Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2016, 00:02   #2361
EmBo2
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
grazie.
appena installato senza grossi problemi
l'app della fotocamera funziona solo se installata dal play store, mentre se installata insieme alle gapps va in crash. ma leggendo online pare che il problema sia noto.
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 01:17   #2362
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
grazie.
appena installato senza grossi problemi
l'app della fotocamera funziona solo se installata dal play store, mentre se installata insieme alle gapps va in crash. ma leggendo online pare che il problema sia noto.
di solito installo sempre la versione piú piccola delle gapps, il resto me lo scarico da play store
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 07:12   #2363
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Installata la 12.1.1 YOG7DA..MANONPOSSONONUMERARLEEBASTACOMETUTTIGLIALTRI?!?

Che abbiano ascoltato le mie preghiere dei giorni scorsi?
Old 08-01-2016, 10:19   #2364
EmBo2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
di solito installo sempre la versione piú piccola delle gapps, il resto me lo scarico da play store
questione di comodità.
io personalmente preferisco fare in modo che il sistema mi rimuova in automatico le app stock, in modo da non avere sempre 2 versioni di ogni applicazione per ogni cosa.
Old 08-01-2016, 20:32   #2365
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
vorrei prendere un onepusone usato
quanto è la sua valutazione attuale?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 09:15   #2366
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi.

Qualcuno potrebbe dirmi cosa significa quel simbolino in alto indicato in rosso:

lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 09:27   #2367
EmBo2
Senior Member

dovrebbe indicare la modalità vibrazione
Old 18-01-2016, 15:18   #2368
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Ragazzi, vi è mai capitato che il one plus one non ne volesse sapere di accendersi in alcuno modo?
Mi è capitato già un paio di volte. Poi l'ho collegato alla presa e premuto il bottone di avvio diverse volte (le prime volte niente. Mi ha fatto venire un colpo). Non so come adesso sembra tutto ok.
Cosa può essere?
Grazie.
Old 22-01-2016, 14:27   #2369
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Installata la 12.1.1 YOG7DA...[CUT]
Approfitto per segnalare la disponibilità, per merito di uno sviluppatore (thoughtlesskyle, membro di xda developers), della ROM stock CyanogenOS 12.1.1 in versione già "pre-rootata" e flashabile tramite TWRP Recovery.
L'ho installata sovrascrivendo la precedente versione, quindi senza full wipe (solo cache e Dalvik); la sto usando da ieri l'altro ed è ottima. Temevo che potesse soffrire del battery drain segnalato da molti utenti dopo aver effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Invece devo dire che, al momento, non ho riscontrato nulla di anormale. Nessun wakelock immotivato, durata batteria apparentemente simile alla versione precedente.
Link: xda developers: [ROM][YOG7DAS2K1] Cyanogen OS 12.1.1 [Rooted][TWRP flashable]
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 15:42   #2370
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Approfitto per segnalare la disponibilità, per merito di uno sviluppatore (thoughtlesskyle, membro di xda developers), della ROM stock CyanogenOS 12.1.1 in versione già "pre-rootata" e flashabile tramite TWRP Recovery.
L'ho installata sovrascrivendo la precedente versione, quindi senza full wipe (solo cache e Dalvik); la sto usando da ieri l'altro ed è ottima. Temevo che potesse soffrire del battery drain segnalato da molti utenti dopo aver effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Invece devo dire che, al momento, non ho riscontrato nulla di anormale. Nessun wakelock immotivato, durata batteria apparentemente simile alla versione precedente.
Link: xda developers: [ROM][YOG7DAS2K1] Cyanogen OS 12.1.1 [Rooted][TWRP flashable]
Io ho messo la full signed, non l'aggiornamento ota, tramite twrp (teminale boot loader sbloccato e rootato). Confermo che l'ultima versione consuma il doppio. Son tornato alla JL precedente e vado tranquillo.
Tienila sotto controllo questa rom perché a me non convince, a meno che xda non abbia fatto il miracolo.
Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 16:23   #2371
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Ho messo ora la rom da te segnalata e la sto testando. Poi ti faccio sapere le mie impressioni circa soprattutto il consumo batteria.
Per utilità eventuale a chi volesse provare suggerisco questa procedura per avere tutti i propri dati in un attimo:
riavviare avanzato in twrp;
eseguire un backup completo;
fare advanced wipe: cache, data, system, dalvik;
installare rom prerotata scaricata dal link di cui sopra;
fare restore custom del backup appena fatto, solo per la partizione data;
riavviare il terminale;
attendere l'aggiornamento delle app.
Ora avrete il vostro telefono nelle medesime condizioni di prima dell'aggiornamento senza perdere nulla e senza dover reimpostare tutto compresi gli account, ecc.
Buon divertimento
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
Old 25-01-2016, 20:56   #2372
imu
Senior Member

L'Avatar di imu

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Ho messo ora la rom da te segnalata e la sto testando. Poi ti faccio sapere le mie impressioni circa soprattutto il consumo batteria.
Per utilità eventuale a chi volesse provare suggerisco questa procedura per avere tutti i propri dati in un attimo:
riavviare il terminale;
Ora avrete il vostro telefono nelle medesime condizioni di prima dell'aggiornamento senza perdere nulla e senza dover reimpostare tutto compresi gli account, ecc.
Buon divertimento
Appena hai tempo ci fai sapere le tue impressioni "rispetto la precedente" del consumo batteria? Grazie
Old 26-01-2016, 08:06   #2373
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Appena hai tempo ci fai sapere le tue impressioni "rispetto la precedente" del consumo batteria? Grazie
L'ho tolta ieri definitivamente, consumava troppa batteria ugualmente. Son tornato alla JL anche se non è un fenomeno, non ci resta che aspettare andoid 6, questo lollipop è un bug unico formato ROM.
Bye

Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 2
Old 26-01-2016, 17:05   #2374
imu
Senior Member

L'Avatar di imu

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Quote:
L'ho tolta ieri definitivamente, consumava troppa batteria ugualmente. Son tornato alla JL anche se non è un fenomeno, non ci resta che aspettare andoid 6, questo lollipop è un bug unico formato ROM.
Bye

Grazie mille, gentilissimo!
Old 26-01-2016, 18:06   #2375
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Bye

Sono stato tentato un paio di volte di passare alla Lollipop e mi sono sempre fermato all'ultimo momento. Pure io mi sono quasi convinto che è meglio aspettare il 6 e vedere cosa hanno combinato questa volta.
Old 26-01-2016, 18:15   #2376
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Sono stato tentato un paio di volte di passare alla Lollipop e mi sono sempre fermato all'ultimo momento. Pure io mi sono quasi convinto che è meglio aspettare il 6 e vedere cosa hanno combinato questa volta.
Io non mi ci trovo male, specie da quando sono ritornato sulla COS... magari ho dei limiti di accettabilità bassi

Piuttosto, qualcuno ha provato la CM13?
Old 27-01-2016, 14:47   #2377
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
riavviare il terminale;
Buon divertimento
Io sono mesi che non riesco a flashare nulla da twrp, ogni volta mi da errore (su questa di signature). Non ho assolutamente idea su come fare, se flashassi da fastboot? Sbrocca twrp?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 15:04   #2378
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Io sono mesi che non riesco a flashare nulla da twrp, ogni volta mi da errore (su questa di signature). Non ho assolutamente idea su come fare, se flashassi da fastboot? Sbrocca twrp?
1. Usare esclusivamente TWRP 2.8.6.0;
2. TWRP non permette installazione degli aggiornamenti incrementali, ma bisogna installare l'intera rom dal sito Cyano, oppure quella rootata su XDA e postata dall'altro utente;
3. Quando installi togli la spunta dal controllo del file zip contenente la rom.

Poi segui quanto ho scritto sopra per ripristinare solo la partizione data.
Old 27-01-2016, 19:54   #2379
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
1. Usare esclusivamente TWRP 2.8.6.0;
2. TWRP non permette installazione degli aggiornamenti incrementali, ma bisogna installare l'intera rom dal sito Cyano, oppure quella rootata su XDA e postata dall'altro utente;
3. Quando installi togli la spunta dal controllo del file zip contenente la rom.

Poi segui quanto ho scritto sopra per ripristinare solo la partizione data.
niente, errore nel binary code.. bah
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 09:53   #2380
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
niente, errore nel binary code.. bah
Allora è sbagliato lo zip della ROM, sicuro che sia per l'opo e non per un altro terminale? Oppure si è corrotto il file durante il download o la copiatura sul telefono.

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian