|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
un tempo.. |
|
|
|
|
|
|
#4602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
oggi ne ho beccato 1 global elite con 71h di gioco -.-
Ultima modifica di Vivisector : 27-11-2015 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#4603 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Mhm da stasera mi hanno attivato l'overwatch... Già la seconda demo che mi sto scaricando...
Che bolas pulito anche questo Ultima modifica di egounix : 27-11-2015 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
|
|
|
|
|
#4605 |
|
Bannato
|
La gente sta male, ma male male, ho visionato due demo ieri sera, tutti e due puliti, uno ha fatto 40 e passa kill, ma nella squadra avversaria erano dei nabbi da paura. Usano la segnalazione veramente su tutto.
Da quello che ho visto sono sicuro che ieri sera mi sono beccato due segnalazioni pure io ![]() Bambi moccolosi nutellosi che lasciano il loro olio melmoso sulla razer blackwidow (se leggi, fattene una ragione, era schifosamente melmosa, ma cosa ci toccavi con le mani? ).Uninstall cs!!!! |
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Che alternative ci sono come fps tattico di squadra? Mi sto stancando di quelli a la quake
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4607 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se ritengo la mod di hl2 superiore a quella standalone, un po' troppo veloce rispetto alla precedente. |
|
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
|
Io ho acquistato insurgency... Penso la standalone. Non l'ho ancora avviata in effetti, avevo dei problemi con i driver chiusi della scheda video. Effettivamente con gli open rulla alla grande
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sì, come va, fluido? Cs:go l'avevi provato con gli open o con i closed? |
|
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
|
Con gli open va decisamente meglio tutto. Insurgency è nativo per Gnu Linux.
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma c'è un modo per capire se effettivamente si è stati reportati o se fan solo finta ??
oggi competitive su cache con dei ritardati totali anche se erano tutti le come me, morale 45 10 18 con ogni tanto che il meno scarso degli avversari che prendeva hs precisi che continuava "nice preshot, reported" |
|
|
|
|
|
#4614 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi diverto a sentirmi dire reported, quando poi chi mi conosce sa che faccio 2 partite su 5 merdose da far paura (ok, 2 su 4 ) e ogni tanto faccio il super pro.alla fine, i bimbi non sanno che questo è anche gioco di logica. ieri pomeriggio, io t contro 2 ct. italy. mancano 20 secondi. vanno in casa t con ostaggio. ammazzo quello più all'ingresso. l'altro sono andato ad intuizione (provenendo io dall'altro ostaggio) che l'ultimo ct era per forza lì. magari che mi aspettava in qualche angolo. mi affaccio saltando di strafe e puntando in prefire. lo secco all'istante (anche perché sono stato fortunato che era proprio lì e non in qualche altro angolo) buuuh reported. io " lol sorry " |
|
|
|
|
|
|
#4616 |
|
Bannato
|
Oggi pomeriggio le due partite peggiori in cui io sia mai capitato... L'una la fotocopia dell'altra... In entrambe si poteva vincere con un minimo - ripeto: un minimo - di coordinazione...
Io spazzolavo 2-3 con awp ma poi in 5 si crepava perchè ognuno era a farsi i caxxi propri... Spero vivamente mi abbiano riportato per griefing in tutti e due i game, perchè li ho offesi di brutto... Ma di brutto brutto brutto ne'!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
mi correggo "global elite" mg1 ci sta, global elite no dai
|
|
|
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() li odio peggio del Maccartismo durante la guerra fredda (parlo ovviamente solo in ambito videogame) |
|
|
|
|
|
|
#4619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
#4620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.