|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
vero, però non tutti hanno " voglia " e " curiosità " di provare qualcosa al di fuori dei canonici brand, per non parlare poi di acquistare al di fuori dei vari store presenti nei C.C.
ci sono persone che non si " fidano " dell'amazzone |
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secondo me c'erano alternative migliori e valide anche restando nei brand noti
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
allora non si fidano neanche della madre |
|
|
|
|
|
#8104 |
|
Senior Member
|
Amazon conta ma non basta, io voglio un buon prodotto che mi dia qualche certezza in più E eventualmente la garanzia amazon. Per me (e non solo) la possibilità di guasto ha un costo (tempo da perdere, restare senza telefono...) quindi anche avendo la garanzia voglio avere un prodotto più affidabile. Le alternative valide c'erano, sono i Samsung che sono da evitare, purtroppo li hanno in tanti e hanno la fama di essere buoni (sigh)
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
però pagare oggi 149€! per un samsung 5" 960x540 da 1gb/8gb ...! proprio poco fa mi sono lasciato sfuggire l'offerta per il cubotH1 su amazon a 107€ che volevo prendere per mio nipote ....
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
va beh dai ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, c'è chi vende un rene per comprare un iphone
almeno quel samsung modesto costa poco, ovvio che c'è di meglio, col Moto G versione 1 GB si spendevano 5 euro in meno, e la versione 2GB è tornata sotto ai 200 euro http://www.amazon.it/Motorola-Genera...SIN=B012RXUPUW L'elephone P9000 comunque è veramente bello a vedersi, peccato la rom in fase beta, speriamo lo aggiornino riducenso i bug altrimenti l'ennesimo modello elephone da comprare solo sulla carta http://s7yler.blogspot.it/2016/02/el...-unboxing.html C'è anche una recensione su Gizchina.it da cui si evincono i dubbi sull'acquisto dovuti al software che dire acerbo è dire poco e che non fa girare i giochi e la cam la rende ignobile sebbene per caratteristiche non lo sia affatto http://gizchina.it/2016/02/elephone-...di-gizchinait/ Quindi prima di consigliarlo c'è da vedere se Elephone risolverà i problemi che ha e che non sono pochi e tutti software
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-02-2016 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
|
Comunque tanti preferiscono evitare i modelli cinesi per tanti motivi dagli update (infatti evito anche tutti i mediatek, personalmente un telefono che non riceverà android 6.0 non lo comprerei mai oggi), alla qualità delle cam all'assistenza che non esiste (si ok c'è amazon ma non c'è supporto post vendita del produttore), oltre a motorola ci sono ad esempio gli asus (parlando della fascia economica se no c'è anche altro).
Basta evitare la bene evidenziata "blacklist" della prima pagina e guardare i prodotti consigliati, ci sono degli ottimi modelli. E si lo so che vengono fatti in Cina anche tutti gli altri ma non è la stessa cosa. Il controllo di qualità non è esattamente lo stesso, la qualità sw spesso non è la stessa... Naturalmente dipende sempre cosa uno ci deve fare
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ma per lo meno ad aggiornamenti elephone sta facendo qualche passo in avanti ?
Sent with a white Lumia 735
|
|
|
#8109 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Differenze
Quali sono le differenze e quale è il migliore? Asus zenfone 2 ZE551ML o Huawei Honor 6
|
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#8111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
😂😂😂
Sent with a white Lumia 735
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
L'M2 Note a 168 venduto e spedito da amaz
|
|
|
|
|
|
#8114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
|
L'assistenza era un solo punto e ognuno ha le sue esperienze e punti di vista (anche su Amazon) e asus e motorola sono fra i primi ad aggiornare a Android M altro che un anno. Addirittura il moto g 2013 (!!!) potrebbe ricevere Android m (si parla di test in India). Non c'è proprio paragone! Liberi di spendere i soldi come volete poi in base alle vostre necessità, ma i motivi per fare scelte diverse dai cinafonini ci sono ed estremamente valide.
|
|
|
|
|
#8118 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Io marshmallow lo verrei solo per la possibilità di usare le sdcard come memoria principale per il resto parliamo di finezze. Quote:
Ultima modifica di azi_muth : 14-02-2016 alle 23:30. |
|||
|
|
|
|
|
#8119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro android 7 pare che porterà innovazioni per lo più per i tablet quindi android 6 e 6.1 acquistano ancora più importanza. in generale PER ME gli update sono la cosa più importante di un telefono. E sono disposto a pagare un po' di più pur di avere gli update e di avere un sw ben ottimizzato... D'altronde sono della 'filosofia nexus' che ora non prendo principalmente per il costo.. Non vale per tutti ma neanche per pochi. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vuol dire che PER TE i produttori di telefoni acquistabili si contano sulle dita di una sola mano di un falegname di lungo corso....
Il multiview ce l'ho già... Gli altri produttori, anche non cinesi, in rari casi forniscono il supporto oltre la versione di Android con la quale escono. Ultima modifica di azi_muth : 15-02-2016 alle 00:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

almeno quel samsung modesto costa poco, ovvio che c'è di meglio, col Moto G versione 1 GB si spendevano 5 euro in meno, e la versione 2GB è tornata sotto ai 200 euro