Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2015, 19:52   #3181
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
I bug ok che sono fisiologici ma se l'npc con cui devi parlare per completarla non ti da l'opzione di dialogo, beh capirai che qui siamo oltre il bug qui siamo alla superficialità e alla trascuratezza pura.
no, sei probabilmente incappato in un intreccio tale che non ha permesso agli scripts di funzionare come dovevano, oppure ti manca un passaggio di qualche altra quest, se non si sblocca quella non si sblocca il resto. Queste sono le cose che possono accadere in giochi come F4, skyrim, ecc...
A volte qualcosa sfugge, non è trascuratezza è che ci sono milioni di possibilità, ad esempio a me è capitato di abbandonare oggetti che poi in realtà servivano in quest successive, il problema è che non erano bloccati come succede di solito per gli oggetti importanti relativi alle varie quests.

sai quante volte mi saranno capitate cose del genere anche su skyrim, per fortuna spesso si possono risolvere con comandi da console che ti consentono di eseguire quello che avrebbe dovuto fare lo script, o alla peggio qualche fix-mod non ufficiale se non ci pensa la casa madre.

se vuoi giocare a questi giochi devi mettere in conto che molte cose saranno risolte solo con il tempo e varie patches/fix. Oppure puoi provare a vedere se capitato ad altri e se hanno risolto con qualche comando da consolle.
Old 29-12-2015, 19:55   #3182
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Approfitto della mia seconda Run per mostrare le novità sul crafting grazie alle ultime MOD...

Mini appartamento separato con bagno e caminetto per trombate rilassanti...
che mods hai messo per costruire bagni e altre cose che normalmente non si possono fare ?
Old 29-12-2015, 20:56   #3183
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
che mods hai messo per costruire bagni e altre cose che normalmente non si possono fare ?
Homemaker - Expanded Settlements
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 21:01   #3184
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spoiler:
all'hurban comics ho trovato una sceneggiatura, a chi la devo portare?
Spoiler:
la devi portare al tizio che fa la radio di silver shroud a Goodneighbor, lo al Memory Den.
all'hurban comics dovrebbe esserci anche il costume e il cappello di silver shroud che serve per completare quella quest.
Old 29-12-2015, 21:24   #3185
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho trovato alcuni cimeli di baseball in una baracca, me li ha segnati con dei popup ma non ho capito cosa devo farne
Old 29-12-2015, 21:38   #3186
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho trovato alcuni cimeli di baseball in una baracca, me li ha segnati con dei popup ma non ho capito cosa devo farne
A diamond city c'e un tizio che vende cimeli sportivi, se ci parli ti chiede di recueperare quei cimeli e di portarglieli...
Old 30-12-2015, 07:34   #3187
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
scusate ma statue, fontane e altri tipi di lampade dove le trovate voi ????
A me non risultano nella lista degli oggetti in officina
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 08:37   #3188
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
scusate ma statue, fontane e altri tipi di lampade dove le trovate voi ????
A me non risultano nella lista degli oggetti in officina
è di sicuro una mod che sblocca gli oggetti che normalmente non sono costruibili e fanno parte delle ambientazioni
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 10:06   #3189
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
è di sicuro una mod che sblocca gli oggetti che normalmente non sono costruibili e fanno parte delle ambientazioni
ma tutte ?
io ho visto una lampada ovale che stà a terra, ed io non la trovo fra la mia lista. Non è che magari si sbloccano con una delle riviste che si trovano in giro ?
Old 30-12-2015, 11:10   #3190
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
L'ha giusto linkata capitan pochi messaggi sopra

Inviato dallo spazio
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 12:06   #3191
PaulGuru
Bannato

Quote:
Qualcuno sà dirmi se l'alleanza con la confraternita rischia di offrirmi una sfida troppo easy rispetto alle altre fazioni a livello di difficoltà ?

Nel senso che se vado contro la confraternita mi ritroverei i cavalieri in armatura atomica come nemici, mentre se vado contro l'istituto mi ritroverei contro i sintetici che considero molto inferiori.
Quote:
qualcuno conosce un covo pieno di sintetici ?
una location analoga a "gunner plaza" o "quincy", ma con i sintetici.

Io conosco solo "mahkra fishpacking", la fabbrica di alimentari a base di pesce, e basta.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-12-2015 alle 12:09.
Old 30-12-2015, 12:46   #3192
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
ma tutte ?
io ho visto una lampada ovale che stà a terra, ed io non la trovo fra la mia lista. Non è che magari si sbloccano con una delle riviste che si trovano in giro ?
Si le lampade ovali io le ho sbloccate senza alcun mod, trovando appunto una rivista Picket Fences.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:09   #3193
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sto seguendo la campagna dei minutemen, se cominciassi anche quella della confederazione d'acciaio poi c'è un punto in cui si incrociano?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:10   #3194
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si le lampade ovali io le ho sbloccate senza alcun mod, trovando appunto una rivista Picket Fences.
Ah ecco
trovato un video dove mostra il pezzo proprio per le lampade ovali.
si trova a .....
Spoiler:
hardware town

Ultima modifica di PaulGuru : 30-12-2015 alle 13:15.
Old 30-12-2015, 13:30   #3195
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
sto seguendo la campagna dei minutemen, se cominciassi anche quella della confederazione d'acciaio poi c'è un punto in cui si incrociano?
Io ne ho 3 attualmente in corso, non voglio spoilerarti troppo ma ti posso dire solo che più avanti con la storia principale dovrai fare una scelta...
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 30-12-2015, 15:04   #3196
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sono 3 gli olonastri, se come me hai trovato il secondo è il terzo devi recuperare il primo prima di proseguire. Vedi su una guida dov'è per recuperarlo.
Oltretutto quella missione è proprio gestita malissimo, bisogna consegnarla a Danse ma se è già arruolabile non c'è verso di far partire il dialogo per completarla (almeno su ps4).
Insomma tipica quest bethesda piena di bug
Spoiler:
La Confraternita d'Acciaio è già morta da un pezzo nella mia attuale run. Ho seguito l'Istituto a sto giro. Come ho iniziato ho seguito subito la mainquest e l'ho terminato per poi dedicarmi a cose secondarie
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:21   #3197
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Beh, considera che se segui i muinutemen, dopo aver
Spoiler:
spianato l'istituto devi abbattere il dirigibile e in seguito il castello viene attaccato da uno sciame di virtibird...quindi non é che tra le 2 fazioni ci sia proprio amore...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:22   #3198
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Non trovo più il topic delle mod.
Provate questa che è devastante con le texture 4k ovunque.

https://youtu.be/ZanBhDcczW8
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:32   #3199
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

c'è una mod per eliminare il problema ?

Spoiler:

ho giocato fino al 53mo livello senza iniziare la quest della Confraternita, adesso che l'ho iniziata mi ritrovo con quei cavolo di elicotteri della CDA che svolazzano dappertutto e fanno un rumore assordante, spesso non riesco nemmeno a sentire le radio o i vari NPC che parlano.
Noto anche che sono comparse le varie pattuglie di cavalieri della CDA, che scorrazzano in giro con le loro armature atomiche e crivellano di colpi predoni e supermutanti in ogni città.

Ma è normale tutto ciò ?

ah, come si stava meglio nel Commonwealth prima, c'era una pace ed una tranquillità, nessuno moriva (o quasi) se non lo decidevo io.

ricapitolando, c'è una mod per abbassare il volume di quei cavolo di elicotteri ? E non c'è modo di evitare che la CDA compia stragi in ogni dove ? Ogni tanto piacerebbe sparare a qualcuno anche a me invece di razzolare solo sui cadaveri che questi cavalieri mi lasciano in giro.

Old 30-12-2015, 16:01   #3200
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non trovo più il topic delle mod.
Provate questa che è devastante con le texture 4k ovunque.

https://youtu.be/ZanBhDcczW8
http://hwupgrade.it/forum/showthread...2741907&page=8
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP