Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2016, 20:06   #74021
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Ho il carrello pieno da overclockers.uk, che faccio aggiungo pure un tubetto di Thermal Grizzly Kryonaut?

Pare che sia il no° 1 ad oggi, confermate?

http://www.play3r.net/wp-content/upl...z-i7-4770k.jpg
http://overclocking.guide/wp-content...ults_final.png
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 20:37   #74022
estinto
Member

L'Avatar di estinto

Iscritto dal: Sep 2006
Fantastico , inizio anno col BOTTO!

Dopo due giorni di lavoro ad assemblare riordinare aggiungere ( sembro il dottor Frankestiiiiiiiiiin) con l'aggiunta del modulo Aquaero , chiudo il tutto , con soddisfazione a mille: click!! non si accende il PC!

Morale: PSU MORTO!
Un XFX P1-850B-BEFX PSU, 850W , ora vediamo se riesco con amazon a renderlo perché è stato acquistato neanche 2 mesi fa...non ho parole, anzi le ho finite dopo le imprecazioni che volano ancora in salotto.

By

P.S.
Ringrazio il gentilissimo @Black"SLI"jack per avermi fornito supporto con Aquaero, impareggiabile!
estinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 09:35   #74023
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da estinto Guarda i messaggi
Fantastico , inizio anno col BOTTO!

Dopo due giorni di lavoro ad assemblare riordinare aggiungere ( sembro il dottor Frankestiiiiiiiiiin) con l'aggiunta del modulo Aquaero , chiudo il tutto , con soddisfazione a mille: click!! non si accende il PC!

Morale: PSU MORTO!
Un XFX P1-850B-BEFX PSU, 850W , ora vediamo se riesco con amazon a renderlo perché è stato acquistato neanche 2 mesi fa...non ho parole, anzi le ho finite dopo le imprecazioni che volano ancora in salotto.

By

P.S.
Ringrazio il gentilissimo @Black"SLI"jack per avermi fornito supporto con Aquaero, impareggiabile!
OT/
Ci sono passato anche io l'anno scorso in questo periodo.. seasonic difettoso dopo un anno di vita, che, logicamente, decide di dare problemi a random dopo aver smontato e rimontato tutto il pc e l'impianto a liquido .. ho beccato una serie di PSU seasonic tutti con il circuito di protezione che dopo un anno o giù di lì iniziava a dare problemi (molti altri avevano lo stesso problema su forum inglesi), dopo il secondo RMA ho cambiato marca.
/OT

Comunque .. questo thread è maledettamente tentatore!
é quasi un anno che non faccio modifiche all'impianto o al pc, ogni volta che mi metto a leggere mi sale la scimmia a go go...!
Buona domenica a tutti!
Old 03-01-2016, 10:42   #74024
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ho il carrello pieno da overclockers.uk, che faccio aggiungo pure un tubetto di Thermal Grizzly Kryonaut?

Pare che sia il no° 1 ad oggi, confermate?

http://www.play3r.net/wp-content/upl...z-i7-4770k.jpg
http://overclocking.guide/wp-content...ults_final.png
Ciao Arrow! Se hai ancora della Gelid GC-Extreme usala e lascia perdere la TG Kryonaut perché appena uscita l'ho presa e testata con risultati "deludenti"...
In ambiente termoregolato, stessa configurazione HW, stesso sistema di dissipazione ed ovviamente stessi settings per l'OC impostato molto pesante per dissipare quanti più Watt possibili, la nuova arrivata ha avuto prestazioni al pari di Gelid GC-Extreme se non anche peggio di un grado (temperature di picco).
Unico pregio è che si stende meglio della Gelid GC-Extreme ma se usi il metodo del "chicco di grano" al centro della CPU non fruisci nemmeno di questo vantaggio.

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 11:28   #74025
estinto
Member

L'Avatar di estinto

Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
OT/
Ci sono passato anche io l'anno scorso in questo periodo.. seasonic difettoso dopo un anno di vita, che, logicamente, decide di dare problemi a random dopo aver smontato e rimontato tutto il pc e l'impianto a liquido .. ho beccato una serie di PSU seasonic tutti con il circuito di protezione che dopo un anno o giù di lì iniziava a dare problemi (molti altri avevano lo stesso problema su forum inglesi), dopo il secondo RMA ho cambiato marca.
/OT

Comunque .. questo thread è maledettamente tentatore!
é quasi un anno che non faccio modifiche all'impianto o al pc, ogni volta che mi metto a leggere mi sale la scimmia a go go...!
Buona domenica a tutti!

Si è vero, mi sono messo alla ricerca in rete di altri sfortunati eventi....e molti sono caduti come i "nostri"!!
Infatti vediamo se mi oriento a modelli decisamente diversi a livello costruttivo ora, mi sta attirando il Nuovo Corsair AXi ma costa un botto soprattuto quello 860ì...ma è decisamente un bel giocattolo...sulla carta!

Non hai tutti i torti, il topic è un Diavolo Tentatore!

by
Old 03-01-2016, 11:55   #74026
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ottimo! mi sa che le scordo quelle temp.. e soprattutto quell'oc

edit:
rieseguito il test con stesso V (1.26) @ 4.2GHz. Temperature di picco invariate, delta con gli altri core diminuito di 2 o 3°C. Molto bene. Più avanti si sale ancora.
ottimo risultato.

si la mia cpu cmq la comprai usata proprio perchè fortunella, assieme alla mobo che la teneva a quella frequenza li.

l'ho portata anche a 5ghz senza HT
per certi benchmark video ho migliorato pure i risultati con questo OC

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 12:05   #74027
Killkernel
Senior Member

Quote:
Si è vero, mi sono messo alla ricerca in rete di altri sfortunati eventi....e molti sono caduti come i "nostri"!!
Infatti vediamo se mi oriento a modelli decisamente diversi a livello costruttivo ora, mi sta attirando il Nuovo Corsair AXi ma costa un botto soprattuto quello 860ì...ma è decisamente un bel giocattolo...sulla carta!

Non hai tutti i torti, il topic è un Diavolo Tentatore!

by
Ciao estinto! Il Corsair AX 860i è un Seasonic rebranded efficiente e di qualità ma molto costoso.
Se vuoi stare sugli 850W e vuoi un alimentatore di qualità che costi il giusto ti consiglierei il nuovo Corsair RM850i (versione digitale) Corsair CP-9020083-EU che è un CWT (Channel Well Technologies) rebranded con efficienza certificata 80+ Gold che in ogni test/recensione ha dimostrato di avere un'efficienza 80+ Platinum.
Fra l'altro al momento lo trovi anche su Ama**n ad un buon prezzo e potresti fare il reso del tuo per avere poi quest'ultimo.
Old 03-01-2016, 12:57   #74028
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Se vuoi io vendo nel mercatino un silverstone sst 1200g plus gold XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 14:34   #74029
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao Arrow! Se hai ancora della Gelid GC-Extreme usala e lascia perdere la TG Kryonaut perché appena uscita l'ho presa e testata con risultati "deludenti"...
In ambiente termoregolato, stessa configurazione HW, stesso sistema di dissipazione ed ovviamente stessi settings per l'OC impostato molto pesante per dissipare quanti più Watt possibili, la nuova arrivata ha avuto prestazioni al pari di Gelid GC-Extreme se non anche peggio di un grado (temperature di picco).
Unico pregio è che si stende meglio della Gelid GC-Extreme ma se usi il metodo del "chicco di grano" al centro della CPU non fruisci nemmeno di questo vantaggio.

Saluti.
Rimossa dal carrello!
Anzi, messo x il momento in sospeso, appena ritorno a Londra controllo meglio e magari decido se mi serve o no di ricomprare la GC-EXTREME oppure, anche la CLU
Il chicco di grano non l'ho mai utilizzato, mi piace sempre stenderla spalmando un strato fine ed uniforme, dici che x questo sarebbe meglio la TG Kryonaut?

Quote:
Ciao estinto! Il Corsair AX 860i è un Seasonic rebranded efficiente e di qualità ma molto costoso.
Se vuoi stare sugli 850W e vuoi un alimentatore di qualità che costi il giusto ti consiglierei il nuovo Corsair RM850i (versione digitale) Corsair CP-9020083-EU che è un CWT (Channel Well Technologies) rebranded con efficienza certificata 80+ Gold che in ogni test/recensione ha dimostrato di avere un'efficienza 80+ Platinum.
Fra l'altro al momento lo trovi anche su Ama**n ad un buon prezzo e potresti fare il reso del tuo per avere poi quest'ultimo.
Quoto ma voglio aggiungere che imho rimanendo sui 850W (e non solo) ci stanno soluzioni migliore ai RM850, sempre nella stessa fascia di prezzo e sempre sull'amazzone come il Super Flower Leadex Gold 850W oppure (risparmiando ancora) l'evga Supernova G2 850W che ho nel mio sistema ed ha esattamente la stessa identica componentistica dei Super Flower Leadex all'interno.
Io lo tengo da un paio d'anni quasi e non m'ha mai delluso neanche nei oc ed overvolt spinti ed oltre i 1.3v per sia la CPU che diverse vga

Edit:
WOW!
Appena visto sempre sull'Ama**n che ci stanno i nuovi Super Flower Leadex Platinum 1000W ad un costo inferiore (per quanto possa sembrare alto) ai Leadex 1000W Gold
Certo che sto thread è una Zoo dove tutti gli animali sono sempre scimmie
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Ultima modifica di Arrow0309 : 03-01-2016 alle 14:44.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 14:59   #74030
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Rimossa dal carrello!
Anzi, messo x il momento in sospeso, appena ritorno a Londra controllo meglio e magari decido se mi serve o no di ricomprare la GC-EXTREME oppure, anche la CLU
Il chicco di grano non l'ho mai utilizzato, mi piace sempre stenderla spalmando un strato fine ed uniforme, dici che x questo sarebbe meglio la TG Kryonaut?

Quoto ma voglio aggiungere che imho rimanendo sui 850W (e non solo) ci stanno soluzioni migliore ai RM850, sempre nella stessa fascia di prezzo e sempre sull'amazzone come il Super Flower Leadex Gold 850W oppure (risparmiando ancora) l'evga Supernova G2 850W che ho nel mio sistema ed ha esattamente la stessa identica componentistica dei Super Flower Leadex all'interno.
Io lo tengo da un paio d'anni quasi e non m'ha mai delluso neanche nei oc ed overvolt spinti ed oltre i 1.3v per sia la CPU che diverse vga

Edit:
WOW!
Appena visto sempre sull'Ama**n che ci stanno i nuovi Super Flower Leadex Platinum 1000W ad un costo inferiore (per quanto possa sembrare alto) ai Leadex 1000W Gold
Certo che sto thread è una Zoo dove tutti gli animali sono sempre scimmie
Quoto, io ho un AX860 ma ho acquistato da poco un EVGA G2 850 per un amico e devo dire che la qualità si nota, si nota parecchio!

Tra l'altro è uno dei pochi alimentatori con ben 10 anni di garanzia ad un costo "contenuto"!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 15:08   #74031
Killkernel
Senior Member

Quote:
Rimossa dal carrello!
Anch'io spalmo un velo sottile ed uniforme utilizzando una tessera della ricarica telefonica degli anni 2000 (sono perfette, giusto spessore e giusto grado di elasticità... ) ed ho sempre utilizzato questo metodo dopo averli provati tutti (chicco di grano, croce, "x", linee verticali, linee orizzonatali e chi più ne ha più ne metta...).
La TG Kryonaut si spalma molto meglio della Gelid GC-Extreme che invece per ottenere la stessa "morbidezza" deve essere lievemente riscaldata.
Indubbiamente per il metodo di applicazione del chicco di grano vanno bene entrambe.
Se vuoi sperimentare le tessere telefoniche degli anni 2000 te ne metto una nel pacco quando ti farò avere l'HW...
Old 03-01-2016, 15:47   #74032
marn3us
Senior Member

L'Avatar di marn3us

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
L'AX860i non è Seasonic ma Flextronics (infatti è una psu digitale), la Seasonic produce la versione "analogica" ovvero l'AX860

Da 850W secondo me il migliore è proprio l'XFX 850W Black Edition, 80+ gold con qualità top seasonic

ovviamente la sfiga può colpire sempre (io ho beccato un AX760 fallato) ma altrimenti i seasonic sono quasi imbattibili
CASE LIAN LI Dan A4-H2O Silver - PSU Corsair SFX750 Platinum - MOBO ASUS ROG Strix B760i - CPU Intel i5-14600KF (Undervolt) - RAM 64GB DDR5 6000 MHz Cl.30 - SSD WD Black N7100 1TB - GPU Sapphire RX 9070 Pure OC - COOLER EKWB Nucleus CR240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO: Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
Più di 30 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 16:11   #74033
Killkernel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
L'AX860i non è Seasonic ma Flextronics (infatti è una psu digitale), la Seasonic produce la versione "analogica" ovvero l'AX860

Da 850W secondo me il migliore è proprio l'XFX 850W Black Edition, 80+ gold con qualità top seasonic

ovviamente la sfiga può colpire sempre (io ho beccato un AX760 fallato) ma altrimenti i seasonic sono quasi imbattibili
Hai ragione, grazie marn3us per la correzione e scusatemi per l'imprecisione che viene dal fatto che ho un AX860 che è appunto un Seasonic rebrandizzato da Corsair.

Da 850W anche il Supernova G2 citato da Arrow è un'ottima unità, io ho il 750W ed è davvero un ottimo alimentatore.

In merito all'XFX 850W Black Edition di estinto probabilmente è incappato in un'unità sfortunata e concordo con te perché anche a me è capitato un Seasonic originale che dopo appena 2 settimane di utilizzo ha iniziato a ticchettare.
Old 03-01-2016, 16:41   #74034
estinto
Member

L'Avatar di estinto

Grazie grazie delle info ragasssssi!
Mi sto "accolturando" come non mai...in effetti quasi tutti cado su componentistica in prestito Seasonic e ovviamente per una questione più psicologica che altro inizio a pensare di evitarla , per allontanarmi dal mio XFX morto.
Che poi appunto è sempre questione di chiappa...che ahimè mi manca...e da parecchio.

Infatti il Corsair AX860i era il più gettonato nei mie pensieri anche per poterlo gestire in toto con il Corsair link, anche se non ho capito la giunta di quella scatoletta per i software tra lui e la MBO ( che schifezza hanno fatto?) e poi guardavo anche il Be Quiet! Dark Power Pro 11 850W ...ma anch'esso sopra i 750 è Seasonic ....
Altra cosa che mi sto impuntando è la parte cavi a corredo...odio i fil piatti e anonimi, quindi altra cosa da considerare.
Su Ammazzone il 750i costa persino più del 860i che è venduto da terzi, quindi nada.
Proprio ora guardavo il Super Flower Leadex Platinum, ma i led dietro si possono anche spegnere? ...

By

P.S.
Però il EVGA SuperNOVA 850 P2 in effetti non è male ed è Super Flower.......

Ultima modifica di estinto : 03-01-2016 alle 16:45.
Old 03-01-2016, 17:20   #74035
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
per natale 2014 presi l'evga 1200p2 a 200 euro direttamente da evga. un ottimo alimentatore senza doversi svenare per i corsair, che tra l'altro non riesco a considerare come alternativa da comprare, strana questa cosa visto anche le ottime recensioni dei 1200 e 1500.
in un anno di uso devo dire che l'evga si è dimostrato solido sia come costruzione che come sezione di alimentazione.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:34   #74036
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Grazie grazie delle info ragasssssi!
Mi sto "accolturando" come non mai...in effetti quasi tutti cado su componentistica in prestito Seasonic e ovviamente per una questione più psicologica che altro inizio a pensare di evitarla , per allontanarmi dal mio XFX morto.
Che poi appunto è sempre questione di chiappa...che ahimè mi manca...e da parecchio.

Infatti il Corsair AX860i era il più gettonato nei mie pensieri anche per poterlo gestire in toto con il Corsair link, anche se non ho capito la giunta di quella scatoletta per i software tra lui e la MBO ( che schifezza hanno fatto?) e poi guardavo anche il Be Quiet! Dark Power Pro 11 850W ...ma anch'esso sopra i 750 è Seasonic ....
Altra cosa che mi sto impuntando è la parte cavi a corredo...odio i fil piatti e anonimi, quindi altra cosa da considerare.
Su Ammazzone il 750i costa persino più del 860i che è venduto da terzi, quindi nada.
Proprio ora guardavo il Super Flower Leadex Platinum, ma i led dietro si possono anche spegnere? ...

By

P.S.
Però il EVGA SuperNOVA 850 P2 in effetti non è male ed è Super Flower.......
AX860 non I, è migliore dell' I, non lasciarti ingannare dal fatto che si tratta del modello successivo.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:40   #74037
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno sa consigliarmi un radiatore da 480 quadrato.,per il side pannel del haf932, in pratica ci vanno 2 rad 240
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:43   #74038
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
per natale 2014 presi l'evga 1200p2 a 200 euro direttamente da evga. un ottimo alimentatore senza doversi svenare per i corsair, che tra l'altro non riesco a considerare come alternativa da comprare, strana questa cosa visto anche le ottime recensioni dei 1200 e 1500.
in un anno di uso devo dire che l'evga si è dimostrato solido sia come costruzione che come sezione di alimentazione.
Ciao Black... scusa mi daresti un'opinione su questo:

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sto pensando già agli upgrade 2016 del mio sistema.....

Ho fatto un disegno molto semplice e schifoso ma spero si capisca. Rappresenta la stato del mio attuale sistema:

Rettangoli verdi sono i due radiatori (il nome è scritto dentro), i rettangoli rossi rappresentano la posizione delle ventole.

Le frecce blu rappresentano il numero e il verso delle ventole (ogni freccia è una ventola che spinge aria nella relativa direzione).

Inanzi tutto vorrei capire se secondo voi la direzione dei flussi d'aria è la migliore possibile o no, e da questo poi iniziare a pensare agli upgrade.

Sono incerto del fatto che in effetti il moonsta spinge aria calda all'interno del case.

Contate che sui radiatori anche se non è specificato insistono ventole push e pull quindi sono il doppio.

Grazie!

Grazie
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:44   #74039
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
l'unico che mi viene in mente, soprattutto quadrato, è il phobya xtreme quad 480/560 v2, che può tenere ventole a 140 o 120. guarda le misure
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 17:52   #74040
estinto
Member

L'Avatar di estinto

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
AX860 non I, è migliore dell' I, non lasciarti ingannare dal fatto che si tratta del modello successivo.
Si costa anche meno...ma tremo a sapere che è sempre componentistica in prestito Seasonic, ormai è fobia.

Evga non mi spiace, anche perché ha "motore" Super Flower , anche come cavetteria non mi spiace, ma cacchio su amazzone hanno solo il 1000w, tropppoooi watt... ma funzia il discorso che lo "sforzo" meno e con carico minore la ventola non partirà mai? ...oppure sto su un rage di carico talmente basso che l'efficiiiiienza va a benedirsi?

Vabbè tante pare...e poi manco due mesi , mi è morto tutto tra le mani, senza manco dirgli Addio.

By

P.S.
Ringrazio ancora tutti e mi scuso per esser uscito dall'argomento del Topic originale!
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian