|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
[PZ] Vendo vecchi pc
Salve a tutti
Vendo un vecchio P3 450 di un mio amico: p3 450 Mobo sconosciuta ma con soutbridge Intel quindi ipotizzo sia una p3b 128 mb ram sdram svga 3d banshee 16 mb scheda audio HD 8,6 GB masterizzatore philips 8x ma utile solo come lettore CD vi chiedo 60€ ss incl. inoltre potrei vendere una tra queste due config.: Mobo + cpu p2 350 20€ Mobo + cpu p2 233 15€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire che il floppy era rotto, lo ho aperto ma non sono riuscito ad aggiustarlo, quindi pc quasi completo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: finale ligure
|
compro ..pago con bonifico necessito spedizione ! fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Coda provvisoria per mobo+p2350, la mobo è atx? con slot agp? e supporta le dimm?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
anch'io interessato al p2 350 + mobo maggiori info grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x gavick_A: cosa compri?
x stapriat e lele: l'agp c'è e supporta le sdram... dimentivìcavo: priorità a chi prende entrambi e ad una eventuale consegna a mano (cosa molto improbabile
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda per il blocchetto p3-450
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vendo un vecchio P3 450 di un mio amico:
p3 450 Mobo sconosciuta ma con soutbridge Intel quindi ipotizzo sia una p3b 128 mb ram sdram svga 3d banshee 16 mb scheda audio HD 8,6 GB masterizzatore philips 8x ma utile solo come lettore CD vi chiedo 60€ ss incl. 50€spese incluse |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
salve klimt78 e antonio_colli, bisogna vedere gavick_A se vuole il blocco
x antonio_colli: io vorrei ricavarci almeno 50€, quindi leva le spese in j+3 e siamo lì
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
senz'altro klimt78
per il pc con il p3 450mhx sulle memorie c'è scritto che il modulo è da 256mb ma forse la mobo non riconosce i moduli "unici" di tale capienza....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Re: [PZ] Vendo vecchi pc
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x demikiller: la tua risposta mi lascia senza parole.... se mi dai 100€ te lo compro nuovo il floppy
facciamo cosi io te lo vendo a 60€, poi tu ci metti il floppy e c'è lo vendi a 100€ cosi ci guadagnamo entrambi scherzi a parte il prezzo che ho posto è molto basso xkè sono pc che gli amici miei non sanno che farsene dopo che io gli faccio il pc nuovo, e lo danno a me cercando di ricavare qualcosa.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Interessato al p3 450
hd bad cluster?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi se volete scambio anche con qualcosa, quindi proponete!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x gavick_A e stapriat: se entro domani alle 19 non mi date una risposta io passo avanti perkè ho un pò fretta di vendere per alcune ristrettezze economiche...
In coda per blocco P3 450: gavick_A klimt78 antonio_colli demikiller MasterMosquiton Ciccilover In coda per mobo + p2 350 stapriat lele.miky
Dopo 15 anni di onorate trattative in questo forum prima fregatura, non fate affari con l'utente Milth Ultima modifica di maradona22 : 02-05-2004 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
We raff!ma ke fai?xkè vuoi vendere questi gioiellini per cosi poko??
ma stai male? ma ke fine hai fatto fare alla scheda ke t'ho venduto??l'hai data a giovanni?? cmq ho preso una 8500bba, te la dovrei restituire al piu preso la tua fx! scusa per l' OT!! ciao w Napoli---> vendo magliette!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: finale ligure
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.