|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Sempre a robigo?
|
|
|
#6022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Si carissimo.
Ieri sera anche io ho beccato due missioni da 6.5M l'una, però io sono enterpreneur...
|
|
|
#6023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io invece sono sempre a Fehu... Allied con quasi tutte le fazioni, tranne con quella che mi da sempre missioni che sembrano Charity e invece sono trasporto cibo, che cancello subito dopo averle prese per sbaglio e loro si incazzano.
É palesemente peggio di Robigo perché ci sono meno missioni, ma cosí sono giá a livello Serf (partendo quasi da zero). Nel weekend peró una bella abbuffata a Robigo non me la toglie nessuno....
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho provato quince e fehu per rankare anche nell'impero (tanto il cutter avra' scudi di carta e mi tocchera' comprare la corvette
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Domandina a tal proposito: ma ste missioni di trasporto aumentano il rank di trading o no?
|
|
|
#6026 |
|
Senior Member
|
quelle di trasporto si', quelle di contrabbando no. Ma alla fine poco importa tanto per contrabbando se ne spammano massimo un paio, il resto sono tutte trading legittimo
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aumento del rank è vincolato unicamente alla quantità di denaro incassato per qualsiasi motivo di trasporto e successiva vendita.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 13-11-2015 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#6028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Tempo fa sono diventato Elite, da quello che ho capito ho accesso al founder world, che benefici ci sono ? Altri perks ? Ci son sconti migliori rispetto al cinese ? Cheers!
|
|
|
|
#6029 |
|
Senior Member
|
Lo sconto è del 10%, quindi meno del Cinese, ma il grosso vantaggio è che sono in vendita tutti i moduli. Un grosso vantaggio, per quanto mi riguarda...
|
|
|
#6030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Grazie, beh dai non malaccio, in futuro potrebbe far comodo...
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
|
Dipende. Mi piacerebbe giocarci sempre, ma c'é un aspetto dell'interfaccia che funziona malaccio in VR - ed é la mappa della galassia. In VR posso si usare il mouse, usando l'opzione "cursore hardware", ma per qualche motivo nella mappa non funziona bene, e non posso selezionare le varie stelle con il mouse, posso solo digitare il nome nella casella apposita.
Questo limita fortemente la praticitá delle missioni di commercio a lunga distanza, di gran lunga l'attivitá piú redditiza al momento, proprio perché rende difficile selezionare il sistema di destinazione piú vicino al proprio. Poi dipende anche da altre cose, tipo se i bambini sono giá a letto o no, se devo poter smettere da un momento all'altro, etc. Ma in linea di massima ormai sono sufficientemente abituato, e anche farmi 3 ore di fila non mi crea problemi fisiologici come all'inizio.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 13-11-2015 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#6033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6034 |
|
Senior Member
|
Soltanto a me stasera sconnettersi e riconnettersi non cambia piú di tanto le missioni della stazione in cui sono parcheggiato? É una mia impressione?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stessa cosa per me oggi pomeriggio per quanto riguarda le missioni!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
#6036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6037 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
#6038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Sto provando la beta 1.5....oggi mi sono concentrato solo sulle modifiche fatte alle shield cell bank.
Bene (o male), saranno più o meno inutili secondo me. Ho fatto dei test con il Python, prima tenevo accese contemporaneamente due banchi A6 che attivavo insieme senza il minimo problema (poi di riserva due A5 e due A3 che attivavo quando terminavo le altre). Ora, con l'innalzamento delle temperature dovuto all'uso delle scb, è impossibile attivare due A6 contemporaneamente in quanto ho riscontrato temperature prossime al 215% con danni ai vari sistemi e danneggiamento anche dello scafo intorno al 13% (solo per una "sparata di shield cell!), tanto che dopo averne sparate due (doppie) ho avuto il malfunzionamento dei chaff che sono diventati inutilizzabili. Poi, ho provato con due scb A5, qui è andata un po' meglio, ma sempre impraticabili sono, danni ai vari sottosistemi (in misura minore) e danni allo scafo del 6% (per una sola sparata). Poi, ho provato anche due A3 insieme, anche in questo caso (!) danni ai sottosistemi, ma nessun danno allo scafo. Seconda prova, attivare le shield cell bank singolarmente. Le A6 provocano nessun danno allo scafo ma temperature intorno al 200% con danni ai sottosistemi, stessa cosa per le A5. Solo le A3 non hanno provocato problemi (se sparate, ripeto, singolarmente). Quindi, gran parte dei vantaggi del Python vanno in fumo insieme alle scb. Secondo me è un po' troppo esagerato, a sto punto veramente conviene toglierle del tutto e mettere gli hull reinforcment, oppure, per chi ha il pitone, venderlo e farsi la FDL che ha scudi molto più potenti, una potenza di fuoco leggermente inferiore e lasciare proprio stare le scb. Ah, dimenticavo, quando si attivano scb spente, queste impiegano circa 25 secondi per attivarsi. Quindi un'ulteriore penalizzazione che rende di fatto inutilizzabili in combattimento le scb "di riserva". (se sono già con scudi quasi giù ed ho finito le ricariche di un banco di shield cell, per riattivare un altro banco che era spento impiego 25 secondi ed io sono già polvere di stelle)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 Ultima modifica di wolf74 : 14-11-2015 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#6039 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#6040 |
|
Senior Member
|
Soluzione: le spari insieme agli Heat Sink... che richiedono uno slot Utility, penalizzando ulteriormente le navi piccole...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.