|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
in teoria un tecnico (quello della tua zona) dovrebbe venire a casa tua il giorno successivo aver contattato l'assistenza e concordato il tipo di intervento... in questo caso magari propongono la sostituzione della scheda madre... o magari ammettono che il problema non riescono a risolverlo del tutto ed un minimo ronzio ci sarà sempre... sarei curioso di sapere cosa dicono... nella pratica è probabile che ci vorrà un giorno per spedire i pezzi di ricambio al tecnico e dopo potrai fissare un appuntamento con lui... |
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
|
Pure io inizio a pensarla così, dopo il recesso proverò un'altra volta e se andrà male comprerò altro di altra marca... probabilmente asus...
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() no certo, in ogni caso che sia al 100% quella non è detto, però almeno è un punto di partenza, dato che disattivare le c-states o la retroilluminazione della tastiera non è servito a nulla |
|
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza Dell come ti ha motivato il problema? |
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ha motivato in realtà, gli ho detto che ho provato in tutti i modi e il problema comunque persiste, quindi ha detto che l'unica era la sostituzione della scheda madre.. Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh di sicuro il problema lo conoscono... tienici aggiornati... |
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
E' incredibile! Ho disattivato anche io la scheda grafica è il PC è diventato muto come una tomba!!
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Può essere che con la nuova versione (6560U), dato che integra una nuova scheda video (Iris), si sia risolto il problema di coil whine?
ASUS P5N E-SLI S775 NF650i - E6600@default - 2*2gb Ram 800Mhz - Ati 4850 Shappire Design - Lc Power 650W Titan LC6560T - Samsung T240HD - Seven 32bit Ultima modifica di Natural Born Killer : 03-02-2016 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
Mi ha chiamato il tizio dell'assistenza e mi ha detto che non essendo disponibile la scheda madre, provvederebbero direttamente a sostituire il pc con un altro. Mi ha detto che mi invieranno una mail con un preventivo per un modello pari o superiore, e se accetto provvederanno alla sostituzione.
Non ho ben capito però, dato che il modello mio non è più disponibile, se mi fanno il preventivo per il modello subito sopra mi tocca sganciare quei 120 euro in più di differenza? Oppure mi devo attaccare al tram? oppure ancora mi danno il modello superiore allo stesso prezzo ? ![]() Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 03-02-2016 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti daranno il modello superiore... verifica che non sia un modello ricondizionato... non so se in teoria potrebbero farlo...per quello nuovo cmq immagino dovrai attendere quindi una venita di giorni come al solito... |
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si comunque almeno un paio di settimane mi toccherà aspettare.. vediamo cosa dicono nella mail
Ultima modifica di OvErClOck82 : 03-02-2016 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ho contatto anche io l'assistenza Dell per il tanto odiato Coil Whine sul mio xps 13 9350. Praticamente l'assistenza mi ha detto che è tutta una produzione con questo difetto e il tecnico sosteneva fosse per questo che hanno aggiornato le configurazioni con i7 differente e scheda grafica Iris. Ovviamente mi ha detto che dovrebbe essere la scheda madre, ma mancano i pezzi quindi forse provvederanno ad una sostituzione.
|
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq detto questo, lo spero che il problema lo risolvono con le nuove versioni e spero di essere tra i primi a scoprirlo... |
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Bella a tutti, ho ordinato anch'io un Dell XPS 13, i7/8GB/256GB/qHD.
Oggi, dopo 2 giorni dall'ordine, mi segna sul sito come "spedito", ma il tracking number non funziona. Più che altro, prima la data di consegna prevista era il 22/2/2016, mentre ora l'hanno rimpiazzata con "Ordine spedito". Che è successo? Qualcuno sa spiegarmelo, o per lo meno dirmi la propria esperienza? Più che altro, quanto avete atteso tra la spedizione vera e propria e la consegna? Thanks, folks |
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Junior Member
|
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
Ma porco due, mi serve per lavoro sto dannato pc... Il bello è che sul sito riportano "Spedizione in 3-5 gg. lavorativi" A me da come vettore della spedizione un certo DPE, mentre il tracking è di DHL, non so neanche dove, come e cosa cercare... A te (voi) come l'hanno spedito? |
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell intende i giorni necessari per far partire il nb ma poi si devono aggiungere i tempi di arrivo che dalla cina sono di circa 10 giorni... lo scrive sul suo sito... ti bastava stare attento... tutte queste cose nel 3d sono state dette molte volte anche nelle ultime pagine... |
|
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
io ho ufficialmente concordato la sostituzione, ormai non lo tollero più questo ronzio...
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se l'avessi scoperto prima, sarei tornato dalla Apple di corsa Di fatto ora il tracking si è aggiornato, e dà come data di arrivo in Italia il 15 febbraio, speriamo! E speriamo anche che con le mobo che montano l'i7 6560u non sia presente il coil whine Grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

e ti daranno il modello superiore... verifica che non sia un modello ricondizionato... non so se in teoria potrebbero farlo...
si comunque almeno un paio di settimane mi toccherà aspettare.. vediamo cosa dicono nella mail