|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Soul Sacrifice merita sicuramente, specie nella versione Delta e, purtroppo, sì, se possiedi la prima versione non puoi upgradarla alla versione delta, ma in compenso il salvataggio viene mantenuto
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Magari allora in questo caso punto direttamente alla digitale anche se generalmente mi piace averla scatolata la collezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
10€ sullo store |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
|
Stavo dando un occhio a cosa ho lasciato per strada la scorsa gen, mi mancherebbero le saghe di Sly e Ratchet & Clank, le consigliate? Cosa sono, platform, action? Su PS3 si riescono a recuperare tutti i capitoli delle rispettive saghe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
|
Sly è più platform stealth, Ratchet & Clank è più platform shooter (imho, la mia serie preferita in quest'ambito). Per entrambi dovresti trovare abbastanza facilmente sia le rispettive collection HD dei giochi usciti PS2, che i capitoli sviluppati per PS3 (nel caso di R&C sono 3 titoli + 1 espansione only DD, mentre per Sly uno solo)
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ratchet è bellissimo *__*
È un tps con elementi platform, tanta ironia e un ottimo doppiaggio. I vari giochi sono mooooolto simili (ultimamente li sto collezionando anch'io) quindi magari fra un gioco e l'altro lascia un po' di spazio per altri titoli se no il "more of the same" potrebbe annoiarti, ma uno ogni tanto è una piccola perla da gustarsi con piacere anche perché in genere non durano tantissimo (si va dalle 6 alle 10-12h a titolo). Direi che puoi cominciare dalla trilogy in HD per ps3, e poi passi ai capitoli usciti su ps3 direttamente, vedrai non te ne pentirai ![]() Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
![]() |
#1047 |
Senior Member
|
Ok grazie delle delucidazioni, penso partiro' dalla serie Ratchet perche' lo stealth lo vedo sempre come una rottura di scatole ovunque lo infilino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
Si ratchet è superiore a sly però ne han fatti tanti (forse troppi) e gli ultimi per ps3 durano uno sputo (meno di 6h ognuno) c'è dalla loro però che costano poco fin dal d1 e ora si trovano anche a 5€ sia fisici che scatolati un po' ovunque...
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti è quello che ho detto "gli ultimi per ps3 durano uno sputo". Or ora sto giocando ad armi di distruzione e devo ammettere che è molto più longevo sia di "a caccia del tesoro" sul quale a stento si arriva alle 4 ore di gioco (per carità bello ma ho visto demo durare di più ![]() Già ho acquistato a spasso nel tempo che giocherò più in là e mi tengo in allerta su eventuali offerte su ratchet nexus (che oscilla spesso sull'amazzone fra i 13 e i 29&euro ![]() Ratchet gladiator (acquistabile solo su psn) l'ho saltato un po' perché graficamente obsoleto e poi perché spin off (e non voglio cadere nella stessa trappola di q-force) Detto questo giochi stupendi che valgono assolutamente la pena di essere recuperati ![]() Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
Mi sa che anch'io alcuni generi tipo rpg e action inizierò a giocarli solo su console, ad esempio le saghe di Dragon Age e Mass Effect mi sta venendo l'idea di platinarmele, su pc lascio solo gli fps e quei multipiattaforma che hanno troppi trofei multiplayer che son sempre un cancro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
Per me sono un cancro a prescindere per innumerevoli motivi che non sto a scrivere essendo facilmente deduttibili.
Però boh, non mi voglia male nessuno, ma trovo sia assurdo preferire una versione castrata di un gioco (framerate, risoluzione etc) quando si ha la possibilità di giocarseli a palla su pc, anche con i mods. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
New entry nella lista giochi PSVita
![]() PS3: Bayonetta Beyond Due Anime Dark Souls - Prepare To Die Edition Demon's Souls Dragon's Dogma - Dark Arisen Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII - Lightning Returns God Of War Collection Vol. 1 God Of War Collection Vol. 2 God Of War 3 God Of War - Ascension Heavy Rain inFAMOUS inFAMOUS 2 Killzone Killzone 2 Killzone 3 Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX LittleBigPlanet - Game Of The Year LittleBigPlanet 2 - Extras Edition Metal Gear Rising - Revengeance Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden Sigma 2 Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge Yaiba: Ninja Gaiden Z - Special Edition Ni No Kuni Resistance - Fall Of Man Resistance 2 Resistance 3 Star Ocean - The Last Hope International Tales Of Graces f Tales Of Symphonia Chronicles Tales Of Xillia Tales Of Xillia 2 The Last Of Us - Game Of The Year Uncharted Uncharted 2 Uncharted 3 - Game Of The Year Vanquish White Knight Chronicles White Knight Chronicles II PS4: Dark Souls II - Scholar Of The First Sin Final Fantasy Type-0 HD Killzone Shadow Fall iNFAMOUS Second Son iNFAMOUS First Light LittleBigPlanet 3 The Order: 1886 PSVita: Killzone Mercenary LittleBigPlanet PSVita - Marvel Super Heroes Edition Resistance - Burning Skies Soul Sacrifice Delta Uncharted - L'Abisso D'Oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
Aggiunto TOZ per PS4, ho la postepay carica, non escludo ci scappi qualcos'altro durante il weekend...
![]() PS3: Bayonetta Beyond Due Anime Dark Souls - Prepare To Die Edition Demon's Souls Dragon's Dogma - Dark Arisen Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII - Lightning Returns God Of War Collection Vol. 1 God Of War Collection Vol. 2 God Of War 3 God Of War - Ascension Heavy Rain inFAMOUS inFAMOUS 2 Killzone Killzone 2 Killzone 3 Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX LittleBigPlanet - Game Of The Year LittleBigPlanet 2 - Extras Edition Metal Gear Rising - Revengeance Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden Sigma 2 Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge Yaiba: Ninja Gaiden Z - Special Edition Ni No Kuni Resistance - Fall Of Man Resistance 2 Resistance 3 Star Ocean - The Last Hope International Tales Of Graces f Tales Of Symphonia Chronicles Tales Of Xillia Tales Of Xillia 2 The Last Of Us - Game Of The Year Uncharted Uncharted 2 Uncharted 3 - Game Of The Year Vanquish White Knight Chronicles White Knight Chronicles II PS4: Dark Souls II - Scholar Of The First Sin Final Fantasy Type-0 HD Killzone Shadow Fall iNFAMOUS Second Son iNFAMOUS First Light LittleBigPlanet 3 Tales Of Zestiria The Order: 1886 PSVita: Killzone Mercenary LittleBigPlanet PSVita - Marvel Super Heroes Edition Resistance - Burning Skies Soul Sacrifice Delta Uncharted - L'Abisso D'Oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso Dragon Age Inquisition per PC, me lo sentivo che non era finita lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.