Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2016, 00:05   #3401
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
Spoiler:

tra i dialoghi con il boss cattivone ce nè uno che ti consente di convincerlo a non uccidere subito Kent, ma a uccidere te per primo. In questo modo non lo ammazza subito ma cercano di ammazzare te. A quel punto io sono scappato fuori dalla stanza e mi sono messo a cecchinare in stealth i tipi che stavano lì dentro, boss compreso.
alla fine non ho fatto nessuna conversazione, sono entrato e con il jet ho sparato un paio di colpi, poi lo spav e ciao
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 00:11   #3402
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma li recupera in giro o solo nell'insediamento? (spero la prima, altrimenti avrebbe poco senso)

p.s. dopo la mia simpatica bravata col paladino danse... alla fine della quest di kellog ho visto il dirigibile e mi sono diretto alla stazione di polizia (quest ombra d'acciaio)... un assembramento mai visto prima di armature atomiche!!!!! avevo un fatman con me e ho voluto provare l'ebrezza (mai usato prima...) domai ricarico e salto a piè pari la stazione di polizia... (peccato che rimane il segnalino sulla testa del paladino disteso a terra...) oh, io li ho fatti saltare perché mi stan sulle biiiip... anche senza loro quest vivo lo stesso... :P
allora sei recidivo !!!

io fossi in te le farei le quest della CDA, anche se ti stanno sulle biiip...

Spoiler:
con la CDA ottieni la possibilità di svolazzare con i loro elicotteri e smitragliare dall'alto con le mitragliatrici dell'elicottero, che sono a munizioni infinite. Infatti ti daranno la possibilità di richiedere il loro intervento aereo in caso di necessità, grazie a delle granate da lanciare. Un po' come le granate per richiedere l'intervento dell'artiglieria pesante.
Old 08-01-2016, 04:22   #3403
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi a breve dovro' formattare, quali cartelle mi conviene salvare per non perdere i salvataggi e le impostazioni grafiche (non ho messo mod)?

I salvataggi sono in cloud?
Old 08-01-2016, 04:27   #3404
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
E stanotte posso andare a dormire soddisfatto...

Quote:
io questo effetto ce l'ho ormai da Oblivion. I precedenti non li avevo giocati ma con Oblivion Bethesda mi ha letteralmente fatto diventare dipendente da questi giochi. Avevo provato anche i precedenti Fallout ma non mi avevano catturato più di tanto, ma solo perchè li avevo provati nel momento in cui ero inghippato in Oblivion e poi in Skyrim, anche quest'ultimo l'ho giocato per centinaia d'ore e mi sono messo anche a creare qualche mod per sfizio.

con Fallout 4, complice la crisi di astinenza dopo Skyrim, ho provato a spingermi un po' più a fondo nel gioco, e alla fine mi sono ritrovato con la stessa smania dei precedenti. (questi giochi all'inizio sono un po' ostici, soprattutto se non ci hai mai giocato prima, però poi quando ci prendi la mano e capisci un po' di cose diventano insuperabili, secondo me). Se non hai mai giocato a Skyrim te lo consiglio, quando avrai finito F4 .
Io considero F4 uno Skyrim in salsa post-apocalittica, chi invece ha giocato prima i vari Fallout, e poi magari i vari The Elder Scroll, penserà che Skyrim è un Fallout in salsa "fantasy".

a me piacciono entrambi, il gamemode è praticamente identico su certe cose. Ormai non gioco ad altro, quando mi stufo del gioco, aspetto il prossimo Bethesda.
Ovviamente anche in Skyrim e Oblivion ho le mie belle 320 ore, ma F4 l'ha già battuto dato che sono quasi a 400.

Comunque superato il lv80 ho avuto un aumento della difficoltà notevole, dal 30 al 75 a sopravvivenza in stealth shottavo quasi tutti, adesso cominciano a spuntare supermutanti e gunner in armatura atomica lv 80+ piuttosto ostici!
Anche perchè le armi e i perk relativi le ho potenziate al massimo intorno al lv40 ed erano veramente OP, ma ora sono a lv80, i mob hanno molti più PF ma le armi e i perk sempre quelli sono...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-01-2016 alle 04:35.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 08:25   #3405
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
in linea di massima, tutti quelli che incontri e che non ti sono ostili, non li ammazzare

a meno che non serva per concludere una quest, lascia in vita tutti, possono essere NPC che ti attivano quest varie, magari non subito, quindi se li ammazzi ti perderai un sacco di roba.

Spoiler:
Il dirigibile compare quando esci dall'edificio della quest di Valentine, il detective, quella che ti porterà ad uccidere Kellog. Una volta ucciso e completata tutta la quest, uscendo troverai il dirigibile che ti svolazza sopra, a quel punto ti compare l'avviso di un segnale radio trovato, di connetti al segnale e ottieni la quest iniziale della fazione CDA vera e propria. Invece nelle precedenti missioni con la CDA, quando eri nella stazione di polizia, l'unica utile era quella iniziale con il paladino Dense che serviva a farti regalare la sua arma, le altre quest che ti danno i due pirla sono solo ripetitive e non servono a niente, se non a gironzolare un po' a raccattare roba.
Spoiler:
Ad un certo punto della storia ho sentito un aereo precipitare (solo sentito) e Cait mi ha detto qualcosa tipo "chissà dov'è caduto"...

E' qualche quest? Dove si trova l'aereo?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 08:34   #3406
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Come si fa il raccoglitore? Devi avere una casa? Per ora sto seguendo le quest dei minutemen e della CDA e non mi sembra possa fare una cosa del genere (a parte un bauletto sul dirigibile...)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 09:06   #3407
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
allora sei recidivo !!!

io fossi in te le farei le quest della CDA, anche se ti stanno sulle biiip...
è stato un impulso irrefrenabile...
pure alla vista del dirigibile ho tentato di scaricargli addosso l'impossibile, peccato che non si riesca a colpire

ok, ricarico il vecchio save... dovrò rifare tutto valentine e kellog (oltre a scendere di 4 lv.... ultimamente mi dimentico di assegnare i perk... )
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:36   #3408
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ragazzi a breve dovro' formattare, quali cartelle mi conviene salvare per non perdere i salvataggi e le impostazioni grafiche (non ho messo mod)?

I salvataggi sono in cloud?
Tutto il necessario è sotto Documenti\My Games\Fallout 4. Per contro nella directory di installazione del gioco non c'è nulla da backuppare.

I salvataggi dello Steam Cloud vanno abilitati espressamente, ravana nelle opzioni di Steam.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:38   #3409
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Come si fa il raccoglitore? Devi avere una casa? Per ora sto seguendo le quest dei minutemen e della CDA e non mi sembra possa fare una cosa del genere (a parte un bauletto sul dirigibile...)
Dal workshop vai su furniture > miscellaneous > bobblehead stand.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:05   #3410
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
ho trascurato preston da inizio partita, ora volevo portarmelo dietro ma non compare il dialogo... bug? c'è modo di rimediare con la console?

Ultima modifica di [OzZ] : 08-01-2016 alle 15:10.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:32   #3411
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Spoiler:
Ad un certo punto della storia ho sentito un aereo precipitare (solo sentito) e Cait mi ha detto qualcosa tipo "chissà dov'è caduto"...

E' qualche quest? Dove si trova l'aereo?
E' successo anche a me e,almeno nel mio caso,la cosa non era legata a nessuna quest.
Mi sono recato sul luogo del disastro e non ho trovato nulla di interessante.

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
ho trascurato preston da inizio partita, ora volevo portarmelo dietro ma non compare il dialogo... bug? c'è modo di rimediare con la console?
Devi completare alcune missioni dei Minutemen prima di ottenere l'opzione specifica in questo senso.
Se le hai già fatte,visto che effettivamente quello descritto sopra era un bug patchato già a fine novembre,potresti provare a far materializzare Preston in un luogo diverso da quello in cui si trova,col comando console 0001a4d7.
Magari si sblocca qualcosa...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:40   #3412
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
ho risolto diversamente.

ho attivato la console, selezionato Preston e digitato "removefac 00075d56"
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 18:48   #3413
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
domanda:
posso mettere tutti i companion a sanctuary????

piper giorni fa l'ho dovuta parcheggiare al castello...
poi anche mcready...

gli altri sono andati tutti a sanctuary!

poi ho finito la quest di nick e sono andato al castello per prendere piper
così ho mandato mcready a sanctuary (non mi dava grigio...) e pure strong che avevo con me

mi presento a sanctuary, scambio con cait per fare una dormitina (sono in affinità) e piper l'ho mandata a sanctuary (beh, c'era già...)

vado per scambiarla con piper e.... cait adesso sono obbligato a mandarla dovunque ma non a sanctuary!!!!

ma c'è un limite di personaggi??? ho 20 abitanti e 25 letti... 35 acqua e una settantina di difesa.... boh!!!!!

help
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 22:12   #3414
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E' successo anche a me e,almeno nel mio caso,la cosa non era legata a nessuna quest.
Mi sono recato sul luogo del disastro e non ho trovato nulla di interessante.

...
io ho visto l'aereo che precipitava, sono andato in quella direzione e indovinate cosa ho trovato ?

Spoiler:

non velo dico
Old 08-01-2016, 22:18   #3415
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
io ho visto l'aereo che precipitava, sono andato in quella direzione e indovinate cosa ho trovato ?

Spoiler:

non velo dico
MALEDETTO!!!!!

Anche io mentre ero nella quest dei minutman
Spoiler:
per riprendere il castello
mi sono imbattuto nel velivolo che precipitava... logicamente non ho capito quanto avanti è precipitato e ho lasciato perdere....
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 22:34   #3416
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Ovviamente anche in Skyrim e Oblivion ho le mie belle 320 ore, ma F4 l'ha già battuto dato che sono quasi a 400.

Comunque superato il lv80 ho avuto un aumento della difficoltà notevole, dal 30 al 75 a sopravvivenza in stealth shottavo quasi tutti, adesso cominciano a spuntare supermutanti e gunner in armatura atomica lv 80+ piuttosto ostici!
Anche perchè le armi e i perk relativi le ho potenziate al massimo intorno al lv40 ed erano veramente OP, ma ora sono a lv80, i mob hanno molti più PF ma le armi e i perk sempre quelli sono...
io indovina un po' ? Arrivato a lvl70, prima ancora di aver finito molte parti principali, ho ricominciato tutto da capo. (ancora non so come finisce il gioco nei suoi vari finali, ho evitato accuratamente ogni spoiler)

questa volta ho portato un bel po' avanti subito la quest principale e le varie delle fazioni, così ora ho tutto attivato fin dall'inizio, sono a livello 17 e sto giocando a livello "molto difficile", che a mio parere è meglio di "sopravvivenza". Non incontri più tutti i leggendari che ti mollano continuamente armi e armature leggendarie, e posso godermi la crescita e la sorpresa di trovare raramente pezzi leggendari.

comunque si, arrivati ad un certo punto, se non hai più nulla di interessante da vedere, se hai già fatto ogni quest, il gioco perde parecchio. Magari con gli insediamenti puoi andare avanti ancora un po', giocare a migliorarli e renderli invincibili, se ti piace molto la gestione/costruzione, ma non è il mio caso. Un po' mi ci diverto ma dopo un po' mi annoio.

inoltre a questo secondo giro (per stuzzicare l'appetito) sto giocando con un personaggio femminile e indovina ? Ho installato mod per indumenti femminili un po' più decenti e il "nude mode" per quando non li indossano . Ah, ora si che mi diverto a giocare in terza persona.
(normalmente gioco in prima persona, però ogni tanto un'occhiatina non fa male ! )

Ultima modifica di maxnaldo : 08-01-2016 alle 22:43.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 01:52   #3417
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Spoiler:

non velo dico
Guarda,normalmente mi arrabbierei parecchio ma,visto il tuo avatar,ti perdono qualsiasi cosa...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 12:34   #3418
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Guarda,normalmente mi arrabbierei parecchio ma,visto il tuo avatar,ti perdono qualsiasi cosa...
vabbè dai, ve lo dico:

Spoiler:

non so se le due cose siano collegate o meno, l'aereo e quello che ho trovato, ma tant'è.

ho camminato per un po' nella direzione in cui era andato il velivolo e dopo un po' mi sono imbattuto in una specie di astronave schiantata per terra, aveva lasciato dietro di sè una scia nel terreno dove era atterrata, e poi si era fermata. L'ho esaminata per un po' ma non ho trovato niente e me ne sono andato.

comunque dall'aspetto sembrava proprio un'astronave aliena, infatti ho pensato: "ma ci sono anche gli alieni in questo gioco ?". Poi le uniche altre informazioni mi sono comparse durante le videate dei caricamenti, in cui si dice che molti credono che il commonwealth sia stato visitato da esseri di altri pianeti, e mi pare ci fosse anche un'arma aliena tra le varie schermate.

magari qualcuno che è andato più avanti nel gioco saprà benissimo di cosa parlo ma io per adesso ne sono all'oscuro.
Old 09-01-2016, 12:58   #3419
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
vabbè dai, ve lo dico:

Spoiler:

non so se le due cose siano collegate o meno, l'aereo e quello che ho trovato, ma tant'è.

ho camminato per un po' nella direzione in cui era andato il velivolo e dopo un po' mi sono imbattuto in una specie di astronave schiantata per terra, aveva lasciato dietro di sè una scia nel terreno dove era atterrata, e poi si era fermata. L'ho esaminata per un po' ma non ho trovato niente e me ne sono andato.

comunque dall'aspetto sembrava proprio un'astronave aliena, infatti ho pensato: "ma ci sono anche gli alieni in questo gioco ?". Poi le uniche altre informazioni mi sono comparse durante le videate dei caricamenti, in cui si dice che molti credono che il commonwealth sia stato visitato da esseri di altri pianeti, e mi pare ci fosse anche un'arma aliena tra le varie schermate.

magari qualcuno che è andato più avanti nel gioco saprà benissimo di cosa parlo ma io per adesso ne sono all'oscuro.
rispondendo alla tua domanda scommetto che non hai giocato a FO3 o almeno ad alcuni dei suoi DLC...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 21:42   #3420
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
MALEDETTO!!!!!

Anche io mentre ero nella quest dei minutman
Spoiler:
per riprendere il castello
mi sono imbattuto nel velivolo che precipitava... logicamente non ho capito quanto avanti è precipitato e ho lasciato perdere....

Spoiler:
Quando senti (e vedi) l'ufo che sta precipitando, se lo segui trovi il relitto schiantato (vicino alla stazione Oberland).
Vicino all'UFO schiantato c'è una grotta, la trovi seguendo le tracce di sangue verde che partono dall'UFO, e arrivano fino alla grotta.
Al suo interno trovi l'alieno ferito e ostile, se lo uccidi ti molla la pistola aliena.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-01-2016 alle 21:49.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian