|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
Per il port fw, lo posso impostare sul Fritz e non sulla vsr? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Con wifi off nessuna md
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Invece albanation, tu che stai facendo la prova contraria con Wi-Fi attivo, hai notato microdisconnessioni? |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
Ho un access point netgear in ethernet sulla station.
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
Io bene
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
|
La risposta 2 mia ... non è del tutto esatta ... mi riferivo alla possibilità di inserire la SIM Vodafone in una qualsiasi internet key per utilizzo diverso dalla VSR (ovvero utilizzo con un PC).
Altrimenti vale quanto precisato da amd-novello ... sì se la internet key è tra quelle indicate in prima pagina di questo 3d |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Member
|
Forse è OT ... ma vi riporto lo stesso quanto constatato dal mio amico Giuseppe che ha un Modem Router Asus (da oltre 250€) a proposito della banda WiFi a 5 Ghz ... in maniera da verificare se qualcuno di voi ha riscontrato simili problemi per la banda dei 5 Ghz della VSR ....
<<Nella mia personale esperienza Sconsiglio vivamente di collocare un AP in piccole stanze perché potenzialmente dannoso (o cancerogeno?).. vi dico questo perché la tecnologia 5Ghz circa 6 mesi fa mi ha provocato nello studiolo dove era collocato degli acufeni scomparsi (coincidenza?) dopo che l'ho disabilitata. Una volta riattivata (sempre la 5Ghz) scopro che negli ultimi 20 giorni mia moglie soffre di mal di testa perchè sta studiando in quella stanza. L'altro ieri spengo tutto e oggi chiedo come sta ... immaginate la risposta che mi ha fatto gelare il sangue: Sto benissimo. Mi è passato tutto !! .. quindi più lontano possibile dai luoghi chiusi e meglio se fuori casa..a questo punto dubito della "innocuità" anche del 2.4 Ghz Per l'esperienza mia la VSR si trova da circa 20 giorni nella stanza di mio figlio di 12 anni a cui ho chiesto se ha avuto mal di testa ... e mi ha risposto che NON ne ha avuti ... io comunque è da 3 giorni che ho spento il WiFi della VSR perchè, al momento, non ne ho necessità. Negli ultimi 3 anni ho tenuto acceso il WiFi 300 Mbps del Modem Sitecom a 2,4 Ghz nella stessa stanza da letto di mio figlio che, per fortuna, non ha mostrato alcun problema e, speriamo, non ne mostri in futuro. Fate le vs verifiche, la cosa non è affatto da sottovalutare. |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Qualche pagina fà, mi chiedevo se vi erano differenze fra le VSR ADB e Huawei .. le ho entrambe e si, secondo la mia diretta esperienza sulla stessa linea, ci sono (al momento) differenze:
ADB ![]() Huawei ![]() La prima è palese, il ping, ok, non è niente, ma fra le due ci ballano fisso quei 4/7ms di ping, sempre e dico sempre, a qualsiasi ora abbia fatto dei test in questi giorni, la differenza è di quel 35/40% a favore di ADB La seconda differenza è nella gestione wifi, allo stato attuale con il firmware 5.4.8.1.160.12.56.1.28 .. quella Huawei ha un bug, ogni volta che si forza il riavvio della VSR o la spegnete da dietro, al riavvio questo si riattiverà automaticamente (anche se prima era disattivato) La portante ADB 99999/20000 - Huawei 100000/20000 (è uguale) Avevo letto che l'hardware interno è identico, il firmware anche .... non mi spiego quindi la differenza di ping e il bug sul wifi della versione Huawei ![]() PS: anche il file di configurazione ha dimensioni diverse .. ho impostato esattamente le stesse medesime cose in entrambe le VSR e c'è una differenza (anche se minima) nel file generato:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 07-11-2015 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Magari è una differenza di vsr indipendente dal marchio. Se ne dovrebbero provare di più.
Lucter povero figlio, fa da cavia
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un test su pingtest.net Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Quote:
In ogni caso se ce ne è la possibilità é sempre meglio optare per il cavo e/o ampiezza canale wifi a 20. |
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
già fatti e stessi risultati, 13/14ms con ADB e 17/19ms con Huawei
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Vodafone Station Revolution
Con wifi off nessuna md in fifa 15 per 5-6 partite. Quando avevo md mi diceva che non ero più sincronizzato e perdevo la partita..
Provate comunque a cambiare la porta eth a cui collegate la roba. Con una porta avevo problemi (navigavo su internet ma non parlava con altri dispositivi in lan) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.