|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Consigli micro Sd 64gb,U3 da Amazon.
Ciao.Me lo dareste un consiglio per una MicroSd U3 sui 40 euro da comprare su Amazon?
Sostanzialmente si propongono 3 marche: Sandisk Kingston Stronzio Tra una U3 ed una U1 dite che le differenze prestazionali sono tangibili? Altrimenti mi butterei su una U1 a metà prezzo. THX!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
dipende dove le usi. Se usi il lettore integrato del pc, prendi quella lenta, tanto il collo di bottiglia sta nel lettore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
La userei per una telecamerina sony hdr as200 che registra max a 1080p,60fps,50mbps.
Ho preso la Kingstone U3,mi sembra sia quella di cui si parla meglio. Thx! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io ho preso una U3 Sandisk Extreme da 64 gb (la nuova, rossa e oro), che però mi dà velocità molto basse (22 in lettura e 19 in scrittura) sia su Galaxy S3 che sul mio vechio notebbok con Centrino 2 del 2009. Quindi il problema è rappresentato dall'hardware, non dalla microSd? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sì, perchè non sono compatibili probabilmente con il nuovo standard che permette le prestazioni superiori. con hardware più recente compatibile con uhs I 3.0 avresti migliori prestazioni.
rimane il fatto che le sd extreme e simila hanno tempi di lettura scrittura random migliori, quindi dovrebbero garantirti migliore esperienza d'uso su cell se metti app su sd. su macchina fotografica e videocamera prevale la scrittura e lettura sequenziale, quindi si prende il minimo sindacale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.