|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Capacità carica 56% Tipo garanzia 3 Produttore 333-2c Età 182 gg Numero di serie xxxxx 07/07/2015 Temperatura 25 Capacità di progetto 8700 mah Capacità carica completa 4938 Capacità residua 4542 mah 91% Corrente 1465 ma Stato batteria ok In errore ok Voltaggio terminale 3766 Voltaggio di progetto 3800 Voltaggi celle 1-4 3766 mv ciascuna Stato 0000 Capacità 33060 mw.hour Confrontati con i tuoi e ti regoli, ma in caso di problemi rivolgiti direttamente ad hp il primo anno dovrebbe essere pickup and return. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Member
|
Quote:
Anche la tua è di luglio? a te che percentuale da (la mia 56) e quanto ti dura ? Inoltre ho provato un paio di sd e si comportano tutte nello stesso modo come installo òe mappe offline il programma si chiude dopo qualche secondo ha funzionato solo con una sd fake che ho formattato in ntfs !!! e se non erro neanche il sensore luminosità funziona, se sto al buio e accendo la luce non cambia una cippa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Fatti 4 risate step 7 ....... !!! a meno che il modello precdente non si potesse staccare ..... ma ne dubito ! My Hp Pavilion x2 10-020nr is showing a "Battery Alert" and will not start. Product Name: Pavilion x2 10-020nr Operating System: Windows 8.1 I've recently purchased the Hp Pavilion x2 10-020nr about a week ago, and have used it moderately everyday since. I have not over-charged it or downloaded any malicious apps/software (as far as I know) but today I tried to turn it on after charging and all I got was a black screen that says "HP Battery Alert. The system has detected the storage capacity of the battery stated below to be very low. For optimal performance battery may need to be replaced. Primary (Internal Battery (001) ENTER - Continue Startup" and a link to this website... Do I really need to replace the battery already? How do I fix this?? Did I do something??? I went through Amazon getting this tablet, should I contact them for a return? or is this issue resolvable? Smiley Sad ..... Reply Welcome to the HP Forums, I hope you enjoy your experience! To help you get the most out of the HP Forums I would like to direct your attention to the HP Forums Guide First Time Here? Learn How to Post and More. I understand that your notebook computer is displaying an error message, and I would be happy to assist you in this matter To further diagnose this issue, I recommend following the steps in this document on HP Battery Alert Appears Before Windows Starts. This should help test and calibrate the battery installed on your computer. Additionally, I also suggest following the steps below re-install the Microsoft ACPI-Compliant Control Method Battery: Step 1. Go to Device Manager Step 2. Select Batteries Step 3. Right click the "Microsoft ACPI-Compliant Control Method Battery" that is listed there Step 4. Click Uninstall Step 5. At the prompt put a check in the box to remove the current driver Step 6. Shutdown the computer Step 7: Remove the battery for minute and then put it back in When the computer comes back up it should automatically find the driver. Step 8. Go to Device Manager Step 9. Select Batteries Step 10. Right click the "Microsoft ACPI-Compliant Control Method Battery" that is listed there Step 11. Click "Search automatically for updated driver software" If the issue persists, please call our technical support at 800-474-6836. If you live outside the US/Canada Region, please click the link below to get the support number for your region. Please click “Accept as Solution ” if you feel my post solved your issue, it will help others find the solution Ultima modifica di sam26 : 05-01-2016 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#1865 | |
|
Member
|
Quote:
Non provo nemmeno a disinstallare il driver, non vorrei peggiorare la situazione. Al massimo la ricalibro, sperando di risolvere, poi posto i risultati. |
|
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Member
|
Quote:
non capisco il mio problema delle mappe le sd sono funzionanti al 100 % ovunque le metta e sono una evo 64gb e una Samsung precdedente 32gb ancora piu' strano il fatto che se formatto la sd fake che ho in ntfs funziona mentre se lo faccio con le Samsung genuine no ! ma per il sensore non è che ho qualcosa che l'ha disabilitato ? il driver mi dice che l'hardware è ok ma o al buio o con la luce accesa non cambia nulla forse ora si capisce perché li stanni svendendo a meno di 200 |
|
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Member
|
Quote:
Si l'ho anche levato e reinstallato e confontontato con quello che si installa facendo ricerca automaticamente un driver aggiornato ! il driver è Capella Microsystem 27/05/2015 v 1.1.6.0 Ultima modifica di sam26 : 05-01-2016 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Hp x2 12, fullhd, 12 pollici, core m, 699 dollari... WHAT?!???
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1870 |
|
Member
|
Si mi esce la durata. Ora non sono a casa e non posso controllare la versione. Dopo metto anche uno screenshot che mostra la durata residua.
|
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Member
|
Quote:
molto probabilmente il tuo sarà un modello diverso il mio è un P3Z13EA#ABZ e sempre sullo scatolo vedo Batt: HSTNN-DB7E Ultima modifica di sam26 : 05-01-2016 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma voi non avete l'utility HP support che vi controlla e scarica da sola i driver HP? Leggo che molti lo fanno manualmente
|
|
|
|
|
|
#1873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il 12 pollici partirà da configurazione atom a 499... |
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Atom x5 o x7?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1875 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Salve, sono nuovo, iscritto apposta per "recensire" questo modello, dove sono decisamente sfortunato.
Avevo comprato a dicembre un n200, del quale ho rotto il display, facendolo cadere. Ripararlo costava di più che ricomprarne uno nuovo da unieuro e quindi ho ricomprato il modello n105... Il modello n200 funzionava "perfettamente", entro i limiti hw, sempre reattivo, schermo luminoso, nessun problema da segnalare, nelle tre settimane di utilizzo. Il nuovo modello, con processore nuovo (almeno il mio specifico pezzo che ho in mano) è invece decisamente inferiore come qualità e con vari problemi, alcuni dei quali MOLTO pesanti nell'utilizzo...
E' un esperienza limitata (ma alcuni problemi vedo che sono comuni), magari è il mio che ha qualche problema in più, ma volevo condividere le mie problematiche, sperando di fare qualcosa di utile. Ultima modifica di tnukav : 06-01-2016 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Sono riuscito ad avviare un po' di giochi sull'n011... Mi ritengo soddisfatto
Non che ne necessitassi ma mi diverte sfruttare l'hardware al massimo... Essi sono: Beyond good and evil World of goo Dustforce Tutti a risoluzione nativa 1280x800 e sempre sopra i 30fps Ah, funziona anche half life 2, risoluzione nativa, dettagli medi Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
La periferica USB non ha mai dato problemi e cosi anche l'audio. Non riscontro neppure lag... risponde bene senza rallentamenti o blocchi. Sempre silenzioso, l'audio va quando deve andare e riproduce bene. |
|
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Funziona anche con il touch! Avevo anch'io il dubbio, poi ho provato e con grande sorpresa funziona anche il touch! Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.