Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2015, 21:22   #2721
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ciao
scusate ho istallato la Promods 2.0, tutto ok funziona anche con la Rusmap, ma quando apro la mappa non vedo però strade in Spagna o Italia centro sud oppure Grecia ad esempio, ma queste nazioni non dovrebbero essere già incluse nella promods? Non è che sbaglio qualcosa?
Old 27-12-2015, 21:43   #2722
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ma è normale quanto mi è accaduto questa sera? ero online e sono andato a vedere l'opzione "gestione dipendenti" ho cliccato poi su un dipendente e successivamente "vai al garage" mi è apparso un popup con su scritto: vuoi spostarti velocemente nel tuo garage? si.

Mi sono trovato 7.436.xxx euro??? ma mi sono perso qualcosa? io ricordavo che nell'online i dipendenti non portavano profitti dico bene?
Old 27-12-2015, 22:03   #2723
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao
scusate ho istallato la Promods 2.0, tutto ok funziona anche con la Rusmap, ma quando apro la mappa non vedo però strade in Spagna o Italia centro sud oppure Grecia ad esempio, ma queste nazioni non dovrebbero essere già incluse nella promods? Non è che sbaglio qualcosa?
Si sono già incluse, però non ho ben capito se le strade non le vedi proprio o se le vedi spostate. Quale delle due?
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ma è normale quanto mi è accaduto questa sera? ero online e sono andato a vedere l'opzione "gestione dipendenti" ho cliccato poi su un dipendente e successivamente "vai al garage" mi è apparso un popup con su scritto: vuoi spostarti velocemente nel tuo garage? si.

Mi sono trovato 7.436.xxx euro??? ma mi sono perso qualcosa? io ricordavo che nell'online i dipendenti non portavano profitti dico bene?
Si, qualcuno (mi perdoni se non ricordo il nome) aveva detto che dopo un viaggio in traghetto arrivavano i soldi dei dipendenti. A quanto pare lo fa anche con i viaggi rapidi. Tutto normale, tranquillo.

Inviato dal mio tosapecore Android
Old 27-12-2015, 22:05   #2724
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Ciao

per la spagna sono state aggiunte solo un paio di città sul confine con la francia e Andorra

italia rimangono le solite della versione precedente

la grecia non c'è

forse ti confondi con la TSM che effettivamente aveva spagna, grecia e sud italia

comunque qui c'è la lista di tutte le città attualmente presenti

http://www.promods.net/compat.php
Old 27-12-2015, 22:06   #2725
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Si sono già incluse, però non ho ben capito se le strade non le vedi proprio o se le vedi spostate. Quale delle due?

Si, qualcuno (mi perdoni se non ricordo il nome) aveva detto che dopo un viaggio in traghetto arrivavano i soldi dei dipendenti. A quanto pare lo fa anche con i viaggi rapidi. Tutto normale, tranquillo.

Inviato dal mio tosapecore Android
Grazie, quindi ha senso nell'online acquistare altri garage e assumere? a memoria tempo fa quando ci giocavo più spesso no. Se le cose sono cambiate inizio gli acquisti
Old 27-12-2015, 22:31   #2726
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Io ho 7/8 garage, di cui due grandi.

Dopo i viaggi traghetto e/o riposo...arrivano gli incassi dei vari dipendenti, se non ti fermi per tanto ovviamente arrivano botte di soldi enormi.

E stanno tutti crescendo...alcuni li direziono io, gli altri su bilanciato.
Quelli su liv. 5.8 etc...iniziano a portare a casa sui 25K € a me.
Old 27-12-2015, 22:40   #2727
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
per la spagna sono state aggiunte solo un paio di città sul confine con la francia e Andorra

italia rimangono le solite della versione precedente

la grecia non c'è

forse ti confondi con la TSM che effettivamente aveva spagna, grecia e sud italia

comunque qui c'è la lista di tutte le città attualmente presenti

http://www.promods.net/compat.php

Già, a quanto pare. Mi ha anche risposto uno sul forum della Promods.
Ma quindi avevo capito proprio male. Io pensavo che mancasse solo il nord africa invece la Promods manca di Spagna, Grecia, Italia etc.
A questo punto vi chiedo, vale la pena rispetto alla TSM?
A me piaceva andare anche in nord africa. Certo che, se gli scenari sono MOLTO superiori come oggetti e paesaggi, allora vale la pena perdere qualche nazione.
La domanda fatale è: ma se le mettessi tutte e due??
Old 27-12-2015, 22:47   #2728
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Io ho 7/8 garage, di cui due grandi.

Dopo i viaggi traghetto e/o riposo...arrivano gli incassi dei vari dipendenti, se non ti fermi per tanto ovviamente arrivano botte di soldi enormi.

E stanno tutti crescendo...alcuni li direziono io, gli altri su bilanciato.
Quelli su liv. 5.8 etc...iniziano a portare a casa sui 25K € a me.
Ottimo allora perché io i dipendenti li snobbavo proprio nell'online. Mi tocca quindi scegliere la posizione strategica dei garage e acquistare i mezzi. Giá ma quali? Mi oriento su mezzi base il meno costosi possibile? O faccio un unica flotta monomarca?
Old 28-12-2015, 08:25   #2729
Guynrush
Senior Member

Quote:
La domanda fatale è: ma se le mettessi tutte e due??
non sono compatibili, quindi devi per forza scegliere una delle due.

io sono passato a promods dopo aver visto i vari video e foto e per il momento non ne sono pentito.
tra l'altro promods 2.0 comprende anche la Poland Rebuilding ora.

si vede che c'è molta più cura per i dettagli rispetto alla TSM, che onestamente da molti mesi a questa parte sembra abbastanza abbandonata con pochi update, se non quelli necessari ad esseere compatibili con le nuove patch.
Old 28-12-2015, 10:58   #2730
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
non sono compatibili, quindi devi per forza scegliere una delle due.

io sono passato a promods dopo aver visto i vari video e foto e per il momento non ne sono pentito.
tra l'altro promods 2.0 comprende anche la Poland Rebuilding ora.

si vede che c'è molta più cura per i dettagli rispetto alla TSM, che onestamente da molti mesi a questa parte sembra abbastanza abbandonata con pochi update, se non quelli necessari ad esseere compatibili con le nuove patch.
La promods torna utile solo nella modalità carriera o anche online?
Old 28-12-2015, 11:22   #2731
Guynrush
Senior Member

non saprei, non ho mai provato e non so nulla di come funziona l'online
Old 28-12-2015, 11:23   #2732
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
online non sono permesse mod..
Old 28-12-2015, 11:39   #2733
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Giá ma quali? Mi oriento su mezzi base il meno costosi possibile? O faccio un unica flotta monomarca?
Ahaha, sono belle queste scelte eh!

Io onestamente ammetto di aver acquistato alla membro di cane la loro posizione.
Sono tutti nel cuore dell'Europa. Precisamente 7 piccoli e 2 grandi, per ora con 27 camion su 31 di spazio a disposizione.

Per ora detengo Dijon, Munchen (grande), Brussel (grande), Dresden (vuoto), Berlin, Wroclaw, Strasbourg, Poznan e Gdansk.

Le finanze me lo permettono per cui credo andrò a svuotare il centro ed ampliare il perimetro, United Kingdom compresa...uno nel sud ed uno nel nord (ho il DLC solo per l'EST), aggiungerò un punto sotto la Danimarca, Milano, Budapest e Lublin. Mentre Dresden/Poznan e Wroclaw li terrò vuoti.

Ero partito con camion presi a casaccio, perché io non li conoscevo e li ho comprati a mano a mano per me stesso e per provarli, ora sto a piano a piano passando tutto a Scania R e Volvo FH.

All'inzio li tengo al minimo sindacale come CV, nessun assale alzabile etc, che tanto si perde di guidabilità con i rimorchi...sterzano dopo 3 giorni, si alzano (almeno così era).

A mano a mano che salgono di livello gli aumento i CV e cerco di tenerli personalizzati come il mio.
Old 28-12-2015, 12:00   #2734
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
non saprei, non ho mai provato e non so nulla di come funziona l'online
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
online non sono permesse mod..
Grazie ragazzi ma ho perso terreno dopo un pò di inutilizzo

Quote:
Ahaha, sono belle queste scelte eh!

Io onestamente ammetto di aver acquistato alla membro di cane la loro posizione.
Sono tutti nel cuore dell'Europa. Precisamente 7 piccoli e 2 grandi, per ora con 27 camion su 31 di spazio a disposizione.

Per ora detengo Dijon, Munchen (grande), Brussel (grande), Dresden (vuoto), Berlin, Wroclaw, Strasbourg, Poznan e Gdansk.

Le finanze me lo permettono per cui credo andrò a svuotare il centro ed ampliare il perimetro, United Kingdom compresa...uno nel sud ed uno nel nord (ho il DLC solo per l'EST), aggiungerò un punto sotto la Danimarca, Milano, Budapest e Lublin. Mentre Dresden/Poznan e Wroclaw li terrò vuoti.

Ero partito con camion presi a casaccio, perché io non li conoscevo e li ho comprati a mano a mano per me stesso e per provarli, ora sto a piano a piano passando tutto a Scania R e Volvo FH.

All'inzio li tengo al minimo sindacale come CV, nessun assale alzabile etc, che tanto si perde di guidabilità con i rimorchi...sterzano dopo 3 giorni, si alzano (almeno così era).

A mano a mano che salgono di livello gli aumento i CV e cerco di tenerli personalizzati come il mio.

Si in effetti è proprio il bello del gioco questo aspetto prenderò spunto e inizierò a valutare caso per caso ho letto anche che se prendi un garage capiente hai il distributore all'interno con un prezzo al litro minore .
Ci sarà da sbizzarrirsi

Per quello che riguarda i mezzi sono partito con il Volvo ed un immancabile Iveco. Ieri stavo guardando i nuovi mezzi inseriti e proprio il nuovo modello Iveco, Bellissimo!

Scusa ma non ho ancora chiare le idee. Dare un mezzo più prestante ad un tuo dipendente ha un senso? cioè ti permette di farlo lavorare più velocemente o non incide per nulla?

Ho visto il prezzo del dlc Scandinavia ma per ora passo (ho speso già per Squad e mi fermo) ha un prezzo che si sta allineando al mercato. Solitamente i loro prezzi erano più appetibili.
Old 28-12-2015, 12:05   #2735
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
L'ultima patch sembra abbia corretto il sottosterzo. L'ho provato con un MAN 6x4 che prima dell'aggiornamento 1.22.2 era inguidabile.

I miei dipendenti hanno tutti mezzi accessoriati; ho letto che da adesso i dipendenti lavorano meglio e producono di più se guidano mezzi idonei.

Ultima modifica di Neon68 : 28-12-2015 alle 12:13.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:12   #2736
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ho letto anche che se prendi un garage capiente hai il distributore all'interno con un prezzo al litro minore .
Ci sarà da sbizzarrirsi
Ammetto di aver barato. L'ho fatto solo all'inizio della mia esperienza online. Mi è servito per raggiungere il livello sufficiente a comprare i motori più potenti.

Una volta fatto rifornimento in un qualsiasi distributore presente nel gioco, salvavo la partita e ricaricavo la partita appena salvata. Fatto questo, alla ripartenza del mezzo il gioco si dimentica di scalare i soldi del gasolio acquistato.
E' una piccola cosa ma alla lunga mi ha aiutato parecchio....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:28   #2737
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ammetto di aver barato. L'ho fatto solo all'inizio della mia esperienza online. Mi è servito per raggiungere il livello sufficiente a comprare i motori più potenti.

Una volta fatto rifornimento in un qualsiasi distributore presente nel gioco, salvavo la partita e ricaricavo la partita appena salvata. Fatto questo, alla ripartenza del mezzo il gioco si dimentica di scalare i soldi del gasolio acquistato.
E' una piccola cosa ma alla lunga mi ha aiutato parecchio....
Cialtrone

ora ti mando l'agenzia delle entrate per omesso versamento iva
Old 28-12-2015, 12:33   #2738
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Cialtrone

ora ti mando l'agenzia delle entrate per omesso versamento iva
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:37   #2739
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
ahaahahha
Old 28-12-2015, 12:44   #2740
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Con la promods 2.0 è necessario il dlc scandinavia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian