|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
che tu sappia c'è la possibilità di rimuovere l'hud dove ti mostra i 10 giocatori con le stat del giocatore che stai guardando, come se io avessi registrato in partita e non in un secondo momento ?
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4583 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Torno dalla bulgaria dopo 15gg e bella sorpresa!!!! Messaggio su cs: "alcuni giocatori che hai segnalato sono stati banditi"
|
|
|
|
|
|
#4584 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti. Sono entrato anch'io nel tunnel di cs go da settembre, e non ne esco
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ma dite che il mese prossimo esce la cassa nuova?
|
|
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
![]() il mese prossimo sì, dovrebbe uscire la nuova operazione |
|
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quanto costa di solito una nuova operazione? L'ho rimosso
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
#4588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
L'ultima costava 6 dollari.
Hearthstone: Carlyle#2199 |
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
.
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 25-11-2015 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#4590 |
|
Senior Member
|
ho giocato un po' a CS:GO dal momento che i server di UrbanTerror erano down per problemi di instradamento sulla mia linea.
Ho capito perchè avevo smesso di giocarci. WASD che si imputtana senza motivo , tanto da farmi andare a destra o a sinistra in balia della volontà astratta di qualche cosa , mouse lento a rispondere , nonostante i cambi di regolazione continui ... scattosità nonostante i requisiti bassi e grafica all'osso.... possibile che la versione gnu/linux debba avere cos' tanti bug ? Sarò diventata scarsa a causa della malattia, ma su URT Quake Unreale o altri giochi molto più frenetici mi difendo bene. ...
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
Pretendo che valve mi paghi una licenza di winzooz
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vga gtx 750 ti Cpu pentium 3258 @4.4 Andare bene nel senso ho solo controllato che fosse fluido e non ci fosse stuttering. |
|
|
|
|
|
|
#4594 |
|
Senior Member
|
Bohhhh. Ogni tot partono i wasd. E non è fluido
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Bannato
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Quote:
In warmup mi è successo spesso su windows, ma mai in game. Però ci sta, magari anche io avendo giocato poco non ho potuto riscontrare gli stessi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
Gaming... Purtroppo.
|
|
|
|
|
#4597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
io ho giocato per un po a cs go dal mio mac book air con mouse esterno, non era malissimo. unico problema era regolare il mouse, non son mai riuscito a trovare il giusto setup. oltre al fatto di avere la ventola costantemente al max
|
|
|
|
#4599 |
|
Bannato
|
Io mi sento ancora troppo "pollo"
![]() Ho fatto una parita con e contro il SickestMans clan, e mi pareva ogni tanto facessero cose sovraumane (specialmente uno del mio team)... Ha fatto un frag da kitchen su apps di mirage con awp da infarto... O wallhack/aim |
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
segnalo csgo scontato a 5.49 euro ...
tempo di smurf e cheater
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.