Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2015, 20:33   #2441
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A quanto ho capito le armature che trovi in giro le genera in base al livello... dal lv35 in poi puoi trovare anche la X-01. (appena trovata! )
Io mi sà che ho appena sprecato la possibilità di trovarla.

Sono a livello 21 e sono già passato al "35 Court" e mi ha fatto trovare con brutta sorpresa la ..... T51 ( mi aspettavo la 01 )
Quindi presumo che quel luogo sia da considerarsi oramai "sconsacrato", forse non mi respawnerà mai la X01 ....

Comunque sia c'è tanta differenza fra X01 e T60 ? Vale la pena aspettarla e meglio investire totalmente sul potenziamento della T60 ?
Un po' ironico comunque visto che non le uso mai, mi piace tenerle tutte vicine per guardarmele

NB : qualcuno sà che armatura è questa ? Ma è una mod o c'è sul serio ?
http://images.eurogamer.net/2015/usg...rmor-Frame.jpg
E' la stessa armatura dell'ingegnere della confraternita ..... ( la donna senza gambe per intenderci )

Ultima modifica di PaulGuru : 08-12-2015 alle 20:43.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 20:52   #2442
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Urge veramente un mod per evidenziare i cadaveri, 1 ora della mia vita persa a trovare due cadaveri di gunner leggendari che ho cecchinato allo sfasciacarrozze, e non c'è verso di riuscire a trovarli!!

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io mi sà che ho appena sprecato la possibilità di trovarla.

Sono a livello 21 e sono già passato al "35 Court" e mi ha fatto trovare con brutta sorpresa la ..... T51 ( mi aspettavo la 01 )
Quindi presumo che quel luogo sia da considerarsi oramai "sconsacrato", forse non mi respawnerà mai la X01 ....

Comunque sia c'è tanta differenza fra X01 e T60 ? Vale la pena aspettarla e meglio investire totalmente sul potenziamento della T60 ?
Un po' ironico comunque visto che non le uso mai, mi piace tenerle tutte vicine per guardarmele

E' la stessa armatura dell'ingegnere della confraternita ..... ( la donna senza gambe per intenderci )
Io la X-01 l'ho trovata proprio li...
Un'altro posto dove poterla trovare è:

Spoiler:
il deposito della guardia nazionale

Se non ci sei ancora stato, ti consiglio di andarci dopo il 35 (infatti io li ci ero capitato prima e avevo trovato una banale T51)
E salvare prima di entrarci, se non dovesse essere spawnata la x-01, ricarica e torna più tardi.

Poi anche io non la uso mai, mal si addice al mio approccio stealth, (e perdo tutti i bonus alle stats date dai pezzi di armor leggendari che indosso) ma è bello averla.

Ma esistono anche pezzi di atomica leggendaria? Io non ne ho ancora trovati.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-12-2015 alle 21:03.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 21:32   #2443
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
potrei sbagliarmi... ma io non vedo nulla di strano, è uno scheletro d'armatura semplicissimo. direi che son tutti uguali.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 21:48   #2444
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
potrei sbagliarmi... ma io non vedo nulla di strano, è uno scheletro d'armatura semplicissimo. direi che son tutti uguali.
è solo che, lasciandola lì, gli abitanti si sono fregati i pezzi
è successo anche a me
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 21:57   #2445
matteo87.1
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ma possibile che in modalità officina, per dare corrente alle luci, devo per forza mettere un interruttore e collegarlo al generatore??

ho seri problemi ad illuminare casa!
matteo87.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 22:10   #2446
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è solo che, lasciandola lì, gli abitanti si sono fregati i pezzi
è successo anche a me
che cosa? io vedo nella mia officina di armature alcuni seguaci che ci lavorano, se scopro che manca qualche pezzo giuro che inizio a spargere fumogeni minuteman ogni 3 metri
Old 08-12-2015, 22:23   #2447
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Amh... non sapevo si potessero cominciare storie d'amore tra maschi, mi son appena fidanzato con Preston
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 22:47   #2448
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Amh... non sapevo si potessero cominciare storie d'amore tra maschi, mi son appena fidanzato con Preston
che tenerone....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 22:55   #2449
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Ma come funziona il danno che perfora le armature? Ci sono delle modifiche alle armi che abbassano il danno nominale ma aggiungo la penetrazione delle armature. Ma non viene spiegato com'è calcolato il danno
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 00:12   #2450
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Sto progredendo con la storia principale, e devo dire che mi piace!

ha preso improvvisamente una piega inaspettata e con molti risvolti decisionali possibili, ho avuto anche un momento di "ansia"essendo di fronte a scelte che avrebbero reso il tutto differente.

Non grido al miracolo, ok, ma si lascia "vivere" senza tedio ma con molti attimi di "immersione" totale nel personaggio e nella storia.

credo sia davvero una bella main...
Old 09-12-2015, 00:27   #2451
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che cosa? io vedo nella mia officina di armature alcuni seguaci che ci lavorano, se scopro che manca qualche pezzo giuro che inizio a spargere fumogeni minuteman ogni 3 metri
Io ho lasciato l'armatura da predone a Diamond City davanti al mercato
E non è sparito mai nulla
Old 09-12-2015, 01:08   #2452
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Io ho lasciato l'armatura da predone a Diamond City davanti al mercato
E non è sparito mai nulla
Beato te, io l'ho lasciata all'avamposto Zimonja e dopo un po' non l'ho più trovata
Old 09-12-2015, 01:10   #2453
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Beato te, io l'ho lasciata all'avamposto Zimonja e dopo un po' non l'ho più trovata
scusate ma dove le lasciate voi ?
io comunque tolgo il nucleo quando esco.
Old 09-12-2015, 02:22   #2454
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Per tutti quelli che odiano avere in elenco anche solo una missione fallita...

Segnalo un bug(almeno nel mio caso)riguardo una quest secondaria dei Minutemen,quella in cui si devono aiutare i coloni di Somerville Place,facendo piazza pulita dei predoni ad Hyde Park.
Malgrado abbia eliminato tutti i nemici non mi è stata data la missione come completata.
Ho setacciato tutta la zona per cercare eventuali banditi nascosti,rifatto la missione stessa più volte,ricaricato diversi salvataggi,niente...
Intanto sono andato avanti con altre quest,chiedendomi cosa sarebbe successo in seguito...
Ed ecco la risposta:

come vedete mi viene chiesto di avvisare Preston della mancata riuscita,ma risulta che gli ho già parlato...

Ed inoltre mi viene evidenziato nel PipBoy l'obiettivo come completato:

Forse può dipendere dal fatto che ero già stato lì in precedenza,ma mi pare strano in ogni caso.

Il consiglio banale quindi è quello di riprovare immediatamente con save precedenti,magari anche assai precedenti,quando una quest fa le bizze.
Oppure,se non siete perfezionisti,fregarvene e continuare imperterriti a giocare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 05:45   #2455
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Guardato cos'altro ho trovato...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per tutti quelli che odiano avere in elenco anche solo una missione fallita...
Successo anche a me di non riuscire a completare una missione insediamento perchè mancava l'obiettivo... ma le missioni generate casualmente non rimangono nel log, quindi una volta scaduta e fallita, si può anche dimenticare che sia successo...
Ma la cosa che non puoi parlare a preston mi pare più grave, in tal caso la missione mi sa che ti rimane in eterno nel log...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 08:47   #2456
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help Missione "La Squadra perduta"
Spoiler:
Devo recuperare i resti della squadra perduta presso il Med Tek Research (missione affidatami dal Paladino) ma non riesco ad entrare nei sotterranei in quanto non ho la password necessaria a sbloccare le porte: come si fa?

Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 08:57   #2457
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:
Devo recuperare i resti della squadra perduta presso il Med Tek Research (missione affidatami dal Paladino) ma non riesco ad entrare nei sotterranei in quanto non ho la password necessaria a sbloccare le porte: come si fa?

Di solito questo tipo di missioni hanno tutto l'occorrente nei dintorni, guarda bene ovunque, ogni tavolo, buco, ecc ecc...
Old 09-12-2015, 09:08   #2458
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:

Anche io sono arrivato a quella missione ed anche io arrivato al Med Tek non riesco a fare più nulla, è tutto bloccato.
Ho perquisito la zona completamente da cima a fondo ma nulla.
Forse un bug.
Old 09-12-2015, 09:34   #2459
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ho cercato su Google anche io x questa missione, mi pare di aver letto in un post su redditi che questa password viene data in un'altra missione, perché ho girato ovunque anche nei palazzi fuori ma non c'è da nessuna parte.

Inviato dallo spazio
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 09:40   #2460
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma se non sbaglio e non ricordo male

Spoiler:
non ci dovete entrare li per trovare la squadra della confraterninta, dovete seguire il segnale radio che va dietro l'edificio e li trovate in una casa demolita

se la missione è quella ho girato per un'ora di orologio li attorno e poi ho scoperto questo
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian