|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Già DISM e cose simili non sono necessarie per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
durante l'installazione da zero, oltre al tempo perso in tentativi ed errori miei, 5 minuti sono andati per ricreare le partizioni ottimizzate, 10 per finalizzare l'image deployment. l'iso che ho usato poi non era "freschissima", non escludo di essermi bruciato qualche altro minuto. come che sia, considerati le dimensioni risicate dello storage, considero le due ore un investimento |
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Preso l'n105nl, davvero simpatico, sto facendo a cazzotti con l'interfaccia touch di win10 però non male davvero.
Al momento ho 11.7GB occupati, ma con ogni probabilità lo piallerò per comprimere win10 al massimo. Per il momento, direi soddisfattissimo Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Attraverso ho support assistant mi ha trovato dei nuovi driver e adesso glieli sto facendo installare sperando che migliorino anche un po' le prestazioni del sistema...
Che sono questi dism che dite? Avete qualche guida da seguire per ottimizzare meglio il software? Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ragazzi chi ha il l'n002nl potrebbe fare un geekbench? Un uccellino mi ha detto che il nuovo ha una cpu più lenta...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
senza entrare troppo nel merito (non ne so molto), io ho usato questa guida http://www.windowsblogitalia.com/201...10-compact-os/ come ho detto, funziona e si risparmia un bel po' di spazio, anche perchè la partizione di ripristino è di soli 500 mega. non mi è chiarissimo quanto permetterà di ripristinare, ma credo che lo scoprirò presto; sto cominciando a pasticciare con questo cosino. il menu di windows 10 comunque a mio modesto avviso è incasinato persino peggio di quello di windows 8. qualcuno ha già installato classic shell? |
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Guarda se vedi qualche video su internet dei teclast (che sono stai i primi a montare cherry trail) si vede nelle comparative che le prendono dai bay trail (c'era tipo un video sul benchmark di dying light se non sbaglio) la cosa all'epoca mi sembrò strana ma se è così è un vero peccato...
P.s installando i driver dall'utility hp adesso ho di nuovo il touchpad funzionante nelle gesture, probabilmente era come aveva detto michael forse win 10 mi aveva installando dei driver "generici"... Stasera voglio riprovare half life per vedere se magari mi becco anche qualche fps in più in game, sarebbe l'ideale Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1709 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A me non è stato chiesto facendo installazione pulita ma ora facendo la compact lo richiede .... spero di recuperarlo da una immagine marciume che ho ma francamente non do se si monta virtualmente che @@ inoltre a chi interessasse l'immagine non è win ma esd Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Member
|
Quote:
Forse ci sono basta saltare e non mettere nulla e al collegamento si dovrebbe attivare e così? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 02-01-2016 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Member
|
No, l'ho fatto da sistema aperto da CMD.
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Versione n105nl appena presa....appena venduta la 200
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Finalmente sono riuscito a prendere anche io l'n105nl
Allora, la versione con windows home 64 appena accesa ha disponibili 16,1 GB su 28,01 GB. Dopo aver rimosso il bloatware sono arrivato a 16,3 GB Ecco i programmi per me inutili subito eliminati: - Avast SecureLine - Amazon - Booking - Dropbox - Evernote - Giochi WildTangent - McAfee LIveSafe - Tripadvisor - Word Mobile - Excel Mobile - Powerpoint Mobile Oltre alla partizione principale di Windows da 28.01 GB (C Ultima modifica di manano3 : 02-01-2016 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma in generale x5 a 199 è davvero un ottimo affare. |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se l'avete preso con Windows 10 già installato non c'è bisogno di fare il CompactOs perché è già stato attivato.
Per verificare la situazione sul vostro computer potete lanciare questo comando: Codice:
Compact.exe /CompactOS:query |
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.