Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2016, 00:29   #14421
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
rfactor 2?

.
Rfactor 2 non l ho nominato solo perche non ci gioco, l ho provato ma mi sembrava di aver perso la vista..

E sentiamo... su quale auto vera e reale esiste la scala consumo gomme da 0 a 100 visto e considerato che parlate in tanti di "Simulazione"?
Le gomme finite le senti guidando, non perche un'app che metti sullo schermo ti dice che sono finite.
Scrivete sempre le stesse cose, ma il concetto rimane quello: Se piace ci si gioca, se non piace si disinstalla.
Se entro in un bar, ordino un caffe e non mi piace come me lo fanno sto caffe, non è che mi metto a fare la lagna col barista cercando di insegnargli come piace il caffe a me; non ci entro piu e finito.

il vero problema, secondo me, è rappresentato dall'uscita di queste nuove piattaforme; ognuno che fino a ieri ha giocato col suo sim preferito, pretende che questo nuovo sia il suo seguito (gtr3 per chi viene da gtr2, iracing 3.0 per chi viene da Iracing e cosi via.)
Io rimpiango Gtr2, lo sanno tutti e lo sanno direttamente anche i dev, fare le 24h con meteo e un bordello di punti interrogativi mi manca molto, ma non è che la posso menare in eterno!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 00:32   #14422
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Beh sicuramente non è una cosa semplicissima ma se si crea un sistema di penalità questo può funzionare in più di una situazione .. per ora esiste la bandiera nera ..... magari non occorre implementare tutte le infinite casistiche ma almeno le principali ( dal tronde anche in formula 1 a volte non sanno che pesci prendere )

Quello che hai scritto tu mi pare sia stato detto anche in una intervista o forse video di Casillo .. ma personalmente non mi piace molto come risposta , sembra quasi stesse dicendo che era troppo complicato per farlo ....
E a che servirebbe? a cercare modi per trarne vantaggio?
E poi cmq ci sarebbero sempre quelli che VOGLIONO TUTTE le casistiche e si lamenterebbero perche non ci sono.
Old 15-01-2016, 09:00   #14423
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Rfactor 2 non l ho nominato solo perche non ci gioco, l ho provato ma mi sembrava di aver perso la vista..
io invece pensavo di aver perso la vista l'ultima volta che ho avviato AC, mi son ritrovato l'asfalto bianco, ma poi ho pensato: azz... hanno introdotto la nevicata e le gomme termiche con il tyre model V6
ehm, comuqnue, scherzi a parte, parlavi con una sicurezza tale da far pensare di conoscere tutti i sim. comunque, non sai che ti perdi. se vai oltre l'apparenza scopri un mondo nuovo. scopri LA simulazione.

Quote:
E sentiamo... su quale auto vera e reale esiste la scala consumo gomme da 0 a 100 visto e considerato che parlate in tanti di "Simulazione"?
Le gomme finite le senti guidando, non perche un'app che metti sullo schermo ti dice che sono finite.
se hai mai girato in pista, dovresti sapere che in realtà si percepiscono con il fisico molte cose che stando in poltrona non si possono percepire. Quindi, 'sta storia che, visto che in realtà non puoi avere l'app per il consumo delle gomme, non deve esserci in un simulatore è una cosa che non sta in piedi (mi pare che tempo fa l'avevi scritto pure per la temperatura delle gomme, ma poi ti ho fatto notare che molte gt3 hanno il sensore). comunque, l'app era stata promessa, aspettiamo "fiduciosi". c'è tempo. tra la'ltro, stando a questo tuo ragionamento, non dovrebbero essercisu AC neanche gli effetti Fake sul force feedback... perchè se ti vibra il volante in pieno rettilineo in pista, beh, hai qualcosina che non va nella vettura. e invece ci sono. come mai? proprio per quella ragione, per darti più feeling con l'unico strumenti che la quasi totalità dei giocatori ha a disposizione: il FF.

Quote:
Scrivete sempre le stesse cose, ma il concetto rimane quello: Se piace ci si gioca, se non piace si disinstalla.
E infatti, lo sto avviando ad ogni morte di papa ultimamente, giusto per vedere se i miglioramenti annunciati a suon di tromba poi in realtà ci sono, ma vedo che oltre a qualche macchina in più e qualche pista, di voglia di migliorare davvero il prodotto sui punti dove è carente non c'è nè. forse manca anche la capacità, oltre che la voglia, a questo punto.
se poi noi scriviamo sempre le stesse cose che vuoi farci, siamo ripetitivi. ma forse il punto è un altro: le carenze di AC sono ancora tutte lì.

Quote:
Se entro in un bar, ordino un caffe e non mi piace come me lo fanno sto caffe, non è che mi metto a fare la lagna col barista cercando di insegnargli come piace il caffe a me; non ci entro piu e finito.
metafora non particolarmente riuscita. bene di consumo dal modico valore vs bene durevole leggermente più costoso. ovvero, nel bar ci siamo già entrati quando l'abbiamo comprato e anche se lo disinstalli nel bar ci rimani lo stesso.

Quote:
il vero problema, secondo me, è rappresentato dall'uscita di queste nuove piattaforme; ognuno che fino a ieri ha giocato col suo sim preferito, pretende che questo nuovo sia il suo seguito (gtr3 per chi viene da gtr2, iracing 3.0 per chi viene da Iracing e cosi via.)
Io rimpiango Gtr2, lo sanno tutti e lo sanno direttamente anche i dev, fare le 24h con meteo e un bordello di punti interrogativi mi manca molto, ma non è che la posso menare in eterno!
no, il problema non è questo. tu stai generalizzando, qui si parla di AC ed una cosa è palese: nel 2016, a questo titolo che vuole fregiarsi dell'aggettivo "simulatore" mancano tantissime cose che servono a simulare, cose che titoli usciti 10 e più anni fa già avevano e che io (e credo anche altri) mi aspettavo che sarebbero state implementate. punto. questa è la verità.
se mi avessere detto: "faremo il miglior simulatore di hot lap" (qual'è in realtà oggi secondo me), non lo avrei comprato.
a me, e credo anche ad altri, frega poco se i Kunos sono in 2, 3 o 4. hanno immesso sul mercato un prodotto e quindi hanno deciso di entrare in concorrenza, con ottimi sostituti tra l'altro. è il mercato bellezza. non sei all'altezza? ti prendi le critiche di chi ha speso i soldi per il tuo prodotto e non è soddisfatto.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 15-01-2016 alle 09:25.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 09:01   #14424
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:

verissimo
Old 15-01-2016, 09:11   #14425
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
su quale auto reale c'è una mappa della pista che segnala la tua posizione e quella di tutti gli altri avversari in tempo reale? O lo specchietto virtuale? O la possibilità di guidare seduti sul cofano? o un triangolino che ti indica dove sta il tuo avversario?
fermo restando che la scala (in quanto tale) può essere anche da 37 a -22 - l'importante è che sia chiaro - il fatto che non ci sia su un auto reale non significa che non ci debba essere su una "sim" visto che i feedback "FISICI" (quelli che tu sostieni necessari per "sentire le gomme" quando sono finite) sono infinitamente inferiori (per numero e per qualità) rispetto alla realtà. Queste informazioni (stato gomme, temp, etc ) servono proprio per sopperire alle semplificazioni intrinseche in un sim su un PC.

Quote:
però se il bar ha un forum glielo scrivo.... altrimenti chiudiamo i forum, spostiamoci su facebook e lasciamo solo il tastino "mi piace"....
Quote:
sarebbe il minimo.... in tutte le categorie ci si aspetta che se un prodotto precedente introduce una caratteristica fondamentale, questa sia via via ripresa anche da tutti i prodotti successivi... se non la si trova è una mancanza, non una caratteristica di cui essere contenti....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 09:22   #14426
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Casillo e Massarutto hanno chiarito diverse volte, su AC niente giorno/notte e pioggia, e va bene ci può stare no n sono cose fondamentali, ora scopriamo che nemmeno la frizione per partenza al semaforo e limitatore ci saranno mai, bella notizia per gli amici indecisi se acquistare o meno la versione per console

Falsa partenza idem, troppo difficile da implementare Il problema a quanto pare è abbastanza semplice, non riescono a stabilire il tipo di penalità... ehmmm provo a suggerire un drive-through come accade in real, di solito da scontare entro entro 3 giri pena bandiera nera... insomma come accade in realtà... e su altri simulatori.

Se entri più forte ai box che ti do che ti do

Capitato tante volte di premere il pulsante del limitatore all'ultimo istante per guadagnare 2 decimi e prendere un drive through, ora cerco di azionarlo qualche metro in anticipo anche se perso 1 decimo Non sconti la penalità entro 3 giri? Ma è ovvio bandiera nera, non puoi fare quello che vuoi in pista Ci sono regole da rispettare
Cmq basta provare rf2 per avere tante risposte, il sistema è riprodotto alla perfezione e... occhio alla vista
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-01-2016 alle 10:59.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 12:21   #14427
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Una volta si poteva sentire l'effetto di quando l'auto toccata a terra. Poi l'hanno tolto e non è stato più rimesso. A me sembrava ottimo
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 13:55   #14428
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Una volta si poteva sentire l'effetto di quando l'auto toccata a terra. Poi l'hanno tolto e non è stato più rimesso. A me sembrava ottimo
e perchè mai l'hanno tolto? boh...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 18:55   #14429
JeremyWade
Bannato

Caro Saetta mcqueen..
Partiamo dal presupposto che le auto vere hanno i sensori che ti danno LA TEMPERATURA, non certo il CONSUMO, che è cosa ben diversa.

Sul discorso effetti fake sul ffb nessuno obbliga ad usarli, io infatti non li uso e il comportamento e il consumo delle gomme lo sento benissimo.
Il consumo.. secondo me non deve essere implementata nessuna app, e credo che in origine sia stato proprio cosi, questo spiega il consumo presente nelle DEV APP, che dovrebbero essere appunto per i DEV. Il fatto che previa modifica siano accessibili a tutti non giustifica la richiesta di una feature che gli sviluppatori non vogliono sia pubblica.
Per il discorso hot lap, secondo me sarebbe anche ora di finirla con sta storia.
La presenza di un app come RSR livetiming ha fatto si che nella testa della gente si sia formata tale convinzione, quando la realtà è ben diversa ed è esattamente uguale a quella che esisteva negli altri Sim: Le leghe private.
Su tutti i sim dotati di multiplayer con server pubblici, la svolta nell ambito gare e campionati l han sempre fatta le leghe private da che mondo è mondo.
Li non ti servono le "features", non sono mai servite. Il paragone migliore te lo faccio con Iracing, che ha il multy migliore a livello di features in circolazione, allora mi spieghi come mai nelle competizioni "a soldi", è presente una DG umana e regolamenti diversi rispetto alle normali "series"???
Secondo me dovresti rifletterci su un attimino a questa tua convinzione, so che hai partecipato ad un campionato organizzato, non mi venire a dire che è la stessa cosa rispetto ad un server pubblico...
Old 15-01-2016, 18:59   #14430
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Casillo e Massarutto hanno chiarito diverse volte, su AC niente giorno/notte e pioggia, e va bene ci può stare no n sono cose fondamentali, ora scopriamo che nemmeno la frizione per partenza al semaforo e limitatore ci saranno mai, bella notizia per gli amici indecisi se acquistare o meno la versione per console

Falsa partenza idem, troppo difficile da implementare Il problema a quanto pare è abbastanza semplice, non riescono a stabilire il tipo di penalità... ehmmm provo a suggerire un drive-through come accade in real, di solito da scontare entro entro 3 giri pena bandiera nera... insomma come accade in realtà... e su altri simulatori.

Se entri più forte ai box che ti do che ti do

Capitato tante volte di premere il pulsante del limitatore all'ultimo istante per guadagnare 2 decimi e prendere un drive through, ora cerco di azionarlo qualche metro in anticipo anche se perso 1 decimo Non sconti la penalità entro 3 giri? Ma è ovvio bandiera nera, non puoi fare quello che vuoi in pista Ci sono regole da rispettare
Cmq basta provare rf2 per avere tante risposte, il sistema è riprodotto alla perfezione e... occhio alla vista
Innanzitutto ti pregherei di non mettere in bocca alle persone parole che non hanno mai pronunciato.
Quello che dico io non è quello che dice Casillo o Massarutto, percui evita di fare teatrini.
Seconda cosa: dato che ti poni come un grandissimo esperto nel settore, perche non provi a farle tu tutte ste robe? c'è gente che fa un'app al giorno, per te che sei cosi onnipotente in questo campo che ci vuole a fartela? oppure... dici la verità... parli per parlare e di programmazione non ne capisci una ceppa???

Ultima modifica di JeremyWade : 15-01-2016 alle 19:02.
Old 15-01-2016, 19:14   #14431
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

EDIT doppio
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-01-2016 alle 19:16.
Old 15-01-2016, 19:15   #14432
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Innanzitutto ti pregherei di non mettere in bocca alle persone parole che non hanno mai pronunciato.
Quello che dico io non è quello che dice Casillo o Massarutto, percui evita di fare teatrini.
Seconda cosa: dato che ti poni come un grandissimo esperto nel settore, perche non provi a farle tu tutte ste robe? c'è gente che fa un'app al giorno, per te che sei cosi onnipotente in questo campo che ci vuole a fartela? oppure... dici la verità... parli per parlare e di programmazione non ne capisci una ceppa???
Sai bene che evito di risponderti Continua pure... che prendo i popcorn

Parlo per sentito dire.. tipo rf2 LOL

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-01-2016 alle 19:20.
Old 15-01-2016, 19:21   #14433
JeremyWade
Bannato

Quote:
Sai bene che evito di risponderti Continua pure... che prendo i popcorn

Parlo per sentito dire.. tipo rf2 LOL
Allora evita di rispondere sia direttamente che INDIRETTAMENTE. Grazie.
PS invece dei popcorn prendi lo sterzo e guida, faresti meglio.
Old 15-01-2016, 19:24   #14434
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
su quale auto reale c'è una mappa della pista che segnala la tua posizione e quella di tutti gli altri avversari in tempo reale? O lo specchietto virtuale? O la possibilità di guidare seduti sul cofano? o un triangolino che ti indica dove sta il tuo avversario?
fermo restando che la scala (in quanto tale) può essere anche da 37 a -22 - l'importante è che sia chiaro - il fatto che non ci sia su un auto reale non significa che non ci debba essere su una "sim" visto che i feedback "FISICI" (quelli che tu sostieni necessari per "sentire le gomme" quando sono finite) sono infinitamente inferiori (per numero e per qualità) rispetto alla realtà. Queste informazioni (stato gomme, temp, etc ) servono proprio per sopperire alle semplificazioni intrinseche in un sim su un PC.

però se il bar ha un forum glielo scrivo.... altrimenti chiudiamo i forum, spostiamoci su facebook e lasciamo solo il tastino "mi piace"....

sarebbe il minimo.... in tutte le categorie ci si aspetta che se un prodotto precedente introduce una caratteristica fondamentale, questa sia via via ripresa anche da tutti i prodotti successivi... se non la si trova è una mancanza, non una caratteristica di cui essere contenti....
Perfetto: 100=gomme nuove; 93=gomme da cambiare, è chiaro cosi?

se scrivi sul forum fai bene, è un tuo diritto lamentarti; una cosa pero è esporre la propria lamentela, un'altra è farlo tutti i giorni dicendo sempre la stessa cosa.
Old 15-01-2016, 19:26   #14435
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Allora evita di rispondere sia direttamente che INDIRETTAMENTE. Grazie.
PS invece dei popcorn prendi lo sterzo e guida, faresti meglio.
Fai lo stesso grazie, e 2
Siamo su un forum pubblico e scrivo quello che penso rispettando il regolamento, almeno qui le regole esistono

Prendo i popcorn ma ora non posso guidare LOL ho cose più importanti da fare!

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-01-2016 alle 19:29.
Old 15-01-2016, 19:32   #14436
JeremyWade
Bannato

Quote:
Fai lo stesso grazie, e 2
Siamo su un forum pubblico e scrivo quello che penso rispettando il regolamento, almeno qui le regole esistono

Prendo i popcorn ma ora non posso guidare LOL ho cose più importanti da fare!
Bravo, io continuo a far campionati con gente seria, che le regole le conosce e le rispetta, quindi anche la esistono.
Old 15-01-2016, 19:37   #14437
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Giusto quello che chiedono gli utenti console, andare alla ricerca di community serie per poter terminare una gara online Orari da rispettare, iscrizioni ecc ecc
Manca poco al 22 Aprile.
Old 15-01-2016, 19:39   #14438
JeremyWade
Bannato

Quote:
Giusto quello che chiedono gli utenti console, andare alla ricerca di community serie per poter terminare una gara online Orari da rispettare, iscrizioni ecc ecc
Manca poco al 22 Aprile.
Mai avuta una console, ergo... me ne f...tto
Dispiace per i consolari, ma io sono uno di quelli che pensa che determinati giochi debbano essere giocati su un PC, non sulle scatoline.
Old 15-01-2016, 19:41   #14439
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Sto finendo i popcorn dannazione

Pensa quanto dispiacerà a loro che spendono per acquistare certi titoli incompleti.

Ragazzi mi create un app per quando si tocca il fondo? Devo verificare il consumo :P

PS. possibilmente scala 0-100%
Grazie.

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-01-2016 alle 19:56.
Old 15-01-2016, 20:03   #14440
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
scusate se mi intrometto nel vostro idilio ma il 22 Aprile ?????
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian