Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2016, 17:43   #81
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
no no ha detto cose diverse,
semplificando chi ha un iphone od un mac è ricco, non come chi ha un windows da 4 soldi

seri problemi con la comprensione dell'italiano ?

Ho scritto che chi ha in mano un Mac MEDIAMENTE è disposto a spendere (pensa solo al prezzo medio di acquisto), mentre i PC si rivolgono a clientela molto variegata: da chi non spende ed ha un PC da 2-300€ a chi invece spende come e più di un utente Apple.

... se vuoi provo in inglese eh
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:44   #82
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
il che non c'entra nulla con lo sviluppo dei virus
c'entra ECCOME, visto che il target di molto malware è il "vil denaro".
Old 06-01-2016, 17:45   #83
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
seri problemi con la comprensione dell'italiano ?

Ho scritto che chi ha in mano un Mac MEDIAMENTE è disposto a spendere (pensa solo al prezzo medio di acquisto), mentre i PC si rivolgono a clientela molto variegata: da chi non spende ed ha un PC da 2-300€ a chi invece spende come e più di un utente Apple.

... se vuoi provo in inglese eh
veramente hai scritto questo...

La fetta di Windows che viene colpita non è la massa di pc da quattro soldi, ma i PC dove girano soldi (carte di credito) oppure realtà economiche.
In questo la "piccola percentuale" di Apple di grano ne fa girare TAAANTO visto che mediamente i Mac sono in mano a gente disposta a spendere

da dove deduci che chi ha un mac sia disposto a spendere di piu di uno che ha un windows??
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:47   #84
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
no no ha detto cose diverse,
semplificando chi ha un iphone od un mac è ricco, non come chi ha un windows da 4 soldi
Si guarda hai ragione.
Per me in firma può avere anche 200 mac che non penso sia uno ricco.
Ma piuttosto uno che lavora, e che spende soldi per qualcosa che gli dura, non gli da problemi e lo gratifica.
Poi dopo tu pensala come vuoi, sappiamo bene entrambi che i tecnici informatici hanno fatto (e fanno tutt'ora) le loro fortune a riparare sistemi windows compromessi.
Quando la cosa sarà invertita avvisami che torno a windows....
Io non metto le radici in un sistema. Se è migliore, cambio.
Per ora, a parte i soliti rumors che sfociano in guerre, non ho avuto la sensazione che windows fosse migliore di OSX.
Per una ragione oppure per l'altra, con il primo ci perdo ancora oggi tempo, anche solo per aggiornare un sistema da 7 a 10.
Il secondo invece lo accendo e lo uso e tanto mi basta.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:52   #85
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
veramente hai scritto questo...

La fetta di Windows che viene colpita non è la massa di pc da quattro soldi, ma i PC dove girano soldi (carte di credito) oppure realtà economiche.
In questo la "piccola percentuale" di Apple di grano ne fa girare TAAANTO visto che mediamente i Mac sono in mano a gente disposta a spendere

da dove deduci che chi ha un mac sia disposto a spendere di piu di uno che ha un windows??
hai seri problemi con l'italiano ???

Ma dove leggi un paragone con Windows nella frase IN GRASSETTO ????

MEDIAMENTE I MAC SONO IN MANO A GENTE DISPOSTA A SPENDERE.

Non c'è costruzione sintattica comparativa in questa frase.

Ripeto: provo con l'inglese ?
Old 06-01-2016, 17:56   #86
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Si guarda hai ragione.
Per me in firma può avere anche 200 mac che non penso sia uno ricco.
Ma piuttosto uno che lavora, e che spende soldi per qualcosa che gli dura, non gli da problemi e lo gratifica.
Poi dopo tu pensala come vuoi, sappiamo bene entrambi che i tecnici informatici hanno fatto (e fanno tutt'ora) le loro fortune a riparare sistemi windows compromessi.
Quando la cosa sarà invertita avvisami che torno a windows....
Io non metto le radici in un sistema. Se è migliore, cambio.
Per ora, a parte i soliti rumors che sfociano in guerre, non ho avuto la sensazione che windows fosse migliore di OSX.
Per una ragione oppure per l'altra, con il primo ci perdo ancora oggi tempo, anche solo per aggiornare un sistema da 7 a 10.
Il secondo invece lo accendo e lo uso e tanto mi basta.
A parte che non devo giustificare a lui come spendo i miei soldi, ma dei Mac che ho in firma uno è del 2009 (!!!) pagato ben 500€ ed uno del 2011.

Io prima del 2005 ho sempre avuto un PC in casa (a dire il vero un fisso ed un notebook, più un Macintosh dal 1990 in poi), e la mia passione mi portava ad aggiornarli di continuo. Sicuramente non spendevo meno di quanto spendo ora per i Mac, anzi forse di più....

Dal 2005 , con l'introduzione della piattaforma Intel e Bootcamp sui Mac, ho rinunciato del tutto ad avere un cassone in casa. Dopo un annetto ho tolto anche bootcamp (continuo ad usare Windows nell'infrastruttura lavorativa, che è mista).
Per il gaming sono switchato totalmente sulle console (le ho tutte, Xbox One, PS4 e Wii U)...

Ultima modifica di Max(IT) : 06-01-2016 alle 17:58.
Old 06-01-2016, 17:57   #87
blobb
Senior Member

Quote:
hai seri problemi con l'italiano ???

Ma dove leggi un paragone con Windows nella frase IN GRASSETTO ????

MEDIAMENTE I MAC SONO IN MANO A GENTE DISPOSTA A SPENDERE.

Non c'è costruzione sintattica comparativa in questa frase.

Ripeto: provo con l'inglese ?
allora se non c'è comparazione a che serve sottolineare una cosa del genere??
Old 06-01-2016, 18:04   #88
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
allora se non c'è comparazione a che serve sottolineare una cosa del genere??
se invece che partire prevenuto leggessi anche ....

Si parlava del fatto che OS X non fosse una preda appetibile perché i numeri di installato fossero bassi.
Ho solo ricordato che i numeri sono bassi rispetto a Windows, ma sono comunque centinaia di milioni di Mac ed in mano a gente che MEDIAMENTE fa girare soldi , quindi un target comunque appetibile.
Old 06-01-2016, 18:18   #89
blobb
Senior Member

Quote:
se invece che partire prevenuto leggessi anche ....

Si parlava del fatto che OS X non fosse una preda appetibile perché i numeri di installato fossero bassi.
Ho solo ricordato che i numeri sono bassi rispetto a Windows, ma sono comunque centinaia di milioni di Mac ed in mano a gente che MEDIAMENTE fa girare soldi , quindi un target comunque appetibile.
ma li fanno girare come e quanto chi ha altri os, percio è piu appetibile windows...
Old 06-01-2016, 18:18   #90
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
piccolo reality check: i "ladri" guardano ai profitti, al market share guardano i fanboy da forum...

Chi si sbatte per scrivere malware con intenti precisi (e non semplice propaganda per far vedere quanto son figo) lo fa per colpire interessi economici. La fetta di Windows che viene colpita non è la massa di pc da quattro soldi, ma i PC dove girano soldi (carte di credito) oppure realtà economiche.
In questo la "piccola percentuale" di Apple di grano ne fa girare TAAANTO visto che mediamente i Mac sono in mano a gente disposta a spendere (ci si dimentica che ad esempio con meno del 20% di share in ambito smartphone Apple controlla il 90% dei profitti).
E quella "piccola percentuale" è comunque composta da decine e decine di milioni di utenti (Apple vende circa 4-5 milioni di Mac A TRIMESTRE).
Insomma pensare che il malware per OS X non sia diffuso perché "i Mac sono pochi" è un emerita sciocchezza....
Credo che questo (e quelli a seguire) sia uno dei più stupidi ragionamenti mai visti su questo forum

lascio la conversazione, il livello è sceso troppo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 19:26   #91
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
E questo a te sembra un bene ? In OS X tutte le falle sono state chiuse con l'ultima versione di 10.11.2, invece per Windows ci sono criticità aperte dai tempi di Windows 7....
Se questo sembra un aspetto positivo ......
Tutte le 300 e passa falle di OSX sono state chiuse, ma sono state chiuse anche tutte le falle di Windows elencate.
Quindi, quale sarebbe la differenza?

Quote:
IO invece non mi preoccupo affatto.
L'utente mac quando deve immettere una password due domande se le fa visto che non deve kliccare su si e poi su avanti avanti salvo poi scoprire che il programma che ha installato gli ha piazzato anche la tool bar di google che non voleva.
Se a questo aggiungi che gran parte di quello che scarica, probabilmente lo scarica direttamente dallo store che è controllato e che spesso sono app che non hanno bisogno di privilegi di amministratore per funzionare, direi che in prospettiva c'è più da preoccuparsi di windows che vuole per forza mantenere la compatibilità con .exe del 1990.
No guarda, rendiamo tutto incompatibile e lasciamo disponibili solo gli exe compilati dopo il 2009

Fermo restando che MS sta spingendo molto sullo Store per molti motivi, fra cui quelli legati alla sicurezza (eppure dal 2012 ad oggi si sono lette molte critiche a questa mossa..)

Quote:
Poi non dimentichiamoci che un utente mac, prima aveva windows.....
Ho visto stati su Facebook del tipo "lo so che uso il mac solo per Facebook, ma non mi rompete le palle".
Te lo posso giurare.
Che alla fine non era altro che quel cassone dell'iMac pagato un fegato e mezzo

Quote:
Questo è quello che credi tu e qualcun altro che non ha mai usato un MAC.
A me, sul mac non mi è mai uscita l'icona di windows defender sulla barra applicazioni che mi tiene tranquillo, ma so che all'interno del O.S c'è comunque qualcosa di silente che controlla.
Tanto mi basta per stare sereno...Poi, ogni tanto con ClamXav posso anche decidere di controllare se c'è qualcosa di strano oppure no.
Di certo, non vinco il premio se il mio PC non si infetta.
Quello che mi interessa è che non devo regalare soldi al tecnico che me lo ripara..
Sai che anche in Windows 10 non esce la barra di Defender sulla barra delle applicazioni per tenermi tranquillo?

Quindi mi stai dicendo che nessun Mac è stato in un centro d'assistenza? Eddai su..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 19:45   #92
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
ma li fanno girare come e quanto chi ha altri os, percio è piu appetibile windows...
Piuttosto opinabile....

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Credo che questo (e quelli a seguire) sia uno dei più stupidi ragionamenti mai visti su questo forum

lascio la conversazione, il livello è sceso troppo
Ah be se lo dici tu mi devo proprio preoccupare

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Tutte le 300 e passa falle di OSX sono state chiuse, ma sono state chiuse anche tutte le falle di Windows elencate.
Quindi, quale sarebbe la differenza?
La differenza è che quelle di OS X non risultano presenti su versioni diverse di OS X distanti dieci anni una dall'altra....

Quote:
Ho visto stati su Facebook del tipo "lo so che uso il mac solo per Facebook, ma non mi rompete le palle".
Te lo posso giurare.
Che alla fine non era altro che quel cassone dell'iMac..
Ognuno con il suo computer, qualsiasi sistema operativo esso usi, fa quello che vuole, indipendentemente dal prezzo che ha pagato...
Mia moglie sul suo MacBook usa Facebook, Mail, Safari e stop.

Il definire un iMac "cassone" rende del tutto ridicolo il tuo post.
Old 06-01-2016, 20:32   #93
adapter
Bannato

Quote:
No guarda, rendiamo tutto incompatibile e lasciamo disponibili solo gli exe compilati dopo il 2009

Fermo restando che MS sta spingendo molto sullo Store per molti motivi, fra cui quelli legati alla sicurezza (eppure dal 2012 ad oggi si sono lette molte critiche a questa mossa..)
Ma pensa..dopo qualche anno ci sono arrivati anche loro e hanno capito che forse, uno store blindato è l'unica strada per limitare i danni.
Sempre dopo però...

Quote:
Te lo posso giurare.
Che alla fine non era altro che quel cassone dell'iMac pagato un fegato e mezzo
E allora?
Probabilmente sono le stesse persone che vanno a fare la spesa con il Cayenne quando con la utilitaria da 8000€ avrebbero più possibilità e meno difficoltà a parcheggiare...
Non vorrei dirtelo ma su Facebook ci puoi andare anche con un Lenovo Carbon da 3000 sacchi, altro che un fegato e mezzo...

Quote:
Sai che anche in Windows 10 non esce la barra di Defender sulla barra delle applicazioni per tenermi tranquillo?
Io ho parlato di windows 7 che ho in ufficio e dove ogni tanto devo dedicargli qualche attenzione perché mi notifica qualcosa.
E' dal 2009 che è presente un antimalware in OSX e molti non sanno manco che esiste.
Sta li silente e fa il suo dovere, al resto l'utente che usa la macchina deve solo pensare a lavorare.
Meno perde tempo a clikkare da qualche parte e meglio è.

Quote:
Quindi mi stai dicendo che nessun Mac è stato in un centro d'assistenza? Eddai su..
Ma se per aggiornare windows da 7 a 10 ci ho perso un'intera mattinata...Senza contare poi quelli che per sbaglio hanno kliccato su aggiorna nella famosa notifica che gli compariva sulla taskbar...
Dai su...Ma ci sono le sezioni apposite di questo forum piene di post di gente che ha problemi con ogni Major Release che Microsoft rilascia.
Valle a leggere e fatti due risate...

Ultima modifica di adapter : 06-01-2016 alle 20:34.
Old 06-01-2016, 20:33   #94
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
La differenza è che quelle di OS X non risultano presenti su versioni diverse di OS X distanti dieci anni una dall'altra....
Se la falla è stata scoperta solo nel corso del 2015, cosa ci si può fare? Più che chiuderle nelle vecchie versioni non si può e questo già lo fanno. Quindi di cosa ci si può lamentare?

Quote:
Ognuno con il suo computer, qualsiasi sistema operativo esso usi, fa quello che vuole, indipendentemente dal prezzo che ha pagato...
Mia moglie sul suo MacBook usa Facebook, Mail, Safari e stop.
Certo. Ma rende senza senso la precedente affermazione che ho quotato. Non estrapoliamo le frasi dal contesto cambiando argomento

Quote:
Il definire un iMac "cassone" rende del tutto ridicolo il tuo post.
Apple fa e ha fatto dei bei computer. Ma l'iMac non è altro che un cassone. 1200€ di computer per un dual core e un HDD da 5400rpm
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 06-01-2016, 20:39   #95
adapter
Bannato

Quote:

Apple fa e ha fatto dei bei computer. Ma l'iMac non è altro che un cassone. 1200€ di computer per un dual core e un HDD da 5400rpm
Tralasciando il fatto che c'è dentro una cagata di HD da 5400rpm, quello che tu chiami cassone, gli altri te lo vendono a prezzi simili.
Ovviamente per cassone io intendo quello che ha uno schermo IPS e tutta la scheda logica nello spazio di un monitor e non quella baracca da supermercato che hai sotto la scrivania...
Poi appena hai tempo assemblane uno tu con uno schermo 5k, che mi occupa lo stesso spazio sulla scrivania (niente in mezzo ai piedi) e dove c'è una sola ventola che raffredda il sistema (contro le 4 che hai tu nel tuo cassone).
Ovviamente deve costare la metà di quello che me lo vende Apple altrimenti te lo puoi anche tenere...

Ultima modifica di adapter : 06-01-2016 alle 20:43.
Old 06-01-2016, 20:51   #96
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Se la falla è stata scoperta solo nel corso del 2015, cosa ci si può fare? Più che chiuderle nelle vecchie versioni non si può e questo già lo fanno. Quindi di cosa ci si può lamentare?
Ci si può lamentare del fatto che per dieci anni la tua cara Microsoft ha tenuto una vulnerabilità aperta in più versioni successive del suo sistema operativo...

Quote:
Sono certo che la gente muore solo con un dual core eh
Se poi tu sei così furbo da acquistare un computer nel 2016 con un hard disk da 5400 rpm, beh peggio per te.
Per quanto mi riguarda la configurazione minima è con un Fusion Drive da 2 Tb oppure un SSD.
Ma al di là di questo l'iMac del "cassone" non ha nulla comunque. Facci vedere una foto di ciò che tieni sotto la scrivania così intavoliamo un bel discorso sui cassoni
Ma si andrebbe OT più di quanto già fatto.
Old 06-01-2016, 21:53   #97
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Volevo aspettare ma vedo che ormai ci siamo

Dopo innumerevoli interventi in questa discussione stavo aspettando, quando in un thread in cui si parla di record di falle dei sistemi Apple, che alla fine la frittata viene girata ed è colpa di windows... hahahahaah

Siate unici

Ultima modifica di Pier2204 : 06-01-2016 alle 22:06.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 00:15   #98
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Tralasciando il fatto che c'è dentro una cagata di HD da 5400rpm, quello che tu chiami cassone, gli altri te lo vendono a prezzi simili.
Ovviamente per cassone io intendo quello che ha uno schermo IPS e tutta la scheda logica nello spazio di un monitor e non quella baracca da supermercato che hai sotto la scrivania...
Poi appena hai tempo assemblane uno tu con uno schermo 5k, che mi occupa lo stesso spazio sulla scrivania (niente in mezzo ai piedi) e dove c'è una sola ventola che raffredda il sistema (contro le 4 che hai tu nel tuo cassone).
Ovviamente deve costare la metà di quello che me lo vende Apple altrimenti te lo puoi anche tenere...
Quote:
Ci si può lamentare del fatto che per dieci anni la tua cara Microsoft ha tenuto una vulnerabilità aperta in più versioni successive del suo sistema operativo...

Se poi tu sei così furbo da acquistare un computer nel 2016 con un hard disk da 5400 rpm, beh peggio per te.
Per quanto mi riguarda la configurazione minima è con un Fusion Drive da 2 Tb oppure un SSD.
Ma al di là di questo l'iMac del "cassone" non ha nulla comunque. Facci vedere una foto di ciò che tieni sotto la scrivania così intavoliamo un bel discorso sui cassoni
Ma si andrebbe OT più di quanto già fatto.
Non ho parole davvero
Non rispondo giusto per non finire OT
Old 07-01-2016, 09:30   #99
thunderluca
Member

L'Avatar di thunderluca

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Lecco
Quote:
Per gli utenti come te che lo useranno per navigare o aprire qualche documento e basta, sicuramente basta un dual core, ergo per l'utente medio che non ci lavora. Ma a quel punto tanto vale prendersi un tablet o ad esagerare un portatile con Windows e un Atom...

Quote:
I Western Digital Green come HDD secondari fanno il loro sporco lavoro seppur a 5400rpm. Ah già, che cosa vuoi che freghi di componentistica quando si loda colla e saldature a go-go.

Quote:
Ma si andrebbe OT più di quanto già fatto
Minchia zio, Fusion Driver Hyper-figa-wow.

Un semplice di SSHD o se ti va male un RAID tra SSD e HDD, ma hey, "dobbiamo dare o no un nome figo per quelle capre dei nostri utenti che si credono sapientoni con termini in inglese da Pr0 P0w3r Us3r?"

Intanto quei cassoni con Windows/Linux, come intendi tu, sono esenti da RMA totale e si possono riparare via sostituzione dei singoli componenti, non come i tuoi bei iMac.

Quote:
Ma sapete che i desktop si possono mettere sopra...la reale "desktop" se c'è spazio? No, eh, ma voi avete tutto sotto i piedi. Forse anche l'intelligenza vi è caduta sotto, oppure ve la condividete tutti in iCloud viste le risposte uguali
My desktop: Case Zalman Z11 Plus, CPU Intel Core i5 4440 + Arctic Freezer i32, MoBo Gigabyte G1.Sniper Z97, RAM 2x4GB Kingston HyperX Savage 2400MHz, GPU Sapphire Radeon HD6790 1GB GDDR5, HDD WD Green WD10EZRX 1 TB, PSU OCZ ZT 750W
thunderluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 09:40   #100
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ma per sua stessa ammissione, adapter, quando va a casa non usa il computer ma si rilassa...

Quindi un desktop è sicuramente la cosa più inutile che possa avere, inutile quindi parlare, un tablet sponsorizzato amazon da 60 euro e via andare !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian