Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2015, 16:00   #501
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

Capozz mi spiace per il tuo fallato.
Hai già sostituito il tuo o aspetti che passino le feste?
Già sostituito
Ieri hanno ritirato quello fallato e mi hanno portato quello nuovo, l'amazzone per queste cose è imbattibile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 10:39   #502
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Ho trovato molto bella questa recensione che credo davvero utile per chi sta pensando di acquistare moto x force!
http://www.tuttoandroid.net/android/...-force-332979/

AUGURO A TUTTI UN FELICE 2016!!!
Old 31-12-2015, 18:48   #503
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Buon anno a tutti!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 03-01-2016, 18:15   #504
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Passate bene le feste?
Si è vero, non sono ancora finite ma io comunque domani sarò in ufficio...
Eccovi, intanto, un'interessante notizia:
http://android.hdblog.it/2015/12/31/...r-Moto-X-2014/
Old 08-01-2016, 13:09   #505
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

NOOOOO

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_60177.html
Old 08-01-2016, 14:26   #506
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Francamente io penso che sia una buona notizia. Motorola da sola non può andare da nessuna parte, è destinata a scomparire o ad essere nuovamente venduta al ribasso nel giro di poco tempo, visto che non genera utili.
E' naturale che chi la ha acquistata voglia capitalizzare l'operazione e pianificare nuove strategie. Lenovo è un colosso nel settore della tecnologia (il primo produttore al mondo di PC) ed ha le risorse per investire in marketing e ricerca, cosa che non può che fare BENE al marchio Moto o Motorola.

Lenovo, inoltre, ha già dimostrato di voler perseguire la linea precedentemente tracciata da da Motorola sotto la proprietà di Google: telefoni concreti, curati sia nell'hardware che nel sofwtare, Android stock e prezzi concorrenziali.

Di più: Leonovo ha commercializzato anche uno smartphone "geek" sul modello di Oneplus: lo Zuk Z1 che monta la Cyano di serie e che è stata una delle migliori scoperte del 2015.

Di più ancora: è sotto Lenovo che Mototorla ha concepito il suo smartphone più riuscito e innovativo, il Moto X Force.

Secondo me Moto by Lenovo ha tutte le carte in regola per il marchio più interessante del 2016.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:43   #507
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Francamente io penso che sia una buona notizia. Motorola da sola non può andare da nessuna parte, è destinata a scomparire o ad essere nuovamente venduta al ribasso nel giro di poco tempo, visto che non genera utili.
E' naturale che chi la ha acquistata voglia capitalizzare l'operazione e pianificare nuove strategie. Lenovo è un colosso nel settore della tecnologia (il primo produttore al mondo di PC) ed ha le risorse per investire in marketing e ricerca, cosa che non può che fare BENE al marchio Moto o Motorola.

Lenovo, inoltre, ha già dimostrato di voler perseguire la linea precedentemente tracciata da da Motorola sotto la proprietà di Google: telefoni concreti, curati sia nell'hardware che nel sofwtare, Android stock e prezzi concorrenziali.

Di più: Leonovo ha commercializzato anche uno smartphone "geek" sul modello di Oneplus: lo Zuk Z1 che monta la Cyano di serie e che è stata una delle migliori scoperte del 2015.

Di più ancora: è sotto Lenovo che Mototorla ha concepito il suo smartphone più riuscito e innovativo, il Moto X Force.

Secondo me Moto by Lenovo ha tutte le carte in regola per il marchio più interessante del 2016.
A livello testa, quoto tutto quanto hai scritto!
A livello cuore, fa male veder scomparire un marchio a cui eri affezionato!
Da qui il mio precedente post!
P.s: io ho anche 2 notebook Lenovo su cui non ho nulla da ridire!
Old 08-01-2016, 14:44   #508
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
A livello testa, quoto tutto quanto hai scritto!
A livello cuore, fa male veder scomparire un marchio a cui eri affezionato!
Da qui il mio precedente post!
P.s: io ho anche 2 notebook Lenovo su cui non ho nulla da ridire!
Hai ragione sul cuore, ma fidati: vedere fallire Motorola sarebbe stato ancora più triste!
Old 08-01-2016, 15:53   #509
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
però non gli cambiava niente lasciare il brand Motorola per il suo blasone...
con quello vendevano in Europa e USA, con il brand Lenovo in Cina...
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:05   #510
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
però non gli cambiava niente lasciare il brand Motorola per il suo blasone...
con quello vendevano in Europa e USA, con il brand Lenovo in Cina...
Se un giorno lavorerai per una azienda cinese (come me) ti renderai conto che tutto quello che per noi è giusto non lo è per loro.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:17   #511
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Non ho letto bene la news e non ho capito se il marchio rimarrà o meno... Ma Lenovo non ha nessuna possibilità di vendere in Europa col proprio marchio.
Nei computer sarà anche la prima al mondo ma l'utente medio conosce ACER, ASUS, TOSHIBA, HP. Lenovo non sanno cosa sia. Figurati per i telefoni...
(non è per darti contro eh, è solo un commento)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:44   #512
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non ho letto bene la news e non ho capito se il marchio rimarrà o meno... Ma Lenovo non ha nessuna possibilità di vendere in Europa col proprio marchio.
Nei computer sarà anche la prima al mondo ma l'utente medio conosce ACER, ASUS, TOSHIBA, HP. Lenovo non sanno cosa sia. Figurati per i telefoni...
Ma che dici?
Lenovo in Italia nell'ultimo anno ha sfondato il culo a tutti
Te lo dico per certo dato che giusto 2 settimane fa c'è stata la riunione aziendale e abbiamo visto i numeri ufficiali di tutti i brand.
Sono entrati in europa con una politica aggressiva mai vista, e sta dando i frutti.

Old 08-01-2016, 17:59   #513
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Sbagli, Lenovo è un marchio affermato e lo diventerà sempre di più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Old 10-01-2016, 09:59   #514
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

ATTENZIONE:

http://www.androidiani.com/problemat...-utenti-274513
Old 10-01-2016, 10:47   #515
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:

Per me invece fanno una cavolata. Lenovo é si conosciuta, ma non nel mercato degli smartphone, dove invece Motorola ha ancora un brand molto forte. Rischiano di fare la fine di Microsoft che, dopo aver smesso di vendere i propri telefoni con marchio Nokia, si é data la zappa sui piedi.

Non vedo nemmeno quale sia il senso a livello puramente economico, dato che usare marchi diversi per gli stessi telefoni in base al mercato di riferimento non comporta alcun costo.
Old 10-01-2016, 11:15   #516
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Ho bisogno di un consiglio. Il mio motox 2014 è piantato alla 5.0 e non vuole saperne di aggiornarsi.... Soluzioni?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Old 11-01-2016, 07:54   #517
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma che dici?
Lenovo in Italia nell'ultimo anno ha sfondato il culo a tutti
Te lo dico per certo dato che giusto 2 settimane fa c'è stata la riunione aziendale e abbiamo visto i numeri ufficiali di tutti i brand.
Sono entrati in europa con una politica aggressiva mai vista, e sta dando i frutti.
Quote:
Sbagli, Lenovo è un marchio affermato e lo diventerà sempre di più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Avete anche dei numeri di vendita in Italia ed Europa? Rispetto agli altri brand magari? Sono curioso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 12:15   #518
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio. Il mio motox 2014 è piantato alla 5.0 e non vuole saperne di aggiornarsi.... Soluzioni?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ha bl sbloccato? root? che versione hai? DE,EU,FR,UK????
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 12:26   #519
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Avete anche dei numeri di vendita in Italia ed Europa? Rispetto agli altri brand magari? Sono curioso.
Io li ho visti a video durante la conferenza, sono passate 3 settimane e francamente non li ricordo.
Ma sono numeri reali, in quanto è una società terzi che recupera i dati per i brand del settore.

Old 11-01-2016, 12:38   #520
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Lenovo is hot on HP's heels, however, seeing year-on-year growth of 31.1 percent and bagging 19.1 percent of the market.

http://www.theinquirer.net/inquirer/...growth-in-2014

http://www.idc.com/getdoc.jsp?containerId=prUS25372415

In italiano: http://www.corrierecomunicazioni.it/...quisizioni.htm

http://www.digitalic.it/wp/mercato-2...n-italia/89059

In due anni, in Italia, Lenovo è passata dal 2 al 16%.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per me invece fanno una cavolata. Lenovo é si conosciuta, ma non nel mercato degli smartphone, dove invece Motorola ha ancora un brand molto forte. Rischiano di fare la fine di Microsoft che, dopo aver smesso di vendere i propri telefoni con marchio Nokia, si é data la zappa sui piedi.

Non vedo nemmeno quale sia il senso a livello puramente economico, dato che usare marchi diversi per gli stessi telefoni in base al mercato di riferimento non comporta alcun costo.
E' vero che Motorola ha un brand forte, ma non genere utili. Non può farcela.

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 11-01-2016 alle 12:41.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian