member
|
Quote:
Offerte sottoscrivibili - Super Fibra (300 Mega) - Super Fibra Family (300 Mega) Fibra FTTH (faccina sorridente) significa che sono a posto? teoricamente li chiamo, sottoscrivo il contratto, viene il tecnico e ho la 300mb? |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
|
No, guarda prima di chiamare guarda di avere in cantina o nei locali dove c'e la scatola telecom se c'e anche quella metroweb,se c'e puoi chiamare vodafone per la ftth, altrimenti vai sul sito metroweb compila il form e ti ricontattano loro tramite mail, poi devi informare amministratore per la posa della fibra, sperando che non rompa i cosidetti, nel mio caso mi sono dovuto sbattere parecchio.
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Sul sito vodafone è prevista l'attivazione il 12 giorno in cui arriva il tecnico
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
UPDATE: Linea attiva (appena passato il tecnico) 300mb in down e 19mb in up
Portabilità del numero ancora da completare ovviamente
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
Quote:
volevo chiederti se potevi indicarmi in che zona stai e se potevi provare a scaricare questo file: http://mirror3.mirror.garr.it/mirror...thing-1511.iso indicandomi anche a che velocità arriva il tuo download. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se non dipenda anche dai server... Poi può essere che ci sia del Qos da parte di vodafone, ma se devo scaricare qualche secondo più lento pur di avere una navigazione veloce a me va bene (poi vabbè arrivavo da 1,3MB in down e 70kB in up...)
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. Ultima modifica di fracama87 : 12-02-2016 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Member
|
scusate,
ma a voi risulta che il contributo di attivazione (4€) non si va a sommare ai 5€ dopo i 12 mesi per mantenere la velocità a 300mega, ma bensì alla tariffa base della promozione si devono aggiungere 5€ compreso il contributo, quindi 4€+1€? non so se mi sono spiegato bene: sostanzialmente in quanto cliente vodafone mobile spenderei 30/mese + 4€ di attivazione + 1€ per mantenere la velocità della linea(!?); ed al termine dei 48mesi spenderei 30/mese questo è ciò che mi ha detto l'operatore che mi ha contattato (con grande insistenza) a me sinceramente puzza parecchio |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Member
|
Quote:
contratto 30/mese + 4€ contributo attivazione + 1€ nuovo numero + 5€ dopo 12 mesi per la 300mega? |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Di solito il contratto base è di 25 con scatto alla risposta verso i fissi e 30€ con chiamate ai fissi e cellulari incluse
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Quote:
Se usi un download manager con più connessioni aperte vedrai che riuscirai a saturare tutta la banda in download.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende molto dalle offerte, io ad esempio pago 25 euro per sempre e attivazione inclusa, 1 euro per la linea telefonica e 5 euro tra 12 mesi. quindi 26 euro al mese e 31 tra un anno. |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà è semplice. Prezzi base 25 e 30€ + costo di attivazione x48 mesi (quando non è gratuito). Dopo 12 mesi 5€ in più se si vuole la fibra a 300mb e il prezzo base aumenta (rispettivamente 29 e 37€) se non si ha un cellulare vodafone con certe opzioni. Quindi l'operatrice ha detto una cavolata (ma secondo me perchè non ha manco capito...)
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vi aggiorno sulla mia situazione.
ho fatto l'attivazione online qualche giorno fa (c'era l'attivazione gratuita in promo) e vodafone mi ha chiamato per fissare l'appuntamento per l'installazione (operatore gentilissimo nel fissare la data alle mie esigenze). Ho richiesto (a 1 euro al mese in più x 48 mesi) il mobile wifi e i 15gb in più per i primi 4 mesi, nell'ordine sono comparsi 9 euro di attivazione relativi al mobile wifi (quindi il mobile wifi + 15gb x 4 mesi mi costano in totale 57 euro, l'ho fatto perché per coincidenza avrò bisogno di alcuni gb fuori casa nei prossmi 3 mesi e risparmio di attivarmi la superinternet sul mio numero 3) il mobile wifi ancora non mi è stato spedito (a parte la presenza nel riepilogo non ho ricevuto email separate al riguardo) ma vi terrò aggiornati (sono curioso di sapere che modello arriva) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.