Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2015, 11:59   #2941
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Provata, ma è un disastro, almeno per me...
E' vero che finalmente "zittisce" Preston ma non ti avverte quando ti stanno attaccando gli avamposti; morale che dopo tre ore di gioco mi sono ritrovato 4 e dico quattro insediamenti completamente distrutti con tanto di saracche e madonne da parte mia!!!
io all'inizio correvo sempre a difenderli tutti, ora mi preoccupo solo di quelli che hanno una migliore struttura di base. Gli insediamenti fatti da un capanno in mezzo al nulla li lascio morire.

per gli altri predispongo un bel po' di difese, ho letto da qualche parte che per scongiurare gli attacchi basta elevare il punteggio di difesa in modo che superi quello delle risorse acqua+cibo. In pratica se hai Acqua=10 e Cibo=10, devi avere Difesa=20, così predoni e mutanti non attaccano perchè non ne vale la pena.

non so però se sia una regola aurea o una caz...ata scritta da qualcuno in vena di minchiate.
Old 22-12-2015, 12:10   #2942
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io all'inizio correvo sempre a difenderli tutti, ora mi preoccupo solo di quelli che hanno una migliore struttura di base. Gli insediamenti fatti da un capanno in mezzo al nulla li lascio morire.

per gli altri predispongo un bel po' di difese, ho letto da qualche parte che per scongiurare gli attacchi basta elevare il punteggio di difesa in modo che superi quello delle risorse acqua+cibo. In pratica se hai Acqua=10 e Cibo=10, devi avere Difesa=20, così predoni e mutanti non attaccano perchè non ne vale la pena.

non so però se sia una regola aurea o una caz...ata scritta da qualcuno in vena di minchiate.
Si lo letto anch'io così, tanto per provare, ho alzato le difese anche a livello 500 e oltre, ma comunque continuano ad attaccarli.
Il dannato problema è che se fai il quick travel (ma anche no ) ti ritrovi fila di nemici in mezzo all'avamposto anche se il 90% di essi sono farcite di difese.
Il vero fastidio è che se non sei sul posto fisicamente non puoi respingere l'attacco anche se con tutte quelle difese non spari un dannato colpo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:13   #2943
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

Ho letto anche io questa cosa in giro, ma non è assolutamente vero!
Ho villaggi con 6 cibo, 6 acqua e 100+ difese, e vengono attaccati comunque, anche se meno in forze!
Magari da 2 o 3 predoni sfigati che vengono shottati all'istante dalle torrette appena arrivo, ma vengono attaccati comunque.

Comunque più divento grosso e più mi viene in mente quella bellissima vignetta che era uscita ai tempi di F3 e non riesco più a trovare...

Due predoni nascosti che parlano:
"eccolo, sta arrivando!" Ha un'armatura atomica X01 MK7, mitragliatore a canne rotanti, fucile gauss e fatman... tu cos'hai?"
"Ho questo vestito di stracci logoro e questa pistola artigianale con 3 colpi, e tu?"
"Io ho questo tubo da idraulico"
"OK, prendiamolo!".

In compenso ho trovato questa che mi ha fatto morire...

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 22-12-2015 alle 12:26.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:29   #2944
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Provata, ma è un disastro, almeno per me...
E' vero che finalmente "zittisce" Preston ma non ti avverte quando ti stanno attaccando gli avamposti; morale che dopo tre ore di gioco mi sono ritrovato 4 e dico quattro insediamenti completamente distrutti con tanto di saracche e madonne da parte mia!!!
ce ne sono 2 versioni, la seconda disabilita anceh quelle, la prima non disabilita le segnalazioni di attacchi agli avamposti, infatti a me ancora escono quelle quest

@pelvix ricicla il tappeto dove vuoi mettere la struttura
Old 22-12-2015, 12:38   #2945
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ce ne sono 2 versioni, la seconda disabilita anceh quelle, la prima non disabilita le segnalazioni di attacchi agli avamposti, infatti a me ancora escono quelle quest

@pelvix ricicla il tappeto dove vuoi mettere la struttura
Ma che poi non c'è bisogno di sta mod, mandate Preston in un'accampamento sperduto (io tutti i miei companion li parcheggio alla stazione di servizio red rocket, così se mi servono è vicino a Sanctuary, altrimenti non mi rompono le OO).

Anche se ora che ho messo su il "centro commerciale" a Sanctuary, a volte gli stessi commercianti quando vado a comprare/vendere "aiutami ti prego, una persona a me cara è stata rapita!" e di solito è pure un'altro commerciante.

Ma Porkkkk Sanctuary è più barricato di Fort Knox, come diavolo fate a farvi rapire sempre?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 22-12-2015 alle 12:40.
Old 22-12-2015, 12:59   #2946
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Ma Porkkkk Sanctuary è più barricato di Fort Knox, come diavolo fate a farvi rapire sempre?
ma infatti è casuale e ridicolo...ok magari escono dalle basi eccetera però che pppalllle!!!
Old 22-12-2015, 13:28   #2947
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Si lo letto anch'io così, tanto per provare, ho alzato le difese anche a livello 500 e oltre, ma comunque continuano ad attaccarli.
Il dannato problema è che se fai il quick travel (ma anche no ) ti ritrovi fila di nemici in mezzo all'avamposto anche se il 90% di essi sono farcite di difese.
Il vero fastidio è che se non sei sul posto fisicamente non puoi respingere l'attacco anche se con tutte quelle difese non spari un dannato colpo...
ma se lasci che la quest fallisca ? Ti ritrovi poi l'insediamento sterminato o no ?

se le difese sono in grado di vedersela da sole che ti frega di avere la quest completata o meno ? Giusto per i PE ma alla fine sono talmente pochi che cchissene...

Ultima modifica di maxnaldo : 22-12-2015 alle 13:30.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:32   #2948
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Ma che poi non c'è bisogno di sta mod, mandate Preston in un'accampamento sperduto (io tutti i miei companion li parcheggio alla stazione di servizio red rocket, così se mi servono è vicino a Sanctuary, altrimenti non mi rompono le OO).

Anche se ora che ho messo su il "centro commerciale" a Sanctuary, a volte gli stessi commercianti quando vado a comprare/vendere "aiutami ti prego, una persona a me cara è stata rapita!" e di solito è pure un'altro commerciante.

sono commercianti, si mettono d'accordo con dei predoni e inscenano un finto rapimento per il riscatto.

ma tu non paghi il riscatto e li secchi tutti. Poi però ci riprovano sempre.
Old 22-12-2015, 13:35   #2949
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Io non difendo più insediamenti, anzi a dir il vero non ho mai portato avanti alcun insediamento se non quello principale dove ho la mia casa, a mio avviso non ne vale nemmeno la pena sprecare mille mila risorse a fare torrette mura ecc. per 2 stronzi
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:43   #2950
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Io non difendo più insediamenti, anzi a dir il vero non ho mai portato avanti alcun insediamento se non quello principale dove ho la mia casa, a mio avviso non ne vale nemmeno la pena sprecare mille mila risorse a fare torrette mura ecc. per 2 stronzi
però un insediamento ben avviato frutta parecchio in termini di risorse e materiali che vengono automaticamente raccolti nell'officina.

poi non devi far altro che passare di lì e raccogliere tutto per poi portare la roba nel tuo insediamento principale.

alla fine sono anche parecchi soldi che ti entrano, vedi il discorso della generazione di acqua purificata che puoi rivendere ai commercianti ottenendo tutti i loro soldi con praticamente nessuna fatica.

l'unica pecca per me è che i commercianti hanno davvero pochi soldi, si riesce a vendergli poco o nulla. Non c'è una mod per aumentare il budget dei negozianti ? In skyrim c'era.
Old 22-12-2015, 13:53   #2951
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
sono commercianti, si mettono d'accordo con dei predoni e inscenano un finto rapimento per il riscatto.

ma tu non paghi il riscatto e li secchi tutti. Poi però ci riprovano sempre.
Che poi oramai non perdo nemmeno più tempo a seccarli, i posti in cui li portano sono sempre i soliti 3 o 4 e li so a memoria, vado in stealth direttamente dall'ostaggio, uccidendo solo i 2 o 3 inevitabili sul percorso e me ne vado, oramai le faccio in 3 minuti.
Anzi oramai lascio direttamente le mine dove poppano i nemici, così appena arrivo nell'area BOOM e no nfaccio neanche la fatica di sparare.

Quote:
però un insediamento ben avviato frutta parecchio in termini di risorse e materiali che vengono automaticamente raccolti nell'officina.

poi non devi far altro che passare di lì e raccogliere tutto per poi portare la roba nel tuo insediamento principale.

alla fine sono anche parecchi soldi che ti entrano, vedi il discorso della generazione di acqua purificata che puoi rivendere ai commercianti ottenendo tutti i loro soldi con praticamente nessuna fatica.

l'unica pecca per me è che i commercianti hanno davvero pochi soldi, si riesce a vendergli poco o nulla. Non c'è una mod per aumentare il budget dei negozianti ? In skyrim c'era.
Ma alla fine che servono tutti sti tappi... io ero arrivato a 50k senza nemmeno il perk "collezionista di tappi", che poi ho dovuto prendere per mettere i negozi lv3.
Alla fine a ogni "giro commercianti" vendevo quello che trovavo, e compravo munizioni e materiali da costruzione in abbondanza (non che ne avessi bisogno poi).
Solo ora sto spendendo un sacco di tappi per aprire negozi un po in tutti gli insediamenti (più che altro i generici per poter comprare oggetti contenenti il "materiale nucleare" necessario a torrette laser e generatori) dato che i negozi lv3 costano 1500 tappi l'uno.
Poi volend c'è il 3' livello di "collezionista di tappi" che permette anche di aggiungere 500caps alla disponibilità dei commercianti.

Ultima modifica di Bestio : 22-12-2015 alle 14:06.
Old 22-12-2015, 14:34   #2952
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Che poi oramai non perdo nemmeno più tempo a seccarli, i posti in cui li portano sono sempre i soliti 3 o 4 e li so a memoria, vado in stealth direttamente dall'ostaggio, uccidendo solo i 2 o 3 inevitabili sul percorso e me ne vado, oramai le faccio in 3 minuti.
Anzi oramai lascio direttamente le mine dove poppano i nemici, così appena arrivo nell'area BOOM e no nfaccio neanche la fatica di sparare.

Ma alla fine che servono tutti sti tappi... io ero arrivato a 50k senza nemmeno il perk "collezionista di tappi", che poi ho dovuto prendere per mettere i negozi lv3.
Alla fine a ogni "giro commercianti" vendevo quello che trovavo, e compravo munizioni e materiali da costruzione in abbondanza (non che ne avessi bisogno poi).
Solo ora sto spendendo un sacco di tappi per aprire negozi un po in tutti gli insediamenti (più che altro i generici per poter comprare oggetti contenenti il "materiale nucleare" necessario a torrette laser e generatori) dato che i negozi lv3 costano 1500 tappi l'uno.
Poi volend c'è il 3' livello di "collezionista di tappi" che permette anche di aggiungere 500caps alla disponibilità dei commercianti.
in effetti... fin'ora io li ho usati solo per l'acquisto di munizioni, nuclei e un po' di materiali rari.

non sono stato molto dietro ai commercianti negli insediamenti, anche perchè non ho ancora ben capito come gestire bene l'assegnazione di compiti alla gente, mi sa che ho assegnato coloni ai negozi e poi però li ho successivamente riassegnati ad altri compiti quando li ho trovati in giro a non far nulla.

quindi mi ritrovo sempre con negozi senza negoziante, il che è proprio utile.

ma esiste una mod o qualcosa per capire se un NPC è già assegnato a qualche lavoro ? Alla fine non volevo diventarci scemo e ho un po' abbandonato l'assegnazione dei vari compiti.

poi dal livello 50 in su comincia a diventare un po' difficile salire e ottenere nuovi perks. Assegnarne altri per sviluppare il commercio la vedo dura, anche perchè mi mancano praticamente tutti i perks di livello più avanzato.

forse li ho attribuiti un po' troppo in qua e la, dovevo concentrarmi di più su specifiche abilità, ma all'inizio ne ho sprecati parecchi senza sapere minimamente se mi sarebbero stati utili o meno. Solo verso il livello 20 o iniziato a capire quali mi servivano e quali no. Mi sono specializzato su stealth e cecchinaggio, e ho portato al massimo quelli che servivano a modificare armi e armature.

la prossima partita vedrò di mettermi un po' meglio i perks all'inizio.
Old 22-12-2015, 14:35   #2953
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Anche io al momento non ne sento proprio il bisogno di potenziare un avamposto per risorse/tappi, l'ho fatto al mio ma giusto per sfizio più che per reale necessità.

@maxnaldo http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/2727/?
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 14:39   #2954
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Riguardo ai negozi, ho scoperto solo ora che per fargli avere di sponibilità di item "Tier4"...

Spoiler:
Bisogna assegnargli determinati NPC!
Io sto provando ad assegnare il rappresentante Vault Tec al negozio generico, ma non ci va...
P.S. Risolto, dovevo solo parlargli e dirgli che gli offrivo un lavoro.

Quote:
ma se lasci che la quest fallisca ? Ti ritrovi poi l'insediamento sterminato o no ?

se le difese sono in grado di vedersela da sole che ti frega di avere la quest completata o meno ? Giusto per i PE ma alla fine sono talmente pochi che cchissene...
Magari non sterminato, (quello forse se lo trascuri più volte di seguito, a me mai successo) ma trovi torrette ed equipaggiamento distrutti, e ti tocca ripararle impiegando risorse.
Inoltre credo ti rubino anche risorse e materiali.

Quote:
in effetti... fin'ora io li ho usati solo per l'acquisto di munizioni, nuclei e un po' di materiali rari.

non sono stato molto dietro ai commercianti negli insediamenti, anche perchè non ho ancora ben capito come gestire bene l'assegnazione di compiti alla gente, mi sa che ho assegnato coloni ai negozi e poi però li ho successivamente riassegnati ad altri compiti quando li ho trovati in giro a non far nulla.

quindi mi ritrovo sempre con negozi senza negoziante, il che è proprio utile.

ma esiste una mod o qualcosa per capire se un NPC è già assegnato a qualche lavoro ? Alla fine non volevo diventarci scemo e ho un po' abbandonato l'assegnazione dei vari compiti.

poi dal livello 50 in su comincia a diventare un po' difficile salire e ottenere nuovi perks. Assegnarne altri per sviluppare il commercio la vedo dura, anche perchè mi mancano praticamente tutti i perks di livello più avanzato.

forse li ho attribuiti un po' troppo in qua e la, dovevo concentrarmi di più su specifiche abilità, ma all'inizio ne ho sprecati parecchi senza sapere minimamente se mi sarebbero stati utili o meno. Solo verso il livello 20 o iniziato a capire quali mi servivano e quali no. Mi sono specializzato su stealth e cecchinaggio, e ho portato al massimo quelli che servivano a modificare armi e armature.

la prossima partita vedrò di mettermi un po' meglio i perks all'inizio.
Io ho fatto come già suggerito in precedenza, vestendo i coloni in base all'attività assegnata, in modo da riconoscerli subito.

Ultima modifica di Bestio : 22-12-2015 alle 15:15.
Old 22-12-2015, 14:40   #2955
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Si è "normale"... C'è una mod fix...
Hai messo i 15.12.?!

Link
risolto, grazie mille! stava diventando uno stress....
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:37   #2956
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Anche io al momento non ne sento proprio il bisogno di potenziare un avamposto per risorse/tappi, l'ho fatto al mio ma giusto per sfizio più che per reale necessità.

@maxnaldo http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/2727/?
ok, grazie

vedo se riesco ad avviare un commercio redditizio negli insediamenti, non ci ho perso molto tempo fin'ora, vedrò di sfruttare un po' meglio questa possibilità.
Old 22-12-2015, 15:41   #2957
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Riguardo ai negozi, ho scoperto solo ora che per fargli avere di sponibilità di item "Tier4"...

Spoiler:
Bisogna assegnargli determinati NPC!
Io sto provando ad assegnare il rappresentante Vault Tec al negozio generico, ma non ci va...
P.S. Risolto, dovevo solo parlargli e dirgli che gli offrivo un lavoro.

Magari non sterminato, (quello forse se lo trascuri più volte di seguito, a me mai successo) ma trovi torrette ed equipaggiamento distrutti, e ti tocca ripararle impiegando risorse.
Inoltre credo ti rubino anche risorse e materiali.

Io ho fatto come già suggerito in precedenza, vestendo i coloni in base all'attività assegnata, in modo da riconoscerli subito.
ok, ora cerco in giro se trovo qualcosa per gestire le assegnazioni dei compiti, se non troverò nulla mi armerò di pazienza per la vestizione dei coloni

dite che conviene anche dotarli di armature e armi varie ? Io fin'ora non li ho praticamente mai equipaggiati con nulla. Quella delle armi non l'ho capita, bisogna equipaggiarli anche di munizioni ? E se le finiscono non sparano più ?
Old 22-12-2015, 16:20   #2958
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Ragazzi, ma un villaggio quanti coloni può avere al massimo?

Sanctuary Hills voi come lo avete organizzato?

Io non ho ben capito i sistemi di costruzione... Esiste qualche MOD che aggiunge (molti) prefabbricati in più e strutture?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 16:28   #2959
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
ok, ora cerco in giro se trovo qualcosa per gestire le assegnazioni dei compiti, se non troverò nulla mi armerò di pazienza per la vestizione dei coloni

dite che conviene anche dotarli di armature e armi varie ? Io fin'ora non li ho praticamente mai equipaggiati con nulla. Quella delle armi non l'ho capita, bisogna equipaggiarli anche di munizioni ? E se le finiscono non sparano più ?
Funziona un po come per i companion mi sa, se gli dai armi devi dargli anche munizioni... ho vestito di tutto punto gli approvigionatori, e gli ho dato fucili a pompa più potenti che trovavo e relative munizioni, tanti io non li uso.
E spesso me li trovo in giro per il commonwealth che mi danno una mano.
Anche quelli nei villaggi li ho vestiti e armati di tutto punto, dato che di armi e armature ne ho a bizzeffe, ma non credo servano a molto, tanto si fanno rapire lo stesso anche se hanno armatura da combattimento completa e gatling.
Old 22-12-2015, 16:42   #2960
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Funziona un po come per i companion mi sa, se gli dai armi devi dargli anche munizioni... ho vestito di tutto punto gli approvigionatori, e gli ho dato fucili a pompa più potenti che trovavo e relative munizioni, tanti io non li uso.
E spesso me li trovo in giro per il commonwealth che mi danno una mano.
Anche quelli nei villaggi li ho vestiti e armati di tutto punto, dato che di armi e armature ne ho a bizzeffe, ma non credo servano a molto, tanto si fanno rapire lo stesso anche se hanno armatura da combattimento completa e gatling.
si possono attribuire anche le armature atomiche ? Leggevo che per i compagni è possibile farlo, e che non consumano nuclei di fusione mentre le usano.

ho una marea di armature inutilizzate, se funzionasse anche per i coloni potrei darle a loro.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian